Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 indovinelli caos femminili recensione 2014 Nehek degli space grigi tattiche tattica NOMI dead conti 2010 grey drone vampiro catalogo knights effetto cavalieri 2011 acqua orchi

 

 Il prossimo raduno Zendriano

Andare in basso 
+16
always
*skarloc*
The_Green_Knight
Blooddrop
Lama di Tenebra
thekingofbronx
Urizhel's Zorn
Nefherret
Maresciallo_Helbrecht
Lews Therin
Malfury
The Warlock
Kurush-Var
Nani4ever
Stile
Emperor's Chosen
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:43 pm

raga... io sono probabilente un futuro seminarista...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:47 pm

mbè? finchè non diventi ufficialmente prete puoi goderti i piaceri della vita^^
lo dico perchè ho un amico che è in seminario^^anzi era, ormai ha mollatoXD
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:49 pm

Kurush-Var ha scritto:
Dispiace Emperor ma io non vado ad una festa/raduno/quello che vuoi, sponsorizzato dalla lega, per questione di principio piuttosto mi butto da un grattacielo (cosa tra l'altro che devo provare).

Non importa quante siano le ragazze in bikini Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 377117


non sono di sinistra ma quoto. scusatemi ma la lega proprio non mi va giu. sapere che hanno speso loro per il mio divertimento no grazie. scusate ma...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:56 pm

Sarò pure di poco conto, lo so bene. Ma esprimo il mio parere lo stesso:

Verrei a qualsiasi raduno in qualsiasi posto. Ma ad uno sponsorizzato dalla lega mi ci drovete portare arso vivo o affogato nell'acido muriatico.
Apprezzo comunque il tuo impegno per trovarci un posticino, e ti ringrazio per questo. Gli impedimenti morali saranno pure fuori moda, ma io sono un nostalgico ;)

Saluti

Urizhel's Zorn


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Lun Set 14, 2009 11:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:46 pm

infatti cutto > non siamo quello che pensi... informatevi per favore..

Ed i contrari sono stati fin troppo diplmatici. Puoi anche bannarmi, ma credo che Zendra stia diventando un po' troppo liberista sotto certo punti di vista. In ogni caso io non ci sono di sicuro se c'è qualche esponente della lega, e con questo chiudo.

P.s. per il grattacielo siamo in quattro se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:50 pm

Vedo che tanti sono del mio parere........ e poi do ragione al maresciallo, ritengo desio più difficile da raggiungere per la maggior parte dell'utenza......

@king: Si siamo in 4... ottimo mi piace fare queste cose in compagnia. Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:59 pm

Questa volta cercherò di esserci pure io
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:20 pm

ragazzi state bbboni... ^^

quella di chosen era solo una proposta in buona fede. Se poi non vi piace l idea che lo sposnor abbia a che fare con un partito piuttosto che un altro basta dire di no....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:23 pm

concorda con loro che la lega non mi va giu ma ha ragione maresciallo basta un no ;D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:31 pm

No. Per 5 stramaledetti motivi:
1) Milano un'altra volta NO.
2) Ora lo organizzi? Per DOPO gennaio?
3) Sponsorizzato dalla Lega? È?!
4) Villa? Ci basta e ci avanza uno stanzone...
5) Ma sei megalomane o pare solo a me? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:33 pm

Vero, forse ci siamo scaldati eccessivamente, scusa emperor ma dico no e credo anche gli altri. Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 770125

Poi sinceramente al momento mi sembra presto per pensare al raduno...... non sò voi....
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:10 pm

Io proporrei Bologna,visto che era la seconda possibilità...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:27 pm

Bene king allora non veniamo ne empy.
Pare che le nostre idee siano chiare...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:30 pm

Cosa Nani?

non ho capito proprio il post,cosa vuoi dire?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:36 pm

Non dicevi o tu o qualunque leghista convinto?
ho capito male?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:39 pm

continuo a non campire, a forse si.

o chi è pro o chi è contro dici? o noi o voi intendi?
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:43 pm

Vedo che gli animi si stanno scaldando, e non poco.

Sono dell'idea che non è necessario fare un solo singolo raduno alla volta.
La comunità di Zendra è molto ampia, sia numericamente che dal punto di vista geografico. Pertanto è logico pensare che non sia possibile radunare tutta l'utenza in una sola località ( senza pensare a come sia possibile gestire una marea di gente).
Oltretutto molti utenti non possono essere indipendenti nello spostamento; mi riferisco soprattutto a quella fascia di utenti ancora minorenni o lontani (molto) dal luogo d'incontro od ancora non dotati di mezzo proprio (vedi macchina: sono andato al raduno in macchina insieme ad altri 3 utenti).
Ritengo, quindi, corretto che possano coesistere, anche in giorni differenti, più raduni di Zendra, gestiti ed organizzati, ciascuno, da coloro che vi parteciperanno.

In altre parole, sotto Natale è possibile organizzare un raduno a Milano, uno a Bologna, uno a Roma, uno a Palermo, etc.
E' palese che un utente di Milano o della Svizzera (qualcuno ha nominato il Maresciallo? ^^) non parteciperà ad un raduno organizzato a Messina, salvo miracolose casualità (in viaggio di lavoro/studio a Messina o dintorni).
Pertanto, credo sia opportuno spegnere sul nascere ogni polemica o litigio.

Insisto nel ripetere che è una personalissima opinione, basata sul buonsenso.
Siete liberi di non darmi peso.
Se, inoltre, la dirigenza del forum riterrà inoppurtuno tale messaggio, provvederò a rimuoverlo.

Always
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:59 pm

Nani4ever ha scritto:
raga... io sono probabilente un futuro seminarista...

embe'? pure io lo sono, anzi per me e' certo, dato che teologia in polonia la si studia in monastero...

ci si diverte finche' si e' giovani 🆗

maresciallo: il tuo treno si e' fermato sicuramente a desio per una fermata, prima di arrivare a milano...

comunque dai ragazzi non fate gli scassapalle politici, sono solo sponsor, io penso solo al raduno ed al divertimento, e se permettete a quello che c'e' sotto ai bikini XDXD

fatto sta pero' che se la facciamo prima di natale o a febbraio, penso che fara' troppo freddo per i bikini :(
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:01 pm

meglio così freddo grazie...

cmq direi che always ha ragione sisi
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:04 pm

always ha scritto:
Vedo che gli animi si stanno scaldando, e non poco.

Sono dell'idea che non è necessario fare un solo singolo raduno alla volta.
La comunità di Zendra è molto ampia, sia numericamente che dal punto di vista geografico. Pertanto è logico pensare che non sia possibile radunare tutta l'utenza in una sola località ( senza pensare a come sia possibile gestire una marea di gente).
Oltretutto molti utenti non possono essere indipendenti nello spostamento; mi riferisco soprattutto a quella fascia di utenti ancora minorenni o lontani (molto) dal luogo d'incontro od ancora non dotati di mezzo proprio (vedi macchina: sono andato al raduno in macchina insieme ad altri 3 utenti).
Ritengo, quindi, corretto che possano coesistere, anche in giorni differenti, più raduni di Zendra, gestiti ed organizzati, ciascuno, da coloro che vi parteciperanno.

In altre parole, sotto Natale è possibile organizzare un raduno a Milano, uno a Bologna, uno a Roma, uno a Palermo, etc.
E' palese che un utente di Milano o della Svizzera (qualcuno ha nominato il Maresciallo? ^^) non parteciperà ad un raduno organizzato a Messina, salvo miracolose casualità (in viaggio di lavoro/studio a Messina o dintorni).
Pertanto, credo sia opportuno spegnere sul nascere ogni polemica o litigio.

