| III edizione, ci riproviamo | |
|
+6Konrad von Carstein Lama di Tenebra Il massacratore Malfury Nani4ever Yakumo-dono 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: III edizione, ci riproviamo Sab Ott 31, 2009 12:19 pm | |
| Iscrizioni di nuovo aperte, valgono tutte le regole della precedente edizione.
Per evitare che vi sia un rallentamento indicibile le partite dovranno essere disputate con cadenza settimanale. Se non potrete disputare la partita, potrete chiedere un rinvio. Questo potrà essere applicato "una tantum", e vi permetterà di rimandare la partita di una settimana se non riuscite a mettervi d'accordo sugli orari. Non sarà concesso l'uso ripetuto di questa possibilità.
Qualora decidiate di fare la partita ad una determinata ora, mandatemi un pm entrambi con l'orario prefissato: una volta fissata la data sarete tenuti a rispettarla. Se così non dovesse avvenire, a meno che non abbiate avvisato con sufficiente anticipo sia me che il vostro avversario, sarà come se aveste concesso la partita.
Per qualunque disguido o contraddizione che non sarete in grado di risolvere dovrete rivolgervi a me tramite msn o pm. Vi consiglio caldamente di trovare per conto vostro soluzioni ai vostri problemi: se ci dovessero essere imbrogli, ripicche o simili la mia posizione sarà quella di privilegiare l'andamento spedito del torneo.
Queste regole possono sembrarvi un po' forzate ma sono l'unica assicurazione che il torneo finisca e finisca in tempi ragionevoli. Ricordate che più in fretta giochiamo, più partite potete disputare, più tornei e quindi anche più punti. Non pensate troppo al momento contingente ma alla buona pianificazione di tutti i tornei Zendrabowl.
Ciò detto, per iscrivervi dovete inserire qui il nome della vostra squadra, la razza e il link alla squadra stessa. I tempi di iscrizione sono fissati a una settimana a partire da oggi. Potete cambiare la vostra squadra quando volete, ma ricordate che l'ultima squadra di cui ho il link in mio possesso sarà quella con cui parteciperete. Non saranno ammessi cambi a torneo iniziato. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Ott 31, 2009 1:20 pm | |
| squadra vergine? mi iscrivo cmq | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Ott 31, 2009 2:26 pm | |
| mi iscrivo. squadra nuova o già minimamente skillata? in che categoria? ranked? | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Ott 31, 2009 2:33 pm | |
| Ragazzi le regole sono le stesse della III edizione scorsa, se iniziate con squadre nuove avete più punti sportività, ricordate? Ma è possibile iniziare anche con squadre "rodate" anche se sconsiglio di usare sempre le medesime. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Ott 31, 2009 10:08 pm | |
| bene. io porto i lizard. a presto il link | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 01, 2009 11:37 am | |
| Io riporto i miei Grumble Rumble, non avevano fatto alla fine manco una partita, quindi ho sempre solo 2 skill, mi sembra. http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=573924 | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 01, 2009 11:46 am | |
| Mi iscrivo anch'io sempre con i miei khemri, tanto non hanno guadagnato niente: http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=586942 | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 01, 2009 1:04 pm | |
| io torno con i cari nonmorti^^
http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=588588 | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 01, 2009 1:24 pm | |
| http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=596418 i miei cucciolosi nonmorti.... coi lizard non ci si diverte. | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 07, 2009 2:44 pm | |
| Ragazzi per colpa di miei vari impegni al momento lo Zendrabowl è congelato a meno che non riesca a trovare qualcuno che mi sostituisca e che sia super partes.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 07, 2009 9:09 pm | |
| scusa yak... perchè super partes? designa uno organizzatore che giochi e fai estrarre a un mod esterno gli accoppiamenti. Il giudice giocante dovrà solo ricevere i risultati e assicurarsi che le partite siano giocate. | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 07, 2009 10:11 pm | |
| Perché per risolvere le diatribe fra i giocatori, che ci sono state spesso, serve qualcuno che conosca il gioco ma a cui non interessi vincere e/o chi vinca. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 07, 2009 10:41 pm | |
| che diatriba potrebbe nascere? | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 08, 2009 1:52 pm | |
| Bè può succedere... nella scorsa edizione ci sono state alcune squadre congelate per un problema del server... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 14, 2009 1:44 pm | |
| Raga se yak mi da l'ok io prenderei il controllo della baracca e farei partire lo zendrabowl. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 14, 2009 2:03 pm | |
| Bene io ho l'ok. i partecipanti mi dicano nome e link di squadra. Squadre con 2 match al massimo. non sarà a eliminazione diretta!!! Sarà un campionato con girone solo d'andata se siete molti, o anche con quello di ritorno se siete pochi. Io non parteciperò per questa edizione....
Fatevi avanti!!!! (per qualunque problem contattare me o yakko) | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 14, 2009 2:37 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Bene io ho l'ok. i partecipanti mi dicano nome e link di squadra. Squadre con 2 match al massimo. non sarà a eliminazione diretta!!! Sarà un campionato con girone solo d'andata se siete molti, o anche con quello di ritorno se siete pochi.
Molto buono^^ - Nani4ever ha scritto:
- Io non parteciperò per questa edizione....
Come no? Uff, fratellino dovevo giocare contro di te già l'altra volta... Vabbè. Ecco la squadra http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=588588 | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Sab Nov 14, 2009 8:30 pm | |
| beh dai konrad... se vuoi ti alleno XD così qualche partitozza la famo. Squadra valida. Piccolo consiglio. i khemri con meno di 3 mummy non li giocare :) mi piace come la hai costruita però :) | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Dom Nov 15, 2009 6:30 pm | |
| eheh ma son nonmorti^^
Quindi massimo 2 mummie... magari tre... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Lun Nov 16, 2009 3:12 pm | |
| Io sempre la stessa squadra | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Lun Nov 16, 2009 4:37 pm | |
| Anche tu i khemri?? Nani il link della mia è alla pagina precedente | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Gio Nov 19, 2009 10:27 pm | |
| per oroa sono solo 3 iscritti... 4 con borgo che forse partecipa.... nessun altro<? | |
|
| |
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Gio Nov 19, 2009 10:44 pm | |
| Così pochi? Malfury? Shas? Candyman? Killer? Dove siete? | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Ven Nov 20, 2009 9:08 pm | |
| a va bene, nano malefico, partecipo... ma sn niubbo e devo ancora creare la squadra... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo Ven Nov 20, 2009 9:12 pm | |
| dove biiiip si trovano le regole di sto attrezzo??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III edizione, ci riproviamo | |
| |
|
| |