Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica drone caos Nehek 2016 2010 acqua vampiro space dead orchi cavalieri catalogo femminili NOMI effetto indovinelli degli grey 2014 conti knights recensione tattiche 2011 grigi

 

 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Rogal Dorn
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:54 pm

mah per le 11 di sera massimo dovremmo essere sulla tiranno mobile di talaban..

concordi allevatore di cucciolotti teneri?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:03 pm

23-15... 8 ore sparate di WH40K questo è troppo anke x voi spartani (x essere compresa richiede la lettura della firma di zquartatutti XD)

allora ricapitolando...
1)ci si vede li al pomeriggio
2)si cena
3)si continua a giocare e poi si va

poi io dico facciamo partitelle a 1000 fino alle 19:30 e dopo cena APOCALIPPO
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:21 pm

mmh alle tre???? è un po' presto eh XD
no dai se facessimo il ritrovo la per le cinque? così magari fin verso le sette ci facciamo qualche partita a random, poi cibo trash e infine megapocalissseimprobabile fino alle undici circa ( in tre ore a 2000 vs 2000 si può fare!! )
che ve ne pare?

ah quello scambio di battute finirà in firma XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:26 pm

oki doki!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:44 pm

aggiudicato allora!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:54 am

Io passo.
Ho lezione fino alle 5 e la sera gli allenamenti fino alle 11.00.
Direi che è improbabile riesca a venire a meno che...diventi ubiquitario... giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 664515 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 958347 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 680411 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 662331 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 64956 (sto impazzendo... giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 377117 ).

Buona partita.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:46 pm

azzz cosa aspetti a ottenere quel potere?XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:00 pm

aggiudicato allora! io ci sarò. forse nn a cena xkè è il comple di mia sorella e torneròa S.U verso le 20:30 x poi rincasre a 22:15/22:30 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:01 pm

allora forse converrà fare prima l'apocalisse che la sera no?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:06 pm

mmmhhhh così abbiamo 4 ore di apocalippo ke sono troppe IMHO! ti stanki in una maniera allucinante! XD le partite propongo sempre formato bassino, così in 4 ore almeno 2 partite si fanno...e senza stancarsi troppo...


ricapitolando....siamo io, talaban, emperor e kurush?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:06 pm

si per ora siamo noi 4!
no be se facciamo apocalippo prima che parti poi mica la facciamo anche dopo eh XD dopo al limite partite random zizi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:12 pm

Ragazzi forse vengo a mancare, non ho il passaggio non sò come venire e forse alla sera ho impegni.....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:48 pm

doh XD

tala prepara cmq una lista da 1500 non si sa mai..

dai kurush devi venire, ci servono le tue basettone da compagnia alla wolverine XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:55 pm

allora io propongo prima l'apocalippo giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 784963

comunque kurush tu DEVI venire, non si sa mai ke i gaunt rendano come i fantacci del raduno XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:09 pm

kurush vedi di venire che i miei gant vogliono fare fa biscottini!!

ah non preoccuparti emperor, nella valigia ho 2000 punti di bontà tirannide XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:12 pm

Ragazzi vedrò quello che si può fare ma non prometto nulla.
Però mi fà piacere che mi vogliate co voi ad ogni costo giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:14 pm

Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi vedrò quello che si può fare ma non prometto nulla.
Però mi fà piacere che mi vogliate co voi ad ogni costo giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 66229

tanto so dove abiti, ergo se non vieni so cazzi tua :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:16 pm

allora, ecco i 2 piani:

1) con kurush
da 17 a 19 partitelle random 1000 punti a testa
da 20 apocalippo 2000 VS 2000

2) senza kurush

da 17 a 19 apocalippo, 2000 punti di tirandi contro 1000 di marinez e 1000 di eldar
da 20 partite proprio a strac***o visto i cervelli cremati dall'apocalisse
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:20 pm

talaban ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi vedrò quello che si può fare ma non prometto nulla.
Però mi fà piacere che mi vogliate co voi ad ogni costo giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 66229

tanto so dove abiti, ergo se non vieni so cazzi tua giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 377117

Le minaccie mi fanno un baffo, e viste le mie basette pensa a quante minacce sono sopravvissuto giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:21 pm

e chi vi dice che saranno eldar? XDDX
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:22 pm

perche +è te li vedi i marines alleati coi demoni?XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:26 pm

non si sa mai cosa trama zio cinzio .. non si sa mai XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:28 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
hohohho infami non vi fidate del mio codex made in china?XDXD


i lupi entro giovedi' non riusciro' a portarli.. no dinero por el codex...

eldar eldar eldar giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 70779

azz come si chiama, quello li, capelli castano, occhiali ke tira sempre 6...ah robert! giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 70779

comunque potresti portare necron, sarebbe una buona occasione x rispolverarli giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:39 pm

io preparò liste dai 750 ai 2000 punti e sto tranquillo XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:02 pm

hehe rogal, non si anticipa mai all'avversario cosa si gioca XD uno delle tante cose che mi disse zio cinzio un tempo XD

necron? mmmm lanciare lo ctan in mezzo a 1000 lupi sarebbe esaltante, specialmente in cac, ma non so quanto possano reggere i guerrieri necron ed il phaso...

quando ci sara' un nuovo codex mi faro' impiantare una gamba d'acciaio con gauss incorporato XD

diventero' un paria !XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 27, si gioca a milano!
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Tranquillita' al giovedi' sera
» vediamo chi lo sa
» vediamo chi lo sa 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: