Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos catalogo drone effetto indovinelli tattica 2016 2014 orchi femminili 2011 cavalieri grigi degli dead acqua space vampiro NOMI tattiche knights 2010 grey Nehek conti

 

 Note sui lupacchiotti

Andare in basso 
+12
Fatalday
Drakhor
Black mage
pietro
Cris82
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Talaban
Logan
Kurush-Var
The_Green_Knight
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:18 pm

per me invece sono totalmente da evitare i cagnilini, o marine o niente XD
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:00 pm

Ragazzi leggendo il codex la cosa più forte che c'è è proprio la truppa base di lupi...per 180 punti hai due termici, un maglio e la truppa ha di base requiem, pistola requiem e arma da mischia, e per completare il tutto Contrattacco...questo le rende truppe base ottimo per gli assalti in capsula...scendo, ti sparo, e se mi carichi ho contrattacco e già l'equip da corpo a corpo...

altra truppa che mi pare molto molto forte sono le lunghezzanne...una truppa da 6 con 3 requiem pesanti e 2 laser costa 155 punti e si può far fuoco su due bersagli differenti...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:09 pm

le lunghe zanne continuano a non convincermi... forse settate come dici tu cris possono anche funzionare, ma 6 fantaccini imho restano assolutamente troppo fragili...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:10 pm

se non fossero massimo 6 omini potrebbe anche essere carino...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:21 pm

per esperienza di averceli avuti contro spesso dico che non sono per nulla incisivi: certo puoi sparare a due obiettivi e costicchiano relativamente poco, ma crepano comunque fin troppo facilmente..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:28 pm

però un tizio con requiem pesante costa pochissimo: la metà di un terminator degli ultrapuffi senza upgrade (paragone necessario dato che non si possono ancora dire i punti).

se poi metti una squadra full-termico incapsulata con logan contro eserciti come guardia o tau hai praticamente vinto! logan ha la capacità di trasmettere alla sua squadra una regola speciale a scelta a turno, dai irriducibili e hai una bellissima unità che fa fuori due carri a turno e può pure assaltare quando entra! fantastico! XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:45 pm

Citazione :
e hai una bellissima unità che fa fuori due carri a turno e può pure assaltare quando entra! fantastico!
Veramente irriducibile non ti dà la possibilità di assaltare quando arrivi in AiP con la capsula.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:52 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
e hai una bellissima unità che fa fuori due carri a turno e può pure assaltare quando entra! fantastico!
Veramente irriducibile non ti dà la possibilità di assaltare quando arrivi in AiP con la capsula.

sul regolamento dice che l'unità dopo aver sparato può anche assaltare
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:58 pm

pietro ha scritto:
Black mage ha scritto:
Citazione :
e hai una bellissima unità che fa fuori due carri a turno e può pure assaltare quando entra! fantastico!
Veramente irriducibile non ti dà la possibilità di assaltare quando arrivi in AiP con la capsula.

sul regolamento dice che l'unità dopo aver sparato può anche assaltare

Normalmente sì ma la capsula specifica che non si può assaltare nel turno in cui arriva.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:00 pm

Kurush-Var ha scritto:

Normalmente sì ma la capsula specifica che non si può assaltare nel turno in cui arriva.

questa non la sapevo! va be. comunque spari e se ti caricano peggio per loro!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 7:39 pm

Citazione :
sul regolamento dice che l'unità dopo aver sparato può anche assaltare
Normalmente un 'unità che spara con armi pesanti/raffica NON assalta,gli irriducibili possono farlo (vedi anche terminator/obliteratori) era questa l'eccezione, se sbarchi (LR/veicoli scoperti esclusi)o entri in Aip non assalti nello stesso turno
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:16 pm

Ragazzi vi sottopongo un'idea folle, un sacerdote del ferro su lupo con 4 cyberlupi. Un unità da 165Pt, che può riuscire ad assaltare fino a 24", in assalto fà 16 attacchi a Fo4 e Ac4 con Ta4+ e il sacerdote 4 attacchi a Fo10 che colpiscono al 3+ più un attacco di maglio per il servobraggio. Il grosso problema di questa unità? nussun TI, la R5 e il Ts2+ possono salvarti fino ad un certo punto...... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:54 pm

Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi vi sottopongo un'idea folle, un sacerdote del ferro su lupo con 4 cyberlupi. Un unità da 165Pt, che può riuscire ad assaltare fino a 24", in assalto fà 16 attacchi a Fo4 e Ac4 con Ta4+ e il sacerdote 4 attacchi a Fo10 che colpiscono al 3+ più un attacco di maglio per il servobraggio. Il grosso problema di questa unità? nussun TI, la R5 e il Ts2+ possono salvarti fino ad un certo punto...... che ne pensate?

Grosso problema ? Della gente ucciderebbe per cose così XD !!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:58 pm

a mio parere sono ottimi i lupi del tuono,e il lord su lupo ben bardato li ho provati e sfondano parecchio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:59 pm

Drakhor ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi vi sottopongo un'idea folle, un sacerdote del ferro su lupo con 4 cyberlupi. Un unità da 165Pt, che può riuscire ad assaltare fino a 24", in assalto fà 16 attacchi a Fo4 e Ac4 con Ta4+ e il sacerdote 4 attacchi a Fo10 che colpiscono al 3+ più un attacco di maglio per il servobraggio. Il grosso problema di questa unità? nussun TI, la R5 e il Ts2+ possono salvarti fino ad un certo punto...... che ne pensate?

Grosso problema ? Della gente ucciderebbe per cose così Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70779 !!

Bhè sì ma sembra più forte di quello che è.... ho dimenticato di accennare ad un suo piccolissimo e quasi infimo problema... Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70216
Ha una sola ferita Note sui lupacchiotti - Pagina 2 662331

Ma passando ad altro, pensavo di inserire il caro lord ipotizzato dal maresciallo nella sua lista, nella mia tra l'altro c'è anche un unità di lupacchiotti che sarebbe felice di averlo come compagno di scorribande, volevo però cercare di limitare leggermente il costo del lord per non averlo troppo costoso e che mi cambi l'intera lista.

Allora, la prima configurazione è con lupo tuono, ascia del gelo e scudo tempesta, 200 pt di pura sboronaggine, con 6 attacchi in carica a Fo6 e Ti3+ che può caricare a 24".
La seconda configurazione è sempre dello stesso costo, ed è la seguente, Lupo tuono, ascia del gelo, ciuntura di russ e saga ammazzabestie. Sopperisce al diminuito Ti4+ con 7 attacchi in carica alla stessa forza con possibilità di ripetere per colpire contro creature mostruose et simili, quale vi pare la migliore?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:35 am

In generale penso che convenga la prima ( è lo stesso con una ferita ? ) per la resistenza e perché , a parte con i tiranidi e magari caos con demononi e principi, non so quante creature mostruose ti ritroverai davanti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:08 am

No il lord lupo ha 3 ferite e R5 quindi la morte immediata la subirei solo da armi a Fo10 e in giro non sono molte.
Eeeeh sì in effetti la saga dell'ammazzabesti è abbastanza rigida e risulta efficace contro solo pochi eserciti, sarebbe meglio la saga del guerriero nato o dell'orso ma non sò dove trovare i punti....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:12 am

il modo migliore di settare un lord su lupo a mio parere è questo
armatura runica,scudo tempesta e martello,collana di zanne,lupo del tuono,e guerriero nato.270 p.ti che meglio di cosi non si potevan spendere,accompagnato da 5 lupi del tuono è davvero tosto da buttar giù
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:23 am

Sì ma è un pelino troppo costoso Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70779
io volevo cercare di attenuarne il costo soprattutto perchè gioco altri due Pg e anche un Pg speciale.
Il martello ovviamente fà desti tra il nemico però attacchi ad I1 mentre con l'ascia del gelo attacchi ad I5 sembra ininfluente ma attaccare prima con una tale marea di attacchi sfoltisce molto i ranghi nemici......

La scelta ovviamente è puramente personale però sono tutti e 2 molto validi, scusa ma logan tu con quanti lupi tuono lo giocheresti? 5? allora siamo a 250Pt vuoi non dargli equipaggiamenti diversi per poter distribuire le ferite come in una parodia del concilio di orki su moto? Allora facciamo altri 130Pt circa, quindi tu in totale in una sola unità concentri 650Pt, metà dell'esercito? wow........... a me i lupi tuono non convincono ancora, sono forti ma mi paiono troppo costosi.......
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:46 am

Kurush-Var ha scritto:
Sì ma è un pelino troppo costoso Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70779
io volevo cercare di attenuarne il costo soprattutto perchè gioco altri due Pg e anche un Pg speciale.
Il martello ovviamente fà desti tra il nemico però attacchi ad I1 mentre con l'ascia del gelo attacchi ad I5 sembra ininfluente ma attaccare prima con una tale marea di attacchi sfoltisce molto i ranghi nemici......

La scelta ovviamente è puramente personale però sono tutti e 2 molto validi, scusa ma logan tu con quanti lupi tuono lo giocheresti? 5? allora siamo a 250Pt vuoi non dargli equipaggiamenti diversi per poter distribuire le ferite come in una parodia del concilio di orki su moto? Allora facciamo altri 130Pt circa, quindi tu in totale in una sola unità concentri 650Pt, metà dell'esercito? wow........... a me i lupi tuono non convincono ancora, sono forti ma mi paiono troppo costosi.......
ma dipende cosa gli costruisci intorno,ad esempio la mia lista è basat sull'assalto di 2 rhino 8 moto e 6 lupachiotti del tuono,con lunghezanne con 5 LM e un razor con lascanon dietro a dar supporto.ho fatto una partita contro un DE e ne sono uscito vincitore,e il lord grazie alla saga faceva un minimo di 8 attacchi per turno di martello tuono utilissimo contro veicoli e robba pesante,mentre larma del gelo fa ben poco.
5 lupi del tuono sono 200 p.ti,1 lupo costa quanto un termy e a mio parere è anche meglio dal momento che in carica fa 6 attacchi dilanianti
posso chiederti quali PI accompagnano il tuo lord lupo in battaglia??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:56 am

Veramente i lupi tuono costano 50 punti lisci Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70779 e almeno un paio di scudi tempesta nella squadra li metterei.......
Io al momento non gioco nessun lord lupo, la mia lista per ora comprende un assalto frontale di un branco di 15 artigli accompagnati da un sacerdote del lupo e Arjak magliodipietra, questa unità finora ha distrutto, gran maestro dei GK più seguito, 1 unità di puzzoni, 1 unità di guerrieri di ferro, 3 unità di berserk di cui 2 una dietro l'altra, uno stregone di Slaneesh, un campione dei bt, un maresciallo dei bt, una squadra di templari, 1 land raider, un rhino e un chimera (gli ultimi 2 con gloria o morte).

Finora non mi hanno deluso mietendo un grosso tributo dal nemico. Note sui lupacchiotti - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:59 am

e li giochi a piedi??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:07 am

Sì sì io rispetto appieno lo spirito di russ, correre addosso al nemico urlando imprecazioni Note sui lupacchiotti - Pagina 2 70779

Sì sempra che sia lento però in ogni partita basta schierarsi il più avanti possibile, fregandosi del fuoco nemico (in pieno stile lupo siderale) e arrivi subito, rifletti il nemico dovrà pur avvicinarsi a meno che non sia un Tau codardo e tu sarai lì per spedirlo tra le fauci di Morkai Note sui lupacchiotti - Pagina 2 367647

Fai conto che nell'ultima partita contro i bt a conquista e controllo sono riuscito a circondarlo vicino al suo obbiettivo, lui aveva i rhino ma dove andava con i miei branchi che impedivano ogni via di fuga?

Ah contro il fuoco ovviamente non sono sprovvisto, uso 2 preddy (anche se finora non hanno fatto niente Note sui lupacchiotti - Pagina 2 662331) i lupetti fanno da scudo agli SW e il sacerdote delle rune usa il potere che dà copertura, tutto il resto và a culo e preghiere ad odino Note sui lupacchiotti - Pagina 2 600544
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:59 am

Ignorate Kurush-Var perfavore... Nessuna persona sana di mente correrebbe contro il nemico urlando e sbraitando facendosi sparare sopra....no aspetta...Lupi Siderali...Orki...Ok mi rimangio tutto xD

Comunque ad una prima occhiata del codex ho notato che alcune unità sono molte valide...Phil Kelly sà cosa fare ogni tanto xD...anche se per ora quando almeno testerò i siderali vorrei provare a giocare gli artigli del lupo accompagnati dal mio qg preferito dei siderali...Ragnar =) insomma mena come un fabbro ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:30 pm

Fatalday ha scritto:
Ignorate Kurush-Var perfavore... Nessuna persona sana di mente correrebbe contro il nemico urlando e sbraitando facendosi sparare sopra....no aspetta...Lupi Siderali...Orki...Ok mi rimangio tutto xD

Comunque ad una prima occhiata del codex ho notato che alcune unità sono molte valide...Phil Kelly sà cosa fare ogni tanto xD...anche se per ora quando almeno testerò i siderali vorrei provare a giocare gli artigli del lupo accompagnati dal mio qg preferito dei siderali...Ragnar =) insomma mena come un fabbro ^^

hai dimenticato i cucciolotti tiranidi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Note sui lupacchiotti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» correzione FAQ lupacchiotti
» Rumors lupacchiotti siderali
» Prima Lista Lupacchiotti
» Lista Lupacchiotti 1500p
» Lupacchiotti 1500 Mia prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: