| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|
+6Malfury Tutatis Emperor's Chosen Konrad von Carstein Stile Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mar Set 08, 2009 8:59 pm | |
| Mi sn fatto il mio cavaliere bretonniano...lo so che nn è un orco assetato di sangue,pero grazie alla fede e alla via della dama riusciremo lo stesoo a vincere XDXD | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 09, 2009 11:26 am | |
| siamo davvero tanti, credo che di punti ce ne bekkeremo un bel po'!
evvai evvai evvai XD | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 09, 2009 9:28 pm | |
| waaaaaaaaaaaagh!! ziamo in 8!!!!!!!! più dei merzenari!!!! preticamente tutti i membri attivi!!! | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 09, 2009 9:29 pm | |
| WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH (scusate lo spam me lo sentivo chiamare XD) | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 09, 2009 10:29 pm | |
| A questo punto...
WAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHHHHH | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 09, 2009 11:24 pm | |
| Ragazzi così mi fate piangere Il grande Verde marcia per portare guerra e la gilda possiamo dire che si è finalmente ripresa. Un successo su tutta la linea. Quindi per unirmi ai miei fratelli verdonzoli: GREEN IZ BEZT!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 10:45 am | |
| scusate la precisazione fratelli verdi noi ziamo in 9. | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 12:50 pm | |
| Eeeeh lo sò. Talaban è stato l'ultimo e noi purtroppo abbiamo finito gli utenti..... | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 1:00 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- abbiamo finito gli utenti.....
Questo mi suona molto lugubre kurush^^ Comunque siete in nove? Dettagli, il grande verde vincerà xD (speriamo) | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 1:06 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- abbiamo finito gli utenti.....
Questo mi suona molto lugubre kurush^^ Comunque siete in nove? Dettagli, il grande verde vincerà xD (speriamo) Sarà lugubre ma vero, gli altri sono tutti utenti inattivi. E sì anche se in inferiorità numerica noi vinceremo! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 3:33 pm | |
| [\quote kurush-var]gli altri sono tutti utenti inattivi[/quote] è vero non ci sono da aprile, cosa ce ne facciamo?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 3:35 pm | |
| Se vai nella palude Tutatis puoi vedere che la gilda se ne stà già occupando | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 10, 2009 3:44 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 17, 2009 3:56 pm | |
| We boyz!!!!! Come alcuni di voi sapranno già a breve inizierà O&M, però visto l'attuale lavoro di rifacimento delle gilde questa volta i vincitori non avranno punti per la gilda, eh pace ce ne faremo una ragione, rimane sempre la GLORIA!!!!! Quindi verdonzoli alle armi! Sarebbe un grande onore se fosse la nostra gilda a salire sul gradino più alto. Ricordate: GREEN IZ BEZT!!! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 17, 2009 9:15 pm | |
| pr il momento non siamo messi bene, affatto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 17, 2009 9:22 pm | |
| Mah.... sono solo i primi scontri. Bisogna vedere alla fine chi vincerà | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Gio Set 17, 2009 9:25 pm | |
| | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 18, 2009 12:52 pm | |
| Mancano anche i se scontri che deve fare rob lucci e sono molti i nostri pg quindi non disperiamoci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
| |
|
| |
| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|