| rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
|
+22ahriman75 The_Green_Knight nunzio slipknot Zoro IIRakshaII Rogal Dorn Talaban palombi Alucard90 andbe91 kantor Onix Belmont95 Nani4ever Nightmare Logan Ater Maresciallo_Helbrecht djbens90 Melkor il Morgoth Blooddrop 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 2:15 pm | |
| Sono rumors. Io aspetto il codex senza nemmeno leggerli. Troppe volte son rimasto fregato ^^ | |
|
| |
Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 2:45 pm | |
| ma il codex alla fin fine esce il seconod o il terzo mese dell'anno prossimo?? | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 3:16 pm | |
| prima si diceva febbraio ora a casa degli o&G sembra che slittera a marzo/maggio | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 3:27 pm | |
| Si però questo FNP comincia a stufare! Tiranidi, FNP... Guardia, FNP... DE, FNP... GK, FNP... Necron, FNP (quasi certamente)...
Ma gli altri eserciti potranno ancora avere i GK alleati? | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 5:17 pm | |
| non si sa ma dato che loro non possono avere alleati IMHO non si potranno avere GK alleati
(speculazione personale questa, niente di confermato: la GW e nota per esser econtraddittoria :D)
pero da notare che nel codex BA ci sta uno spezzine in cui la guardia sanguinaria aiuta i GK ad esiliare ka banda (Un demone maggiore nemico giurato die BA) | |
|
| |
Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 8:42 pm | |
| Sono un po' in contrasto(come sempre)questio rumors...certo dubito fortemente che con 2000 punti potrai schierare una media di 20 modelli XD | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 18, 2010 10:05 pm | |
| Guardate il profilo del cannone psionico e capite che queste sono boiate. Vogliamo immaginare una delle squadre purificarici con cannoni psionici? 16 colpi a f7 dilanianti? Ma siamo matti? E quanto li facciamo costare? Rendiamoci conto che sarebbero dei cannoni d'assalto con un punto di forza in più e una gittata non meglio precisata. Oppure, se preferite, vedeteli come cannoni automatici col doppio dei colpi e i dilanianti. Mah.
A me sembra che chi pubblica questi rumors stia un po' sparando a zero pregando di azzeccare qualcosa. | |
|
| |
nunzio Utente
Età : 29 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 10:16 am | |
| Quotone per Ater. - Logan ha scritto:
- con 2000 punti potrai schierare una media di 20 modelli
Ma il punto è che dicono che questi venti modelli saranno pure competitivi. Ora, mi chiedo, come potranno 20 omini uscire quasi indenni da una fase di fuoco di G.I.? O hanno una regola tipo "ignora arbitrariamente le prime 5 ferite inflitte a questo modello" oppure chessò, avranno delle regole speciali tipo "la loro armatura è così splendente da far disidratare tutti i modelli nemici entro 12", che avranno sete e potranno muoversi solo verso il bar più vicino visibile alla massima velocità possibile" Ripeto, sono molto, molto scettico a proposito di questi rumors | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 11:12 am | |
| hanno l' egida quindi contano come combattimento notturno quando gli si spara (come nel codex attuale veramente) | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 11:18 am | |
| Una GI coi chimera che ti arriva in bocca e ti plasma brutalmente se ne frega dell'egida. O hanno tutti un tiro invulnerabilità, oppure probabilmente sti rumors vanno presi con pinze molto grosse. | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 11:32 am | |
| - Citazione :
- cortez-the inquisitor if my memory serves me right has a power that makes all henchmen units get a power that makes all deamons re-roll inv saves if within 6" of the unit so deamons are gonna have a very tough time vs gk
the palidan termies do not have EW.
havent read into the special chars much yet as i havent had time. but ill have a chance after x-mas.
some weapons that are new for the gk sword that grants +2 str halbriad that grants +2 int one more but don't remember.
playtesting the gk the army with full squads of crusader humans and assassins in a crusader will wipe most things in one assault phase, which i can see lots of people taking. I can also see lots of people running the bolter/SB spam since they are dirt cheep.
the basic grey knights top out at 20 pts little more for the justicar.
e
there are transports for the henchmen granted you can fit them in. gk army has access to landraiders, rhinos, stormravens, and the chimera.
stern- beleive has a ss but have not read to him yet.\
the callidus assassin got better as when she/he appears it does d6 wounds to the unit that is ap 1/2 dont remember, then can shoot the flamer then assault as normal.
normal gk dont have access to meltas. meltas are a rare occurence in the codex.
yep cortez can make henchmen troops, so you can get stormtroopers but they are now bs3 and not nearly as good. crusaders with a marine cost and coming with a pw and ss is much more attractive.
the other real winner for henchmen are the humans that come with bolters for 5pts or storm bolters for 7pts at bs 3
other troops are the palidan termies with 2 wounds and a 5++ and can get fnp with the apothicary
pergitor squads with all the extra special weapons can become troops too.
vindicar assassin is 0-3 and have the special rounds that are quite nasty 4d6+rend vs. armor wound on a 2+ take inv save away for the rest of the game
loses his night fight rule but still has stealth.
psy cannons are str 7 with rending
drednight with gattiling psy cannon is only str 5 but 12 shots
there are no more stormtroopers in the codex except for as a inquisitorial henchmen. There is a way to get 2 wound terminators as troops in the codex rocking a 4++ and all basic grey knight troops come with a storm bolter and nemesis force weapon that counds as a power weapon but no bouns to strength and are all psy.
two psy powers they can use
hammerhand- justicar doubbles strength after modifications so is str 10 ?- forget the name but test as a squad and then their storm bolters become str 5 for the turn.
they are going to be an elite army but if you run all troops you can get 60+ in a 2000pt list so really not that shabby.
there is ways to move units around for the FOC and other simillar shenanigans.
henchman squad is maxed out at 12
Here is the latest we've heard about the galaxy's favorite sniper, the Vindicare: Exitus weapons are said to be AP:1 Both a rifle (sniper) and pistol come as standard equipment Weapon ranges are said to be unchanged Unlimited special Exitus ammo types are now available: ~Apparently the Imperium sends Vindicares into the field with ammo clips now! -Hellfire (wounds on a 2+) -Turbo Penetrator (doubles wounds, 4d6 penetration) -Shield Breaker (victim loses invulnerables for the rest of the game)
Qualche altra novità. Il tizio è lo stesso del dreadknight e afferma di aver letto il codex.
They will not get bogged down and there is two versions of the dredknight as i have read the first option will run ya 130pts with a gatling psycannon (heavy 12), and a heavy incinerator gun (fires like a hellhound) and its armed with two dred cca. the second is a dred same as above but also armed with a jump jet which will run 205pts and can move 12" then once per game it can boost to move 30" but may not assault afterwards.
as reguarding the rumors with upping the armor value that is not going to happen although there is a power that allows the vehicle to negate crew stunned and crew shaken.
Traduzione: (riferendosi all'ipotetica perdita del +2 in forza delle nemesi) Nn credo proprio che un'unità costosa come una di gk possa essere battuta da unità contro le quali nn potrebbe teoricamente far nulla, nn avendo tutti gli equip speciali di un sm( nn chiarifica cosa intende, potrebbe essere che nn abbiano tolto il bonus in forza o che abbiano inserito qualcosa per compensare). Ci sono due versioni del dreadknight, la prima costerà 130 punti e avrà un cannone psionico a raffica( pesante 12) e un lanciafiamme pesante come quello dell'hellhound ed è armato con due armi da mischia dei dreddy. Il secondo è simile ma ha un jump pack con un costo di 205 punti, gli consente di volare (12") e una volta per partita può turbare fino a 30", ma nn può assaltare. Riguardo al rumor del potere psionico che aumenta la corazza dei veicoli nn ci sarà sebbene ci sarà un potere psionico per ignorare veicolo scosso e stordito.
Uscita prevista per il 2 aprile( primo sabato del mese)
Un'altra chicca da warseer: Sembra che il "camminatore" dei gk sarà una cosa tipo macchina penitente guidata da un gk e avrà le regole delle creature mostruose con un sacco di upgrade interessanti. Lo chiamano "dreadknight" per ora. Come dicono gli anglofoni:" take it with a grain of salt" ovvero considerate che sono sempre rumors. | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 11:40 am | |
| Cannone psionico d'assalto a 12 colpi. Forza 5. Se è pure dilaniante lo chiameremo chuck e buona notte. Spacca veicoli, fanteria, vecchini alle poste, bambini che mangiano caramelle... se il codex è davvero questo ci sarà da ridere... o da piangere, forse. Per non parlare del dreddy che scorreggia e salta di 30"... meglio di quello biblio dei BA!!!! Spero tanto che chi scrive questi rumors ci stia solo burlando tutti. | |
|
| |
nunzio Utente
Età : 29 Località : Milano Messaggi : 2541
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 12:35 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
cortez-the inquisitor if my memory serves me right has a power that makes all henchmen units get a power that makes all deamons re-roll inv saves if within 6" of the unit so deamons are gonna have a very tough time vs gk E ci mancherebbe
the palidan termies do not have EW. E ci mancherebbe 2
havent read into the special chars much yet as i havent had time. but ill have a chance after x-mas.
some weapons that are new for the gk sword that grants +2 str halbriad that grants +2 int one more but don't remember. Mah
playtesting the gk the army with full squads of crusader humans and assassins in a crusader will wipe most things in one assault phase, which i can see lots of people taking. I can also see lots of people running the bolter/SB spam since they are dirt cheep. Che cosa significa? Umani crociati e assassini su un crociato? Intende il land raider? I crusader chi sarebbero? ha detto che sono HENCHMAN, dannazione!
the basic grey knights top out at 20 pts little more for the justicar.
e
there are transports for the henchmen granted you can fit them in. gk army has access to landraiders, rhinos, stormravens, and the chimera.
stern- beleive has a ss but have not read to him yet.\
the callidus assassin got better as when she/he appears it does d6 wounds to the unit that is ap 1/2 dont remember, then can shoot the flamer then assault as normal.
normal gk dont have access to meltas. meltas are a rare occurence in the codex. L'idea di base sarebbe dunque quella di farci divertire con la fanteria e di farci piangere coi carri?
yep cortez can make henchmen troops, so you can get stormtroopers but they are now bs3 and not nearly as good. crusaders with a marine cost and coming with a pw and ss is much more attractive. E questi che sarebbero?
the other real winner for henchmen are the humans that come with bolters for 5pts or storm bolters for 7pts at bs 3
other troops are the palidan termies with 2 wounds and a 5++ and can get fnp with the apothicary Scusa, hai detto TRUPPE? pergitor squads with all the extra special weapons can become troops too. E' in pratica la fiera delle truppe. La domanda è: ci saranno cose che non sono truppe?
vindicar assassin is 0-3 and have the special rounds that are quite nasty 4d6+rend vs. armor wound on a 2+ take inv save away for the rest of the game
loses his night fight rule but still has stealth.
psy cannons are str 7 with rending Forse sono più sensati del previsto, avendo pochi melta. drednight with gattiling psy cannon is only str 5 but 12 shots Hai detto nulla!
there are no more stormtroopers in the codex except for as a inquisitorial henchmen. Ma porco cane, si era appena detto che ci sono i crusaders! There is a way to get 2 wound terminators as troops in the codex rocking a 4++ and all basic grey knight troops come with a storm bolter and nemesis force weapon that counds as a power weapon but no bouns to strength and are all psy.
two psy powers they can use
hammerhand- justicar doubbles strength after modifications so is str 10 Questa è una truppa, signori. UNA TRUPPA. Mah. E poi il guaio sarà che costeranno un mutuo ?- forget the name but test as a squad and then their storm bolters become str 5 for the turn.
they are going to be an elite army but if you run all troops you can get 60+ in a 2000pt list so really not that shabby. E allora se si gioca a 1500 con qualche elitè a quanto scendiamo? a 5?
there is ways to move units around for the FOC and other simillar shenanigans.
CHE COSA?
henchman squad is maxed out at 12
Here is the latest we've heard about the galaxy's favorite sniper, the Vindicare: Exitus weapons are said to be AP:1 Both a rifle (sniper) and pistol come as standard equipment Weapon ranges are said to be unchanged Unlimited special Exitus ammo types are now available: ~Apparently the Imperium sends Vindicares into the field with ammo clips now! -Hellfire (wounds on a 2+) -Turbo Penetrator (doubles wounds, 4d6 penetration) -Shield Breaker (victim loses invulnerables for the rest of the game) Su questo non mi esprimo... si vedrà.
Qualche altra novità. Il tizio è lo stesso del dreadknight e afferma di aver letto il codex. Siamo in una botte di ferro.
They will not get bogged down and there is two versions of the dredknight as i have read the first option will run ya 130pts with a gatling psycannon (heavy 12), and a heavy incinerator gun (fires like a hellhound) and its armed with two dred cca. the second is a dred same as above but also armed with a jump jet which will run 205pts and can move 12" then once per game it can boost to move 30" but may not assault afterwards.
as reguarding the rumors with upping the armor value that is not going to happen although there is a power that allows the vehicle to negate crew stunned and crew shaken.
Traduzione: (riferendosi all'ipotetica perdita del +2 in forza delle nemesi) Nn credo proprio che un'unità costosa come una di gk possa essere battuta da unità contro le quali nn potrebbe teoricamente far nulla, nn avendo tutti gli equip speciali di un sm( nn chiarifica cosa intende, potrebbe essere che nn abbiano tolto il bonus in forza o che abbiano inserito qualcosa per compensare). Ci sono due versioni del dreadknight, la prima costerà 130 punti e avrà un cannone psionico a raffica( pesante 12) e un lanciafiamme pesante come quello dell'hellhound ed è armato con due armi da mischia dei dreddy. E fa i caffè. Il secondo è simile ma ha un jump pack con un costo di 205 punti, gli consente di volare (12") e una volta per partita può turbare fino a 30", ma nn può assaltare. Dopo il dreddy psichico mi mancava quello volante. Il prossimo potrà scavare sotto terra. Quello di dopo potrà trasformarsi nel megazord dei power rangers Riguardo al rumor del potere psionico che aumenta la corazza dei veicoli nn ci sarà sebbene ci sarà un potere psionico per ignorare veicolo scosso e stordito. Ok questo dopotutto è sensato.
Uscita prevista per il 2 aprile( primo sabato del mese)
Un'altra chicca da warseer: Sembra che il "camminatore" dei gk sarà una cosa tipo macchina penitente guidata da un gk e avrà le regole delle creature mostruose con un sacco di upgrade interessanti. Lo chiamano "dreadknight" per ora. Come dicono gli anglofoni:" take it with a grain of salt" ovvero considerate che sono sempre rumors. E ci mancherebbe 3. Nota: loro dicono "take it with a grain of salt". Ma noi non potremmo dire "cum grano salis?" Mi chiedo veramente se ci troveremo con 5 amici sul campo, con i plotoni di GI che si danno a grasse risate. Si potrebbe fare qualcosa di più bilanciato, no? | |
|
| |
slipknot Utente
Età : 30 Località : l'aquila Messaggi : 231
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Dom Dic 19, 2010 9:38 pm | |
| O_O giocheremo con gran maestro,4 termy con lui e 10 cavalieri "normali" cioè 10 chuck norris a 1500 pt? mah anche io sono alquanto perplesso sulla veridicità di questi rumors.... | |
|
| |
ahriman75 Utente
Età : 31 Località : pianeta terra Messaggi : 235
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Dic 20, 2010 6:40 pm | |
| se le cose stanno così un esercito di gk sarà quantomeno molto economico da comprare :121: | |
|
| |
Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Dic 20, 2010 8:35 pm | |
| - ahriman75 ha scritto:
- se le cose stanno così un esercito di gk sarà quantomeno molto economico da comprare :121:
No credo che la GW ovvierà anche a questo fattore;dopo i modelli in plastica e metallo creerà modelli d'oro appositamente per tali armate d'èlite! No vbb ragazzi,davvero,dubito fortemente che un esercito possi giocare solo 20 modelli.Certo con l'edizione attuale non ne giochiamo molti GK(e quei pochi fan anche cagare),ma ripongo tutt le mie speranza in questo codex | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Dic 20, 2010 8:42 pm | |
| | |
|
| |
slipknot Utente
Età : 30 Località : l'aquila Messaggi : 231
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Dic 20, 2010 8:49 pm | |
| leggevo sul tilea che molto probabilmente (preso da bols o warseer nn ricordo xD) i cavalierozzi termy verranno "diversificati" introdicendo spadoni con +2 iniziativa e alabarde 2+ forza......prepariamoci a ricomprare tutti i modelli xD ma almeno avremo qualcosa di competitivo! xD | |
|
| |
slipknot Utente
Età : 30 Località : l'aquila Messaggi : 231
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 25, 2010 7:45 pm | |
| a quanto pare sono usciti dei rumors che classificherebbero l'uscita dei Gk verso i primi di aprile..qualcuno si è sbilanciando dicendo il 2 ma piu' o meno siamo li xD speriamo bene! =) | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 25, 2010 8:04 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 25, 2010 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 25, 2010 8:47 pm | |
| gli quelli che ho postato a inizio pagina e tutto ^^
comunque quello che ha rilasciato i rumors ha detot che dovrebbe riuscire a dare un altra occhiata al codex dopo natale :) | |
|
| |
slipknot Utente
Età : 30 Località : l'aquila Messaggi : 231
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Dic 25, 2010 9:16 pm | |
| speriamo che in questi 6 anni abbiano fatto qualcosa di decente,competivo se usato bene,non facile da giocare ne sgravo ma equilibrato e che faccia valere finalmente il c****o del nome dei cavalieri grigi! xDxD li voglio tosti!! xD | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mer Gen 12, 2011 3:31 pm | |
| 27/12/10 - Citazione :
I got a bit of info today from someone who gets to playtest the rules before they're released. I get the impression that everything is finalized and there there won't be any more alterations made to the rules side of the Codex, so that means the book (Codex: Grey Knights) should be out soon.
I was allowed to ask three questions about the Codex.
Q1: How many points are the "standard" Grey Knights in the Codex? A: Five points more than a Grey Hunter, but this person expects that people will mostly be using the Terminators as Troops who cost as much as a vanilla Terminator. Q2: What are the possible Troops choices in the Codex? A: Power Armored Grey Knights and the aforementioned Terminators. I didn't get the impression that there was any FoC switchery available which would be strange but not impossible. Q3: How does the Stormraven differ from the one in Codex: Blood Angels? A: It's a Fast Attack choice, has a different weapon upgrade and the pilots are psykers (which I took to mean that the Stormraven could either cast or benefit from psychic powers).
A lot of this is just confirmation of what we've already heard, but hopefully it's still useful. I haven't read this thread to make sure that all of this hasn't been repeated, so feel free to delete if it's just mindless repetition. 28/12/10 - Citazione :
- It's almost time to show 2010 the door, and lets send it off with a batch of the latest Grey Knight tidbits from around the intertubes...
We got word on three topics recently:
Grenades - ALL Grey Knights (even the Termys) are said to have frag & krag, as well as the return of some old chestnuts from the days of yore such as blind and psych-out options ~no idea on what those would do.
Eversor Assassin - This guy is said to get +d6 attacks on the charge, and comes equipped with 2+ poison equipment. ~YIKES, I hope he still blows up when he dies.
GK Librarians - Here is where it gets good. We've heard that a wider array of Librarian Ranks are available, some allowing over 2 powers per turn to be used ~Eat your heart out Eldrad! Some of the reported powers included crazy stuff like: -the lowering of a target unit's toughness! ~Think of what that means for the T:3 races! -a "Stealth Kustom Force Field" that hands out the USR to all nearby friendlies. -an "Inverse Gate" to yank a friendly unit from wherever, to right near the libby. 06/01/11 - Citazione :
- Just a quick heads up for everyone about the latest on GK rumors. Here are some quick clarifications and words of wisdom when you see the latest batch of leaks that will be coming from various other sites.
Expect more specific leaks coming out soon from various sites. Just keep in mind that these leaks will be coming from an older copy of the codex so expect changes to the final print, but nothing too major.
The playtesting phase is done for the GKs
As BoLS and Blood of Kittens reported before about the MC GK has taken the slot away from what was originally given to Penitent Engines. The MC will be an Elite slot that is already becoming quite crowded with units. GK will be the Special Characters codex look for over 10 new special characters to play with at least 1/4 being inquisitorial in nature.
Assume any special powers (not USRs) are psychic powers instead. As an example, if you have Land Raider and it is immune to something it will be a psychic power (not wargear) same goes for Special Character powers. The ability to raise AV is almost certainly out of the codex or at the very least regulated to transports only. The Stormraven is currently still the only Fast Attack unit in the codex. The ability for GKs to teleport once per game is for basic GKs only not for terminators. Don’t believe any stats for the incinerator it is the one major piece of wargear that is still being debated. The special character that makes terminators cheaper can only make one squad cheaper think Tau honor guard. 11/01/10 - Citazione :
Well more is coming soon and I think the players who have been waiting will be happy.
I'm not breaking NDA to clarify what I've already stated in the past, so:
1. Expect a new codex which expands the fluff greatly. 2. Expect plastic Terminator GKs, in scale and compatiable with current plastic Teminators 3. Expect plastic power armor sized GKs, whether this armor is actually aegis, annointer, artificer, etc is a mute point, they will be in scale and compatible with all other standard sized marines 4. Expect new sculpts of existing metal character minis 5. Expect a few "new" plastic kits and metal blisters (for the specific rumored kits see the numerous other threads, I'm not going to reveal anything specific here) 6. This will be a wave release, not all of the units of the codex will be represented by models in the release or current ranges 7. IMHO, the models are some of the best sculpts I've ever seen out of GW. | |
|
| |
the tau commander Utente
Età : 29 Località : Lugano Messaggi : 267
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mer Gen 12, 2011 3:55 pm | |
| Qualcuno sa qualcosa a proposito ai cacciatori di streghe? Dite che rifaranno il codex? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
| |
|
| |
| rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
|