Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri space catalogo grigi conti tattiche effetto 2014 vampiro acqua knights drone femminili indovinelli 2011 NOMI caos recensione 2016 orchi 2010 grey tattica dead degli Tutatis

Aedo Zendriano: Voto del pubblico

Andare in basso 
+13
Gianki93
Metalliko
Belmont95
Blooddrop
Tisifone
Malfury
Urizhel's Zorn
Rob Lucci
The Warlock
ilcappellaio
Ater
Boldro
Kurush-Var
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Votate il racconto migliore:
"Bounty Hunter" - Boldro
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap125%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 4 ]
"L'Ombra degli Endevote" - Myst-Swamp
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap10%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
"Breve Antologia del Capitano Lucius" - Doc Sapo
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap150%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 50% [ 8 ]
"Il Prediletto della Nemesi" - Corax
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap10%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
"un,due,tre..."-Urizhel's Zorn
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap113%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 2 ]
"Fuga"-Tullaris
Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_lcap112%Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 2 ]
Voti totali : 16

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio

Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:03 pm

votato doc sapo,il racconto era spettacolare :111:

neanche quello di boldro scherzava,sono rimasto un po' indeciso
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:26 pm

doc sapo sta stravincendo!
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:46 pm

ho votato boldro senza pensarci su troppo ^^
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:26 pm

Sono contento he gli utenti inizino a votare, mi raccomando partecipate nuerosi, il sondaggio rimarrà aperto fino al raggiungimento di un numero considerevole di voti. Quindi cosa aspetti? Zendra aspetta te!

PS:Sapo, quanto li hai pagati? Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 250192
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:30 pm

A me 5 Milioni di Euro, No scherzo neanche un Centesimo :(
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:32 pm

tutti quanti votano sapo, ma dicono che anche il mio è bello XD
sapo ne ha già abbastanza di voti, votate me! XD
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:42 pm

ecco finalmente ho finito di leggerliXD

ok andando come al solito controcorrente voto bounty hounter di boldro, mi è piaciuto moltissimo sia la trama che come hai reso i personaggi (meglio senza postilla=)), letto tutto d'un fiato.
Ah si essendo del grande verde il mio voto batte tuttiXD
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:40 pm

quando si chiuderanno le votazioni?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 5:44 pm

Direi di tenerle aperte un altra settimana quindi metterei come limite sabato prossimo il 16.

Va bene agli scrittori?
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:48 pm

teniamole aperte finchè non vinco io XD

va benissimo^^
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:11 pm

Anche per me va bene.
Peccato per la bassa affluenza... Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 217682
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:15 pm

Doc Sapo ha scritto:
Anche per me va bene.
Peccato per la bassa affluenza... Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 217682

Lo sò ma più di così non saprei che fare.

Ragazzi rinnovo a tutto il foro l'invito di votare, come fate a resistere a questa dose di fantasy veramente ottimo???
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 10:03 pm

ma chi è che ha votato me? Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 107557 comunque grazie, troppo buono ^^

domani vedremo i voti della giuria?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:33 pm

DIchiaro definitivamente concluse le votazioni per la seconda edizione dell'aedo zendriano, vi consiglio di rimanere qui sintonizzati perchè a breve verrà aperto il topic delle premiazioni dove scoprirete il voto della giuria.

Qui si chiude, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla voazione.

Kurush's Lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico - Pagina 2 Icon_minitime

Aedo Zendriano: Voto del pubblico
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» 2a edizione AEDO ZENDRIANO
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra
» concorso di scrittura: aedo zendriano