| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Mar 01, 2011 10:46 pm | |
| Grazie :§§13: , anche se la mia precendente ragazza non li apprezzava particolarmente... :§dagf: per il prossimo film... a me piace molto anche se è un pò strano come film... -titolo -riguardo al personaggio mascherato: in che città si trova, come ci è arrivato (non intendo a londra) e qual è la sua storia e come finisce la sua storia (tutto in modo molto semplicistico, senza impazzire) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Mar 01, 2011 10:59 pm | |
| Azz... Questo non l'ho mai visto. So di che film si tratta ma ho visto solo il trailer quindi saprei rispondere solo alle prie due domande... :§äpi: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Mar 05, 2011 6:44 pm | |
| Zoro, lo cambi? O se acetti che ti dica solo Titolo e trama lo posso fare io... | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Mar 05, 2011 11:54 pm | |
| allora... chiedo umilmente venia per l'assenza :§äpi: ... se sai il titolo dillo è il punto e tuo (e un periodo infernale e non ho proprio testa di cercare un altro film :§abv fa: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 06, 2011 1:47 pm | |
| Allora, il titolo è "Franklyn".
Il film è ambientato in due città parallele: Londra e una certa Meanwhile City.
So che Esser è alla ricerca di suo figlio a Londra mentre preest è un vigilante mascherato che vaga per le strade di Meanwhile City in cerca del suo nemico. Entrambi i personaggi sono interpretato da Ryan Philippe.
Di piu non so. Basta questo? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 06, 2011 2:16 pm | |
| direi che è più che sufficinete :§er: anche se non è vero che sono interpretati dallo stesso attore (il figlio alla fine è preest che ritiene responsabile il padre per la morte della sorellina e per questo vuole ucciderlo) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Mar 09, 2011 9:16 am | |
| Chiedo scusa per il ritardo.... Mi sono accorto che c è un capolavoro che non è mai stato postato. Il film è facilissimo e se non lo indovinate subitissimo vi banno d'ufficio.. :§href: Domande: 1 - titolo 2 - chi sono i personaggi nelle foto? 3 - Che fine fa il tizio della seconda foto (quello a destra)? (sotto spoiler) | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Mar 09, 2011 11:07 am | |
| 1- Scarface 2- Tony Montana (Al Pacino), Manolo Ribera(Steven Bauer), Elvira Hancock(Michelle Pfeiffer) 3- - Spoiler:
Manny viene ucciso da Tony che non trovandolo si fa' dire dalla madre dove si trova. Lo vede, in accappatoio insieme alla sorella(Gina) e lo uccide. Scoprirà dalla sorella in lacrime sul cadavere che si erano sposati il giorno prima e che volevano fargli una sorpresa
Complimenti maresciallo, uno dei film più belli di sempre :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 10:35 am | |
| Tutto giusto.
Palla e punto a PaulP!! | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 8:32 pm | |
| Penso non sia facile come film quindi mi basta sapere 1) Titolo del film 2) Trama a grandi linee | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 8:37 pm | |
| Una volpe troppo furba Trama: una volpe astuta vive felice con la sua famiglia.si nutre rubando le galline di alcuni contadini inetti.i 3 contadini vogliono fargliela pagare. | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 9:30 pm | |
| cavolo arrivo sempre tardi | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 9:37 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- Una volpe troppo furba
Trama: una volpe astuta vive felice con la sua famiglia.si nutre rubando le galline di alcuni contadini inetti.i 3 contadini vogliono fargliela pagare. punto e palla a paranoid | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 10, 2011 9:50 pm | |
| alllora: 1)titolo del film 2)chi è l'uomo di spalle nella prima foto e cosa sta facendo? 3)cosa sta accadendo nella terza foto | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:08 pm | |
| Uhm... Questo non è il mio genere, questo film non l'ho mai visto. Credo di sapere il titolo ma non saprei rispondere alle altre domande... O ci dai un aiuto o sennò puoi postare un altro film se nessuno interviene con le risposte... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:18 pm | |
| lascio ancora un giorno allora.se entro le 21:17 di domani nessuno risponde cambio | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:20 pm | |
| niente pure io...mai visto :§dsgAS: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:20 pm | |
| waaaaaaaaaaaaaaaaa da grande fan di kitano, di manga, libri e film non potevo non riconoscere lo stupendo battle royale, di cui consiglio la visione a tutti!
dunque rispondendo:
1) battle royale 2) è il responsabile del progetto, che sta spiegando ai ragazzi della classe prelevata cosa gli capiterà ( oltre ad aver ucciso un paio di studenti ribelli XD ) 3) nella terza foto una delle ragazze delle classe sta aggredendo alcuni suoi compagni nel tentativo di ucciderli, se non ricordo male è la psicopatica che tentava di sedurre gli altri per poi ucciderli
non ricordo molto i dettagli perchè ho letto il libro e visto il film parecchi anni fa ormai | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:23 pm | |
| - talaban ha scritto:
- waaaaaaaaaaaaaaaaa da grande fan di kitano, di manga, libri e film non potevo non riconoscere lo stupendo battle royale, di cui consiglio la visione a tutti!
dunque rispondendo:
1) battle royale 2) è il responsabile del progetto, che sta spiegando ai ragazzi della classe prelevata cosa gli capiterà ( oltre ad aver ucciso un paio di studenti ribelli XD ) 3) nella terza foto una delle ragazze delle classe sta aggredendo alcuni suoi compagni nel tentativo di ucciderli, se non ricordo male è la psicopatica che tentava di sedurre gli altri per poi ucciderli
non ricordo molto i dettagli perchè ho letto il libro e visto il film parecchi anni fa ormai grande talaban!!!meno male che qualcuno che lo ha visto c'è(iniziavo a perdere ogni speranza)!!!punto e palla a te | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mar 13, 2011 9:32 pm | |
| Finalmente ha risposto qualcuno di diverso dai noi soliti partecipatori! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Mar 15, 2011 6:52 pm | |
| eheheh paranoid non potevo esimermi XD Candyman in realtà seguo sempre ma arrivo puntualmente in ritardo XD comunque ecco il film/musical: 1) chi è la ragazza della foto 2) titolo e trama del film 3) nel film è presente una parrucchiera con un sogno particolare, quale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 17, 2011 9:17 am | |
| Non sono un gran fan dei musical. So di che film si tratta ma non l'ho mai visto quindi saprei rispondere solo alle prime due (o almeno credo) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Mar 17, 2011 9:45 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Non sono un gran fan dei musical. So di che film si tratta ma non l'ho mai visto quindi saprei rispondere solo alle prime due (o almeno credo)
Ti dirò,nemmeno io sono un grande fan dei musical, ma questo mi ha fatto allegramente schiantare dal ridere, ha delle trovate geniali e delle battute meravigliose! | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Mar 18, 2011 8:49 pm | |
| Io purtroppo non l'ho visto, ho solo visto una volta la locandina e so rispondere solo a titolo e attrice. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Mar 18, 2011 9:35 pm | |
| mmm se per domenica non risponde nessuno lascerò la palla al primo che passerà! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|