Insisto nel ripetere che è una personalissima opinione, basata sul buonsenso.
Siete liberi di non darmi peso.
Se, inoltre, la dirigenza del forum riterrà inoppurtuno tale messaggio, provvederò a rimuoverlo.

Always


ALWAYS HA STRA RAGIONE! maresciallo cosa ne pensi? adesso faccio venire qui pure sigmar, voglio sapere il parere di tutti.

cmq ragazzi se siete cosi' tanto comunisti da non sopportare l'idea che una persona di destra si diverta con voi.. beh allora credo che c'e' qualche problema....

io ho proposto, la villa e tutto c'e', seguendo l'esempio di always io potrei fare il raduno a desio, qualcun'altro a caltanissetta XD, uno a roma...

fate come volete, ma proponete!

Marescia' almeno tu vieni vero? :(
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:08 pm

always ha scritto:
Vedo che gli animi si stanno scaldando, e non poco.

Sono dell'idea che non è necessario fare un solo singolo raduno alla volta.
La comunità di Zendra è molto ampia, sia numericamente che dal punto di vista geografico. Pertanto è logico pensare che non sia possibile radunare tutta l'utenza in una sola località ( senza pensare a come sia possibile gestire una marea di gente).
Oltretutto molti utenti non possono essere indipendenti nello spostamento; mi riferisco soprattutto a quella fascia di utenti ancora minorenni o lontani (molto) dal luogo d'incontro od ancora non dotati di mezzo proprio (vedi macchina: sono andato al raduno in macchina insieme ad altri 3 utenti).
Ritengo, quindi, corretto che possano coesistere, anche in giorni differenti, più raduni di Zendra, gestiti ed organizzati, ciascuno, da coloro che vi parteciperanno.

In altre parole, sotto Natale è possibile organizzare un raduno a Milano, uno a Bologna, uno a Roma, uno a Palermo, etc.
E' palese che un utente di Milano o della Svizzera (qualcuno ha nominato il Maresciallo? ^^) non parteciperà ad un raduno organizzato a Messina, salvo miracolose casualità (in viaggio di lavoro/studio a Messina o dintorni).
Pertanto, credo sia opportuno spegnere sul nascere ogni polemica o litigio.

Insisto nel ripetere che è una personalissima opinione, basata sul buonsenso.
Siete liberi di non darmi peso.
Se, inoltre, la dirigenza del forum riterrà inoppurtuno tale messaggio, provvederò a rimuoverlo.

Always
Quoto e sottoscrivo con il sangue!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:10 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
[fatto sta pero' che se la facciamo prima di natale o a febbraio, penso che fara' troppo freddo per i bikini Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 543927
(The Warlock scuote la testa sconsolato)
Ragazzi... mi sa che non riuscirò a venire al raduno...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:12 pm

anche io sono concordo con always, ma cercando di tenere un massimo di raduni, in modo da non disperdere gli utenti, almeno chi può andare a più di un raduno sparso per l'italia può conoscere più gente, no?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:28 pm

Tranquilli, se è per il freddo contro i bikini pago la nasa per mandare nello spazio uno specchio che diriga i raggi del sole su di noi Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 70779
Bè, dai, ragazzi, anche io sono di sinitra, ma non da non poter vedere uno di destra! Per me non ci sono problemi, in fondo non andiuamo a un raduno della lega, ma un raduno di Zendra! E se ci sponsorizza la lega tanto meglio, spiulleremo soldi al nemico Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 784963 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 4:53 pm

dai raga, non fate come mio nonno che non può vedere berlusconi e allora non guarda mediaset.... sono cavolate, e poi come dice il massa gli spilliamo dei soldi per mettere su quattro striscioni del c**** che nessuno degnerà di uno sguardo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo raduno Zendriano
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo raduno zendriano
» Raduno Zendriano
» Resoconto raduno zendriano
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
» raduno annuale zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: