| La taverna | |
|
+7Drakhor The Warlock Skidi *skarloc* Konrad von Carstein il killer mutato Nani4ever 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Skidi Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 5:19 pm | |
| - Spoiler:
grosso modo era questa la faccia di Tullaris quando scese le scale e andò verso il banco. Nonostante cinque sbronze e cinque doccie gelide (nell' ultima mezz'ora) non aveva ancora superato il trauma della sconfitta (o forse della vittoria del warlock). ordinò una birra e si mise a tracannare il liquido, poi si sedette fissando il vuoto, sempre con la stessa faccia. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 7:41 pm | |
| "Vaaaaaa che roba!" disse Warlock avvicinandosi all'elfo oscuro. "Per Sigmar, eri svenuto e ti sei perso uno spettacolo assurdo: mai avuto una botta di culo simile in tutta la mia esistenza!" disse sghignazzando e dando una pacca sulla spalla al compagno di squadra. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:05 pm | |
| Riscuotendosi, Tullaris si girò verso l' amico. "Sono contento per te...mi hanno raccontato tutto dell' incontro...Drakhor sostiene che hai evocato un drago alto cinquanta metri che sputava fuoco nero inestinguibile e aveva pure lo sharingan...fortunatamente sono riuscito a bloccare zampa e farmi dire com'è andata...devvero astuta la cortina fumogena, devo dire. Ad ogni modo, hai mica visto il nano? abbiamo vinto 30 mome se non sbaglio" disse con un certo luccichio negli occhi. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:37 pm | |
| "Un drago alto cinquanta metri con lo sharingan? Apperò! Peccato che non sappia fare realmente cose simili..." disse sorridendo lo stregone. "Abbiamo davvero vinto 30 mome? Nemmeno me lo ricordavo..." Warlock arrossì mentre Aoideghan lo osservava con il tipico sguardo da te l'avevo detto. __________________________ Borgo sa perchè | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:45 pm | |
| per togliere d'imbarazzo lo stregone, aoid(ok, potete chiamarmi borgo..) si mise a urlare al piccolo gruppo di persone nella taverna:" VIVA I CAMPIONI CHE HANNO VINTO!" e cosi dicendo riempì un barilotto intero da 25 litri con birra, vodka, gin, alcol puro, margarita, e molte altre sostanze... per pocò nn centrò proprio lo stregone mentre lo lanciava, ma atterrò senza problemi sul tavolo, togliendolo alla vista di tullaris poi sussurrò a warlock:" bevilo, non vorrai offendermi vero?" | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:50 pm | |
| "Aoideghan! Stai tentando di uccidermi?" strillò Warlock con una vocina orribilmente femminile. Tutta la taverna si girò a guardarlo. "Dannazione... almeno morirò felice... Tullo, se stramazzo fammi tornare in me in qualche modo..." Poi iniziò a bere... | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:51 pm | |
| "ci penserò io prendendoti a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari" | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 9:57 pm | |
| "Ma va là..." bofonchiò Warlock "... figurati se sto male per così poco!" La sua voce del tutto senza convinzione... | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: La taverna Ven Ott 02, 2009 10:27 pm | |
| "bevi, bevi, tanto ho letto in un libro che gli stregoni si possono sempre resuscitare^^... e ora gente, avete sentito parlare del torneo che han fatto tullaris e warlo? ebbene, io vorrei partecipare e cerco compagno! unitevi a me!" "ah warlo, quando hai smaltito, ricordati di pulire!" | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 1:17 pm | |
| "Giiàà..." disse lo stregone palesemente brillo "... se non ricordo male il nanazzo cercava... hic... un'altra squadra di gueeerrieri per la competishione..." Era spaventoso. Aveva finito di bere i 25 litri e non aveva ancora vomitato. Che fosse merito delle sue incredibili capacità o del fatto che, dopo il 6° litro, aveva iniziato a rovesciarsi addosso metà di quello che beveva... beh... non lo si scoprirà mai. In ogni caso, il pavimento sotto il suo sgabello era stato inzuppato con quella strana mistura che lo stregone aveva bevuto. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 1:59 pm | |
| "No ragazzi. Avete passato il primo turno. Tocca all'altra coppia ora. Un consiglio. Preparatevi. Il prossimo incontro sarà molto più difficile. E già... il drago con lo sharingan è il boss finale non so come drakhor lo sappia" disse il nano entrando "Warlock!!Che schifo! Pulisci questo schifo o ti mando di nuovo ai cessi. Dopo l'accoppiamento di Moccolo. Ah già ti cercava un famiglio.. tharr.. o qualcosa di simile.." | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 2:03 pm | |
| "Siiiissignooore... hic..." disse Warlock mentre si alzava e, barcollando un po', prendeva lo scopettone per pulire il pavimento. Pulito che ebbe lo schifio formatosi per terra, guardò il nano: "Che diaaavolo significa è il bossss finaale? Noon importa... vado da Tharr e torno..." | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 2:06 pm | |
| "Datti una ripulita. Riprenditi. Non vorrai andare da lui in questo stato..." disse il nano con uno sguardo di schifo. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 2:07 pm | |
| Gli occhi di Warock si riempirono di lacrime mentre cadeva in ginocchio per terra. "È colpa di Aoideghaaaan!" disse piangendo a dirotto. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 2:22 pm | |
| "ok... borgo? Porta la pompa dell'acqua gelata.... e nn servirgli mai più un mix del genere!!" | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: La taverna Sab Ott 03, 2009 2:23 pm | |
| "su, dai non piangere^^ nessuno ti ha obbligato a bere il mega barile, ma se vinci te ne regalerò uno da 50 litri. sei contento? vai, vai, dove devi andare... tanto io nn mi scordo... ah, nani,, a quando il prossimo scontro?"
e sentendo cosa aveva da dire il nano... "ma nano, non gli ho detto di bere... ok,ok, vado a prendere la pompa dell'acqua gelata" e cosi dicendò uscì a prendere la pompa... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La taverna Dom Ott 04, 2009 12:11 am | |
| Il nano diede una lavata con la pompa allo stregone, svegliandolo subito. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: La taverna Dom Ott 04, 2009 9:31 am | |
| "Dannazione Thorek! La mia tunica! Adesso è completamente inzuppata!" gridò lo stregone riprendendosi all'istante. "Non posso mica andare in giro conciato in questo modo! Andrò a cambiarmi..." e poi scomparve al piano superiore della taverna Qualche minuto dopo, sulle scale apparve lo stregone; senza la tipica tunica nera a coprirlo, si mostrò indossare una strana canottiera del medesimo colore. "Andrò a parlare con Tharr, ci vediamo fra un po' ragazzi! Zell..." Lo stregone scomparve. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: La taverna Dom Ott 04, 2009 9:35 am | |
| " thorek, ora che ho imparato il tu nome, mrispondi?" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La taverna | |
| |
|
| |