| [ Sondaggio ]Raduno: dove? | |
|
+20thekingofbronx djbens90 Rob Lucci Il massacratore Stile Malfury Ater Kharn il traditore The Warlock Yakumo-dono Nani4ever nunzio Urizhel's Zorn Blooddrop The_Green_Knight Tutatis Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen Rogal Dorn Talaban 24 partecipanti |
|
Raduno: dove? | Milano | | 50% | [ 12 ] | Firenze | | 50% | [ 12 ] | Roma | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 24 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 2:39 pm | |
| A quanto ho capito, Kharn ha segnato Milano, ma voleva segnare Firenze. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Mar Feb 23, 2010 5:19 pm | |
| Raga, mi son dimenticato di confermare, Milano, di gran lunga più comoda per noi piemuntais. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 8:19 pm | |
| Votato per Milano... Unica città che le mie tasche possano permettersi | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 8:31 pm | |
| ergo siamo a firenze 10-8 milano :) | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 9:37 pm | |
| Veramente Green è Milano 11 Firenze 9 | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 9:39 pm | |
| In realtà sono in pareggio 10 a 10..., perché kharn sbagliò a scegliere.
Comunque si rende necessario un avvertimento: CONFERMATE il vostro voto, è importante. Altrimenti come si fa a sapere se chi ha votato è un utente realmente interessato o meno? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 10:02 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- In realtà sono in pareggio 10 a 10..., perché kharn sbagliò a scegliere.
Comunque si rende necessario un avvertimento: CONFERMATE il vostro voto, è importante. Altrimenti come si fa a sapere se chi ha votato è un utente realmente interessato o meno? scusa ma se 3 voti prima era 10 a 5 come fa ora a essere 10 a 10? sono veramente cieco? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 10:05 pm | |
| Il fatto è che qualcuno ha votato senza confermare il voto. Di quelli confermati è ancora Firenze avanti. Nei non-confermati è Milano. Vediamo se chi ha votato e non confermato si fa avanti. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Gio Feb 25, 2010 10:42 pm | |
| votato x milano !!!! e cmq questa è la classifica del sondaggio: Milano | | 57% | [ 12 ] | Firenze | | 42% | [ 9 ] | Roma | | 0% | [ 0 ] | Totale dei voti : 21 | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Ven Feb 26, 2010 1:44 pm | |
| ora ho capito: nessuno considerava l'errore di kharn, che fa andare la classifica non confermata a 11/10 e 9/10 quella confermata.
me ha compreso, finalmente :D | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Ven Feb 26, 2010 1:50 pm | |
| Votato Firenze per rappresaglia XD
tanto comunque devo muovermi almeno vado in una bella città d'arte XD poi non sono sicuro di esserci al 100% | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 10:54 am | |
| data la situazione che vede Firenze in lieve vantaggio di qualche voto rispetto a Milano, penso che la cosa migliore sia organizzare due meet diversi, uno a Milano e uno a Firenze, così che tutti possano avere la possibilità di organizzarsi e andare a un meet zendriano | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 11:20 am | |
| Ma perchè sul tilea ne fanno uno a cecina e basta? ancora non riesco a capire. Vabbè a questo punto fate vobis. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:28 pm | |
| non avevamo detto che si faceva un unico raduno? -.- vabbe il punto era di conoscere gli altri utenti e cosi si limita tutto: avevamo fatto un sondaggio e ha vinto firenze quindi andiamo a firenze, l' anno prossimo si fa a milano no? una volta per ciascuno cosi tutti felici e contenti non si fa che adesso che ha vinto firenze si fanno 2 raduni... | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:34 pm | |
| Non avete capito e sembrate che ragionate come dei bambini piccoli se fate così... Se tanto molti di quelli che hanno votato Milano lo hanno fatto perchè a Firenze non possono venire, a voi cosa cambia se loro si trovano a Milano o meno? Nulla, solamente che loro si troveranno per gli affari loro, mentre quelli che hanno votato Firenze si troveranno a Firenze... Mi sembra semplice come cosa, poi se egoisticamente volete impedire che quelli di Milano si trovino per gli affari loro a Milano, be non ne vedo proprio la ragione eh ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:38 pm | |
| scommetto che se avesse "vinto" ("se fosse stata scelta" è meglio) Milano se ne sarebbe fatto uno...
allo stesso modo, talaban, fare come hai intenzione di fare tu sarebbe un'ingiustizia contro "noi di firenze", e la cosa è palese...
io in ogni caso ho già contattato il mio amico e gli ho detto come stanno le cose. essendo il raduno a giugno, ci riaggiorneremo più avanti, con la data precisa e tutto il resto. | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:42 pm | |
| perchè a me sembra proprio che "quelli" di milano abbiano il culo un po' pesante. ci sarà anche qualcuno che non può muoversi ma non credo che debbano tutti e stare a Milano. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:44 pm | |
| molti hanno detto che preferirebbero milano... oppure tutti i mod sono di milano bho ma tanto decidono loro il meglio di tutti... | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 12:46 pm | |
| Green anche l'anno scorso, con la vittoria di Milano, proposi ugualmente di fare due raduni, cosa per inciso supportata e voluta anche da altri utenti,solamente che nessuno si prese la briga o la sbatta di organizzarne uno a Firenze, e così venne fatto solamente quello di Milano, per il quale avevo programmatto tutto, dalla sala ai punti di riferimento, anche se poi un travolgimento del menga impedì la mia presenza alla fine.
Ora, non credo si possa parlare d'ingiustizia, se tanto le persone che a Firenze non potrebbero venire in alcun modo, si trovassero a Milano, mi spieghi praticamente a te cosa cambia? E' questo che non riesco a capire sinceramente
Primarca: guarda che i mod sono praticamente tutti fuori di milano XD Maresciallo è svizzero, io sono a Genova, Massacratore è di Torino quindi direi che la tua frase è del tutto errata
TheKing: come dissi già precedentemente, ti posso assicurare, conoscendo i soggetti di persona, quanto la tua affermazione sia sbagliata, senza contare che si rischia di scendere nel flame e nella provocazione facendo così | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 1:20 pm | |
| Io sono dello stesso parere di Talaban, infatti appena si era parlato del nuovo raduno io avevo proposto di farne due perchè risulta la cosa più logica. @primarca: Guarda io sono l'unico mod di milano e da parte mia non ho neanche votato il luogo del raduno perchè non son sicuro che ci sarei in ogni caso. Quindi basta con queste tesi complottistiche che fanno un pò ridere i polli. @King: Il tuo intervento è molto costruttivo king. Complimenti. Capisco che ti possa sentire preso in giro ma evitiamo flame e provocazioni senza fondamento che impediscono di parlare in modo costruttivo. Le ragioni per cui ha senso fare due raduni separati le ha efficacemente esposte Talaban ed ad esse non c'è nulla da aggiungere. Ma sia chiaro non è un ingustizia o una rappresaglia contro quelli di firenze, solo una soluzione logica di un problema e permettere a tutti di partecipare ad almeno un raduno, visto che tra l'altro non per forza dovranno essere nello stesso giorno. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 2:20 pm | |
| Mah, già siamo pochi, se poi si fa 2 raduni, mi pare che la cosa perda un po' di significato. Per me alla peggio andrebbe bene anche Milano, ma mi pare importante riuscire a trovarsi nel maggior numero possibile. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 2:26 pm | |
| come sopra,sono disposto anche io se non è possibile Firenze a venire a Milano. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 2:33 pm | |
| ragazzi sembra che vi stia sfuggendo la questione, il meet a Firenze si fa in ogni caso, dato che la maggioranza ha preferito quello, si stava solo valutando la possibilità di fare un secondo meet a Milano tra coloro che a Firenze non potranno esserci. Infatti una decina di persona potrebbe ritrovarsi a Firenze, ma dell'altra decina la stragrande maggioranza a Firenze non potrebbe venire in alcun modo. Quindi anche se si facesse solamente un meet a Firenze, quelle persone comunque non ci sarebbero a Firenze. E' questo il punto che vi sfugge. Vi da davvero così fastidio se delle persone che non potrebbero in ogni caso venire a Firenze al meet si organizzassero fra di loro per ritrovarsi a Milano? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? Lun Mar 01, 2010 2:35 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Io sono dello stesso parere di Talaban, infatti appena si era parlato del nuovo raduno io avevo proposto di farne due perchè risulta la cosa più logica.
@primarca: Guarda io sono l'unico mod di milano e da parte mia non ho neanche votato il luogo del raduno perchè non son sicuro che ci sarei in ogni caso. Quindi basta con queste tesi complottistiche che fanno un pò ridere i polli.
@King: Il tuo intervento è molto costruttivo king. Complimenti. Capisco che ti possa sentire preso in giro ma evitiamo flame e provocazioni senza fondamento che impediscono di parlare in modo costruttivo.
Le ragioni per cui ha senso fare due raduni separati le ha efficacemente esposte Talaban ed ad esse non c'è nulla da aggiungere. Ma sia chiaro non è un ingustizia o una rappresaglia contro quelli di firenze, solo una soluzione logica di un problema e permettere a tutti di partecipare ad almeno un raduno, visto che tra l'altro non per forza dovranno essere nello stesso giorno. sinceramente, se mi devo sbattere (e far sbattere i miei amici di firenze) per 5/6 persone, non ne vale per NULLA la pena. proprio per il fatto che si dimezza la gente non ha senso fare 2 raduni, proprio perchè non si chiamerebbero "raduni" ma "cumuli di gente della stessa città/zona che hanno in comune l'appartenenza ad un forum". proprio la restrizione "di gente della stessa città" è quello che non ha veramente senso. allora, se volete fare un RADUNO è un conto, se volete faire dei RITROVI è un altro. ma si decide prima, non a posteriori. @tal: dubito che verrebbero solo le persone che non potrebbero venire a firenze, anzi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ Sondaggio ]Raduno: dove? | |
| |
|
| |
| [ Sondaggio ]Raduno: dove? | |
|