Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space degli indovinelli grey effetto femminili 2014 grigi acqua tattiche caos cavalieri vampiro recensione conti drone dead knights 2016 2010 Nehek tattica 2011 catalogo NOMI orchi

 

 lista guardia del corvo

Andare in basso 
+7
Ater
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
anbert
Rogal Dorn
Blooddrop
Talaban
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:06 pm

@ Doc: ma lo leggi quello che scrivo o commenti a casaccio??? ho detto fin dall'inizio che questa è una lista che bisogna saperla far girare, non per tutti, e che quindi è il giocatore a fare la differenza! e adesso mi vieni a dire esattamente la stessa cosa? mi chiedo se leggi attentamente i topic o cosa...
Poi che cavolo di senso ha che mi vieni a dire che altri eserciti sparano meglio o picchiano meglio o si muovono meglio?? stiamo parlando di una lista di space marines alternativa dalle solite, che utilità ha ai, fini del miglioramento della lista, venirmi a dire che altri eserciti fanno determinate cose meglio di altro? Nessuno! E' come parlare di una macchina utilitaria e dirmi che una jeep va meglio nei fuoristrada!
Poi per quali motivi questa lista sia forte e competitiva, ti rimando al messaggio di Lucius che è chiaro e diretto..

@ Logan: se non sai più cosa rispondere non arrampicarti sugli specchi con paragoni assurdi per piacere! La lista è alternativa dalle solite, e sul fatto che sia buona parlano da soli i suoi risultati ottenuti, se poi ci si vuole ostinare a tenere le fette di prosciutto sopra gli occhi è un altro discorso...e francamente se un niubbo legge sta lista al 90% risponderebbe che è una ciofeca e che shrike andrebbe solamente coi termy, proprio come ipotizzato da Lucius..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:22 pm

Cosa mi tocca leggere....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:35 pm

Tala, non c'è bisogno di scaldarsi. Io sono calmissimo e ti ho spiegato che volevo solo delle spiegazioni sulla lista, che non riuscivo a comprendere.
Non l'ho vista giocare e non ho esperienza torneistica, quindi è lungi da me l'idea di bollarla come buona o cattiva a prescindere, proprio per la sua atipicità.

Ciò che chiedevo io era proprio una spiegazione da chi l'ha vista giocare, come quella di Lucius.

Sono qui per apprendere, non per insegnare.

Spero di essermi chiarito e di non creare ulteriori tensioni, dato che volevo solo capire il funzionamento di una lista così particolare, visto che me ne sfuggivano i punti di forza.

p.s: Non sono più Doc. :123:


@Lucius: Grazie mille per la spiegazione, esattamente ciò che chiedevo. :123:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:15 pm

Ragà faccio il ruolo del moderatore XD: state calmi, in fondo che problemi vi fa se una parte o/e l'altra si ostina a pensarla come crede??

Quando doc o logan si troveranno difronte sta lista sapranno se sarà buona o no, se mai taleban la giocherà e vedrà che fa schifo cambierà idea. é inutile incazzarsi.


Modalità mod off XD


Per quanto riguarda me la lista mi piace a bestia. é quello che intendo io per lista di corvi. una delle poche liste marine che mi piacerebbe giocare.

Vi giuro non riesco a farmi piacere ba o lupi uffa. Mi toccherà tornare ai bt.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:51 pm

nn è di per se il difendere la propria idea...semmai è l'idea in se che è priva di giudizio x via del fatto che alcuni giocatori nn l'hanno mai vista contro....tutto li...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:13 pm

ma infatti ti do ragionissima e non metto in dubbio sia una buonalista, parlo io che gioco un ibrido cipolla rush.

Rispondevo solo in generale ai toni un po aspri usati sopra. Direi che conversare tranquillamente sulle proprie idee sia più prolifico e piacevole no? Evitiamo di sfociare in flame inutili.

Non parlavo con te lucius, penso che sei riuscito a fare un analisi approfondita della lista, vorrei fare squola con te. purtoppo qui a roma non conoscevo nessuno che potesse darmi una mano sul mio gioco ai tempi in cui niniziai, ho dovuto fare tuto faticosamente da solo.

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 1:04 am

Logan ha scritto:
Allora voglio sviare la solita orki mono Karri,e mi faccio una mono Kakkole!
Ma dai su,si ok vogliamo ovviare le solite liste bene facciamolo,ma con un minimo di decenza,c'è un nubbio che prenderebbe ispirazione da sta lista non capirebbe un emerita m*****a!

@dibjens:mo non è perchè giochi da 4 mesi puoi metterti a fare certi commenti,sti commenti te li riservi per gli amici tuoi,e non per gente che si è fatta un minimo di esperienza sempre nel rispetto e altre regole basi che questo gioco dovrebbe includere


mio caro logan,io nn gioco da 4 mesi ma da ben 5 anni di cui da 1 anno faccio tornei. disputati in questo anno,7 tornei tra cui 2 cadrega d'oro(il massimo che si può desiderare x fare un torneo serio...qui si trova gente che ha vinto i GT,gli ETC,etc etc la crem della crem dei giocatori del w40k nazionale).
ti possono benissimo testimoniare lucius,kurush,dorn,talaban,always,nightmare che giocano fissi con me ai tornei e negli allenamenti.
la lista che ha presentato talaban è una buona lista. nn xkè shrike nn viene usato = PG schifoso. tutt'altro...il codex SM vanilla da moltissime possibilità di liste buone ma tt giocano le solite(vulkan,monomoto,9 cannoni laser).
questa è una lista alternativa che fa danni.
semplicemente nel mio post ho detto che se la gente deve parlare x aprire la bocca e dire " schifo schifo schifo,meglio con i BA,KP facili,nn vale niente la lista,etc etc etc"(riassunto molto veloce delle critiche mosse alla lista),può anche stare zitta oppure pensare prima di parlare opppure ankora fare un paragone sui PRO e CONTRO della lista. noi ora usiamo il codex Vanilla x sta lista...nn altri codex. imho atteniamoci alle possibilità insite in sto codex.
io nn me la sto menando,anzi...solo nn sopporto di vedere blabblare cose astruse su una lista che ha un suo potenziale ma che nessuno se non pocchissimi possono capirlo a pieno. se il giocatore che la portava è arrivato 8° su 50° giocatori,chiediamo un perchè. come detto sopra,c'erano moltissimi giocatori reduci da ETC,GT,etc etc e quindi non i primi "pirla" del w40k. gente che sa come giocare e sa cosa fare sempre. imho è una buona lista e va sfruttata. chiudo qua il mio intervento su questa lista.

@talaban: se vuoi qlke altro consiglio sulla lista,ne parliamo in PM oppure su FB. ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:04 am

Citazione :
purtoppo qui a roma non conoscevo nessuno che potesse darmi una mano sul mio gioco ai tempi in cui niniziai, ho dovuto fare tuto faticosamente da solo.
bhe dai nn è che a roma siano dei brocchi...li avete TC, la "legio capitolina" gente capace c'è ne...un po da tutte le parti d'italia...
nn è che poi io faccia scuola, ma soltanto analizzo in tutti i suoi punti una lista...x citare un personaggio famoso io faccio questo...

« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)


tutto li...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:18 pm

mica ho detto che fossero brocchi, non gli andava di stare a presso a me.

Inseganre è un'arte purtroppo e non tutti hanno la pazienza e la dedizione di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:04 pm

io vivrei x insegnare...purtroppo li è cosi...la gente di quel livello o ti prende a cuore oppure chiaramente ti fa capire che nn ha voglia di perdere tempo cn te...sennò potresti xdere del tempo a vederli giocare...sai quante cose impareresti solo a guardare le loro partite...io nn neh ho il tempo..ma quando avevo 15anni xdevo le ore in V.torino a veder giocare gente moolto più capace di me
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:22 pm

infatti è quello che ho fatto, ho assistito pure ai vari gt e compagnia belle quanlche volte. però tra l'avoro e uni ora chi ne ha tempo??

Faccio quelche torneo e imparo dagli errori tutto qui.

Comunque direi basta ot XD

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista guardia del corvo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guardia del corvo   lista guardia del corvo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista guardia del corvo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Guardia del corvo 1500
» lista FOR FUN guardia del corvo 2500
» Guardia del Corvo 1500
» Guardia del Corvo 1500
» Guardia del corvo 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: