Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis recensione cavalieri indovinelli effetto vampiro 2014 drone 2011 dead caos 2016 catalogo grey space 2010 acqua knights NOMI femminili conti tattica degli tattiche orchi grigi

Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Empty
MessaggioTitolo: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:27 pm

eccomi qua a raccontarvi la battaglia di sabato scorso...no, non quella dove le sculate di kurush mi hanno regalato una sonora sconfitta...

bando alle ciancie, ecco le liste, Bens vorrebbe portare la sua in torneo e mi schaffa davanti

Cassius+6 termy d'assalto+land raider crusader
tattici su capsula
tattici su rhino
esploratori
dreddy su capsula
preddy bilaser

io
shrike+assaltatori
tattici su rhino
esploratori
6 termy su crusader
2 moto d'assalto multimeltose
3 speeder doppio HB

guardo la sua lista...cavolo le truppe sono superiori, i KP no, e prego per l'annientamento....esce......5! SI
shieramento...punta di lancia e mi va benone, vince lui l'iniziativa e inizia a schierare...

mette preddy ed espolratori isolati sul bordo sinistro...landone avanti con dietro rhino...

io metto landone avaticon dietro in fila indiana e ben nascosti moto e speeder tattica e esploratori dietro, sperando di far convergere l'attenzione dei termy li...ma non sarà così!
shrike arriva a 20" dai golosi KP del preddy e segli esploratori

1) turno: quando i land raider si incontrano
SUO: avanza con tutto, scende il dreddy cheprova a bucare il raider ma fallisce mistreramente...idem il rider, il turno finisce qui...
MIO: shrike avanza, avanza il raider, sbarcano i termy e me moto vanno a prendere il rhino detro al suo raide,gli speeder si mettono a 30" dal quel rhino e sperano di sparacchiare sui tattici una volta rottamato il rhino...fase di tiro, shrike ottiene un penoso 2" sulla corsa, sono nella fase successiva mi renderò conto di essere a 7" dal suo preddy e non poterlo carica...pazienza! il raider spara col meltone sul suo raider...colpisce...grave...4 immobilizzato, cavolo! ah no, aspetta devo sommare 1 quindi...5 rottame! olè Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi 250192
i suo termy sbarcano e vengono colpiti dagli speeder che ne uccideranno 3! apperò Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi 697210
le moto immobilizzano il rhino...che pena...e gli assaltatori carticano il dreddy che resiste...
i miei termy caricano il dreddy che resiste...

2)turno...e i termy ci lasciarono...
SUO:lui sbarca coi tattici su rhino, scende la scende la seconda tattica armata di multimelta e meltagun proprio vicino al raider...oh oh...i termy con cassius avaano a prendere i miei ingaggiati col dreddy...fase di fuoco sua...la tattica spara sulla moto con l'intenzione di caricarmele dopo, ne secca 1, ma io che sono bastardo tolgo quella più vicina e così mi evito la carica Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi 775278 ...i suoi temrmy caricano i miei, io povero stolto devo rispondere prima al dreddy, e lo uccido, a costi esorbitanti...ma vabbè, arriva il mio turno...
MIO: la moto turba come una pazza via da quei tattici brutti e cattivi, i termy ammassano e shrike arriva e a portata di carica il raider prova a fuggire, i miei tattici su rhino arrivano presso i suoi e inizia il tiro, i miei speeder buttano giù 4 tattici dei suoi, il raider spara col melta sulla capsula facendola esplodere gli esploratori uccidono un suo tattico sbarcato dalla capsula...fase d'assalto, shrike secca il preddy, e lo scontro coi suoi temy è un massacro...a lui ne rimangono 3+cassius, a me uno che scappa via...

3)turno il landone non vuole morire...
SUO non muove nulla, i tattici sparano al raider immobilizzandolo (porco cane!) e mi assalta coi suoi termy il mio povero landone, provandolo del multimelta...i suoi termy lo caricano e tolgono il requiem uragano...non posso raccogliere il mio termy scoprendo che si trova ad esattamente 6" dalla sua capsula...che sfiga! Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi 107557
MIO: i tattici sbarcano (chissà perchè?) shrike si muove verso gli esploratori e il terminator continua la sua fuga...sparo con il raider sui termy...neanche un morto, e qui la felice scoperta! i miei speeder vedono un terminator incautamente lasciato in bella vista e TUM TUM TUM i miei 18 colpi seccano un termiatro e una ferita a cassius...mica male! fase d'assalto...i miei assaltatori mietono i suoi esploratori

4) turno, il landone proprio non muore!
SUO:muove i tattici su rhino dietro in coperture per evitare la pioggia di requiem, e spara sul landone, togliendogli un'altra arma... il mio termy continua "la fuga per la vittoria" a pochi plllici dal bordo, i termy continuano a picchiarmi il raider che perde l'ennesima arma!

ed ecco che il mio avversario me la da vinta!

PAGELLE:
1)SHRIKE: fa quello che deve, inestimabile per le regole che concede... 8
2)assaltatori: i compagni di Kayvaan buoni anche loro: 7 1/2
3)tattici su rhino: giocavo dei tattici? no, colpa mia che non iresco mai a combinare nulla con loro...5
4)esploratori...fanno l'unica cosa che dovevano fare, non regalare il KP e i poverelli provano pure a inchiodare, insomma, piccoli ma cattivi! 6 1/2
5)raider, grosso, cattivo, brutto e sculato, entrerà fisso in lista 8
6)termy, non avevano alternative, avrebbero dovuto farsi ammazzare e rallentare quelli di bens...7
7)speeder... la saturazione del secolo ...4 terminator e 4 tattici...8
8)moto,, sarebbero andate suicide sul raider...ma non ne ho avuto bisogno, la loro sufficienza la portano a casa 6+
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 12:55 am

nota anke ke tutta la partita qualkuno(kurush)ha gufato tutto contro di me e ti consigliava bene. vabbeh...la prossima volta ti becchi la lista caotica doppia sferza ahahahah
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:11 pm

rogal devi capire che in questa edizione le tue unite devi usarle x un preciso scopo!!!

le moto servono x bucare un mezzo x permettere a te di sparare cn tutto su chi scende!!!se immobilizzi un mezzo cn loro nn dire che e un risultato penoso!!!un trasporto immobilizzato e un trasporto nn utile e chi ce dentro nn può sperare di starci dentro a vita!!!ergo hai ottenuto il 75%di quelllo che volevi!!! anche se giocata a KP mettila cosi buchi ma immobilizzi lui scende e ti mangia le moto , tu nel turno dopo ti prendi il rhino(immobilizzato lo colpisci automaticamente in CAC)e la tattica che e scesa che si acchiappa la tua saturazione...nn pensare di aver giocato male!!!capito???
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:47 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
un trasporto immobilizzato e un trasporto nn utile e chi ce dentro nn può sperare di starci dentro a vita!!!ergo hai ottenuto il 75%di quelllo che volevi!!! anche se giocata a KP mettila cosi buchi ma immobilizzi lui scende e ti mangia le moto , tu nel turno dopo ti prendi il rhino(immobilizzato lo colpisci automaticamente in CAC)e la tattica che e scesa che si acchiappa la tua saturazione...nn pensare di aver giocato male!!!capito???

ok, mi lamentavo solamente che 2 multimeltate per immobilizzare un rhino....insomma, un risultato deludente Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi 250192
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:49 pm

parli cn uno che in due turni di fuoco coi 2 fucili termici a ciccatto al primo turno cn entrambi e al 2 turno cn 2 colpi di termico sul retro ha fatto ben 1 ciccato e 10....roba che mi ha fatto xdere l'ultima partita!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi   Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi Icon_minitime

Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?
» I miei Primi ULTRAPUFFI!!!
» bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!
» la scelta di rogal...