Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead vampiro recensione grey 2010 conti degli femminili knights space caos drone indovinelli 2014 Nehek NOMI acqua effetto tattiche 2011 catalogo grigi tattica cavalieri orchi 2016

 

 Ennesimi rumours e foto nuovi lupi

Andare in basso 
+20
metalgiamma
Drakhor
Lama di Tenebra
leman russ
Lictor
pietro
Rogal Dorn
Coccobrillo
Gilles Le Breton
Tutatis
Abhorash
Nani4ever
Kurush-Var
Talaban
Emperor's Chosen
The Warlock
il killer mutato
golgfag
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:27 pm

Citazione :
speriamo ke neel faq rmediano in qualke modo, ma nn credo
Non medieranno niente il potere è quello e basta (non l'hanno fatto per la frusta altro potere che non dovrebbe esistere), inoltre da buoni italiani c'è già gente che come al solito sta speculando sulle traduzioni "approssimative" tipo metto 4 sacerdoti con fauci e/o potere a forza 7 vp5 ovunque sul tavolo (che da codex inglese chiaramente non si può fare visto i vari i sacerdoti schierati NON possono avere lo/gli stessi poteri), a volte mi vergogno di fare parte delle comunità warhammersitica italiana.
Oltretutto prevedo (ma magari mi sbaglio) un codex tyr allucinante, se così non fosse addio alle care blatte e per me addio al 40K (visto che è l'unico esercito con cui mi diverto).Ora vista la m....da a palate di questo codex mi prendo una pausa dalle competizioni e attendo il nuovo codex Tyr, o sarà all'altezza delle aspettative o chiudo in via definitiva con questo mondo corrotto e contorto che è diventato il 40k.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:29 pm

povero black... ma nel fantasy purtroppo la situazione non e' migliore.. giocherai a sda o blood bowl allora? XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:33 pm

dai ragazzi è vero, mi sembrano cose da pazzi...purtroppo (o x fortuna) credo ke faranno lo stesso x le blattone visto ke la politica alla fine è sempre la stessa...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:35 pm

eheheh...


l'omino gw del gw monza l'aveva predetto 2 anni fa che tutti i codex sarebbero diventati sgravi ed aggiunse:

" ....quando tutti i codex saranno sgravi, allora nessuno lo sara' piu'..."

si avvicina il tempo del cambiamento, della rivoluzione, del terrore.. muhahahaha

sa tanto di profezia XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:43 pm

ma v, la GW li sgrava solo x guadagnarci,altrimenti a cosaservirebb il cambio si edizione, nuovo regolamento, codex pria sgravi ora depotenziati, rifatti con nuove minia totalmente diverse da quelle usate prima e $$$$$... comunque tornando ai lupi, spero e almeno la traduzione sia quanto meno fedele, diamine, altrimenti mi offro io,vado a rome e dico: "guardate ve lo traduco io gratis" XD

il codex promette sgavità, ma speriamo ke nn pekki in BG
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:10 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
povero black... ma nel fantasy purtroppo la situazione non e' migliore.. giocherai a sda o blood bowl allora? XD
Non giocherò più giochi made in GW, infatti gli eserciti del fantasy sono già sistemati, prima ne avevo 4 ora solo 1 e lo tengo solo perchè e colorato bene e ci ho perso troppo tempo ma non lo gioco più da mesi. Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 770125
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:23 pm

effettivamente è uno scandalo.. il problema è che ognuno sgrava più di quello prima....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:47 pm

Nani4ever ha scritto:
effettivamente è uno scandalo.. il problema è che ognuno sgrava più di quello prima....
nani, ora ti sego le gambe: i marines e la guardia sono per caso sgravati? XD :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:53 pm

calmi raga tanto manca cosi' poco ormai che se ne puo' sentire l'odore...

pelo di lupo bagnato XD

cmq si la guardia e' sgrava in un certo senso... tropppi veicoliiiiiiiiiiii

malefico drewt!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:00 pm

I modellli dei CAVALLIERI THUNDERwolf e dei lupi di fenris verranno realizzati?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:10 pm

Abhorash ha scritto:
I modellli dei CAVALLIERI THUNDERwolf e dei lupi di fenris verranno realizzati?
si presume di si. ma per ora l unico cavalcalupo di qui si hanno notizie certe (e la foto l ho postata in prima magina mi pare) è un QG...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:01 pm

Ah ok, altrimenti sai che rottura autocostruirsi i lupi Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 419165
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:03 pm

be, sembrano molto più originali di prima insomma questa storia dei cavalcalupi è molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:20 pm

sisi

green la guardia e i marine non saranno sgravi ma sono molti forti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:54 pm

Nani4ever ha scritto:
sisi

green la guardia e i marine non saranno sgravi ma sono molti forti

0ahem0 mettili contro un orko o un eldar 0ahem0
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:41 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
sisi

green la guardia e i marine non saranno sgravi ma sono molti forti

0ahem0 mettili contro un orko o un eldar 0ahem0
Gioca una lista seria e vedi come si divertono gli orki contro i marines, idem la guardi vs.Eldar (visto che la meccanizzata standard della guardia 4/5 chimera 2LR e 2 vendetta è pressochè inaffrontabile da una a-grav eldar) il formato sta cambiando credetemi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:48 pm

concordo, alla fine dei marinese della guardia si vede relativamente poco giocare liste competitive (se si escludono i tornei)...guardando in ottica "sgraviamo" credo ke i nuovi codex siano + o - tutti sullo stesso piano
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:58 pm

Black mage ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
sisi

green la guardia e i marine non saranno sgravi ma sono molti forti

0ahem0 mettili contro un orko o un eldar 0ahem0
Gioca una lista seria e vedi come si divertono gli orki contro i marines, idem la guardi vs.Eldar (visto che la meccanizzata standard della guardia 4/5 chimera 2LR e 2 vendetta è pressochè inaffrontabile da una a-grav eldar) il formato sta cambiando credetemi.

io l'ho affrontata e sculando ho pareggiato, ma potevo vincere :(

sono un deficente XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:17 pm

Citazione :
io l'ho affrontata e sculando ho pareggiato, ma potevo vincere
1° se sculi non fa testo
2° dipende sempre dal livello del tuo avversario, se hai la combo sculo+skill superiori l'avversario può giocare quello che vuole ma è condannato, d'altrocanto se l'avversario ti è notevolemente superiore puoi sculare quanto ti pare perderai sempre non so se conosci Zanaica (uno dei migliori giocatori italiani a mio parere) io l'ho incontrato 3 volte ma nonostante tutto non ho mai vinto.
Per il resto gli eldar stentano tanto contro quella lista di guardia te lo assicuro, così come gli orki stentano contro 6 LS e thunderfire+termy da controcarica.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:36 pm

per rispondere alla domanda del distaccamento, è confermato una scatola con 20 lupi + 5 esploratori + 1 capsula
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:35 pm

RAGAZZI HO LETTO IL CODEX DAL VIVO!!!!! ed è impaginato e fatto bene
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 8:28 pm

non mi piaciono un gran che sti rumors noi lupi eravamo abituati ad essere rozzi e superficiali,non ci curavamo di demoni e cacchi vari,troppo esagerate come regole,spero che ufficilamente siano leggermente meno forti.
Ma adesso sono tutti lupi qua???? Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 958347 va bè.............
cmq belissimi modelli e aprezzo molto le saghe danno stile all'armata Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 36359
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:02 pm

mi sono letto il codex.....

E' UNA FIGATA INDICIBILEEEEEEE!!! VADO AD ULULAAAREEEEE!!

sono malati di menteeeeeeeeeeee

ogni pg rispecchia un dio nordico:

grimnar: odino

Magliodipietra: thor

lukas: loki

per ragnar e gli altri non ho trovato similitudini..

ma sappiate che tutte le sgravate dette sti mesi erano vere, siamo a prova di warp, poteri assurdi e dispersione al 4+ ( trema eldrad! XD) controcarica, sensi acuti, un sacco di attacchi in carica, regole speciali, equipaggiamenti stragozzi, saghe strafighe , COMMENTI NEL CODEX DA PARTE DEGLI AUTORI ( come non accadeva da anni) unita' utilissime, possibilita' quasi infinite di lista ( almeno per ora)

FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAA

abbiamo le cose migliori del codex space marine, e di piu'!!!

ppooooooooooooooooooowwwwwaaaaaaa

vado a mettermi l'elmo, ascoltando i korpiklaani , birra e a riprendermi il mjolnir XD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:07 pm

Il fatto che abbiano trasformato i Lupi in un esercito iper-sgravato mi deprime davvero tantissimo. Adesso ci saranno in giro un sacco di giocatori di Lupi che li ameranno non perchè sono dei vichinghi figaccioni ma solo perchè sono la sgravata del secolo... games workshop del cacchio...
Spero fortemente che quando rifaranno i Necron (ovvero mai) li renderanno solo forti e non iper sgravati...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:18 pm

Vorrà dire che se giocherò marine in un remoto ( ma moooolto ) futuro la scelta che dovevo fare tra Ba e lupi siderali non si farà . Blood angels a vita piutosto di venir visto come quello che passa dalla parte del più grosso e spaccone ^^

Sempre che nel frattempo non li declasino con una misera regoletta in una nuova edizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimi rumours e foto nuovi lupi   Ennesimi rumours e foto nuovi lupi - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours....
» Nuovi Rumours CV
» Rumours lupi
» Foto nuovi DE
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: