| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Apr 18, 2011 9:48 pm | |
| Allora: 1- titolo del film 2- cosa è successo all'uomo della prima foto? 3- chi sono i personaggi rappresentati nella seconda foto? 4- a cosa serve l'oggetto sul tavolo sempre nella seconda foto? Dai che è facile | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 19, 2011 12:56 am | |
| Evvai! 1) The Box 2) - Spoiler:
Il corpo di quest'uomo di nome Steward è stato impossessato da un'entità superiore dopo essere morto fulminato. 3)Sono Arthur e Norma, una famiglia a cui è stato consegnato quel fantomatico oggetto raffigurato nella foto. 4) - Spoiler:
In realtà è uno strumento di analisi, per testare il prevalere dell'istinto egoistico dell'uomo rispetto l'altruismo verso i prorpi simili, accelerando man mano che l'oggetto viene utilizzato l'estinzione della razza.
Non resta altro che leggere il libro visto che, come al solito, ne parlano molto bene. | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 19, 2011 2:37 pm | |
| Tutto perfetto! Punto a Fupp :§errf: | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 19, 2011 3:53 pm | |
| OK, questa è per intenditori! 1)Titolo del film 2)Regista 3)Qual'è la storia del cane raffigurato? 4)Come finisce il film? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 19, 2011 9:09 pm | |
| 1) Frankenweenie 2) Tim Burton 3) Dopo che Sparky viene ucciso da una macchina, Victor impara a scuola l'effetto degli impulsi elettrici sui muscoli e prende l'idea di riportare in vita il suo animale. Crea così elaborati macchinari che, producendo lampi e tuoni contro il corpo del cane, lo fanno rivivere. 4) - Spoiler:
Il film si cihiude con Sparky che s'innamora di una barboncina con i capelli alla moglie di frankstein
| |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 19, 2011 9:16 pm | |
| And that's it!
Punto a talaban, e palla al centro :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Apr 20, 2011 7:23 pm | |
| hellyeah!!! Ed eccomi qua col film che vi presento, sperando che venga riconosciuto, anche se ormai è un classico del genere questo film! 1) titolo 2) trama 3) chi sono i cattivoni del film? 4) come finisce | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Apr 20, 2011 8:09 pm | |
| Aaaaah, trashissimo! L'ho visto di sfuggita da amici, quindi ti dico quello che so:
1) Dead Snow 2) Ci sono dei Nazisti in un villaggio che, dopo essere stati respinti da rivolte cittadine, si erano rifugiati nelle montagne e, posseduti da demoni, continuano a infestare le zone del luogo del film 3) Mi ricordo che c'era un capo, ma purtroppo non ricordo il nome. 4)Se non sbaglio, come molti horror, finisce con la vittoria dei "cattivi", gli zombie proseguono il loro cammino per rifondare una sorta di quarto reich. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Apr 21, 2011 1:09 pm | |
| | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Apr 21, 2011 2:16 pm | |
| Allora vado. 1) Titolo 2)Cosa è costretto a fare il protagonista? 3)Che ruolo ricopre Chester Bennington (fig.3) nel film? | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Apr 21, 2011 5:57 pm | |
| ahahahha! Credo che sia il film di cui un mio amico mi continua a parlare Xd ma non l'ho ancora visto e non so rispondere alla domanda 3 | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Apr 21, 2011 6:06 pm | |
| Conosco e apprezzo il film, ma dato che parto e non avrei tempo per stare dietro al quiz lascio il film ad altri cultori del genere! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Apr 22, 2011 11:24 am | |
| - The Candyman ha scritto:
- ahahahha! Credo che sia il film di cui un mio amico mi continua a parlare Xd ma non l'ho ancora visto e non so rispondere alla domanda 3
idem. So rispondere solo alle prime 2. | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Apr 23, 2011 10:04 pm | |
| Non so se questo è violare le regole, ma visto che oramai sono passati due giorni - per evitare che il post rallenti - posso abbonarti la terza risposta se mi scrivi correttamente le prime due?
Altrimenti posterò a breve un altro film :) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Apr 23, 2011 11:25 pm | |
| rispondo io.
1)crank 2)il protagonista deve continuamente muoversi per mantenere il flusso di adrenalina costante e non essere accopato dal veleno sintetico cinese che gli hanno iniettato 3)chester compare all'ospedale e consiglia al protagonista di utilizzare lo spray nasale che contiene epinefrina | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Apr 25, 2011 6:13 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Apr 26, 2011 12:17 am | |
| 1)Titolo e regista 2)chi è l'uomo nella seconda immagine? 3)chi sono i personaggi della terza immagine? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Apr 27, 2011 7:12 pm | |
| 1 - Zaitoici, di Kitano
2 - Tadanobu Asano, che interpreta Gennosuke Hattori (ovviamente per ricordarmi il nome impronunciabile di 'sto tozio ho divuto cercare su wikipedia :§href: )
3 - Dovrebbero essere Shinkichi, Osei, Okino, e il boss | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Apr 27, 2011 8:32 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- 1 - Zaitoici, di Kitano
2 - Tadanobu Asano, che interpreta Gennosuke Hattori (ovviamente per ricordarmi il nome impronunciabile di 'sto tozio ho divuto cercare su wikipedia :§href: )
3 - Dovrebbero essere Shinkichi, Osei, Okino, e il boss Bravo maresciallo che conosci questo film, altrimenti la mia vendetta sarebbe stata atroce :§axfdsg: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Apr 28, 2011 5:03 pm | |
| bravo maresciallo.nella terza foto però non c'è il boss ma ichi.comunque punto e palla a te | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Apr 29, 2011 8:57 am | |
| Ottimo, eccovi il prossimo film. Non è recentissimo ma è parecchio famoso (e parecchio bello, non per niente ha vinto 5 oscar)... 1 - Titolo 2 - Chi sono i due personaggi nelle foto? 3 - Che fine fa il protagonista alla fine del film / romanzo? (sotto spoiler) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Apr 29, 2011 1:26 pm | |
| oddio per la serie " una martellata nei gioielli di famiglia " eh?XD 1) il dottor zivago 2) Sono il dottore ( omar shariff ) e Larissa "Lara" ( che non ricordo il nome dell'attrice però ) 3) - Spoiler:
Allora il dottore alla fine muore d'infarto mentre è su un autobus che gli pare di scorgere tra la folla la sua amata lara, che invece era scappata in quanto loro due ricercati, ma alla fine si perderanno le sue tracce causa disordini in mongolia. il tutto si chide con i funerali del dottore/poeta e con il generale ( di cui non rammento il nome ) che ritrova, almeno così sembra, la figlia di Lara tra la folla
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Apr 29, 2011 8:03 pm | |
| - talaban ha scritto:
- oddio per la serie " una martellata nei gioielli di famiglia " eh?XD
COSA????? Ti meriteresti almeno una tacca... :§ydgbsd: Questo è un film eccezionale!! Ok, forse non propriamente una botta di vita ma cmq un gran film... Cmq le risposte sono tutte perfette. Punto e palla al buon tala... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mag 01, 2011 1:22 pm | |
| Tala, "la gente aspettano il nuovo film" - cit. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Mag 01, 2011 8:21 pm | |
| ehm chiedo venia per il ritardo, ma il fine settimana alcolico mi ha distratto XD ed ecco a voi il film, pronto e servito: 1) titolo e regista 2) trama 3) come va a finire? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|