Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone Nehek vampiro 2014 indovinelli degli recensione effetto caos catalogo tattica grigi acqua conti space dead 2016 cavalieri knights femminili 2011 grey orchi 2010 NOMI

 

 Ennesimi rumours e foto nuovi lupi

Andare in basso 
+20
metalgiamma
Drakhor
Lama di Tenebra
leman russ
Lictor
pietro
Rogal Dorn
Coccobrillo
Gilles Le Breton
Tutatis
Abhorash
Nani4ever
Kurush-Var
Talaban
Emperor's Chosen
The Warlock
il killer mutato
golgfag
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:46 pm

The Warlock ha scritto:
Il fatto che abbiano trasformato i Lupi in un esercito iper-sgravato mi deprime davvero tantissimo. Adesso ci saranno in giro un sacco di giocatori di Lupi che li ameranno non perchè sono dei vichinghi figaccioni ma solo perchè sono la sgravata del secolo... games workshop del cacchio...
Spero fortemente che quando rifaranno i Necron (ovvero mai) li renderanno solo forti e non iper sgravati...
Ma no dai, secondo me in un paio di anni li ritirano fuori, insieme a Cacciatori di Streghe e Cacciatori di Demoni (tra l'altro ci sono dei rumors secondo cui il codex sarà unico e si potranno schierare insieme in un unico esercito, cosa che sarebbe pure sensata) ^_^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:53 pm

e ma dai raga, codex sgravo...

se a uno piacciono le tematiche nordiche, la birra e l'imperatore..

beh che c'e' di male?

Non e' colpa mia se e' sgravo XD

tanto meglio poi hihih che gli eldar mi hanno stancato!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:57 pm

Azz... Ho controllato ora in frigo e la birra di fenris l ho finita.... Vado subito a fare scorta e poi mi sfoglio per bene il codex che ho qui sotto mano (thx black! 🆗 )
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:08 pm

Come come come! Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 398687 Come fà il caro marescià a sfoglià il.... il.... bhè non c'è rima con codex Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 377117
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:19 pm

anche io ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:21 pm

io ho viste alla GW le minia montate... purtroppo non potevo far foto davanti al Direttore Genarale di GW italia
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:34 pm

ehi brutal... a proposito... come è poi andato il tuo colloquio??? ti hanno preso per testare i torturavox dei tuoi cari DE??? XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:49 pm

Anche Green? accidenti..... non ci sarebbe qualcuno che abbia voglia di condividere questo sapere? Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:06 pm

Kurush-Var ha scritto:
Anche Green? accidenti..... non ci sarebbe qualcuno che abbia voglia di condividere questo sapere? Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779

stavo per chiedere la stessa cosa! l'attesa si fa snervante!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:11 pm

Kurush-Var ha scritto:
Anche Green? accidenti..... non ci sarebbe qualcuno che abbia voglia di condividere questo sapere? Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779

no Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:58 pm

10 giorni a vi verrà svelato l arcano XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:31 pm

i dogmi della fede XDXD

for the emperooor!
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:43 pm

A me sembra che l'idea della GW sia quella di sgravare i tutti i nuovi codex, guardia imperilae, tiranidi , lupi, space....

e gli Angeli Oscuri se la becano in quel posto...

questi lupetti però mi attizzano un tantino.,., li vedo bene sui miei cavalieri...

Khaos forever....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:48 pm

Oddio, guardia e Sm non sono sgravi, direi forti, finalmente se la sanno giocare decentemente, prima era una tragedia...... è facile dire che sono sgravi se guardi al vecchio codex......
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:51 pm

anche perchè guardia e sw eran di 3a XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:54 pm

The_Green_Knight ha scritto:
anche perchè guardia e sw eran di 3a Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779

Già quindi meritavano una spolverata e un riassestamento per diventare giocabili.

Ora non vedo loro di vedere come mi rifaranno l'inquisizione (sempre che la rifaranno) Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 70779
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:59 pm

si, io mi riferisco al vecchio codex....

poi ovviamente ammettyo di non essere un giocatore di "gran livello", quindi per mè è difficile coimprendere completamente la varie tattiche che rendono un codex da forte a sgravo...

io mi diverto a mettere dentro chi mi piace a me, a volte anche fregandomene delle regole.... (e perdo...) ma mi diverto!!!!

però se riesco a mettere insieme dei soldini un'occhiata ai lupi la dò volentieri...

un pezzo che mi è sempre piaciuto è il cavalieri grigi...(sono stati la mia prima confezione!!!grande valore affettivo...se mi rovinano i cavalieri dò fuoco alla GW!!!! e dico litterally...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours....
» Nuovi Rumours CV
» Rumours lupi
» Foto nuovi DE
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: