Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek grigi conti cavalieri vampiro 2010 tattica 2016 2011 indovinelli space orchi caos NOMI tattiche grey acqua femminili knights 2014 degli catalogo recensione effetto drone

 

 Il prossimo raduno Zendriano

Andare in basso 
+16
always
*skarloc*
The_Green_Knight
Blooddrop
Lama di Tenebra
thekingofbronx
Urizhel's Zorn
Nefherret
Maresciallo_Helbrecht
Lews Therin
Malfury
The Warlock
Kurush-Var
Nani4ever
Stile
Emperor's Chosen
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:04 pm

Il massacratore ha scritto:
E se ci sponsorizza la lega tanto meglio, spiulleremo soldi al nemico Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 784963 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 70779
Come sempre il Bozz dei Bozz è incredibilmente saggio Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:22 pm

Guarda emperor io non ho nessunissimo problema a giocare/parlare/bere con qualcuno di destra, fai conto che la mia ex era di destra ma non per questo litigavamo. Solo non mi piace l'idea di farmi sponsorizzare dalla lega, neanche con il pretesto di scucirgli i soldi ecco tutto. (e mettendo le cose in chiaro non sono comunista) Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 36359

Per il resto quoto mio cugino, è impensabile organizzare un solo raduno in un solo luogo perchè ci saranno sempre persone che non riusciranno a venire, quindi l'idea di fare più raduni in più posti è ottima.

Poi io ripeto che mi pare ancora presto per organizzare il prossimo ma se si vogliono mettere giù le idee ok Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:03 pm

bon.... proponete voi allora, vediamo chi si fa il mazzo per invetarsi qualcosa..

aspetto :libro:
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:12 pm

Malfury ha scritto:
...ma cercando di tenere un massimo di raduni...

Osservazione corretta, Malfury.
I raduni dovrebbero essere organizzati nelle zone più comode per gli utenti, senza crearne un numero eccessivo che andrebbe ad impoverire il raduno stesso nel suo principale scopo: aggregazione e ritrovo(scusate la ripetizione).
E' fondamentale scegliere locazioni facilmente raggiungibili da un buon numero di utenti ma, essendo in tanti, bisogna sottostare alle leggi della democrazia e, per la minoranza, fare un sacrificio (vedi: Maresciallo e TGK, se non erro, che hanno percorso PARECCHI Km).

Faccio un esempio:

Se organizzassimo il prossimo raduno a Bergamo (ipotizzo!), invitati da 10 utenti (altra ipotesi) coloro che abitano nelle zone di Milano, Brescia e Varese sarebbero in grado di raggiungere la località indicata senza grandi sforzi (da 30' a 1h e 30' circa).
Viceversa difficilmente andrei a Bologna per fare raduno poichè un po' fuori porta.
Spoiler:

Vorrei esprimermi anche sulla politicizzazione o meno dell'evento proposto da Emperor's Chosen.

Ho letto diverse opinioni a riguardo, alcune delle quali fortemente contrarie alla sponsorizzazione.
Ammetto che la location sarebbe molto suggestiva ed ampia (conosco Desio e parco annesso), tutto sommato è facilmente raggiungibile, anche via FS (treno).
Tuttavia ritengo che il raduno lombardo (o milanese che sia) debba restare estraneo ad altre feste/eventi; tale mia convinzione non deriva da una avversione verso il movimento politico (di ciò non mi esprimo apertamente in forum, solo via MP) ma dal fatto che il raduno viene fatto per incontrare gli utenti di Zendra e fare una partita in compagnia di amici conosciuti via web.
Reputo dispersiva la sponsorizzazione e le annesse attività/veline/live band; credo che le persone facciano volentieri 2-3-5 h di viaggio per incontrare amici del forum ma con la festa si perde di vista l'obiettivo.

Due parole in difesa di Emperor's Chosen.
Apprezzo il suo impegno, lo sforzo di cercare una sistemazione adeguata per il prossimo raduno; Coraggioso nel ammettere apertamente il suo credo politico.

Siamo in una Repubblica Democratica e pertanto ogni individuo ha diritto di esprimere la propria opinione, senza sconfinare nella discriminazione.
E' stato, a mio avviso, ingiustamente attaccato per il partito che sostiene.
Le critiche mosse nei suoi confronti non sono state fatte per cercare un dialogo, un confronto tra opinioni; sono frutto, solamente, di pregiudizi e vetusti asti politici.
Spoiler:
Tali accuse e relative risposte rischiano di degenerare; ciò, inoltre, non apporta alcuna crescita per il forum che, anzi, si trasformerebbe in luogo di scontro politico.

Scusate la lungaggine del mio intervento e, soprattutto, l'esagerazione con cui ho esposto le cose ma, forte di precedenti esperienze, vorrei evitare dibattiti e confronti politici su un forum nato per tutt'altro.

Se qualcuno ha bisogno, contattatemi pure via MP;


Ricordo ancora che sono opinioni personali, pertanto del tutto opinabili (alla prossima ripetizione, dico una preghiera all'imperatore, promesso! Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 70216 ).

Always
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:16 pm

grazie always!

cmq sia raga davvero, abbassate i toni o mi vedo costretto ad autoloccare il mio topic...

io volevo solo proporre un evento, se voi avete altre idee o problemi tutto sommato infondati.... non so che dirvi.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:20 pm

Bè, io dicevo comunque per scherzare, perchè mi sembra ssurdo, dai, mi sembra insensato rifiutare un raduno perchè sponsorizzato da un partito che non ci piace Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 Emperor è stato davvero getile ad attivarsi e cercare il posto migliore per noi, quindi non mi sembra comuqnue il caso di dargli contro. Poi ognuno ha le sue idee politiche, anche se in questo caso non si parla di questo, ma io sarei d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:02 pm

favorevole, dai sono riuscito ad andarci con qualche difficoltà io, perchè non voi?
un compromesso per quelli troppo in basso all'italia e quindi scomodi, potrebbero andare a roma o bologna o firenze, vedete voi
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:25 pm

Il massacratore ha scritto:
...perchè mi sembra ssurdo, dai, mi sembra insensato rifiutare un raduno perchè sponsorizzato da un partito che non ci piace...

Il mio commento è stato fatto perchè ho notato che non tutti sono della tua stessa idea. Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 36359
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:38 pm

io ne fare due uno a milano/desio e uno a firenze.
le location mi paiono le più gettonate.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

Verrebbe piu' gente, ci sarebbero tipe in bikini XDXD Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 66229 rogal dorn approva!

comunque complimenti emperor x la proposta ma credo ke tutto sommato desio nn sia facile da raggiungere cm milano...poi purtroppo è difficile organizzare un raduno sponsorizzato da un partito Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 543927 . un'altra cosa, come andrebbero attrezzati i tavoli?

le altre cose mi sembrano di secondaria importanza, se ne discute in seguito no?

P.S. emperr, tu andresti a un raduno comunista o del PD,io no Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 36359 (si prega di nn creare flame)

P.P.S. green ragione, milano è il posto ke torna + comodo
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:10 pm

always ha scritto:

Siamo in una Repubblica Democratica e pertanto ogni individuo ha diritto di esprimere la propria opinione, senza sconfinare nella discriminazione.
E' stato, a mio avviso, ingiustamente attaccato per il partito che sostiene.
Le critiche mosse nei suoi confronti non sono state fatte per cercare un dialogo, un confronto tra opinioni; sono frutto, solamente, di pregiudizi e vetusti asti politici.
Spoiler:
Tali accuse e relative risposte rischiano di degenerare; ciò, inoltre, non apporta alcuna crescita per il forum che, anzi, si trasformerebbe in luogo di scontro politico.

Always ha ragione. Ti faccio le mie scuse Emperor.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:34 pm

emperor, spero di non aver alzato inavvertitamente i toni.
come detto io verrei(con la maglietta e non scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:58 pm

nessun tono aggressivo ragazzi. è proprio l'ambiente e le persone che potrei trovare li che mi urta (eccetto voi ovviamente). e perchè quelli della lega fanno festa con ragazze in bichini a fine settembre?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:07 pm

non parlo di fine settembre, ma di marzo e piu' avanti quando fara' piu' caldo... forse persino giugno altrimenti niente bikini XD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:52 pm

..a me andrebbe bene nel friuli o poco più in la.. Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 958347
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:32 pm

Per dio, sono MESI che dico che NON ho problemi a fare un raduno a firenze...

@Rogal: ragiona tu: per me e per tutte le persone del centro (yakumo) e del sud (dark goblin?), in your humble opinion, milano è conveniente? Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 36359

Detto ciò, non vedo il motivo per cui si dovrebbe parlare adesso per qualcosa che verrà organizzata si e no un mese prima (e si parla di giungno circa, come hai detto tu, emperor)

Ergo, possiamo tranquillamente riparlarne più avanti...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:30 am

The_Green_Knight ha scritto:
Detto ciò, non vedo il motivo per cui si dovrebbe parlare adesso per qualcosa che verrà organizzata si e no un mese prima (e si parla di giungno circa, come hai detto tu, emperor)

Ergo, possiamo tranquillamente riparlarne più avanti...

Semplice:
siamo reduci da una bellissima esperienza ed aleggia ancora l'euforia che spinge le persone a voler organizzare e definire, a grandi linee, come e dove sarà il prossimo raduno.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 10:16 am

Tralasciando le varie motivazioni politiche personali di ognuno che si possono avere ( io rimango dell'idea che questo forum dovrebbe rimanere sconnesso da ogni evento politico o quant'altro, proprio perchè il suo obiettivo è quello di avvicinare persone che amano lo stesso gioco, e la politica finirebbe per rovinare questa cosa, anche se nulla vieta di parlarne ovviamente, ma sono due cose diverse ), analizzando razionalmente la proposta di Emperor potrei trovare solo due putni a sfavore:
1) la location vicino a Milano, ovviamente per quelli che nonb sono della zona è un problema! XD
2) i tavoli, purtroppo dubito che abbiamo materiale per riuscire a fare almeno 6-7 tavoli da gioco decenti, e non trovi manco una ludoteca che te li presti! XD

Tuttavia come idea era decisamente carina e molto divertente, ma ha appunto dei problemi critici per la sua realizzazione.
Per la realizzazione di più meet ovviamente servirebbero persone del luogo che si prestano a sbattersi per organizzarlo, anche se penso che più di 2-3 meet sia una cosa impossibile da fare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:11 pm

scusami talaban...

basterebbe dividere gli utenti selezionati in base al posto di appartenenza e poi vedere come fare i meet.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:24 pm

Sta ad ogni "settore" organizzarsi.
Non ha senso che i raduni vengano organizzati tutti assieme; non si potrebbe andare incontro alle esigenze delle minoranze e si troverebbero numerosi problemi per trovare il luogo del ritrovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo raduno Zendriano   Il prossimo raduno Zendriano - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo raduno Zendriano
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prossimo raduno zendriano
» Raduno Zendriano
» Resoconto raduno zendriano
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
» raduno annuale zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: