Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grigi drone 2010 2011 vampiro acqua catalogo femminili tattiche knights dead orchi space tattica indovinelli grey recensione cavalieri 2016 effetto degli Nehek 2014 conti NOMI

 

 Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra

Andare in basso 
+7
nunzio
kantor
Rogal Dorn
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Iniziato Lucius
Kurush-Var
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:17 pm

[quote="Kurush-Var"/] Entrano i grigi capeggiati da Arjac che ha il land, è questo che crea quella piccola increspatura nelle regole che pare me la faccia passare......

Il Whirlwind ovvio che sò come giocarlo solo non lo vedo così incisivo, e poi non rientra nel mio stile. non mi è mai piaciuto...sconsigliato Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 191894
Il lupo più che altro nella mia lista rimarrebbe parecchio indietro vista la mia lista meccaizzata e rischierebbe di non combinare nulla tutto il tempo.....mah sinceramente mi sembra un KP facilissimo e trovargli un ruolo è difficile,sarebbe inoltre lento rispetto al resto...sconsigliato Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 191894 [/ quote]

allora con 85 punti potresti...

1)Pompare la gente...Corazze ai Rhino...Magli, fucili, stendardi e chi pù ne ha più ne metta...

2)Inserire altre scelte interessanti comeLand Speeder (ma so che i gommoni non ti piacciono Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360 ) oppure limare ed inserire delle Lunghezanne...il fuoco a lunga gittata non fa mai male...

3)il Lupo Solitario...boh...necessita di mooooooooooooooooooooooooooooolto playtesting e non saprei neanche come farlo...


se fossi in te opterei per la prima o per gli Speeder
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:05 am

[quote="Rogal Dorn"]
Kurush-Var ha scritto:
Il lupo più che altro nella mia lista rimarrebbe parecchio indietro vista la mia lista meccaizzata e rischierebbe di non combinare nulla tutto il tempo.....mah sinceramente mi sembra un KP facilissimo e trovargli un ruolo è difficile,sarebbe inoltre lento rispetto al resto...sconsigliato un lupo solitario non concede kp se ci lascia le penne... Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 250192 [/ quote]

allora con 85 punti potresti...

1)Pompare la gente...Corazze ai Rhino...Magli, fucili, stendardi e chi pù ne ha più ne metta...

2)Inserire altre scelte interessanti comeLand Speeder (ma so che i gommoni non ti piacciono Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360 ) oppure limare ed inserire delle Lunghezanne...il fuoco a lunga gittata non fa mai male...

3)il Lupo Solitario...boh...necessita di mooooooooooooooooooooooooooooolto playtesting e non saprei neanche come farlo...
anche se sono ancora un cucciolo ( Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 250192 ) credo che le soluzioni appena citate siano le migliori...o l'inserimento delle lunghezanne (gli speeder imho sono davvero brutti -.-") o distribuirli con upgrade vari o inserire un bel lupozzo solitario bello gasato che personalmente adoro...^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:04 am

kurush usa la lista che mi hai giocato contro sabato pome. quella spacca davvero ed è molto da lancia corazzata. bella davvero ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:28 am

Come detto da eretico (che prenderò sotto la mia zampa di cacciatore grigio Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 250192 ) il lupo solitario non concede KP se muore, anzi lo dà se rimane vivo, in effetti necessita molto di playtesting, soprattutto come settarlo? Io avevo provato il classico equipaggiamento (armatura termy, scudo, martello) ma mi rendo conto che è troppo lento e poi per i ciccioni c'è Arjac, quindi che dargli? un artiglio? Binerei tutto contro i mostri e in parte anche contro le fanterie. Una lama del gelo? Un pò di forza in più non fà mai male ma non è neanche essenziale.

Usare i punti per accessoriare l'esercito potrebbe essere una buona soluzione, magari dando l'armatura termy al biblio che per ora è nudo e non può neanche tirare fuori il naso.

Gli speeder proprio non riesco a concepirli con i lupi è più forte di me, piuttosto ci metterei delle lunghezzanne ma anche su loro sono un pò dubbioso.

Continuate con i consigli bagai, perchè solo discutendone si riesce ad arrivare al risultato.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 2:39 am

Kurush-Var ha scritto:
Buonagiornata a tutti, volevo sottoporvi la mia lista di cari lupacchiotti per consigli su come completarla. Premetto, è tutta modificabile tranne alcune cose che sono insindacabili perchè li considero il fulcro della mia lista. Ma bando alle cince e ciancio alle bande ecco la lista:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [fulmine vivente e uragano assassino] 100Pt


Truppe:
[Branco Husky] 9 cacciatori grigi +termico +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Einherjar]9 cacciatori grigi +termico+maglio (con una guardia magliuta) 165Pt
[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi +flamer +termico (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
3guardie del lupo+ 2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 264pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt
[Vecchi Rognosi] 6 Lunghezzanne +2 lascannon +3 Requiem pesanti 155Pt

Tot 1309Pt

Ora, come riempire quei punti?
Ho pensato ad alcune possibilità, ve le voglio esporre per avere il vostro parere.

1°possibilità: Un vindicator 115Pt e cos'altro? (All'ultimo torneo ho visto che demolisher e vindicator se ne giocavano parecchi e benchè non ne sia un fan accanito la sua pizza di artiglieria sarebbe veramente comoda.)

2°possibilità: Lupi esploratori +melta +guardia del lupo +combitermico +maglio 128Pt E un altra guardia del lupo +armatura termy +lanciamissili ciclone 63Pt (Con le lunghezanne)
(Un unità fiancheggiatrice o in infiltrazione non è male, ma ne valgono i punti? dite la vostra. Anche la guardia del lupo è un incognita, sicuramente aiuta il potere offensivo delle lunghezanne ma è parecchio costosa.)

3°possibilità: 5 cacciatori grigi +flamer 75Pt E un rhino (35Pt) all'altra squadra di grigi da 10.
(In questo modo i 5 tipi rimangono sull'obbiettivo mentre con il resto vado all'assalto (30 lupi). Cosa mettere con il resto dei punti? Trovare il posto per il vindy? O altro?)

4°Possibilità: La classica, Lord Lupo bardato di tutto, ovviamente togliendo il sacerdote delle rune, i punti che avanzano in oggettini vari alle squadre o magari un altro rhino......)

Ovviamente se avete altri suggerimenti e possibilità dite pure la vostra, purchè non comprendano predator o land speeder. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 250192 Danke Bagai.


allora vediamo un pokino cosa abbiamo qua...
1)via le lungezanne anche se sono belle...dentro un predator e un vindicator!!!
2)armatura terminator e scudo tempesta allo zio bibliotecario se no non si può neanche avventurare fuori dal land che viene steccato.
3)il lupo solitario ci sta bene però fallo con armatura terminator e con scudo e martello oppure doppi artigli.
4)dai i rhino alle 2 squadre senza(una è con lo zio arjac).

mah ti ho detto di fare la lista che usi ora...mi piace di + questa che mi hai giocato contro...forse xkè io ho un amore innato verso i carri e corazzati in generale e vederne schierati tanti,mi gioisce il cuore a me!!!!

però però però...aspetta....al posto del predator perchè non metti un secondo vindicator???? limando via qualche punto(magari il lupo solitario che è superfluo nella tua lista...diciamocelo) metteresti un secondo vindicator!!! faresti un punta di lancia con davanti il land crusader e difianco(1 a destra e 1 a sinistra)i vindicator mentre in seconda fila i 2 rhino. avresti tutta l'armata concentrata insieme e non avresti problemi di avere truppe sparse qua e la(come faccio io ma io sono un caso a parte e io posso ^_^).

eh che ne dici??? doppio vindicator???? tanto con il predator vedo che fai poco ogni volta...ahahahah è + le volte che i miei PD o obli te lo tirano giu che invece tiri giu qlkosa lui!! ahahah =) ok kurush????
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:35 am

Rubens prima di tutto hai commentato la lista vecchia che trovi editata in fondo alla prima pagina, quindi la cosa delle lunghezzanne non sussiste.
Anchio avevo pensato al secondo vindy ma potrebbe essere un azzardo non sò........ anche il lupo solitario è un azzardo....... o i 5 lupi esploratori con melta suggeriti da Nunzio......... ci penserò.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:57 am

Gli esploratori dovrebbero essere 3 :102:
Comunque se vuoi specializzarli al massimo potresti dare il fucile di precisione a quello che non ha wargear addizionale :123:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:05 am

Ma i lupi esploratori devono essere minimo in 5 e se li gioco li farei con melta che infiltrano e entrano dal fianco. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:21 am

Allora ci vanno giusti giusti,75 di esploratori + 10 di melta.Il consiglio è cercare di mandarli sul retro di falcon/basilisk/leman russ/land raiders/qualsiasi-carro-con-corazza potente.Specie contro l'artiglieria darai parecchio fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:35 pm

Arieccomi a rompere, nonostante l'invasione di liste BA io mi ostino a riproporre i miei sacchi di pulci, soprattutto in vista di un possibile torneo.
Le ultime modifiche le ho apportate dopo essere andato ad osservare l'ultimo torneo in cui Lucius ha giocato, ma passiamo alle liste:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [evoca tempesta e fulmine vivente] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Einherjar]8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi + 2flamer (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
4guardie del lupo+combitermico +spada potenziata +2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 297pt

5 Lupi esploratori +fucile termico (con guardia eqipaggiata di combitermico e PW) 85Pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt

Predator + laser laterali 120Pt

Vindicator 115Pt
Tot 1502 Pt
____________________________
QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [evoca tempesta e fulmine vivente] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Einherjar]7 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 165Pt

[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi + 2flamer (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
4guardie del lupo+combitermico +spada potenziata +2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 297pt

5 Lupi esploratori +fucile termico 85Pt (con guardia eqipaggiata di combitermico e PW)

Dreadnought +cannone laser binato 135Pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt

Vindicator 115Pt
Tot 1502 Pt


Sono molto simili, unica sostanziale differenza, il preddy nella prima e il dreddy nella seconda, dovessi scegliere ad un torneo porterei la prima per avere più fuoco di supporto ma visto che al momento mi vedo mancante del preddy (e di un rhino a dire la verità) sarai costretto a portare la seconda, per questo volevo sapere che cosa ne pensavate, se anche non al top, anche la seconda se la possa cavare in torneo.
Altra domanda, i lupi esploratori, mi sono deciso a metterli, ma mi è stato detto di farli almeno da 6o7 per non essere troppo pochi, io ho optato per 5 esploratori più guardia con combitermico, per avere due colpi di combitermico quando entro, secondo voi è una buona scelta o sarebbe meglio mettere altri due esploratori lisci?

Sotto con i commenti Bagai. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 15742


Ultima modifica di Kurush-Var il Sab Apr 17, 2010 12:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:48 am

Mi sa che non tornano i punti, dato che le liste sono identiche apparte per la p o la d davanti a reddy, ma la seconda dovrebbe avere 15 punti in più.
Invece sono tutte e due a 1502.
Una cosa: mi pare tu abbia un po' pochi termici, soprattutto alle squadre di grigi. Se ti trovi davanti roba grossa sei un po' castrato.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:12 am

vanno benone cosi...quegli esploratori sono una spina nel fianco...2 termici nella squadretta che possono arrivare al 3+ da dove vuoi sono proprio un bel ditino li...le liste sono ottime(in teoria)in grado di affrontare tutto...i flamer sono ottimi prima di caricare grosse mob...e poi contro qualsiasi unita sono devastanti anche se hanno F$(nel mio utlimo torneo cn la mia lista 4fun mi sono acchiappato 4 fanti della guardia che coi loro 4 flamer mi hanno costretto a fare ben 16 TS...roba che tiri giù chiunque...)lista promossa fratello è quando vuoi nn sabato(poi si vedrà)ma sett.prox in serata possiamo testarla cn un avversario tosto...(io... 😠)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:21 am

molto belle entrambe le liste.... gli esploratori sono veramente fastidiosi e portando due termici con loro sono ancora peggio non ci sono modifiche da fare secondo me :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 4:59 pm

Doc Sapo ha scritto:
Mi sa che non tornano i punti, dato che le liste sono identiche apparte per la p o la d davanti a reddy, ma la seconda dovrebbe avere 15 punti in più.
Invece sono tutte e due a 1502.
La differenza è che nella seconda c'è un grigio in meno, esattamente 15Pt
Riguardo i termici, si sono un pò pochini ma perchè non mi baso su di loro ma sui magli nelle squadre. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360

E poi insieme a Lucius sono membro del gruppo TTTCM (Tanto i termici non colpiscono mai) e preferisco puntare sui flamer. :sorr:

Se Lucius dice che è ottima e in grado virtualmente di affrontare tutto allora vuol dire che sono a posto. E quando vuoi la testiamo fratello. :123:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 5:10 pm

Io propendo più per la prima,però se splitti le guardie,una va con i grigi A,l'altra coi grigi B,arjac va con gli artigli,e la 4a?con gli esploratori?e poi la loro abilità funziona ugualmente?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:06 pm

nunzio ha scritto:
Io propendo più per la prima,però se splitti le guardie,una va con i grigi A,l'altra coi grigi B,arjac va con gli artigli,e la 4a?con gli esploratori?e poi la loro abilità funziona ugualmente?

Ovviamente anchio preferisco da torneo la prima ma visto che il dreddy ce l'ho il preddy no al momento......
Sì la quarta guardia và con i lupi esploratori e l'abilità funziona normalmente. :123:
In questo modo porto un termico e un combitermico su fianco, mica male. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:22 pm

Kurush-Var ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
Mi sa che non tornano i punti, dato che le liste sono identiche apparte per la p o la d davanti a reddy, ma la seconda dovrebbe avere 15 punti in più.
Invece sono tutte e due a 1502.
La differenza è che nella seconda c'è un grigio in meno, esattamente 15Pt
Riguardo i termici, si sono un pò pochini ma perchè non mi baso su di loro ma sui magli nelle squadre. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360

E poi insieme a Lucius sono membro del gruppo TTTCM (Tanto i termici non colpiscono mai) e preferisco puntare sui flamer. :sorr:

Se Lucius dice che è ottima e in grado virtualmente di affrontare tutto allora vuol dire che sono a posto. E quando vuoi la testiamo fratello. :123:

Ah, allora ok, ma correggi i punti delle squadre che sono identici. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:24 pm

Allora breve aggiornamento. Lista provata contro Lucius che è l'avversario migliore che possa affrontare per testare la lista, lui giocava i suoi fidi Bt, la partita era battaglia campale a Kill Point.

Partita che ci siamo goduti fino all'ultimo seppur giocando da torneo con vari trucchetti e colpi bassi. La partita è andata in mio vantaggio al secondo turno quando il mio vindy ha abbattuto il suo land, finita con un massacro da parte mia.

Considerazioni, la lista è molto solida e mi stà dando parecchie soddisfazioni.
Sò però che contro la GI da torneo non ho possibilità, solo la speranza di arrivare abbastanza vicino per fargli più male che posso prima di morire.

La new entry i lupi esploratori, purtroppo non hanno potuto fare molto visto che il nemico maggiore, il land, era già saltato. Vedremo nelle prossime partite.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:52 pm

Lucius ha finalmente perso a kp allora... MUAHAHAH!!!!
No, scherzo ovviamente.
Non ho capito se usavi il dreddy o il preddy.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:56 pm

Doc Sapo ha scritto:
Lucius ha finalmente perso a kp allora... MUAHAHAH!!!!
No, scherzo ovviamente.
Non ho capito se usavi il dreddy o il preddy.

Guarda giusto prima di iniziare mi dice, bhè io a KP non ho mai perso, a fine partita ci ha tenuto a precisare in ambito torneistico. :sorr:

Usalo la lista con il preddy che mi sono fatto prestare dal mio avversario. In ogni caso prestazione scandalosa, 6 turni di fuoco per abbattere 1 Land speeder, quindi no comment. :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:28 pm

Ennesimo aggiornamento! La lista è ancora in fase di beta test però stà dando ottimi risultati e soprattutto mi piace molto.
Ieri sera parlando con i miei fidi compagni lealisti (rogal e Lucius) e in attesa di affrontare il mio fido nemico (bens90) stavo discutendo sulla possibilità di infine provare a mettere i gommoni volanti (land speeder per i non avvezzi), 2 speeder con settaggio flamer pesante e multimelta, visto che tanto devono morire almeno che facciano casini e che si portino più gente possibile con loro. Come se il predator avesse avuto sentore del suo possibile licenziamento ha visto bene di eseguire una prestazione a dir poco fenomenale contro i caotici di bens90, silurando metà ferite del principe demone, 2 obliteratori, un rhino e un land raider, Apperò! E visto che io ho fiducia nei miei pezzi adesso sono tentato di lasciarlo. Come risolvere la diatriba? Vi posto le due liste con i diversi mezzi:
___________________________________
La prima è la mia attuale lista con predator.

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [evoca tempesta e fulmine vivente] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Einherjar]8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi + 2flamer (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
4guardie del lupo+combitermico +spada potenziata +2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 297pt

5 Lupi esploratori +fucile termico (con guardia eqipaggiata di combitermico e PW) 85Pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt

Predator + laser laterali 120Pt

Vindicator 115Pt
Tot 1502 Pt
________________________________________-
Questa invece è con l'eventuale sostituzione in favore di due speeder.

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [evoca tempesta e fulmine vivente] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Einherjar]8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt

[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi + 2flamer (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
4guardie del lupo+combitermico +spada potenziata +2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 297pt

5 Lupi esploratori +fucile termico (con guardia eqipaggiata di combitermico e PW) 85Pt

Supporti Leggeri: 2 Land speeder +2 multimelta +2 flamer pesante 140Pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt

Vindicator 115Pt
Tot 1522 Pt

Oltre a non essere sicuro sul metterli o meno sono anche dubbioso su quali equipaggiamenti dargli..... suggerimenti?
______________________________

Infine, o Zendriani a me! Possibile che sia una buona scelta mettere il reedemer al posto del crusader? Il secondo seppur servendomi bene non stà facendo partite eclatanti, mentre i fiammoni del fratello oltre a piacermi molto di più sul piano di BG potrebbero esser un valido supporto alla mia carica. I vostri umili pareri che considerò però essenziali.

Grazie bagai. :sorr: :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:18 pm

Alura, eccomi qui a parlare (a sproposito, come sempre Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 176360 ) di LS e Redeemer...premetto che non parlo per sentito dire et similia, ma per esperienza...
ecco i miei suggerimenti


1) LS, io ne metterei 3 Typhoon ma mi rendo conto che i punti sono tiranni, e se tu riuscissi a cavare 40 punti per magari metterne solo 2 con Lanciamissili sarebbe una gran cosa...oppure 3 doppio HB.....te lo dico pechè gli Speeder Termico+Flamer, per quanto ti li possa giocar bene sono un pezzo che DEVE avvicinarsi troppo e 9/10 non te li ritrovi integri il turno dopo....io li gioco con Vulkan, ergo ho entramb le armi binate, ma così....boh, contando che hgai pochi punti, molto sculo e tutto quanto potresti anche riuscire a farli rendere....


2)Redeemer....ti dirò è un pezzo molto casuale....se ha l'opportunità e si trova davanti l'esercito giusto fa veramente massacri, VP3 senza cover è veramente dura sopravvivere....per il resto costa 10 punti meno e trasporta 4 modelli meno....il mio giudizio? Se non ti servono quei 4 posti e devi tirare la cinghia metti il Redeemer o al limite provalo...un pezzo con rendite molto casuali....ma se ha l'opportunità non perdona....



P.S. Via IMMEDIATAMENTE quei PW agli esploratori che sono punti buttati Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 15742
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 11:37 am

Ma ragnar mantonero nn vi piace come qg?? mettete lui in una truppa da dieci grigi con una guardia del lupo con maglio dentro il land raider(redemer) e avete una truppa che alla prima carica distrugge tutto gio che incontra...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 12:45 pm

Zio91 ha scritto:
Ma ragnar mantonero nn vi piace come qg?? mettete lui in una truppa da dieci grigi con una guardia del lupo con maglio dentro il land raider(redemer) e avete una truppa che alla prima carica distrugge tutto gio che incontra...

Pensato al giovane Ragnar ma sarebbe uno stravolgimento della lista che gira intorno ad Arjak, non Ragnar. Anche se comunque giocherò il testardo lord lupo prima o poi lo giocherò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500pt.
» Primissima lista lupi siderali 1500pt
» Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: