1) Titolo. 2) Chi sta scappando? Perchè e chi incontra? (img1) 3) Nome e ruolo giocato. (img2) 4) Cosa sta succedendo e come finisce? (img3)
1)Centurion 2)Quintus dias perchè è stato catturato dai pitti.incontra la nona legione e il suo generale 3)Etain,cacciatrice pitta che insegue i romani 4)imboscata in cui viene annientata la nona legione
1) l'albero della vita 2)Tomas Creo è un ricercatore in una clinica di studio del cancro al cervello. In una continua lotta e relazione con la tematica della morte si divide pian piano in tre per affrontare le sue sfide e riunirsi in uno subito dopo: il conquistador, lo zelante monaco e l'uomo che deve affrontare ogni giorno cose più grandi di lui, si affrontano e si confrontano all'ombra dell'Albero della Vita. 3) non me lo ricordo XD
Ma quoto!!!!!! :§dgdsg: di roba giapponese!!!! :§href:
Inoltre cito testualmente il regolamento:
8 - I film postati devono essere piu o meno conosciuti; se postate una commedia koreana di 27esima categoria che non ha mai visto nessuno al di fuori di Seul mi riservo il diritto di cancellare il film.
:§href:
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Ma quoto!!!!!! :§dgdsg: di roba giapponese!!!! :§href:
Inoltre cito testualmente il regolamento:
8 - I film postati devono essere piu o meno conosciuti; se postate una commedia koreana di 27esima categoria che non ha mai visto nessuno al di fuori di Seul mi riservo il diritto di cancellare il film.
:§href:
il film in america è stato ampiamente apprezzato dalla critica!! e nel giro dei festival ha vinto un sacco di film, e su rotten tomatoes ha il 77% di voto!! ergo
a parte che spesso della critica non ci si può fidare, soprattuttissimo per quanto riguarda votazioni basse. Come facciano a odiare un film assolutamente epico come "last action hero" non lo capirò mai.
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
ma quello si, il mio era una risposta per far capire che il film non è una commedia koreana del 27 sconosciuta ai più ma un film che ha avuto comunque un successo!
mmmm mi avete fatto venire in mente una cosa...... potrei farne un topic apposito lasciando la questione in sospeso ma la dirò qui... e se per dare punti gilda si facessero anche gare stile "per un pugno di libri" ma su film invece che sui libri? a turno qualcuno dice un film che gli altri cercheranno di vedere e poi si faranno domanda peculiari su di esso XD