Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi orchi degli knights vampiro 2016 2014 NOMI space drone femminili tattica recensione dead Tutatis indovinelli tattiche cavalieri 2010 grey acqua conti 2011 catalogo effetto caos

[ Sondaggio ]Raduno: dove?

Andare in basso 
+20
thekingofbronx
djbens90
Rob Lucci
Il massacratore
Stile
Malfury
Ater
Kharn il traditore
The Warlock
Yakumo-dono
Nani4ever
nunzio
Urizhel's Zorn
Blooddrop
The_Green_Knight
Tutatis
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
Talaban
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Raduno: dove?
Milano
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_lcap150%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_rcap
 50% [ 12 ]
Firenze
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_lcap150%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_rcap
 50% [ 12 ]
Roma
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_lcap10%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 24

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:13 pm

E poi non so se tutti hanno un esercito da potare. Io per esempio, non frequentando abitualmente nessun gruppo di gioco fin'ora, ho sempre proxato con modelli dipinti da piccolo e solo adesso sto decidendo che esercito iniziare.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:18 am

PrimarcaSanguinus ha scritto:
posso portare qualche mio amico se e interessato?
Ovvio che si! Piu siamo e piu ci divertiamo. E chissà che poi i tuoi amici si iscrivano al foro :123:

Doc Sapo ha scritto:
E poi non so se tutti hanno un esercito da potare. Io
per esempio, non frequentando abitualmente nessun gruppo di gioco
fin'ora, ho sempre proxato con modelli dipinti da piccolo e solo adesso
sto decidendo che esercito iniziare.
Ti ricordo che, come diceva il saggio maestr joda: "il proxaggio, la via giusta è"... Quindi va benissimo anche se proxi selvaggiamente :sorr:

talaban ha scritto:
una mega partita mi sembra decisamente improbabile e
troppo complicata come coisa, l'anno scorso se non erro vennero
organizzate tante mini partite da 1vs1 o 2vs2 a 800 punti, così che
tutti possano giocare con tutti
L anno scorso facemmo diverse partite in 2vs2 per questioni di tempo (e anche perchè il sottoscritto non aveva con se l esercito quindi ho dovuto scroccare mezzo esercito da chosen :sorr: ) Poi alla fine abbiamo fatto un partitone ad apocalisse ma moooooooooooooooooooolto ad minchiam... :sorr:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:29 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Poi alla fine abbiamo fatto un partitone ad apocalisse ma moooooooooooooooooooolto ad minchiam... [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 250192

Vero ma innegabilmente è stata molto divertente. [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 677333 Io ricordo ancora Cassius con 50 fanti imperiali avanzare e venire massacrati in un solo turno. [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 356851

Comunque per tornare seri, noi avevamo fatto lisa da 750 per poter fare partite in coppia, ma alla fine per riuscire a giocare tutti abbiamo preferito fare una molto ad minchiam apocalisse.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:44 pm

eddai abbiamo 3 mesi organizziamoci no poi alla fine e sempr euna figata le partite ad apocalisse

ps posso proxare un titano con un vecchio cestello dei popcorn ^^?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:04 pm

vabvbè se la mettiamo così si organizza la maxi apocalisse zendriana e tanti saluti al resto XD

quando sappiamo grosso modo quanti e chi siamo ci si organizza per fazioni e altro, e nel frattempo cerchiamo di leggere tutti il regolamento apocalittico!!

e a tal proposito aprò il topic per scegliere il fine settimana, chiudendo qua questo che ha esaurito il suo compito!
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 4 Icon_minitime

[ Sondaggio ]Raduno: dove?
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?
» Raduno 4 ottobre
» Importante: raduno
» Importante: raduno
» RADUNO CLAN HOZ!