| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 04, 2009 5:56 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
4-Non ho ben capito la domanda... chi è il "cattivo"? Scrooge? sì, lui: perchè da ragazzo timido diventa l'avaro che è? (la risposta è semplicissima :123: ). | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 04, 2009 6:04 pm | |
| Bè perchè è sempre stato molto attaccato al denaro, preferiva stare con i suoi soldi a contarli e prevedere azioni affaristiche anzichè stare con la fidanzata, così il suo cuore si irrigidisce e diventa estraneo ad atti di felicità spontanea come lo è il natale | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 04, 2009 6:55 pm | |
| ok. punto a konrad. a te :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 04, 2009 7:54 pm | |
| Ottimo, se non è un problema posto il film domani, che adesso non ne ho proprio il tempo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 05, 2009 3:37 pm | |
| Eccomi qua (e scusatemi per il doppio post) Allora: -Titolo del film e regista -Trama del film -Il film è stato tratto da un libro: quale? -Domanda difficile: verso la metà del film, due uomini disertano e fuggono, violentando donne, rapinando e bruciando le case di contadini. Quando vengono ricatturati, cosa chiede uno di loro come ultimo desiderio prima di essere fucilato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Dic 08, 2009 1:22 pm | |
| Nessuno? (Wow, triplo post) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Dic 08, 2009 8:38 pm | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Dic 09, 2009 10:01 am | |
| ahahhaha l'unica cosa che so è che film potrebbe essere, ma non ricordo neanche il titolo quindi.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Dic 09, 2009 2:47 pm | |
| Se entro domani nessuno risponde cambio film^^ | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Dic 09, 2009 5:15 pm | |
| io so le prime due, ma purtroppo sulle altre no! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Dic 10, 2009 3:22 pm | |
| Basterebbero tre da regolamento mi pare... stasera comunque cambio^^ | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Dic 10, 2009 11:06 pm | |
| Ragazzi mi duole informarvi che come ho scritto nel topic di assenze degli utenti, konrad non puo connettersi in questi giorni, quindi non puo postare il film, vedete voi che fare | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 11, 2009 8:00 am | |
| CHi vuole puo postare ul film allora...
A voi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Dic 13, 2009 7:50 pm | |
| ecco posto io allora: 1) titolo e regista 2) chi è l'attore della prima foto? altri due film suoi 3) chi è il ragazzo con la pistola nella bocca? 4) alla fine, chi tradisce il protagonista? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Dic 13, 2009 9:24 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Dic 16, 2009 12:03 pm | |
| allora dato che nessuno sa niente lascio la palla al primo che passa! il film era violent cop di Takeshi Kitano, un poliziesco fuori dalle righe molto bello! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Dic 16, 2009 2:28 pm | |
| OK! Ne approfitto io. Ecco le immagini (la prima non è del film ma di un altro film (Amadeus)): - Titolo del film - Trama del film - Quale opera tetarale viene parodiata agli inizi del film -Il ragazzo nella seconda immagine indicherà come criminale il personaggio interpretato dall'attore nella prima immagine. Per quele "crimine"? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 18, 2009 7:20 pm | |
| uhm... sarà che non mi piace schwarzi quindi se posso evito i suoi film, ma questo non mi pare di conoscerlo...
nessuno?? | |
|
| |
Dampyr Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Dic 18, 2009 8:06 pm | |
| 1- Last action hero 2-I protagonisti sono Danny(bambino che idolatra un personaggio di film di azione jack slater), jack slater (eroe filmografico interpretato da schwarzy) e il mafioso Vivaldi (l'attore nella prima foto!). Danny (grazie ad un biglietto del cinema magico del nonno proiezionista) riesce a catapultarsi dentro uno di questi film e vive avventure mirabolanti insieme al suo idolo combattendo il cattivo Vivaldi. Quest'ultimo riesce ad impossessarsi di tale biglietto e catapultarsi nel mondo reale, i due eroi seguono il cattivone, lo fanno fuori e ognuno se ne torna a casa sua(slater nel film e danny nel mondo reale)
3- amleto di Shakespeare
4- complotto del boss mafioso Vivaldi ai danni di Slater, cui ha fatto rapire e torturare il cugino affinchè gli dia la falsa informazione che egli si sta alleando con la gang rivale, che in realtà vuole sterminare | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 19, 2009 6:35 pm | |
| Candyman, è giusto? Sennò non ne veniamo piu fuori... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 19, 2009 7:25 pm | |
| Giusto! La risposta alla n° 4 che volevo er "LUI HA UCCISO MOZART" ma mea culpa che ho formulato male la domanda. Scusate il ritardo e scusate se non so come ridimensionare un'immagine. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 19, 2009 8:18 pm | |
| OK, allora punto e palla a Dampyr. Aspettiamo il prossimo film :123: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 19, 2009 8:53 pm | |
| ah che film vecchiarello, mi ricordo che ai tempi fecero uscire anche un giornaletto d'azione che si chiamava allo stesso modo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Dic 19, 2009 11:48 pm | |
| sapete cosa mi piace di me? è che il mio cervello non riesce minimamente a capire se un attore sta recitando male o bene. Quindi alla fine quel che importa per me è soprattutto la trama, la sceneggiatura, magari anche la telecamera.... Per questo molti film mi piacciono tantissimo nonostante siano beh.... vabbe'. Considero per esempio last action hero una delle migliori parodie mai fatte, lo adoro. Penso che quello che ha voluto mettere la battuta del "lui ha ucciso mozart!!" sia una delle menti più geniali che il mondo abbia mai conosciuto.... | |
|
| |
Dampyr Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Dic 21, 2009 12:03 am | |
| Posto il filmettino Spero non sia troppo difficile...le domande sono le seguenti: 1- Titolo del film 2- Anno di produzione 3- nella prima foto postata ci sono tre attori/attrici famosi, voglio il nome di due di questi In bocca al lupo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|