Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli 2011 grey drone NOMI recensione knights effetto dead catalogo conti space tattica 2010 acqua 2016 orchi cavalieri 2014 tattiche femminili caos grigi vampiro Tutatis

[ Sondaggio ]Raduno: dove?

Andare in basso 
+20
thekingofbronx
djbens90
Rob Lucci
Il massacratore
Stile
Malfury
Ater
Kharn il traditore
The Warlock
Yakumo-dono
Nani4ever
nunzio
Urizhel's Zorn
Blooddrop
The_Green_Knight
Tutatis
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
Talaban
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Raduno: dove?
Milano
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_lcap150%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_rcap
 50% [ 12 ]
Firenze
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_lcap150%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_rcap
 50% [ 12 ]
Roma
[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_lcap10%[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 24

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio

[ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 2:40 pm

Infatti,che senso ha che spendo tot euro,magari di meno,ma trovo 5 cristiani e non il foro?
io già mi immagino per l'affluenza che avrà il raduno di Firenze,che saremo così pochi che al posto di un negozio o locale affitteremo una panchina :haha:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 2:45 pm

sono basito... e sono stufo di Zendra mi sembra solo una Dittatura vabbè fate quel cavolo che volete è inutile cercare di fare un raduno tutti insieme. Qua è o Milano o niente. così come sempre è successo ai tornei a Milano.

Vabbè Nunzio e Green non demordete XD io me ne tiro fuori completamente. Da tutto
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 2:50 pm

Io intendo che se nessuno di quelli che hanno votato Milano può venire a Firenze, ma la maggior parte di noi fiorentini e dintorni può recarsi al nord, allora forse sarebbe meglio farlo lì. Certo, anche a me seccherebbe molto, ma se l'alternativa è di ritrovarsi in 4 gatti...

Il problema di due raduni sarebbe che magari qualcuno, pur avendo le possibilità di recarsi a firenze, a questo punto sceglierebbe di andare a Milano, in quanto il gruppo dei "nordisti" ha dei legami più forti sia al suo interno, sia su zendra. Io stesso non saprei cosa scegliere.

P.S: Ragazzi, dal parlare di un raduno siamo passati a dire che il forum fa schifo... dai, non degeneriamo.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:00 pm

Per logica la distanza che c'è tra Firenze e Milano è la stessa che c'è tra Milano e Firenze.
Io personalmente,se sapessi che i ragazzi di Milano fanno un raduno loro,andrei al loro,per il fatto che lì troverei più gente. Ricordiamoci che è un raduno,e stiamo cercando di venire incontro a tutti.Non solo a Milano

Ovviamente per me come credo per molti non avrebbe senso venire fino a Firenze per trovare la panchina Zendra.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:04 pm

Ragà... Vox populi, vox dei quindi se l utenza decide di fare il raduno a firenze lo si fa a firenze. Se poi i presenti saranno meno del previsto si potrà valutare l iptesi di fare il prossimo raduno (il terzo quindi) a milano a cmq piu al nord. Certo che spendere 140 euri di viaggio un pochino mi pesa, ma se abbiamo votato firenze allora si fa a firenze (esami permettendo) :123:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:09 pm

thekingofbronx ha scritto:
sono basito... e sono stufo di Zendra mi sembra solo una Dittatura vabbè fate quel cavolo che volete è inutile cercare di fare un raduno tutti insieme. Qua è o Milano o niente. così come sempre è successo ai tornei a Milano.

Vabbè Nunzio e Green non demordete XD io me ne tiro fuori completamente. Da tutto

ma qui ci sono fughe di cervelli dalle teste o cosa?

Io sono d'accordo con talaban, forse non aveve capito cosa intendeva...

rileggere prego.. molte persone ( come me per esempio) se ne staranno sui divani delle proprie abitazioni.. quindi cosa vi cambia se m'incontro con gli altri " nel nome di zendra" a milano?

dittature?

quando mi decidero' a tornare mod, vedrete che dittatura :D

simpatia portami via 🇮🇴
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:15 pm

Non da fastidio che voi vi riuniate,il punto è:che ci veniamo a fare,per stare alla panchina di Zendra mentre metà forum sta a Milano?Tanto vale andare direttamente a Milano no?
Che poi voglio capire come fanno a venire da altre città in molti,mentre in pratica TUTTA Milano ha disgrazie tali da renderli inamovibili:macchina rotta,esami,varchi aperti verso la quarta dimensione,pioggia meteoritica,attacchi alieni ecc ecc
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:18 pm

si vede che il duomo è una calamita per i guai ^^ io lo ho sempre detto : i miei non mi fanno muovere ^^ no chanche ^^
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:35 pm

ma sto raduno è "obligatorio" (ho letto solo la 1° e l'ultima pagina)e poi a ke serve ke c'incontriamo dal vivo???
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:35 pm

Scusate, ma mi pare che qui siamo passati al parossismo più completo.

Per prima cosa cerchiamo di capire se di quelli che hanno votato Milano qualcuno può scendere fino a Firenze e vediamo se il numero aumenta anche solo di un paio di persone.
Non ha risposto praticamente nessuno dei milanesi per dire la sua, ancora.

Secondo: il risultato era abbastanza chiaro da alcuni giorni: non tutti i Milanesi sarebbero potuti scendere, anzi. La decisione "o tutti o niente" era fin dall'inizio decisamente improbabile. Abbiamo cercato di trovare un posto che andasse bene per la maggior parte delle persone e allo stesso tempo (ma pare che ce lo siamo scordati) non costringesse sempre le stesse persone a rimanere a casa in pantofole.

Terzo: apparentemente a Firenze ci sarebbero 11 persone più eventuali aggiunte milanesi e/o non votanti. Capisco che sia un numero relativamente esiguo. Ma io personalmente preferisco l'opzione "rimaniamo in 11 e incontriamoci" alla "Siamo in 16 e siamo quelli dell'anno scorso".

Se poi, e non lo spero, il muro Milano/non Milano non si abbatte e nemmeno si crepa, che dire...ogni gruppo decida cosa fare. Ma io aspetterei a proporre una simile alternativa, e aspetterei di sentire chi dei milanesi potrebbe scendere.

Infine vorrei dire che accusare lo staff di sotterfugi, mancanza di impegno, preferenze e simili è del tutto ingiusto. Qui nessuno ha il potere di organizzare raduni a colpi di bacchetta, cerchiamo solo di organizzare un raduno più accettabile possibile.

gattokiatto ha scritto:
ma sto raduno è "obligatorio" (ho letto solo la 1° e l'ultima pagina)e poi a ke serve ke c'incontriamo dal vivo???

Non è chiaramente obbligatorio.
Qui comunque non si parla di altro che del luogo di ritrovo, gatto, e non di altro. Quindi rimaniamo in topic.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:40 pm

Grazie Yakumo,io vi dico fin da ora ke nn verò x 2 motivi:
1°vivo a torino
2°lavoro mi dispiace,lo dico fin da ora x escludermi dal numero evidentemente molto basso dei possibili partecipanti alla riunione,ma sarò felice di augurarvi una buona riunione e ke molte persone ne partecipino.

Grazie a tutti [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 819787
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:45 pm

(gattokiatto, il raduno molto probabilmente sarà fatto a giugno e durante un week-end, in modo da avere la maggior affluenza possibile. l'altra volta l'abbiamo fatto di domenica, ma volendo lo si può fare anche di sabato, dipende da cosa decide il maggior numero di utenti.)
http://warpathfiles.blogspot.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:47 pm

Grazie Green vedrò come volge la situazione allora! poi un posto ho un altro credo siano indefferenti x me!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 9:53 pm

Che si fa allora?
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 9:56 pm

Io vedo milano in testa,andare per andare vado lì,almeno c'è Emperor.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 3:44 pm

Firenze. Almeno so dove dormire nel caso...
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 4:49 pm

io non voto, non mi interessa molto venire. Intendiamoci, mi piacerebbe conoscere molte persone del foro (shas, warly, nani, talaban ecc.), però non sapendo giocare a warhammer rischierei l' annoiamento xD
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:21 pm

Tullaris ha scritto:
io non voto, non mi interessa molto venire. Intendiamoci, mi piacerebbe conoscere molte persone del foro (shas, warly, nani, talaban ecc.), però non sapendo giocare a warhammer rischierei l' annoiamento xD

La scelta è tua, ma si trattterebbe comunque di un'ottima occasione per iniziare imparare a giocare senza annoiarsi. E poi il gioco sarà solo una parte dell'evento credo.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:12 pm

ragazzi il meet alla fine è stato deciso, tramite votazione confermata, che sarà svolto a firenze, stop!
A seguito sondaggio per decidere il fine settimana esatto!!

@ Tullaris: quoto quanto già detto da doc, e poi è sempre un occasione extra per trovarsi con gente del forum a fare caciara tutti assieme! ;)
http://talaban.deviantart.com/
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:25 pm

beh, mi sa che a firenze non potrò venire...ma forse si, devo chiedere a mio padre che parenti abbiamo in toscana.

comunque, non porterò il mio super esercito pippa di eldar oscuri perchè venga pwnato, imparerò a giocare con qualche maronzo super-sgravo.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:32 pm

Che ne dite,dobbiamo fissare un tot di punti da portare?
Portarne 800 a testa mi pare ragionevole,se dobbiamo fare una mega-partita.
Forza!Tutti alla panchina Zendra! :haha:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:58 pm

una mega partita mi sembra decisamente improbabile e troppo complicata come coisa, l'anno scorso se non erro vennero organizzate tante mini partite da 1vs1 o 2vs2 a 800 punti, così che tutti possano giocare con tutti
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:07 pm

perche non un mega apocalisse tipo 10 vs 10 a 100 000 punti ^^? cosi tutti giocano con tutti no?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:08 pm

perchè intanto se va bene al massimo saremo 12, inoltre una partita ad apocalisse richiede un sacco di tempo ed organizzazione che non avremo per una sola giornata XD
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:11 pm

vabbe io che speravo in qualcosa di epico ^^

comq posso portare qualche mio amico se e interessato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove?   [ Sondaggio ]Raduno: dove? - Pagina 3 Icon_minitime

[ Sondaggio ]Raduno: dove?
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ Sondaggio ] Raduno: quando esattamente?
» Raduno 4 ottobre
» Importante: raduno
» Importante: raduno
» RADUNO CLAN HOZ!