Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grey recensione 2010 NOMI conti tattiche 2011 grigi Nehek femminili effetto knights 2014 degli acqua space drone vampiro cavalieri orchi caos dead tattica indovinelli catalogo

 

 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Rogal Dorn
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:06 pm

bravo, fai come me ke a giunio inizierò a girare x milano su un raider e urlerò "vengo x le vostre anime, tremate umani!" giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 70779

io invece il nuovo codex nn l'aspetto, a meno ke non sia nel giro di 1 anno e intraprenderò la via dell'arconte giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 784963
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:08 pm

beh se oddio... se non dovesse uscire il codex necron nuovo, e se la cosa sara' certa al 100%..

mah.. tornero' a giocare i necron vecchi, schifosi si, ma con il loro fascino metallico XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:33 pm

lol alla fine è andato tutto diversamente dal previsto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:08 pm

beh, è questo il bello, m raccomando, voglio le foto! XD

ringraziamenti

1) talaban, persona molto simpatica e corretta, è stato veramente un piacere conscerlo

2)emperor, lo cnocievo già quindi ringrazio x aver reso possibile tutto ciò

3) quell pippone di tessifato, orrore portaicona, e mucconi ke se ne sono andat senza fare niente, i mucconi hanno tirato uno sui pericoli!!!

ah, e al LAND SPEEDER! ha resistito solo soletto x 4 turni senza armi e immobilizzato XDXD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:33 pm

io non mi pronuncio...

da oggi mi fustigo e mi friggero' le palle nell'olio bollente... ieri e' stata la partita piu' sfigata della mia vita XD

che pena...

pero' ci siamo divertiti un botto XD ed io inizio warmachine sisisi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:23 pm

emperor direi che quella è la sfiga normale di qualsiasi essere giocante di warhammer, suvvia XD

per le foto, chi è che doveva fare il report poi che mi son dimenticat?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:37 pm

io mi rifiuto XD doveva farlo rogal, io e te dovevamo mettere le foto ed i commenti
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:40 pm

ah ok ok n on rammentavo XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:19 pm

io ci proverò, ma non mi ricordo tutte le mosse di tutti i turni XD

lo metto giù domani sera...

mi servono a grandi linee le vostre liste ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:25 pm

tranquillo fai pure con calma, poi al limite compensiamo noi se ci ricordiamo anche noi XD
poi ci aggiungo le foto ( quella della shrike visione della marea verde che lo sta caricando è meravigliosa *_* )

la lista te la metto qua in spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:29 pm

oh, ke precisio talaban! ;)

poi voglio tutte le foto, mi raccomado
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:35 pm

la mia era:

tessifato

assetato con benedizione del dio, possanza empia

10 orrori con icona , fulmine e mutaforma

5 muccone strumento del chaos

998 punti
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:41 pm

ROBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERT CI SIAMO DIMENTICATI DI RINFORZARE L'EDIFICIO DEL TECH! :O O_O


anke se non è servito a niente, vabbè XD

comunque faccio tipo:

primo turno tiranide: avanzano tutti,i gaunt corrono, fuoco concentrato sul thunderfire ke salva tutto, una tattica perde un uomo e si inchioda sotto le pizza tiranidi, nella parte destra del campo un land speeder viene mandato in fanteria e l'altro perde n HB, fase d'assalto nulla causa grande distanza....


così prtrebbe andare? skematico ma completo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:48 pm

prendi esempio dal br che ho fatto io nei warhound e qua su zendra ^^

techmarine?? omg XD era tuo il codex, ok che sono "l'esperto" ma non posso ricordarmi tutte le regole di ogni unita' di warhammer XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:49 pm

vabbè ke alla fine col VP4 masimo delle armi tiranii non cambiava di una bega, ergo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:34 am

si guarda pure li altri nostri report per avere un esempio!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» domenica 27, si gioca a milano!
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Tranquillita' al giovedi' sera
» vediamo chi lo sa
» vediamo chi lo sa 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: