Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space knights 2010 recensione dead vampiro 2014 effetto acqua conti grey drone tattica NOMI 2016 degli cavalieri Nehek femminili grigi catalogo caos indovinelli orchi 2011

 

 Note sui lupacchiotti

Andare in basso 
+12
Fatalday
Drakhor
Black mage
pietro
Cris82
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Talaban
Logan
Kurush-Var
The_Green_Knight
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:04 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Kurush-Var ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:


Kurush-Var ha scritto:
Comunque
qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo
stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela
persa...

Sul fatto se lo stendardo valga o no i suoi punti, a me pare ottimo ma volevo sentire il parere di altri.
mah... se hai 10 punti che avanzano... sennò c è di meglio... lo stendardo lo puoi usare una sola volta per partite e devi dichiarare di usarlo PRIMA di tirare i dadi... imho lascia un po il tempo che trova...

Finalmente una risposta!!! Ok allora magari li tolgo..... il mio unico problema adesso è tenere il sacerdote delle rune facendo lievitare il costo dei vari qg e personaggi speciali sui 600 punti oppure rimetto il secondo preddy? (che comunque continua a non voler far niente nelle mie partite Note sui lupacchiotti - Pagina 4 662331)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:32 pm

il problema non si pone lo stesso.
posizioni il blip ad 1" dalle truppe avversarie e rimani comunque in gittat corta anche se scatteri di 12.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:21 pm

The_Green_Knight ha scritto:
il problema non si pone lo stesso.
posizioni il blip ad 1" dalle truppe avversarie e rimani comunque in gittat corta anche se scatteri di 12.
Infatti non si pone, il problema era solo rispondere ad una giocata "irregolare", poi siamo tutti d'accordo che non cambia niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Note sui lupacchiotti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» correzione FAQ lupacchiotti
» Rumors lupacchiotti siderali
» Prima Lista Lupacchiotti
» Lista Lupacchiotti 1500p
» Lupacchiotti 1500 Mia prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: