Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space indovinelli caos 2011 grigi effetto drone vampiro Nehek femminili 2016 cavalieri grey orchi tattica dead degli knights conti NOMI catalogo tattiche recensione acqua 2014 2010

 

 Note sui lupacchiotti

Andare in basso 
+12
Fatalday
Drakhor
Black mage
pietro
Cris82
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Talaban
Logan
Kurush-Var
The_Green_Knight
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:12 pm

Fatalday ha scritto:
Ignorate Kurush-Var perfavore... Nessuna persona sana di mente correrebbe contro il nemico urlando e sbraitando facendosi sparare sopra....no aspetta...Lupi Siderali...Orki...Ok mi rimangio tutto xD

Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779 e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico. Note sui lupacchiotti - Pagina 3 367647
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:21 pm

i nuovi lupi spaccano e fanno male....sono davvero belli da giokare!!!!
ne sò qlkosa delle loro carike =(
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:58 pm

djbens90 ha scritto:
i nuovi lupi spaccano e fanno male....sono davvero belli da giokare!!!!
ne sò qlkosa delle loro carike =(

Già mi par di ricordare un'unità di artigli con sacerdote lupo e Arjac che hanno stoppato si petto 2 unità di berzy e uno stregone Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779

Ha parte il gasarsi volevo chiedere una cosa hai fortunati che hanno già visto il codex cosa ne pensano dello stendardo del lupo?

Ps:Provato Lord lupo su lupo, promosso a pieni voti, ha divorato tutto quello che incontrava. Note sui lupacchiotti - Pagina 3 66229
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 1:57 pm

Sarà mio preciso obiettivo trovare un modo per utilizzare il techmarine lupesco....ovviamente mascherando i lupi da capitolo space qualsiasi....anche i lunghe zanne mi sembrano un pelo più utili dei normali devastatori....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:17 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Sarà mio preciso obiettivo trovare un modo per utilizzare il techmarine lupesco....ovviamente mascherando i lupi da capitolo space qualsiasi....

Anchio stavo cercando un modo di utilizzarlo, la mia idea era questa:

Citazione :
Ragazzi vi sottopongo un'idea folle, un sacerdote del ferro su lupo con 4 cyberlupi. Un unità da 165Pt, che può riuscire ad assaltare fino a 24", in assalto fà 16 attacchi a Fo4 e Ac4 con Ta4+ e il sacerdote 4 attacchi a Fo10 che colpiscono al 3+ più un attacco di maglio per il servobraggio. Il grosso problema di questa unità? nussun TI, la R5 e il Ts2+ possono salvarti fino ad un certo punto...... che ne pensate?

Potrebbe corrispondere alla tua ricerca?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:25 pm

Mi aspettavo di più qualcosa alla "il razorback più pazzo del mondo".
E se volete la mia idea, i lupi saranno pure forti ma sono un concept bruttissimo....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:31 pm

Yakumo-dono ha scritto:
E se volete la mia idea, i lupi saranno pure forti ma sono un concept bruttissimo....

In che senso? Note sui lupacchiotti - Pagina 3 419165

Ah vuoi metterlo su razorback con saga del lupo di ferro? E con chi pensavi di mandarlo? Servitori thrall armati di HB?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:43 pm

Non so, ho proprio letto il libro una volta, senza vedere nemmeno gli equip.
Comunque no, pensavo una cosa come lui assieme a qualche unità sboronosa, tipo guardia del lupo. Non mi sono soffermato tanto sull'idea, chiaro...

Citazione :
In che senso?

Nel senso che per quanto possano essere "in tema" mi sembrano un roba troppo assurda, la classica "innovazione" GW...a questo punto mettiamo pure le salamandre su drago o le mani di ferro a cavallo dei dradnought...comunque imho.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 3:38 pm

Purtroppo il sacerdote di ferro è èlite quindi non può unirsi alla guardia del lupo, o ha i cyberlupi o i servitori (thrall) l'idea c'era ma purtroppo non l'ha avuta chi ha scritto il codex.

Bhè i lupacchiotti che seguono gli Sw ci stanno, sì forse i lupi tuono sono eccessivi e seguono la linea dei massacratori di khorne su juggernaugth ma questa è una mia idea....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:02 pm

Hm. Si può imbarcare quindi unicamente con lupi o thrall?
Bella regola quella del lupo di ferro, allora.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:18 pm

in effetti mi chiedo ,anche da bg, chi giocherà mai il sacerdote.
ma vabbè...

apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.

logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.

275 + (90+40) + 35

440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD

il sommo inutile...


ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o

dentro a un po' di artigli vien fuori un macello...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:54 pm

The_Green_Knight ha scritto:
ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego Note sui lupacchiotti - Pagina 3 419165

dentro a un po' di artigli vien fuori un macello...

E lo dici a me Green? Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779 Io lo gioco sempre nella mia lista e finora ho vinto 5 partite su 5 e gran parte del merito và a lui. Come già scritto in questo topic:

Citazione :
la mia lista per ora comprende un assalto frontale di un branco di 15 artigli accompagnati da un sacerdote del lupo e Arjak magliodipietra, questa unità finora ha distrutto, gran maestro dei GK più seguito, 1 unità di puzzoni, 1 unità di guerrieri di ferro, 3 unità di berserk di cui 2 una dietro l'altra, uno stregone di Slaneesh, un campione dei bt, un maresciallo dei bt, una squadra di templari, 1 land raider, un rhino e un chimera (gli ultimi 2 con gloria o morte).


Essendo sergente prima che lo ammazzi ce ne vuole e i campioni nemici li sbriciola come niente. Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:13 pm

a leggere quello che dite voi non vedo l'ora di provare canis... solo che devo recuperare liquidi. anche la miniatura non mi sembra male anche se da voi è stata abbastanza contesata.
il resto non ho capito niente (che idiota)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:30 pm

Kurush-Var ha scritto:
Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico.
questo ricorda molto i miei BT XD

The_Green_Knight ha scritto:
in effetti mi chiedo ,anche da bg, chi giocherà mai il sacerdote.
ma vabbè...

apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.

logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.

275 + (90+40) + 35

440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD

il sommo inutile...


ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o

dentro a un po' di artigli vien fuori un macello...
a questa big.minchiata ci avevo pensato pure io XD però è cmq ancora da dimostrare che spazzi via entrambi i carri (dato che la capsula scattera fuori gittata corta dei melta e dato che fare 2 per colpire è piu facile di quel che si creda...


Tutatis ha scritto:
a leggere quello che dite voi non vedo l'ora di provare canis... solo che devo recuperare liquidi. anche la miniatura non mi sembra male anche se da voi è stata abbastanza contesata.
il resto non ho capito niente (che idiota)
Canis? picchia come un fabbro, ma se incontra un maglio succhia mica poco...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:39 pm

succhia???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 6:44 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico.
questo ricorda molto i miei BT Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779

Già, io adoro i lupacchiotti, già da prima mi piacevano ma il codex era così obsoleto che non lo trovavo neanche in giro, ora mi hanno dato la possibilità di fare l'esercito che più mi è piaciuto e non lo mollerò facilmente. E sì ricorda molto i bt che tra l'altro stimo tantissimo.

@Tutatis:Nel senso che schiatta subito non avendo TI Note sui lupacchiotti - Pagina 3 36359
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.

logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.

275 + (90+40) + 35

440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD

il sommo inutile...


ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o

dentro a un po' di artigli vien fuori un macello...
a questa big.minchiata ci avevo pensato pure io XD però è cmq ancora da dimostrare che spazzi via entrambi i carri (dato che la capsula scattera fuori gittata corta dei melta e dato che fare 2 per colpire è piu facile di quel che si creda...
[/quote]

O sommo genio del male:
basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico 🆗
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:38 pm

il tipo nn targhettabile cn 5 attacchi di martello tuono, guerriero eterno, scudo tempesta e 2 FE...mmm...la prossimna partita sara il primo su cui mi impegnero...dato che il mio maresciallo ha dovuto eliminare tutta la tattica x arrivare a lui e quando ci sono arrivato aveva solo1FE(ne ho salvate talmente tanti dai magli...)Prox partita me lo faccio Kurush...SAPPILO
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:05 am

Lo vedremo lo vedremo Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779

Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:16 am

The_Green_Knight ha scritto:
O sommo genio del male:
basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico 🆗
genio del male... XD .... cmq hai ragione, ma solo se vuoi abbattere un unico carro... se di carri ne vuoi abbattere due allora rischi di scatterare fuori gittata da uno dei due... tutto qui 🆗

Kurush-Var ha scritto:
Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela persa...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 12:52 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:


Kurush-Var ha scritto:
Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela persa...

Sul fatto se lo stendardo valga o no i suoi punti, a me pare ottimo ma volevo sentire il parere di altri.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:39 pm

The_Green_Knight ha scritto:

O sommo genio del male:
basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico Note sui lupacchiotti - Pagina 3 66229

Scusate L'OT ma ho una domanda: le capsule hanno la regola che ti dice "riduci la distanza bla bla...". Se ora io metto la capsula sopra un obiettivo nemico e questa non scattera, io non posso ridurre un bel nulla e, finendo sopra altri modelli, si distrugge. Mi sbaglio?

Comunque volevo chiedere una cosa: ma i lupi non beneficiano della regola "squadre di combattimento", vero?
Questo va un po' a sfavore dei cacciatori grigi, che comunque mi sembrano una truppa davvero interessante!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:54 pm

A me risulta che non si possa deliberatamente mettere una capsula sopra un'unità nemica, la posizione iniziale della capsula deve essere valida poi se scattera ti fermi ad 1" dal nemico, per cui nulla da fare devi di base piazzarla a non meno di 1" da un modello nemico.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:56 am

E va bhè ma allora lo fate apposta a non rispondermi!!! Note sui lupacchiotti - Pagina 3 70779 La mia semplice domanda era sullo stendardo del lupo ma vengo ignorato...... Note sui lupacchiotti - Pagina 3 543927 qual buon cristiano? Mi vanno bene anche arabi, mormoni, buddisti, ebrei, hippy o druidi basta che qualcuno risponda, a già che ci sono, voi come valutate il sacerdote delle rune e quello del lupo? E come li equipaggiereste?
Io ho un sacco di dubbi sul primo......
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:48 am

Yakumo-dono ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:

O sommo genio del male:
basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico Note sui lupacchiotti - Pagina 3 66229

Scusate L'OT ma ho una domanda: le capsule hanno la regola che ti dice "riduci la distanza bla bla...". Se ora io metto la capsula sopra un obiettivo nemico e questa non scattera, io non posso ridurre un bel nulla e, finendo sopra altri modelli, si distrugge. Mi sbaglio?

Comunque volevo chiedere una cosa: ma i lupi non beneficiano della regola "squadre di combattimento", vero?
Questo va un po' a sfavore dei cacciatori grigi, che comunque mi sembrano una truppa davvero interessante!
Allora...
- la calpsula NON la puoi piazzare su terreni intransitabili e, dato che le truppe (amiche o nomiche) sono considerate terreno intransitabile, il problema non si pone 🆗
- le squadre di combattimento invece no, non esistono per i lupi...


Kurush-Var ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:


Kurush-Var ha scritto:
Comunque
qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo
stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela
persa...

Sul fatto se lo stendardo valga o no i suoi punti, a me pare ottimo ma volevo sentire il parere di altri.
mah... se hai 10 punti che avanzano... sennò c è di meglio... lo stendardo lo puoi usare una sola volta per partite e devi dichiarare di usarlo PRIMA di tirare i dadi... imho lascia un po il tempo che trova...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Note sui lupacchiotti
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» correzione FAQ lupacchiotti
» Rumors lupacchiotti siderali
» Prima Lista Lupacchiotti
» Lista Lupacchiotti 1500p
» Lupacchiotti 1500 Mia prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: