| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 24, 2011 5:07 pm | |
| ok... allora direi che possiamo svelare il mistero..... - Spoiler:
1 Brancaleone alle crociate... e so che il maresciallo la sapeva... 2 primo dialogo di brancaleone con la morte... 3 siamo in sicilia e stanno bruciando una "presunta strega" che brancaleone salva... per poi scoprire che è una vera strega 4 traboccone.... sono tutti e 4 importanti... e sono: alto dx il traduttore linguista di Branca, alto sx l'uomo che porta lo storpio in spalla, basso a sx il Re che sta facendo le crociate..(perdonate nn ricordo il nome e nn vorrei dire ca**ate), la donna, duchessa che si "traveste" da lebrosa per non essere importunata oltremodo da tutti (che tanto già c'avevano fatto 1 giro...XD)
| |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Ago 25, 2011 1:44 pm | |
| ok...ne posto un altro???... oppure cedo palla??? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 10:20 am | |
| - rahon ha scritto:
- ok...ne posto un altro???... oppure cedo palla???
posta posta siamo in attesa ^^ | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 12:15 pm | |
| ok... film nn troppo vecchio.. ma mui mui scemissimo.... 1 2 3 4 5 poche domande.... sempre più di 3 per punto e palla... 1 titolo 2 breve trama 3 che succede nell' immagine 1 4 come si chiama la canzone (ascoltatela è fantastica...) dell'immagine 1 5 descrivere cosa succede in una delle immagini esclusa la 2 6 finale (spoiler) | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 7:51 pm | |
| non ho la minima idea di che film sia ma una cosa la posso dire: :Q______ michelle trachtenberg :Q______ kristin kreuk | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 8:19 pm | |
| allora ti toccherà guardarlo quando lo scoprono....XD..è un film fantastico | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 9:32 pm | |
| certo che matt damon ne ha fatta di strada :§href: | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Ago 26, 2011 10:13 pm | |
| ...fichissima la canzone nn trovi?? | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Ago 28, 2011 8:10 pm | |
| cmq altri due giorni e lo metto io.... e poi nuevo post...
cmq canzone fantastica dei sum 41... "scotty doesn't knew"
da sentire | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 9:13 am | |
| 1 - Europtrip 2 - Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino. Scotty abbandona ogni perplessità quando scopre che Mieke è in realtà una ragazza, per giunta bellissima. Si invcontrano e da li partono epr un giro dell europa molto cazzaro... 3 - Non me lo ricordo molto bene ma dovrebbe essere quando Scott e Copper scoprono che Fiona (taaaaaanta roba!) se la faceva con il cantante Donny. 4 - Scotty Doesn't Know 5 - Se ricordo bene nella 4 immagine i protagonisti incotnrano gli hooligans dello United mentre nella 5 sono a Roma e convincono la guardia svizzera di turno che essi sono delle guide turnistiche e quindi fanno un po cio che gli pare... 6 - - Spoiler:
A causa dell'ennesimo all'ennesimo missundestranding legato al suo nome Mieke si ritrova ad essere al compagna di stanza di Scott all college
| |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 10:02 am | |
| todo bien (il titolo è EUROTRIP ma son convinto che è battitura) tranne la 3 ed un appunto sulla fine.... 3) europa,bar,amsterdam (mi pare di ricordare..) comunque è la scena dove parlando tra di loro del perchè o per come fosse successo tutto ciò con Copper che fa discorsi seri... iniziano a parlare con il "folletto verde" (indovinate...assenzio) che denota la lucidità del discorso... fine: - Spoiler:
ok... quella è proprio la scena conclusiva...e va bene.. fatto stà che il finale è quando lui riesce a chiarirsi con lei a roma e si buttano dentro un confesssionale a conigliare come matti... e poi dopo che Scotty torna a casa.. succede ciò che hai scritto..
con 5/6 direi PALLA E PUNTO al maresciallo | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 10:23 am | |
| Ah, si giusto.. Errore di battitura... Anyway, eccovi il nuovo film. Non è proprio recentissimo ma è una delle colonne portanti della storia del cinema nonchè uno dei capolavori assoluti del regista in questione. Dovrebbe essere decisamente facile. A voi: 1 - Titolo 2 - Regista 3 - Breve trama | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 10:59 am | |
| Purtroppo nn conosco la trama... il film cmq è:
1 gli uccelli
2 Alfred Hitchcock
c'è il mio migliore amico che è un malato e c'ha tutte le immagini dei film di Hitchcock... (ecco perche nn ne vedrò mai... è odioso x sta cosa) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 11:11 am | |
| 1 - Gli Uccelli 2 - Alfred Hitchcock 3 - Una donna bionda compra due pappagallini "inseparabili" (in un negozio da cui Hitchcock esce con due cagnetti). Purtroppo, non mi ricordo perché va a Bodega Bay (il nome mi rimase fortemente impresso), dove si unisce alla famigliola (madre e figlioletta) del suo tipo. Dopo un po' bussa alla porta della maestra della scuola della bambina dicendo "Io!" quando questa chiede chi è (questo pezzo non l'ho mai capito) e poi dopo un po' tutti i volatili di quel paese (eccetto i pappagallini che la tipa ha comprato) si incazzano contro l'umanità e e iniziano ad attaccare tutti - Spoiler:
se non mi sbaglio la maestra muore e forse anche la madre del tipo. Alla fine finisce tutto come era iniziato, improvvisamente ed inspiegabilmente
purtroppo non me lo ricordo molto bene XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 2:01 pm | |
| Uhm... Rahon ha risposto prima ma l'uomo caramella ha dato la risposta piu completa. Rahon non me ne volere ma credo sia giusto dare la palla e il punto a Candyman dato che ha saputo postare anche la trrama del film (che era poi la domanda piu articolata e quindi dal maggior "peso specifico")... | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 2:12 pm | |
| è giustissimo... anche perchè io conosco il film x sentito dire.... lui lo ha visto... quindi direi palla e punto a candyman :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 2:40 pm | |
| Ed ecco il film! 1-Titolo e trama del film 2-Attori principali 3-Cosa sta succedendo nella terza oppure nella quarta immagine? 4-[facoltativa]Il titolo stesso del film fa parte di una frase che viene ripetuta spesso all'interno della pellicola. Come continua la frase? | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 5:45 pm | |
| 1 ogni maledetta domenica (fantastico.. chi nn lo ha visto lo faccia) 2 Al Pacino, Cameron Diaz altri nn me ne ricordo.. Jamy Foxx forse.. 3 c'è Al che fa un bellissimo e toccante discorso di incoraggiamento alla sua squadra gli Sharks prima della partita decisiva bellissimo da sentire.. con lui che lotta per quel centimetro... 4 oddio nn ricordo... ti posso dire "si vince e si perde.. bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.." cmqq stsera me lo rivedo (odio quando nn ricordo le cose)
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Ago 30, 2011 8:40 pm | |
| Tutto giusto! Palla e punto a te! :D | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 31, 2011 2:11 am | |
| si però ora voglio sapere la facoltativa.... cmq volevo postare behind enemy lines..ma è impossibile capirlo dalle foto.. alloa un altro filmone con Owen Wilson.. famoserrimo 1 2 3 4 5 allora... 1 titolo 2 cosa fanno di bello Owen Wilson e compare.... 3 descrivere lqa situazione della scena 3 4 la madre di lei (bellissima nella foto 4) fa qualcosqa di particolare al signor Wilson... diciamo "kitty ket" 5 finale in spoiler 6 (facoltativa) chi è il tizio della foto 5 con 3 palla e punto... è famosissimo e ganzissimo... quindi nn accetto di dirvele io...XXD | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 31, 2011 9:59 am | |
| allora: 1- 2 single a nozze 2- si imbucano ai matrimoni/funerali/ e un pò ovunque per avere cibo gratis, divertirsi e per le ragazze 3- 4- 5- 6- è il loro "maestro" quello che gli ha insegnato l'arte dell'"imbucarsi"
si l'ho visto no non me lo ricordo bene XD | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 31, 2011 11:12 am | |
| ok son giuste... e son 3.. quindi palla e punto..
altre risposte.. tranne il finale che nn metto...
nella scena tre la allupatissima fidanzata del compagno di Wilson, a cena con la sua (sua di lei..)famiglia inizia a ...avete capito... mentre lui interloquisce col padre dellla ragazza... parlando di una ipotetica azienda... che, data la sitation si chiama.."....OOOOO...CAZ...CALZONI E MAGLIETTE"
poi.. la signora, bloccato Owen in una stqanza al piano di sopra lo costringe a farsi palpare il seno.. facendosi chiamare KITTY KET..
palla e punto ad hope | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 31, 2011 11:40 am | |
| mm eccolo facile facile :-) 1 2 3 4 domande: 1-titolo e anno? 2- trama (sotto spoiler) 3- chi è il protagonista? 4- cosa sono e come sono stati creati i protagonisti? facoltativa 5- cosa è successo al mondo in cui vivono? (spoiler) ok dato che ritengo che il film e le domande siano banalotte ne voglio almeno 4 ^^ a voi :§errf: | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Ago 31, 2011 12:28 pm | |
| ho visto solo il trailer...molto figo... volevo vedrlo al cinema ma poi che è successo'?? NN è USCITO SE NN RICORDO MALE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|