se non è la sezione giusta chiedo scusa ma mi sembrava la più appropriata.
allora oggi torneo casalingo... troppo casalingo infatti è saltato e ci siamo trovati a fare partite di prova e amichevoli varie.
io ho portato la lista che avete trovate nel sito apposta.
1 PARTITA
mi trovo contro conti vampiro vc con conte tarallo e due vecchi, 20+scheletri fullop 25 tumuli ts5+tiro e g.com 5+5lupi 4+4pippi banshee 6cavalieri neri g.com e warbanner.
io schiero sul lato sinistro con collina al centro dove metto le macchine, a sx i martelli a dx barbe e guerrieri, davanti sotto la collina archibugieri. il custode dietro e lo sventratore davanti alle macchine a proteggerle.
in buona sostanza gli organi ammazzano bene ma esplodono entrambi, i guerrieri se la cavano e tra trappole varie (con gli scheletri mi carica gli archibugieri che fuggono e controcariche simultanee si sventratore e martelli sul fianco) lui non si avvicina con niente tranne che con i tumulati da 25 che purtroppo passano sopra ai barbalunga (maledetta paura!!!) e poi sfondano addirittura sull'incudine.
nota di colore per lo sventratore che ammazza il tarallo bsb e tiene impegrata fino alla fine dei giorni l'unità di sheletri.
seconda nota di colore: i minatori sono entrati al 6° turno sopo innumerevoli assi...
pareggio.
2 PARTITA
sylvania con manfred. mi scelgo apposta il giocatore più forte (conosciuto ad altri tornei ma mai incontrato sul campo) per una insana botta i orgoglio misto masochismo. partita difficilissima visto che evocava come un ladro. difatti io ammazzo molto e in continuazione anche unità chiave ma le principali fanterie venivano costantemente rimpinguate. la prova è stata che io ho perso lo sventratore 2 macchine minori e una fanteria lui ha preso un solo quadrante, nonostante le innumerevoli fanteri comparse nuove.
vittoria minore sua. (anche in questo caso lo slayer ha fatto molto e bene)
a uesto punto vorrei far tornare a parlare dello slayer nudo, davvero molto tattico (il mio avversario alla prima partita che pensa venti minuti e smorfia ogni due secondi pensando a come fregarlo già valevano quei 50p.ti. che hanno fatto malissimo, ben più del loro valore).
inoltre risolleverei il problema della paura: quanti di voi usano la runa del coraggio? io no perchè secondo me contro quasi tutto non serve però in queste situazioni sarebbe stata davvero molto utile...