| Guardia Imperiale-1500pti. | |
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+4Farsight Kurush-Var corax kantor 8 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 7:07 pm | |
| QG
Squadra Comando della Compagnia 90pti.
vox,stendardo, Cannone laser.
TRUPPE
Plotone di fanteria A
Squadra Comando del Plotone 55pti.
Vox, Cannone laser.
Squadra di fanteria 75pti X2
Vox, Cannone laser.
Plotone di fanteria B
Squadra Comando del Plotone 35pti.
Vox.
Squadra di fanteria 55pti X2+35pti(commissario)
Vox, commissario
Squadra Veterana 100pti
Tre termici.
Trasporto: Chimera 55pti
Squadra Veterana 145pti
Tre plasmi, Dottrina:granatieri
Trasporto: Chimera 55pti.
SUPPORTI LEGGERI
Squadrone di Sentinel Esploratori 100pti
2 sentinel, All laser
Squadrone di cavalleggeri 85pti
8 Cavalleggeri
Hellhound 130pti
SUPPORTI PESANTI
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Mi scuso in anticipo per le castronerie che di sicuro avrò scritto visto che questa è la mia prima lista della guardia. xD
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao | |
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corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 7:36 pm | |
| Allora secondo me: -la sq comando deve essere su chimera oppure appiedata ma necessariamente con mantelli,medico e 2 guardie del corpo ed armata con armi speciali - è 1 spreco fare plotoni così piccoli: fanne 1 solo che può dividersi in un unità da 20 e 1 da 30 full laser, vox e volendo commissario (sq comando nessesario il vox e volendo il laser) - i veterani se vuoi proprio imbarcarli dagli la dottrina granatieri, 3 lanciafiamme ed un vendetta con 3 laser oppure sentinelle avanzate, 3 plasma-fucili da cecco ed il cannone laser oppure harker, demolizioni e 3 lanciafiamme-termici -ok per i sentinel -ok per i cavalleggeri -gli helound IMHO devono essere almeno 2 - i russ ok, ma li preferisco con coppia di cannoni plasma e, volendo, pask a 1 Spero di esserti stato utile | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 7:52 pm | |
| Grazie per i consigli! Il problema è trovare i punti per settare così i veterani e per aggiungere le altre cose che hai detto(vedrò di lavorarci un po)...premesso il fatto che amo il vendetta ( che comunque non ho mai provato) non c'è il rischio che vada giù subito vista la bassa corazza e il grande arsenale ?! Ciao | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 8:33 pm | |
| - kantor ha scritto:
- QG
Squadra Comando della Compagnia 90pti.
vox,stendardo, Cannone laser.
TRUPPE
Plotone di fanteria A Fai un singolo plotone, troppi KP!!!!
Squadra Comando del Plotone 55pti.
Vox, Cannone laser. io non metterei il cannone laser ma un termico.
Squadra di fanteria 75pti X2
Vox, Cannone laser.
Plotone di fanteria B
Squadra Comando del Plotone 35pti.
Vox.
Squadra di fanteria 55pti X2+35pti(commissario)
Vox, commissario
Squadra Veterana 100pti io sono per le demolizioni, uccidi tutto nulla escluso.
Tre termici.
Trasporto: Chimera 55pti
Squadra Veterana 145pti
Tre plasmi, Dottrina:granatieri
Trasporto: Chimera 55pti.
SUPPORTI LEGGERI
Squadrone di Sentinel Esploratori 100pti Metterei il terzo e darei i mantelli.
2 sentinel, All laser
Squadrone di cavalleggeri 85pti
8 Cavalleggeri
Hellhound 130pti
SUPPORTI PESANTI
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Mi scuso in anticipo per le castronerie che di sicuro avrò scritto visto che questa è la mia prima lista della guardia. xD
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao Guarda non è malvagissimo come lista solo non eccelli in niente e senza il supporto adeguato tutte le tue guardie cadono come canarini. | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 8:36 pm | |
| Ma per supporto intendi altri leman russ o altre squadre che proteggono quelle normali di fanti? | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Lun Nov 23, 2009 8:41 pm | |
| Nel senso che solo due leman sono un pò pochini, ok giochi anche un hellhound e due chimera ma potresti fare di meglio. Per esempio secondo me hai troppe scelte truppa, toglierei una di veterani. | |
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corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 4:43 pm | |
| - Citazione :
- Grazie per i consigli!
Il problema è trovare i punti per settare così i veterani e per aggiungere le altre cose che hai detto(vedrò di lavorarci un po)...premesso il fatto che amo il vendetta ( che comunque non ho mai provato) non c'è il rischio che vada giù subito vista la bassa corazza e il grande arsenale ?! Ciao In questo senso in effetti è meglio schierarne almeno 2 - Citazione :
Per esempio secondo me hai troppe scelte truppa, toglierei una di veterani. Non sono così daccordo, nel senso: se schiera la doppia su vendetta ed unifica il plotone le truppe sono ok, sennò aggiunge un altro plotone completo e può intraprendere la sacra via della monofanteria (mettento però uno tra straken/creed/chenkov) | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 5:25 pm | |
| La doppia de schierare sul vendetta cosa sarebbe? | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 5:26 pm | |
| Comunque le due squadre di fanteria avevo intenzione di unirle e mandarle avanti con il commissario. Le squadre con il cannone laser sono quelle che restano dietro a tenere l'obiettivo, comunque i veterani non è meglio lasciarli settati così in modo tale che possono asfaltare quasi tutto? Sono d'accordo con la carica da demolizione. @corax:ma le guardie del corpo non sono un po inutili? Cmq per mettere un altro leman dovrei levare una delle veterane ed un chimera... non saprei chi scegliere... e poi non è meglio lascialrle? Comunque la mia idea era quella di mandare avanti le due squadre di cadiani con il commissario supportate dai cavallegeri e dall'hellhound. Poi pensavo di mandare i veterani in giro per il campo a fare casino e se possibile prendere qualche obiettivo.. Mentre i leman russ e le squadre con laser "asfaltano" se possibile corazzati/truppe resistenti del nemico e proteggono l'obiettivo dal mio lato. Ciao e grazie ancora per l'aiuto | |
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corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 5:52 pm | |
| - Citazione :
- La doppia de schierare sul vendetta cosa sarebbe?
veterani da demolizione - Citazione :
- @corax:ma le guardie del corpo non sono un po inutili?
no assolutamente: sono 2 ferite ablative per il comandante - Citazione :
- Comunque la mia idea era quella di mandare avanti le due squadre di
cadiani con il commissario supportate dai cavallegeri e dall'hellhound. kp persi: se vuoi avanzare con la guardia appiedata c'è 1 unico modo... in massa(tantissima massa) e con straken con carica furiosa | |
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Farsight Utente
Età : 33 Località : Parma Messaggi : 174
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 7:12 pm | |
| Al posto dell'hellound metterei un bane wolf che spacca i carri supportato dai lancieri che pensano alla fanteria. poi concordo con gli altri per il plotone, meglio uno singolo con 4 o 5 squadre. Io per esempio gioco 3 squadre da 10 con arma pesante che stanno dietro a sparare e una unica da 20 + commissario che sta davanti a tenere la linea. I veterani puoi anche tenerli ma io varierei nelle armi, un flamer (magari pesante) e 2 termici o 1 termico e 1 plasma anche perchè stai certo che qui veterani li che vanno avanti di botte ne beccano quindi attento a non spenderci troppi punti. L'alternativa è togliere una squadra veterana+chimera e metterci un bel pezzo di artiglieria | |
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tomito83 Utente
Età : 41 Località : Sesto San Giovanni Messaggi : 485
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 8:13 pm | |
| 2 veterane imbarcate? Troppe, diventano un ghiotto bersaglio e il chimera non è un landone... Magari investire per farle infiltrare... Un plotone solo da dividere penso sia meglio, meno versatile forse, ma decidi al momento la tattica (vanti in massa o difendere o mezzo e mezzo). Commissari? Si grazie. Comando compagnia? Decidi prima, se la mandi a spasso per il campo fai in modo che sopravviva (guardie del corpo e ammenicoli vari). Se la imboschi per dare aiuto a chi difende l'obbiettivo (ad esempio) risparmia punti. Artiglieria? Non è mai abbastanza l'artiglieria. Se avanzano punti, metti Marbo. L'ho visto in action... ZPACCA come dice qualcuno...(oppure più artiglieria.. ) Ps: i cannoni non nelle squadre, vero che usi le guardie per dare ferite a muzzo, ma ti inchiodi mezzo esercito. Piuttosto sq. armi pesanti.. saranno bersagliate, ma... le guardie sono sacrificabili. E non preoccuparti per le castronerie, io ne dico a valangate. | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 8:23 pm | |
| Allora levando una veterana, il chimera e una squadra comando risparmio circa 200 pti. Mi sorgono due dubbi: 1. Quale squadra levo: quella con i termici o quella con i plasma? 2. Al loro posto metto un LR con il laser e do il medico alla squadra comando della compagnia(che lascio dietro con le altre squadre con il laser)? @tomito: perchè inchiodo mezzo esercito se do i laser alle truppe? Ciao | |
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tomito83 Utente
Età : 41 Località : Sesto San Giovanni Messaggi : 485
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mar Nov 24, 2009 8:35 pm | |
| Il tuo esercito inchiodi... tre laser distribuiti in tre sq di fanteria.. o muovi o spari, e la guardia spara molto... Io farei i tre cannoni in zona copertura dietro e le tre di fanteria in avanzamento col commissario. Veterani da infiltrare con harker, o in rinforzo se risparmi sul sergentone harker. Artiglieria in appoggio... 2 Leman Russ con laser? 330 punti con mastercard. 2 basilisk? 250 punti con mastercard. Goderti la faccia del tuo avversario quando dici "Acc.. questa PIZZA devia.. Beh, ne ho altre tre..." NON HA PREZZO.
ps: plasma alla guardia? Quanlche esperto di focacce la definì "Una scelta molto rischiosa con la guardia". L'esperto di focacce aveva ragione. | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 5:12 pm | |
| - tomito83 ha scritto:
ps: plasma alla guardia? Quanlche esperto di focacce la definì "Una scelta molto rischiosa con la guardia". L'esperto di focacce aveva ragione. HAAHAHAHAHAHAHA l'esperto di focacce sono io e in pieno appoggio il caro tomito che stà rodando in questo periodo la sua guardia che fà un bel figurone sul campo. Riguardo a vari consigli sentiti in giro rispondo così: -una squadra di veterani da sacrificio basta e avanza, o giochi solo veterani meccanizzati oli usi come attira fuoco e plotoni dell'ultima possibilità. -il bane wolf con cannone termico? Spacca carri? ma stiamo parlando della stessa cosa? -Mai dare i cannoni laser nelle truppe, ti impantani e perdi di mobilità che scarseggia nella guardia. -Mai pompare il Qg fidatevi se lo lasciate liscio nessuno gli sparerà mai. E poi basta lasciarlo indietro o come faccio io metterlo su chimera così vive. -Su un vendetta mica possono starci due squadre diverse di veterani. | |
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corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 5:24 pm | |
| Intendevo 2 sq diversi su due diversi vendetta | |
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Farsight Utente
Età : 33 Località : Parma Messaggi : 174
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 5:35 pm | |
| - Citazione :
- il bane wolf con cannone termico? Spacca carri? ma stiamo parlando della stessa cosa?
AH si è vero!!!! intendevo il devil dog, non so perchè ma li confondo sempre, comunque ripeto che è forte quella pizzetta f8 vp1 fa parecchio paura ai carri, soprattuto quelli grossi come il land raider che anche se devia li becca | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 5:36 pm | |
| - corax ha scritto:
- Intendevo 2 sq diversi su due diversi vendetta
Ah ok così è chiaro. | |
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tomito83 Utente
Età : 41 Località : Sesto San Giovanni Messaggi : 485
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 7:54 pm | |
| Se fai un esercito con tanti carri meglio essere uno di quelli che tira sempre sei.. la porca figura è assicurata, e se devi poco con el pizze, anche il macello. Se no scavi trincee nel tavolo ma morti poco o niente. La guardia di buono ha i cannoni, i cannoni e ancora i cannoni. Usali. Ma non caricarli a focacce. Armi speciali Termici, solo termici, unicamente termici.. così le pizze le usi dove serve e se ti passa un carro o un trasporto vicino provi a bucarlo. Per far sopravvivre i ragazzi ordini di andare a terra e di alzarsi di continuo, e non mollare MAI dico MAI una copertura decente. Infine la regola d'oro.. se in un turno perdi 20 guardie, fregatene. Sono sacrificabili. Nb: i carri un po' meno.
Ah proposito, dovrò mettere la testa agli omini coi termici prima o poi..... | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 8:24 pm | |
| QG
Squadra Comando della Compagnia 90pti.
vox,stendardo, Cannone laser.
TRUPPE
Plotone di fanteria A
Squadra Comando del Plotone 55pti.
Vox, Cannone laser.
Squadra di fanteria 75pti X2
Vox, Cannone laser.
Squadra di fanteria 55pti X2+35pti(commissario)+15
Vox, commissario, lanciafiamme, termico
Squadra Veterana 130pti
tre termici, Dottrina:Demolizioni
Trasporto: Chimera 55pti.
SUPPORTI LEGGERI
Squadrone di Sentinel Esploratori 100pti
2 sentinel, All laser
SUPPORTI PESANTI
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Allora ho eliminato l'hellhound, i cavallegeri e una veterana con relativo chimera. Così sto sto a 1070 pti(ho dato un flamer e un termico alle truppe che avanzano). Pensavo di aggiungere un altro Leman (165 pti.) e vado a 1235pti. Con i restanti 265pti che aggiungo altre truppe che vanno a prendere gli obiettivi oppure altri corazzati?? Scusate ma continuo a non capire il motivo per cui non dovrei dare i cannoni laser alle truppe, loro non muoveranno MAI visto che dovranno tenere l'obiettivo che sta dal mio lato del tavolo e quindi non dovranno MAI spostarsi... non mi va che restino li ferme a guardare la partita... comunque la squadra comando del plotone la tengo dietro. P.S. Marbo ce lo metto?? | |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 9:06 pm | |
| - Farsight ha scritto:
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- Citazione :
- il bane wolf con cannone termico? Spacca carri? ma stiamo parlando della stessa cosa?
AH si è vero!!!! intendevo il devil dog, non so perchè ma li confondo sempre, comunque ripeto che è forte quella pizzetta f8 vp1 fa parecchio paura ai carri, soprattuto quelli grossi come il land raider che anche se devia li becca E invece i carri se la ridono di quest'arma perchè non fà affatto paura, con la possibilità di deviare così alta sol una volta su tre avrai un colpito, e non pensare che deviando si combini qualcosa perchè se il foro della sagoma non è sul veicolo la forza si dimezza, fidati tra le tre varianti è la più debole. Tornando alla lista, fidati le squadre le muoverai, perchè sono grosso e difficilmente già il primo turno sarai sull'obbiettivo, metti caso che ti arriva una truppa nemica da dietro e tu se non ti sposti non gli spari, se ti muovi i cannoni laser non sparano, se stai fermo vrrai caricato, stessa situazione ma con tei termici o dei plasma nelle squadre, semplice non ci sono dubbi. Altro esempio, armi ad area nemiche, il flagello delle truppe grosse, bene devi allargarti per subire meno perdite, questo significa non sparare con i cannoni. Altro esempio banale, i cannoni laser solitamente a cosa sparano? cose grosse giusto? Bene cosa faranno contro queste cose gli umili fucili laser? Niente, anzi probabilmente sarnno fuori gittata. Sarebbero 20 o 30 fantaccini che non sparano, quindi 90 teorici colpi di fucile laser, non ci vedo il guadagno. Marbo???? Quel caro ragazzo è la cosa più precisa della guardia, un pugnale nella schiena che può cambiare le sorti della partita e non esagero.
Ultima modifica di Kurush-Var il Mer Nov 25, 2009 9:24 pm - modificato 1 volta. | |
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corax Utente
Età : 34 Località : Moncalieri (TO) Messaggi : 217
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Mer Nov 25, 2009 9:24 pm | |
| I laser ci stanno se non devi muovere giusto 1 sola veterana x conquistare obiettivi è 1 po poco Cmq se riesci ad usarlo marbo mettilo: ci saranno volte in cui non farà nulla e volte in cui distruggerà tutto | |
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tomito83 Utente
Età : 41 Località : Sesto San Giovanni Messaggi : 485
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Gio Nov 26, 2009 12:27 am | |
| Marbo? Distrugge SEMPRE tutto.. dei tuoi o dei suoi non è dato sapere. Ma SEMPRE. | |
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kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Gio Nov 26, 2009 3:00 pm | |
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| QG
Squadra Comando della Compagnia 110pti.
vox,stendardo, armatura a carapace, 2 fucili termici.
Chimera 55pti.
TRUPPE
Plotone di fanteria A
Squadra Comando del Plotone 35pti.
Vox.
Squadra di fanteria 60pti X2
Vox, 2 lanciafiamme.
Squadra di fanteria 55pti X2+35pti(commissario)+15
Vox, commissario, lanciafiamme, termico
Squadra Veterana 130pti
tre termici, Dottrina:Demolizioni
Trasporto: Chimera 55pti.
SUPPORTI LEGGERI
Squadrone di Sentinel Esploratori 150pti
3 sentinel, All laser
SUPPORTI PESANTI
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Leman Russ 165pti
Cannone Laser
Leman Russ 165pti. Cannone Laser
ELITE
guardia marbo 65pti.
Così mi avanzano 140 pti, pensavo di mettere un prete e Creed che ne dite??
Ma marbo la carica da demolizione può lanciarla ad ogni turno oppure una volta che la lancia finisce i "rifornimenti "? |
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Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 34 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. Gio Nov 26, 2009 6:02 pm | |
| Il prete è inguardabile e creed non ha molta gente a cui dare gli ordini a mio parere. Poi se marbo potesse lanciare una carica da demolizione a turno sarebbe il pezzo più forte della guardia. Potrebbe farsi strada da solo i mezzo all'esercito nemico. | |
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| Titolo: Re: Guardia Imperiale-1500pti. | |
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