Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri conti dead grigi caos tattiche 2010 acqua 2016 effetto 2014 NOMI 2011 degli vampiro grey catalogo Tutatis femminili indovinelli knights drone tattica orchi space

Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

Uscito il codex BA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 6:55 pm

bha, io ne so poche, ma leggendo il wd mi sono accorto di una cosa assurda, Il land raider con Attacco in Profondità.......
questo è assurdo!
ce, a questo punto a me sembrerebbero meno assurdi i veicoli tau o eldar che sono aereomobili e non sarebbe neanche contraddittorio vederli arrivare dall' alto come navicelle, ma UN Land Raider sinceramente è troppo, vedere calare un mostro da centinaia di tonnellate dall' alto per mezzo di un mezzo volante e una fune è troppo.
Ditemi che ho sbagliato a leggere...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 8:55 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
bha, io ne so poche, ma leggendo il wd mi sono accorto di una cosa assurda, Il land raider con Attacco in Profondità.......
questo è assurdo!
ce, a questo punto a me sembrerebbero meno assurdi i veicoli tau o eldar che sono aereomobili e non sarebbe neanche contraddittorio vederli arrivare dall' alto come navicelle, ma UN Land Raider sinceramente è troppo, vedere calare un mostro da centinaia di tonnellate dall' alto per mezzo di un mezzo volante e una fune è troppo.
Ditemi che ho sbagliato a leggere...

no no...non hai sbagliato a leggere. tutti noi l'hanno letto su WD o lo sapevano tramite rumors...è una cosa che a livello BG delle armate SM ci sta xkè hanno le thunderhawk che trasportano veicoli e materiali dalle navi al campo di battaglia ma la cosa che non va bene è il BG dei BA che è stato stuprato e soprattutto,solo loro possono. mahhh ke kavolete immonde.
li hanno uber pompati e resi sgravi...se questo significa rifare un codex,potevo farmelo meglio io da solo e non renderlo sgravo comè ora e,sopratutto,+ inerente al BG dei BA.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 9:09 pm

mha ormai si sa che la GW guarda solo i profitti e manda farsi Fot**re il BG...

se tutti ggiocassero da BG magari le cose cambierebbero ma ci sono tutti quei bimbiminkia/rompico****ni che sgravano continuamente

per esempio: notasi doppio PD chaos con sferza, concilio orko, concilo eldar...

se non si giocassero piu queste cose forse le cose cambierebbero ma se tutti continuano a sgravare per vincere allroa ciao ciao le cose resteranno sempre uguali... bha io giochero da bg...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 9:15 pm

quello che del caos fa schifo xke nel suo insieme a livello di competitività può giocare solo le solite cose e nient'altro...mentre quello dei BA ha delle cose un po tanto fuori dalla norma(è inutile starle ad elencare...)ma dire mer.... no. è stato messo in linea cn gli altri....
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:34 am

inerenti al bg dite? se dovessimo essere davvero inerenti al bg 10 spacemarine guardano dall'alto in basso una squadra da 100 orki considerandoli una banalità, il fatto che li abbiano pompati mi sembra il minimo! (comunque anche il costo è aumentato). I BA hanno sempre truccato i motori (se vi leggete una faq per apocalisse c'e' un racconto di tycho che ha messo i tecmarine al lavoro e ha reso tutti i suoi preddy/preddy baal veloci per poter intercettare gli orki su armageddon). Comunque l'universo di warhammer è in evoluzione, e pure le armate lo sono (nuove bioforme tiranidi per esempio).
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:01 am

Ma quanto stà scendendo in basso la gw.... cacchio ogni volta che gioco rapporto regole e equilibrio all'interno della fazione e fra fazioni con i giochi privater e piango per i miei (numerosi) eserciti che prendono polvere.

Parlando del nuovo codex proprio non ne capisco il senso ,scelte ingiocabili fuori bg totalmente Uscito il codex BA - Pagina 5 593140
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 11:12 am

Ho visto il codex...

*facepalm*
http://warpathfiles.blogspot.com/
legatus
Utente
Utente
legatus

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 2:37 pm

Citazione :
no no...non hai sbagliato a leggere. tutti noi l'hanno letto su WD o lo sapevano tramite rumors...è una cosa che a livello BG delle armate SM ci sta xkè hanno le thunderhawk che trasportano veicoli e materiali dalle navi al campo di battaglia ma la cosa che non va bene è il BG dei BA che è stato stuprato e soprattutto,solo loro possono. mahhh ke kavolete immonde.
li hanno uber pompati e resi sgravi...se questo significa rifare un codex,potevo farmelo meglio io da solo e non renderlo sgravo comè ora e,sopratutto,+ inerente al BG dei BA.

gente ma passarci oltre?? torno dopo un anno e mezzo e noto che i commenti sui nuovi codex son rimasti gli stessi di sempre... siamo dal 2007 che ci lamentiamo di BG stuprato sgravaggine eccecc... tutto vero ma bisogna tener in considerazione le sacrosante verità:

1) la GW non è babbo natale
2) obiettivo GW è far i soldi
3) new entry tra i giocatori soddisfano il punto 2
4) alle new entry non frega di bg e "cavolate" simili ma è attratta da pezzoni sgravi (e cosa meglio di un land raider con le ali?)

quindi non appena la GW rilascerà la notizia che è divenuta una sorta di associazione per la beneficenza dei giocatori potremo lamentarci della sua politica di marketing altrimenti lo trovo solo fiato sprecato.. :sorr:

entrando maggiormente IT: il fatto che i BA siano sgravi rispetto ai normali SM è la stessa ingiustizia nel sistema di gioco che rende i mormali SM molto più forti dei DA o addirittura dei GK (k da BG son il top del top)...
le novità nelle regole, cm un raider aippato o degli scudi tempesta pimpati, devono pur partire con uno dei codex lealisti... quelli rinnovati prima putroppo rimangono penalizzati fino alla sucessiva ristampa... :closedeyes:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 7:28 pm

Guarda Legatus, tutto vero, ma con i BA si è davvero toccato il fondo.
Non mi pare che codex come SW o Tyr abbiano suscitato tanta polemica.
I BA sono completamente su un altro piano in quanto ad idiozie nel codex.

Quello che mi chiedo io è... Volete fare i pezzoni forti che attirino? Ok, ma almeno fateli da bg, che vi costa?
legatus
Utente
Utente
legatus

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 7:55 pm

hai ragione che con quest'ultimi c'hanno calcato un po' la mano (ank se il lupetto gigante mi sa troppo di tamarrata per gli SW)... poi è da notare cm oramai tendano a sgravare tutti i codex lealisti riducendo sempre di più il numero di armate diversificate tra i giocatori...

rientrando: ma sto stormraven avrà una miniatura oppure seguendo la legge della domanda aspettano di vedere quanti potenziali giocatori BA hanno attirato per crearne il modello?
qualcuno sa come dovrebbe esser fatto?? ho visto un sacco di autocostruiti dalle forme più disparate...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:42 pm

lo storm reaven e quello che dovrebbe trasportare il landy in AIP???giusto o sbagliato??xke se è quello su FW c'è un modello di thunder...che trasporta un rhino...stesso modello ma cn il landone...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
lo storm reaven e quello che dovrebbe trasportare il landy in AIP???giusto o sbagliato??xke se è quello su FW c'è un modello di thunder...che trasporta un rhino...stesso modello ma cn il landone...
sbagliato, il raven trasporta il dread. e altre persone -_-
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 11:01 pm

legatus ha scritto:
Citazione :

gente ma passarci oltre?? torno dopo un anno e mezzo e noto che i commenti sui nuovi codex son rimasti gli stessi di sempre... siamo dal 2007 che ci lamentiamo di BG stuprato sgravaggine eccecc... tutto vero ma bisogna tener in considerazione le sacrosante verità:

1) la GW non è babbo natale
2) obiettivo GW è far i soldi
3) new entry tra i giocatori soddisfano il punto 2
4) alle new entry non frega di bg e "cavolate" simili ma è attratta da pezzoni sgravi (e cosa meglio di un land raider con le ali?)

quindi non appena la GW rilascerà la notizia che è divenuta una sorta di associazione per la beneficenza dei giocatori potremo lamentarci della sua politica di marketing altrimenti lo trovo solo fiato sprecato.. :sorr:

entrando maggiormente IT: il fatto che i BA siano sgravi rispetto ai normali SM è la stessa ingiustizia nel sistema di gioco che rende i mormali SM molto più forti dei DA o addirittura dei GK (k da BG son il top del top)...
le novità nelle regole, cm un raider aippato o degli scudi tempesta pimpati, devono pur partire con uno dei codex lealisti... quelli rinnovati prima putroppo rimangono penalizzati fino alla sucessiva ristampa... :closedeyes:

tutto quello che dovevo dire,nei miei post l'ho detto....è inutile negare la verità. io ho detto tutto e da ora mi dissocio completamente da questo codex nuovo dei BA.
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 4:03 pm

a me sinceramente non interessava che l' esercito diventasse + forte xkè ormai sono già partito con il caos (e anche quello come codex privo di fanatsia non scherza) ma solo poter avere un po' + di bg x gli angeli. Mi sono trovato abbastanza deluso su tutti i fronti...

P.S.: ho appena trovato un codex del caos vecchio, quello dove ogni legione aveva delle caratteristiche diverse e c' erano pacconi di poteri psionici, quello si che era veramente bello
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 6:57 pm

I sacerdoti sanguinari danno, all'unità che si aggregano, carica furiosa e insensibili al dolore? Posson avere l'armatura terminator?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:06 pm

mi pare di si, ma non te lo so confermare...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:06 pm

Signori, ho letto il codex e secondo me accanto a tante porcate c'èanche qualcosina i buono. Partiamo dalle porcate:

-Il porco dei porci: Il Sanguinor!!!! Dannazione, mai visto pezzo così forte ed antipatico. Cavolo, ai voglia ad odiarlo, ma come fai a rinunciarci? Ha un proflio illegale e delle regoline carine carine. Caspita, mettetelo in una squadra assaltatrice ed avrete una banda di incazzosi che tira fuori una quarantina di attacchi in carica. Uscito il codex BA - Pagina 5 9907 E poi il Sangui trita chiunque abbia di fronte. Se ci mettiamo pure un simpatico prete sanguinario, allora davvero hai qualcosa di mostruoso. Tuttavia sono un bel po' di punticini.
Odio questo pezzo per la sua mancanza assoluta di legami col bg, ma anche mandato da solo a giro a far danni dove serve è temibile.

-Dreddy Furioso: Uscito il codex BA - Pagina 5 9907 ... Attacchi binati che ne generano altri binati... a f 6... con l'AC di un capitano... per un centinaio di punti!!!! Ah, dimenticavo che davanti è come un preddy per corazza...
Uno lo metterò in lista per forza di cose, ma è un pezzo davvero sgravato per me, specie su dpod o storm raven. Mi pare che abbia anche un termicozzo fra le altre armi.

-Stormraven: Pezzo da valutare, oltre ad essere un colpo in un occhio per noi ed un uovo di pasqua per i bimbominkia.
Non so quanto sarà usato, ma se porta un dreddy furioso sono dolori...

-Baal: mi pare che su questo carro di varie tonnellate che arriva dal fianco sputando fuoco si sia già detto abbastanza, no?

-DC: Una presa in giro secondo me. Non valida e soggetta a Rabbia... Mi pare buona solo su raide o su raven... saltapaccati lasciano un po' delusi...

Ci sono altre cosine brutte e contro bg (Diavolo, Dante è lo space lealista più longevo in assoluto e non ha nè EW nè FnP? Ma daaai....) ma le sopraelencate cose mi paiono le più eclatanti, insieme al dreddy biblio.
Tutte cose più o meno dette, ma volevo dire la mia.

Ma guardiamo a quel che c'è di buono:

-Astorath: il mio pg preferito in assoluto. Il fatto di dare la sete rossa al 1-3 lo rende già un buon pezzo, ma il suo profilo discreto oltre alle abilità da chappy lo rendono davvero forte secondo me. Costoso, certo, ma grazie a lui avrete in media metà esercito implacabile e furioso. Non male no?
Unica pecca è l'assenza di EW. Perciò io pensavo di metterlo in una guardia d'onore, così da dargli la FC sicura insieme a FNP. Sono solo 5 omini, ma sono tostissimi e rendono Asto non targhettabile.
Altrimenti anche solo una squadra assaltatrice è ok, ma bisogna fare attenzione.
Se ancora esitate... vi devo mostrare la miniatura?

-Gabiel Seth: un ottimo pezzo secondo me per quello che costa. Un spezza orde devastante con le 2 regoline che possiede. Grandioso anche contro i veicoli. Subisce un po' purtroppo contro la fanteria pesante in quanto i suoi attacchi sono dilanianti ma non potenziati, ma per poco più di 150 pti è un ottimo pg.
Niente male anche la minia.

-Assalatori: Discretamente migliorati secondo me, dato che per un costo moderato (meno di 300 pti) ne puoi schierare 10 +un prete sanguinario che gli dia FNP e FC.
Unità comunque mediamente costosa, ma che in cac sa cosa dire (in pratica la fusione volante di plague e barzy... tosti eh?).
Anche senza prete sono forti, ma a questo proposito consiglio fortemente Astorath che gli concede più possibilità di arrabbiarsi...

-Scout: Decisamente scarsi in cac per i vanilla, nei BA assumono una nuova dimensione se schierati con Astorath. Hanno il potenziale per essere una truppa economica che entra dal fianco con carica furiosa. Certo, è un pezzo che affida gran parte della propria efficacia alla propria fortuna, ma sono abbastanza economici per poterselo permettere.
Non il pezzo migliore del codex, ma neanche il peggiore.

Questa è la mia opinione.
Ditemi la vostra. Uscito il codex BA - Pagina 5 250192

@Onix: Sì, possono.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:09 pm

quello li Ahriman doveva essere il codex della 3ed. pre-okkio del terrore...bello si, è profondo anche se poi alla fine la gente parla tanta di BG(è diciamocela tutta ci si riempe la bocca di sto BG lamentandoci ma alla fine anche li il codex era una BOMBA ma tutti giocavano le solite liste ovvero guerrieri di ferro cn 9 obly e basilisko razziato....)

quindi ora evitiamo di fare la morale!!!volete giocare da BG???? basta obly nn li ho MAI sentiti in nessun racconto!!! BASTA è poi vediamo...i primi ha dirlo sono i primi che giocano scelte nei loro 1500pt. mooolto discutibili...

l'unica cosa cosa sconcertante è quel diavolo di Landone che arriva in Aip il resto è tutto altamente discutibile...x il resto segue tutto un discorso vendite/scelte fatte da un S.P.A.
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:29 pm

Bene, grazie mille! :)

Detto questo, i miei angeni funerari prenderanno presto il volo.
Livrea: viola (colore dei morti) osso e nero, ci sta?
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:00 pm

ragazzi io rimango dell'avviso che questi BA siano da tiro...

biblio
2 o 3 assaltatori (costano poco) su razor con lasercannon
preddy
preddy
preddy
preddy baal
preddy baal
preddy baal
e ancora preddy hai un volume di fuoco veramente assurdo Uscito il codex BA - Pagina 5 198215
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:06 pm

e quasi uguale ad una lista che ho visto su tilea (lai copiata da li heeee ^^ xD)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:20 pm

si, migliorini mi ha illuminato...la combo dei 6 preddy si sapeva da mesi però...mancavano i dettagli...

per vedere una lista da cac competitiva (se mai ce ne sarà una) necessiterà mesi e mesi di playtesting...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:20 pm

Boh, io mi rifiuto di giocare una lista mono-tiro con i BA.
Anche perchè con una lista così, obiettivamente, non avrei idea di dove sta il divertimento. Uscito il codex BA - Pagina 5 191894
Io andrò comunque con liste molto assaltose. Meno competitive, certo, ma francamente chissene.
Una lista vecchio stile con questo codex, con tanti assalatori e degli eroi belli tosti mi pare comunque più che giocabile.
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:48 pm

come sapo pure io mi farò una lista inerente al bg il più possibile (tranne che per le moto d'assalto, loro 4 non si toccano) per cui assaltatori a gogo, cappellani, preti sanguinari e se ci sto pure dante!
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 11:11 pm

ahriman75 ha scritto:
a me sinceramente non interessava che l' esercito diventasse + forte xkè ormai sono già partito con il caos (e anche quello come codex privo di fanatsia non scherza) ma solo poter avere un po' + di bg x gli angeli. Mi sono trovato abbastanza deluso su tutti i fronti...

P.S.: ho appena trovato un codex del caos vecchio, quello dove ogni legione aveva delle caratteristiche diverse e c' erano pacconi di poteri psionici, quello si che era veramente bello

quello è il vero codex BG del chaos. tutto il resto è niente. cmq sempre + sconcertato dal nuovo codex BA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 5 Icon_minitime

Uscito il codex BA
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» codex BA?
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» Codex!