| Aedo Zendriano: Voto del pubblico | |
|
+13Gianki93 Metalliko Belmont95 Blooddrop Tisifone Malfury Urizhel's Zorn Rob Lucci The Warlock ilcappellaio Ater Boldro Kurush-Var 17 partecipanti |
|
Votate il racconto migliore: | "Bounty Hunter" - Boldro | | 25% | [ 4 ] | "L'Ombra degli Endevote" - Myst-Swamp | | 0% | [ 0 ] | "Breve Antologia del Capitano Lucius" - Doc Sapo | | 50% | [ 8 ] | "Il Prediletto della Nemesi" - Corax | | 0% | [ 0 ] | "un,due,tre..."-Urizhel's Zorn | | 13% | [ 2 ] | "Fuga"-Tullaris | | 12% | [ 2 ] |
| Voti totali : 16 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Dic 26, 2009 3:26 pm | |
| Un caldo benvenuto a tutti voi a questa seconda edizione dell'Aedo Zendriano, questa volta in competizione abbiamo ben 6 racconti che meritano di essere letti, sono il lavoro di altrettanti utenti che vogliono misurarsi in questa competizione tra amici perchè di ciò si tratta. Cosa ancora più importante tutto il popolo di Zendra dovrebbe partecipare leggendo questi racconti e soprattutto votanto quello che a loro dire è il racconto più bello perchè anche grazie ai vostri voti che scopriremo il vincitore assoluto di questa edizione. Quindi cosa aspettate? Andate a leggere le opere in gara e votate. Fatevi trasportare dalla fantasia degli autori nel nostri mondi preferiti. Buona lettura e mi raccomando, partecipate numerosi. Kurush-Var | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Dic 26, 2009 9:41 pm | |
| il mio voto va al superbo protagonista di doc sapo. complimenti, sei riuscito a coinvolgermi davvero. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Dom Dic 27, 2009 1:22 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- il mio voto va al superbo protagonista di doc sapo. complimenti, sei riuscito a coinvolgermi davvero.
Grazie mille Boldro, sono contento che il racconto ti sia piaciuto. @Kurush: Quando è fissata più o meno la scadenza della votazione? Abbiamo poi fissato un limite minimo di votanti? Poi direi di mettere un avviso nella sezione della piazza, così anche coloro che non sono interessati alle gilde noteranno il sondaggio e potranno leggere votare. | |
|
| |
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Dom Dic 27, 2009 1:41 pm | |
| Certamente a breve aprirò una discussione in cancello come avevo già detto, riguardo alla scadenza.... direi fino alla riprese della scuola quindi il 7 gennaio sperando di avere una buona affluenza. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Dom Dic 27, 2009 1:43 pm | |
| Ok, speriamo davvero che l'affluenza sia sufficiente . | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Lun Dic 28, 2009 3:58 pm | |
| ma come mai non vota nessuno? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Lun Dic 28, 2009 4:16 pm | |
| tutti in vacanza o poco interesse :102: certo che un voto soltanto... :closedeyes: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Lun Dic 28, 2009 4:35 pm | |
| Anchio spero che sia a causa delle vacanze, non per altro ho deciso di tenere aperto per più tempo anche per consentire a chi è in vacanza di tornare e partecipare. Comunque sì un solo voto fino a ora è sconsolante. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Lun Dic 28, 2009 7:56 pm | |
| Mah... Speriamo davvero siano solo le vacanze... Invito i votanti ad esprimere, oltre al voto, anche le proprie considerazioni, sia positive, sia negative, sui racconti, come ha fatto boldro. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Mar Dic 29, 2009 10:38 pm | |
| Complimenti vivissimi ragazzi, bei racconti! Decisamente una votazione problematica! Ciò che mi ha causato più difficoltà è stata la scelta finale: Sapo o Zorn? Il racconto di Sapo era indubbiamente pieno di pathos ed era scritto in modo impeccabile. Unica nota, era forse un poco scontato. Quello di Zorn, d'altro canto, mi ha ricordato le ballate che tanto apprezzo grazie allo stile molto medievaleggiante. Alla fine, ho tuttavia deciso di votare per il testo di Zorn, scelta dovuta principalmente ad una preferenza dal punto di vista dell'ambientazione (non parlo di WH Fantasy vs. 40k, ma di una preferenza generale per il fantasy rispetto alla fantascienza). Infine, mi auguro vivamente anche io che si ottenga una maggiore affluenza "alle urne". In fondo, le votazioni sono aperte da soli tre giorni...
P.S.: Speriamo che alla prossima edizione il mio pc eviti cortesemente di devastarsi come ha fatto in questa... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 11:45 am | |
| Grazie di aver votato Warlock (grazie soprattutto di avermi aiutato in quella cosa ) . In effetti anchio non ho ancora votato perchè cvolo è difficile cegliere, devo ponderare bene la mia scelta. Rinnovo l'invito a tutta Zendra a partecipare! Suvvia utenti giovani utenti veterani tutti possono anzi devono partecipare. Sarebbe una vera scortesia ripagare il lavoro degli scrittori con l'indifferenza. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 12:03 pm | |
| Votato! | |
|
| |
The Warlock Utente
| |
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 1:41 pm | |
| Salve gente
Sono ancora in pieno ritmo festivo perciò posso seguire il foro solo con difficoltà. Ecco una prima domanda: Io scrittore posso/devo votare uno degli altri concorrenti? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 2:00 pm | |
| avviso che sto leggendo, voterò a breve, presumo stasera^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 2:04 pm | |
| - Urizhel's Zorn ha scritto:
Io scrittore posso/devo votare uno degli altri concorrenti? Ciao Zorn, gli scrittori possono votare chi vogliono sempre se vogliano. Tecnicamente anche sè stessi. Ah anche i giudici possono votare. | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 7:04 pm | |
| Io ho votato breve antologia del capitano Lucius, Doc Sapo. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 7:14 pm | |
| anchio ho votato il doc :) | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 8:20 pm | |
| a me è piaciuto molto quello di boldro (continua così )anche quello di doc non era male | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 8:34 pm | |
| quoto belmont, anche se devodire che ho preferito quello di doc | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Sab Gen 02, 2010 9:41 pm | |
| Bellissimo il racconto di doc sapo ! Voto lui perchè il suo racconto mi ha apaassionato molto! | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Dom Gen 03, 2010 11:26 am | |
| Anche a me piacevano tutte ma quella che più mi ha coinvolto e stato il Racconto di Doc Sapo ed ho votato ovviamente per lui. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Mer Gen 06, 2010 1:53 am | |
| | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico Gio Gen 07, 2010 12:03 pm | |
| Anche il tuo era bello Boldro :D | |
|