| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|
+6Malfury Tutatis Emperor's Chosen Konrad von Carstein Stile Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 11:00 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- @Konrad: Dai che i non morti sono tra i più ostici, se avessi partecipato io avrei scelto o goblin o gli halfling perchè non mi piace vincere facile :qeq: Pensa che a Warhammer adesso inizio gli ogri, i quali, come è noto, sgravano tantissimo :qeq: :qeq: :qeq:
Bè più che altro i morti sono la mia razza^^ I goblin li ho provati in amichevole, sono troppo belli tutti quei tappi e i due troll al centro XD Gli halfling mi piacciono meno... ma ho una squadra anche loro^^ Dai ragazzi, prevedo bene per questo torneo di O&M, se Malf, gabba e Emperor si iscrivessero saremmo in ben sette partecipanti! Altro che mercenari XD Waaaaaaaaaaagh!! | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 11:57 am | |
| ci sono anche io a O&M!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 12:00 pm | |
| Ottimo siamo in cinque^^ Svelto però a postare il pg che sono gli ultimi giorni | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 1:03 pm | |
| ben tornato malfury!!! ti stiamo aspettando nella partita di green life!! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 2:20 pm | |
| ok adesso ho fatto anche io il mio pg, spero che sia utile alla gilda XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 2:27 pm | |
| Ma certo che si! Basta ricordarsi di aggiornarlo dopo ogni scontro^^ Dai gabba manchi solo tu xD | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 2:45 pm | |
| Giusto Gabba aspettiamo tutti te! Emperor felice che tu ce l'abbia fatta a fare il Pg. :good: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 3:04 pm | |
| Oddio XD non seguivo proprio sto topic. Qualcuno mi cercava? Dovrei fare il pg per O&M? | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 3:13 pm | |
| Vorresti dire che ti abbiamo invocato finora e tu neanche avevi visto il topic? :qeq: O signur! Bhè il gioco è uguale uguale a warhammer fantasy quindi non credo avrai grosse difficoltà..... :asso: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 3:17 pm | |
| farò il pg stasera... forseXD | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 3:19 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Vorresti dire che ti abbiamo invocato finora e tu neanche avevi visto il topic? :qeq:
O signur! Bhè il gioco è uguale uguale a warhammer fantasy quindi non credo avrai grosse difficoltà..... :asso: Ya boyz, ci sto già lavorando, in giornata arriverà il mio pg. :good: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 4:19 pm | |
| Fatto! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 4:24 pm | |
| bene adessso siamo in 6, mi par di aver capito che il torneo parte il 14 forse verrà anche gilles!!! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 9:10 pm | |
| ..Ottimo, siamo già una bella squadra! | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 9:30 pm | |
| - Stile ha scritto:
- ..Ottimo, siamo già una bella squadra!
Vero! Siamo ormai una piccola Waaagh!!! La gilda non può che andare fiera di essere riuscita a coordinare questo sforzo. Complimenti a tutti Boyz!!! | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 9:41 pm | |
| grazie nonostante io debba ancora fare il pgXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 9:48 pm | |
| Bè questo non è rilevante XD Tanto sappiamo che ci sei^^
Green iz bezt!! | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 10:33 pm | |
| finalmente postato il pg dopo aver trovato tra milioni di cartelle il bg dell'altro torneo del mitico gorgnak^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 10:48 pm | |
| ..Alle armi alloraaaa! :dgd: | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 7:32 pm | |
| posto il pg e poi ci saro anke io XD | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 7:34 pm | |
| posto il pg e poi ci saro anke io XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 7:44 pm | |
| Grande Gilles, curioso di vedere il tuo pg! Ragazzi ma alla fine quanti siamo?? A mio parere troppi | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 8:26 pm | |
| Ebbravo Gilles^^
Dovremmo essere in otto... Io, kurush, malf, gabba, emperor, tutatis, stile e gilles... Wow | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 8:46 pm | |
| Una vera e propria Waaagh!!! Gilles ricordati di iscriverti nel post apposito | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
| |
|
| |
| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|