| Note sui lupacchiotti | |
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+12Fatalday Drakhor Black mage pietro Cris82 Maresciallo_Helbrecht Rogal Dorn Emperor's Chosen Talaban Logan Kurush-Var The_Green_Knight 16 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Ven Ott 02, 2009 1:12 pm | |
| - Fatalday ha scritto:
- Ignorate Kurush-Var perfavore... Nessuna persona sana di mente correrebbe contro il nemico urlando e sbraitando facendosi sparare sopra....no aspetta...Lupi Siderali...Orki...Ok mi rimangio tutto xD
Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico. | |
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djbens90 Utente
Età : 33 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Ven Ott 02, 2009 1:21 pm | |
| i nuovi lupi spaccano e fanno male....sono davvero belli da giokare!!!! ne sò qlkosa delle loro carike =( | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 12:58 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- i nuovi lupi spaccano e fanno male....sono davvero belli da giokare!!!!
ne sò qlkosa delle loro carike =( Già mi par di ricordare un'unità di artigli con sacerdote lupo e Arjac che hanno stoppato si petto 2 unità di berzy e uno stregone Ha parte il gasarsi volevo chiedere una cosa hai fortunati che hanno già visto il codex cosa ne pensano dello stendardo del lupo? Ps:Provato Lord lupo su lupo, promosso a pieni voti, ha divorato tutto quello che incontrava. | |
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Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 1:57 pm | |
| Sarà mio preciso obiettivo trovare un modo per utilizzare il techmarine lupesco....ovviamente mascherando i lupi da capitolo space qualsiasi....anche i lunghe zanne mi sembrano un pelo più utili dei normali devastatori.... | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 2:17 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Sarà mio preciso obiettivo trovare un modo per utilizzare il techmarine lupesco....ovviamente mascherando i lupi da capitolo space qualsiasi....
Anchio stavo cercando un modo di utilizzarlo, la mia idea era questa: - Citazione :
- Ragazzi vi sottopongo un'idea folle, un sacerdote del ferro su lupo con 4 cyberlupi. Un unità da 165Pt, che può riuscire ad assaltare fino a 24", in assalto fà 16 attacchi a Fo4 e Ac4 con Ta4+ e il sacerdote 4 attacchi a Fo10 che colpiscono al 3+ più un attacco di maglio per il servobraggio. Il grosso problema di questa unità? nussun TI, la R5 e il Ts2+ possono salvarti fino ad un certo punto...... che ne pensate?
Potrebbe corrispondere alla tua ricerca? | |
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Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 2:25 pm | |
| Mi aspettavo di più qualcosa alla "il razorback più pazzo del mondo". E se volete la mia idea, i lupi saranno pure forti ma sono un concept bruttissimo.... | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 2:31 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- E se volete la mia idea, i lupi saranno pure forti ma sono un concept bruttissimo....
In che senso? Ah vuoi metterlo su razorback con saga del lupo di ferro? E con chi pensavi di mandarlo? Servitori thrall armati di HB? | |
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Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 2:43 pm | |
| Non so, ho proprio letto il libro una volta, senza vedere nemmeno gli equip. Comunque no, pensavo una cosa come lui assieme a qualche unità sboronosa, tipo guardia del lupo. Non mi sono soffermato tanto sull'idea, chiaro... - Citazione :
- In che senso?
Nel senso che per quanto possano essere "in tema" mi sembrano un roba troppo assurda, la classica "innovazione" GW...a questo punto mettiamo pure le salamandre su drago o le mani di ferro a cavallo dei dradnought...comunque imho. | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 3:38 pm | |
| Purtroppo il sacerdote di ferro è èlite quindi non può unirsi alla guardia del lupo, o ha i cyberlupi o i servitori (thrall) l'idea c'era ma purtroppo non l'ha avuta chi ha scritto il codex. Bhè i lupacchiotti che seguono gli Sw ci stanno, sì forse i lupi tuono sono eccessivi e seguono la linea dei massacratori di khorne su juggernaugth ma questa è una mia idea.... | |
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Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 4:02 pm | |
| Hm. Si può imbarcare quindi unicamente con lupi o thrall? Bella regola quella del lupo di ferro, allora. | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 4:18 pm | |
| in effetti mi chiedo ,anche da bg, chi giocherà mai il sacerdote. ma vabbè...
apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.
logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.
275 + (90+40) + 35
440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD
il sommo inutile...
ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o
dentro a un po' di artigli vien fuori un macello... | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 4:54 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego
dentro a un po' di artigli vien fuori un macello... E lo dici a me Green? Io lo gioco sempre nella mia lista e finora ho vinto 5 partite su 5 e gran parte del merito và a lui. Come già scritto in questo topic: - Citazione :
- la mia lista per ora comprende un assalto frontale di un branco di 15 artigli accompagnati da un sacerdote del lupo e Arjak magliodipietra, questa unità finora ha distrutto, gran maestro dei GK più seguito, 1 unità di puzzoni, 1 unità di guerrieri di ferro, 3 unità di berserk di cui 2 una dietro l'altra, uno stregone di Slaneesh, un campione dei bt, un maresciallo dei bt, una squadra di templari, 1 land raider, un rhino e un chimera (gli ultimi 2 con gloria o morte).
Essendo sergente prima che lo ammazzi ce ne vuole e i campioni nemici li sbriciola come niente. | |
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Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 5:13 pm | |
| a leggere quello che dite voi non vedo l'ora di provare canis... solo che devo recuperare liquidi. anche la miniatura non mi sembra male anche se da voi è stata abbastanza contesata. il resto non ho capito niente (che idiota) | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 5:30 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico.
questo ricorda molto i miei BT XD - The_Green_Knight ha scritto:
- in effetti mi chiedo ,anche da bg, chi giocherà mai il sacerdote.
ma vabbè...
apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.
logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.
275 + (90+40) + 35
440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD
il sommo inutile...
ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o
dentro a un po' di artigli vien fuori un macello... a questa big.minchiata ci avevo pensato pure io XD però è cmq ancora da dimostrare che spazzi via entrambi i carri (dato che la capsula scattera fuori gittata corta dei melta e dato che fare 2 per colpire è piu facile di quel che si creda... - Tutatis ha scritto:
- a leggere quello che dite voi non vedo l'ora di provare canis... solo che devo recuperare liquidi. anche la miniatura non mi sembra male anche se da voi è stata abbastanza contesata.
il resto non ho capito niente (che idiota) Canis? picchia come un fabbro, ma se incontra un maglio succhia mica poco... | |
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Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 5:39 pm | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 6:44 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Fai bene perchè finalmente ho trovato l'esercito che mi rappresnta perfettamente e seguirò la via di Russ fregandomene della competitività! Urlando e sbraitando insulti al nemico.
questo ricorda molto i miei BT Già, io adoro i lupacchiotti, già da prima mi piacevano ma il codex era così obsoleto che non lo trovavo neanche in giro, ora mi hanno dato la possibilità di fare l'esercito che più mi è piaciuto e non lo mollerò facilmente. E sì ricorda molto i bt che tra l'altro stimo tantissimo. @Tutatis:Nel senso che schiatta subito non avendo TI | |
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The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 8:51 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
apiuttosto, stavo pensando ad una bat-ganzata.
logan grimnar (un uomo cui BISOGNA trovare un scopo dato che non ce l'ha :D) con 6 lunghezanne con 4 termici in capsula.
275 + (90+40) + 35
440 punti, ma quando scendono saluti due carri XD
il sommo inutile...
ho trovato invece arjack sommo UTILE. è fantastico. è come un sergente, intarghettabile, solo che fa 5 attacchi di martello, non so se mi spiego 0_o
dentro a un po' di artigli vien fuori un macello... a questa big.minchiata ci avevo pensato pure io XD però è cmq ancora da dimostrare che spazzi via entrambi i carri (dato che la capsula scattera fuori gittata corta dei melta e dato che fare 2 per colpire è piu facile di quel che si creda... [/quote] O sommo genio del male: basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Sab Ott 03, 2009 9:38 pm | |
| il tipo nn targhettabile cn 5 attacchi di martello tuono, guerriero eterno, scudo tempesta e 2 FE...mmm...la prossimna partita sara il primo su cui mi impegnero...dato che il mio maresciallo ha dovuto eliminare tutta la tattica x arrivare a lui e quando ci sono arrivato aveva solo1FE(ne ho salvate talmente tanti dai magli...)Prox partita me lo faccio Kurush...SAPPILO | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Dom Ott 04, 2009 11:05 am | |
| Lo vedremo lo vedremo Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo??? | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Dom Ott 04, 2009 11:16 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- O sommo genio del male:
basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico genio del male... XD .... cmq hai ragione, ma solo se vuoi abbattere un unico carro... se di carri ne vuoi abbattere due allora rischi di scatterare fuori gittata da uno dei due... tutto qui - Kurush-Var ha scritto:
- Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela persa... | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Dom Ott 04, 2009 12:52 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Comunque qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo???
ehm... che domanda? credo di essermela persa... Sul fatto se lo stendardo valga o no i suoi punti, a me pare ottimo ma volevo sentire il parere di altri. | |
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Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Dom Ott 04, 2009 1:39 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
O sommo genio del male: basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico Scusate L'OT ma ho una domanda: le capsule hanno la regola che ti dice "riduci la distanza bla bla...". Se ora io metto la capsula sopra un obiettivo nemico e questa non scattera, io non posso ridurre un bel nulla e, finendo sopra altri modelli, si distrugge. Mi sbaglio? Comunque volevo chiedere una cosa: ma i lupi non beneficiano della regola "squadre di combattimento", vero? Questo va un po' a sfavore dei cacciatori grigi, che comunque mi sembrano una truppa davvero interessante! | |
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Black mage Utente
Età : 56 Località : Udine Messaggi : 928
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Dom Ott 04, 2009 1:54 pm | |
| A me risulta che non si possa deliberatamente mettere una capsula sopra un'unità nemica, la posizione iniziale della capsula deve essere valida poi se scattera ti fermi ad 1" dal nemico, per cui nulla da fare devi di base piazzarla a non meno di 1" da un modello nemico. | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Mar Ott 06, 2009 9:56 am | |
| E va bhè ma allora lo fate apposta a non rispondermi!!! La mia semplice domanda era sullo stendardo del lupo ma vengo ignorato...... qual buon cristiano? Mi vanno bene anche arabi, mormoni, buddisti, ebrei, hippy o druidi basta che qualcuno risponda, a già che ci sono, voi come valutate il sacerdote delle rune e quello del lupo? E come li equipaggiereste? Io ho un sacco di dubbi sul primo...... | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti Mar Ott 06, 2009 10:48 am | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
O sommo genio del male: basta piazzare la capsula SOPRA all'obiettivo (o anche leggermente di lato). anche se scattera di 12, sbarcando di 2+basetta sei sempre a corta per il termico Scusate L'OT ma ho una domanda: le capsule hanno la regola che ti dice "riduci la distanza bla bla...". Se ora io metto la capsula sopra un obiettivo nemico e questa non scattera, io non posso ridurre un bel nulla e, finendo sopra altri modelli, si distrugge. Mi sbaglio?
Comunque volevo chiedere una cosa: ma i lupi non beneficiano della regola "squadre di combattimento", vero? Questo va un po' a sfavore dei cacciatori grigi, che comunque mi sembrano una truppa davvero interessante! Allora... - la calpsula NON la puoi piazzare su terreni intransitabili e, dato che le truppe (amiche o nomiche) sono considerate terreno intransitabile, il problema non si pone - le squadre di combattimento invece no, non esistono per i lupi... - Kurush-Var ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Comunque
qualcuno che mi risponde per la mia domanda sullo stendardo??? ehm... che domanda? credo di essermela persa... Sul fatto se lo stendardo valga o no i suoi punti, a me pare ottimo ma volevo sentire il parere di altri. mah... se hai 10 punti che avanzano... sennò c è di meglio... lo stendardo lo puoi usare una sola volta per partite e devi dichiarare di usarlo PRIMA di tirare i dadi... imho lascia un po il tempo che trova... | |
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| Titolo: Re: Note sui lupacchiotti | |
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