Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 conti cavalieri recensione catalogo grey knights acqua Tutatis orchi tattica vampiro tattiche femminili grigi 2016 space effetto dead drone caos degli NOMI indovinelli 2014 2010

III edizione, ci riproviamo

Andare in basso 
+6
Konrad von Carstein
Lama di Tenebra
Il massacratore
Malfury
Nani4ever
Yakumo-dono
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 9:30 pm

C'è il topic apposito creato da Yak
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:13 pm

scusate il ritardo, io iscrivo i miei gagni malefici, nani caotici
http://www.fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=574180
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:53 pm

quindi
masso
killer
borgo
konrad
lama
siamo 5.
lunedì chiudo le iscrizioni.
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:49 pm

eccomi puff pant mi iscrivo
http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=549904

spero vada bene sta squadra^^
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:14 pm

Malf, ci va una squadra league, non ranked III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 176360
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:31 pm

uh cazz cambio subito
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:38 pm

http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=team&op=view&team_id=549904
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:55 pm

altri nani del ca....os

ottimo. così siete sei. ho visto che il tempo stringe e rischiamo le pause natalizie. affretto i tempi e chiudo stasera alle 20.30 le iscrizioni (tanto non dovrebbe mancare nessuno.)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:16 pm

Primo giro :
Massacratore Vs Konrad
Malfury Vs il killer mutato
Borgo Vs Lama
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 9:50 pm

Bene, così potremo fare la partita che non eravamo riusciti per diversi motivi, Massa!

Ci sentiamo^^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:53 pm

lama 3 punti automatici per ritiro di borgo. ora chi dovrebbe giocare con lui farà 3 pt automatici. +2 differenza td per lui.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:28 pm

regaz ma state giocando o no? se non interessa non si fa.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:07 pm

Konrad non mi ha ancora scritto quando gli andrebbe bene, appena si fa sentire gochiamo...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:06 pm

gli altri?
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:43 pm

Scusatemi ma come ho detto la connessione fa i capricci... scusami massa, entro lunedì dovrei rimettere tutto a posto
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:49 pm

io non riesco ad accordarmi con killer.
al eggio la concedo e basta, non voglio tirarla avanti inutilmente.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:05 pm

Al killer parlo io, tranqui, dimmi quando puoi III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 176360
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:27 pm

vabbè raga... pare che l'edizione naufraghi.... annulliamo. Riproveremo se e quando i tempi saranno maturi.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:47 pm

Più che altro tra natale, periodi di sottomissione allo studio (almeno per me) e festicciole varie il tempo è sempre troppo poco... propongo di rinviarla a gennaio^^
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:44 pm

a sto punto concordo con konrad. e poi l'influenza di yak era talmente potente che teneva tutti sotto controlloXD
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:24 pm

Quali partite mancherebbero da disputare?
Ragazzi io l'ho detto, per velocizzare la cosa c'è solo un modo: si fissa la data, la si comunica, e chi non si presenta la concede...
Se poi non si riesce a contattare qualcuno, stesso discorso: chi è irreperibile la concede.
So che è brutto ed è poco congeniale al gioco stesso, ma non riuscire a finire manco una edizione è ancor peggiore, o no?
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:23 am

Mi dispiace molto ma come avete notato per zendra questo periodo non riesco proprio a connettermi spesso causa imprevisti con il pc, e inoltre per farlo funzionare meglio ho dovuto disinstallare bb III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 448543 , forse pìu avanti riesco a ricaricarlo magari con un pc nuovo, nel frattempo toglietemi pure dal torneo, scusate ancora
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:15 pm

Io non dico di essere un supersfaticato a cui non piace fare un clic in più e che vorrebbe che il minilink a questo thread sotto la sezione "giochi" venisse ripristinato, e non dico neanche che se non c'è qualcuno che mi ricorda le cose importanti quando non sono urgenti io di quelle cose mi dimentico completamente, però.... ci vado vicino ecco... Qualcuno condivide questa sensazione mia?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: III edizione, ci riproviamo   III edizione, ci riproviamo - Pagina 2 Icon_minitime

III edizione, ci riproviamo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Riproviamo coi DE 1500
» Lista BA (ci riproviamo)1500
» censimento zendriani 40k (riproviamo)
» Lista Lupi 1500 (ci riproviamo...)
» D&D 4 edizione