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| | rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
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Autore | Messaggio |
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the tau commander Utente
Età : 29 Località : Lugano Messaggi : 267
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mer Gen 12, 2011 4:02 pm | |
| Secondo voi ci saranno come opsioni ancora le icone come per esempio icona del giusto..... opsioni come campo rifrattore o come ``munizioni del cannone psionico``......... | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mer Gen 12, 2011 5:04 pm | |
| Tau un solo post, non due o tre di fila. Edita e metti tutto in uno così cancello l'altro. | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mer Gen 12, 2011 8:37 pm | |
| non si sa molto riguardo ai wargear appart la presupposta arma psionica che da + 2 F e una che da + 2 I.
riguardo ai WH: si dice che il codex sia gia pronto, dovrebbe scire dopo necron (forse) | |
| | | Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Gio Gen 13, 2011 3:55 pm | |
| Questi ultimi rumors smentiscono elggermente quelli precedenti..un GK costa 20 punti,mentre un termy massimo 50,quindi ciò mi fa dedurre che potremmo schierare molteplici unità(non 20 uomini a botta)e avere un codex bilanciato(almeno spero). Aspetto il 2 aprile | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Gio Gen 13, 2011 4:36 pm | |
| chi non lo aspetta :D?
sembr molto interessante quel potere psionico che ti permette di richiamare le unita da una parte all' altra del campo. praticamente il cancello marine al contrario! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Ven Gen 14, 2011 10:12 pm | |
| prima il dreadnought bibliotecario... - Citazione :
- How does the Stormraven differ from the one in Codex: Blood Angels?
A: It's a Fast Attack choice, has a different weapon upgrade and the pilots are psykers (which I took to mean that the Stormraven could either cast or benefit from psychic powers). poi la stormraven psionica?? OUU!! no gente... ma dove andremo a finire? |
| | | Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Gen 15, 2011 2:12 pm | |
| ok. per il 2 aprile avrò 350 euri pronti, e mi farò quel dannato esercito. Parola di nano. | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Gen 15, 2011 2:46 pm | |
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| | | Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Sab Gen 15, 2011 3:10 pm | |
| eeeeh, io ci sto pensando seriamente... ché volevo iniziare coi Cacciatori di Demoni poi vidi che erano scarsissimi e il codex non lo avrebbero rifatto mai (dissero). Certo che i miei piccoli Necron, non so se potrò tradirli così poi ci rimangono male! :@@: | |
| | | Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 3:27 pm | |
| qualche foto,novità nulla??Ho capito che sono un capitolo avvolto nel mistero,ma la GW ci potrebbe pur regalare qualche news! | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 3:51 pm | |
| ops scusa mi sono scordato di aggiornare! :101: http://heresy-online.net/forums/showpost.php?p=874803#post874803 qualche foto anche se molto sfuocata] - Citazione :
BG - I GK sono organizzati in varie Fratellanze, ognuna con un FC e la sa guardia del corpo chiamata Campione della Fratellanza. Non posso essere sicuro finché non ci guardo ancora, ma sembra che se i GK possono essere chiamati da qualsiasi Ordo se l'Inquisizione incontra un problema troppo grosso. Comunque mi sembra, ma ci riguardo. E' allo stesso tempo un poter scegliere ed un essere scelti: i GK possono colpire dove/come/quando preferiscono, ma se l'Inquisizione chiama devono andare. - Confermata l'origine del seme genetico dei GK: Garro & Co. - Sembrano essere i guardiani di una marea di roba Caotica tra il Segmentum Solar ed il Sistema Sol.
Regole Speciali d'armata Fratellanza di Psionici: Un'unità di GK può usare un potere a turno. Conta come un singolo psionico e segue le normali regole con l'aggiunta delle seguenti chiarificazioni: 1. l'unità usa la D del Justicar o Cavaliere della Fiamma se è vivo, altrimenti, usa la D dell'unità. Non possono mai usare la D di un PI per i test psionici. 2. se l'unità soffre i Pericoli del Warp od ogni altro attacco che specificatamente bersaglia gli psionici, si risolve contro il Justicar o Cavaliere della Fiamma. Se non è vivo, contro un bersaglio a caso dell'unità.
Arsenale Stormbolter: contano come Pistole ai fini del calcolo degli attacchi extra in CC. Campo di Stabilizzazione Warp: nega i Pericoli del Warp sui veicoli. Armi Nemesis: sono armi ad energia. Psicannon: Fo 7 Dilaniante Assalto 2/Pesante 3 Incinerator: costa più dello Psicannon Proiettili Psionici: ignorano i tiri invul Note: - I veicoli e i camminatori NON hanno accesso a Psicannon, Incinerator, ecc.. a parte il Dreadknight, che comunque è una CM.
QG
Supremo Gran Maestro Lord Kaldor Draigo Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo, SS, StormBolter Regole Speciali: - La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono: - Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita - Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco - Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori - Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano) Note: - E' il vostro Mephiston dei GK
Gran Maestro Mordrak Stats: 6 6 4 4 4 5 4 10 2+ Equip: TA, Iron Halo, Daemonhammer perfezionato. Regole Speciali: - La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono: - Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita - Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco - Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori - Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano) - Primo della mischia: Se scende via AiP lui e la sua unità arrivano al primo turno e non scatterano. - Guardia Fantasma: sono i Cavalieri Fantasma. Sono TA (non paladini), ma hanno furtività, e sono una sola unità. Mordrak conta come un personaggio opzionale al loro interno. Se Mordrak subisce una ferita non salvata, alla fine della fase tira un D3. Se il risultato è uguale o maggiore delle rimanenti ferite di M, appare un Cavaliere Fantasma. Lo devi aggiungere in maniera coerente con il resto dell'unità. Wargear di base, no opzioni aggiuntive. Piazzalo in contatto di basetta con l'eventuale unità con cui sta combattendo Mordrak, od entro 1" da lui altrimenti. Se non hai il modello da mettere o non c'è spazio dove posizionarlo, non appare. Sembra che sia possibile aggiungeri a metà assalto, e se il GK lo fa, può fare un attacco se la ferita che era stata causata era ad I5 o superiore. Altrimenti, semplicemente appare. Se M muore i fantasmini vanno con lui. BG: - Unico sopravvissuto del Mondo Fortezza di Mortain dopo l'attacco dei Corsari Rossi. - è stato traumatizzato dall'evento ed ha avuto visioni dei fratelli morti - sotto attacco a Ralindri, solo e ferito a morte a causa di un malfunzionamento del teleporter. Quando i demoni lo attaccano, un "agghiacciante muro di acciaio argentato" compare e fa il mazzo ai demoni. Lui sopravvive. - Sulle Pianure di Sangue di Bellos III ha visto le apparizioni ed ha scoperto che sono i suoi fratelli morti di Mortain. Loro necessitano che lui cacci alcune incursioni demoniache. - Lui sente che l'unico modo di liberarli è di uccidere Huron Cuorenero, che apparentemente nel mentre ha ottenuto uan flotta ed è diventato traditore. - La nuova missione di M è di fare il culo a Huron. Note: - I Cavalieri Fantasma costano meno dei TA. E possono essere potenziati.
Castellano Garran Crowe Stats: 8 4 4 4 2 6 * 10 2+ Equip: - Armatura dell'Artefice; Frak, Krak, and Granate psioniche, Storm Bolter; Iron Halo - La Lama di Antwyr: Arma da CC, ma il turno in cui la sua unità viene assaltata prende i bonus di Carica Furiosa e ritira tutti i tiri per colpire falliti in quella fase d'assalto. Regole Speciali: - le Squadre Purificatrici diventano Truppa - tutte le regole dei Campioni della Fratellanza, compreso "Il Guerriero Perfetto" - Maestro Spadaccino: i suoi attacchi in CC sono Dilanianti al 4+ BG: - Testa e Campione della Fratellanza dell'Ordine Purificatore - Portatore della Lama di Antwyr, una super spada demoniaca che non solo attrae gli eretici e i demoni come mosche, ma prova pure a corrompere e possedere il portatore, perciò è stata affidata ai Purificatori per tenerla al sicuro. Crowe è l'unico con la robustezza per tenerla sotto controllo.
Fratello Capitano Stern
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo Regole Speciali: - Fili del Fato: Stern può ritirare un tiro per colpire, per ferire, o salvezza PER FASE. Comunque, per ogni uno che decidi di ritirare, il tuo avversario può ritirarne uno nel resto della partita. - Zona di Esilio: Potere psionico usato nella fase d'assalto al posto degli attacchi da CC. TUTTI i modelli entro 6" (amici, nemici, e se stesso!) devono effettuare un test di Fo o venire rimossi dal gioco (aspirati nel Warp). I Demoni devono ritirare i successi. Note: - Stern NON è una bestia come Mephiston. Comunque è tosto.
Fratello Capitano Thawn Equip: Alabarda Psionica Nemesis
Coteaz Stats: Fo 4 Equip: Daemonhammer perfezionato
Gran Maestro
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo Poteri Psionici: Comunione Psionica, Hammerhand Opzioni: - Armi Nemesis Regole Speciali: - La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono: - Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita - Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco - Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori - Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano)
Fratello Capitano
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo Poteri Psionici: Comunione Psionica, Hammerhand Opzioni: - Armi Nemesis Note: costa poco meno del GM
Bibliotecario
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo Poteri Psionici: può comprarli tutti Regole Speciali: - Calotta Opzioni: - Armi Nemesis
Inquisitore Opzioni: - Malleus: Combi-Armi, Fucili Inferno, Lama demoniaca, Armatura dell'Artefice, TA, livelli Psionici - Hereticus: Combi-Armi, Pistola Inferno , Condemner Bolt Gun, Bastone dell'Anullamento, Armatura dell'Artefice, Psyocculum, livelli Psionici - Xenos: Combi-Armi, Pistola ad aghi, Artiglio Venefico Sciziano, Sifone Plasma Ulumeatlano, granate Rad & Psychostroke, livelli Psionici, Armatura dell'Artefice
ELITE
Paladini Opzioni: - Armi Nemesis (no limiti, personalizzazione ad individuo) - aggiornamento ad Apotecario - Psicannon, Incinerator, Psilencer (ogni 5 modelli) BG: I Terminator Paladini sono il meglio del meglio dei veri duri. Quando un GK pensa di essere un vero duro, comincia una quest di otto prove per diventare Paladino, tra cui spendere un giorno ed una notte in una caverna super maligna nel Monte Anarch, andare a testare la sua volontà contro alcuni libri demoniaci intrisi di malvagità, uccidere un Araldo di ognuno dei quattro Dei del Caos, prendere a calci uno dei 666 super demoni, e via dicendo.. Quindi torna e si unisce ai Paladini nella Sala dei Campioni e protegge il Gran Maestro e gli Apotecari.
Drednought Venerabile Stats: come quello degli SM base. Opzioni: - munizioni psioniche e fiamme psioniche.
Squadre Purificatrici Stats: 4 4 4 4 1 4 2 9 3+ Equip: Spada Nemesis, Psilencer Opzioni: - Armi Nemesis (no limiti, personalizzazione ad individuo) Note: - Il loro Justicar si chiama Cavaliere della Fiamma - Le squadre GK hanno il Justicar automaticamente dentro - Alabarde Nemesis scontate - costano poco più di un PAGK base
Daemonhosts - Stats: 3 3 4 4 1 3 1 8 - Equip: Artigli temibili e Catene runiche(armi da CC) Regole Speciali: - Scudo Warp: 5+ Invul Save - Potere demoniaco: tira un D6 all'inizio di ogni TUO turno, tutti i daemonhosts nella tua unità guadagnano uno dei seguenti fino al tuo prossimo turno, a meno di dove specificato: - 1: Rimargina forma dell'ospite - Insensibile al Dolore - 2 Presa Warp: No tiri armat concessi - 3 Velocità demoniaca: Rapididtà e I 10 - 4 Forza Warp: Fo 6 - 5 Fiume d'energia: Attacco da tiro 24" Fo 4 VP 3 Assalto 1, Area - 6 Sguardo empio: Attacco da tiro 24" Fo 8 VP- Assalto 1
Assassini del Culto della Morte Stats: AC 5 I 6
Techmarine Opzioni: - Conversion Beamer - Servo Skulls - Armi Nemesis - Attacco Orbitale - Munizioni psioniche - altro
TRUPPE
Terminator Opzioni: - Armi Nemesis (no limiti, personalizzazione ad individuo) - Psicannon, Incinerator, Psilencer (ogni 5 modelli)
SUPPORTI PESANTI
Squadre Epuratrici Equip: come le Squadre d'Assalto, Incinerator Opzioni: - Armi Nemesis (no limiti, personalizzazione ad individuo)
Dreadknight Stats: 2+/4++ Opzioni (in ordine di costo descrescente): - Personal Teleporter - Psycannon Pesante - Gatling Psilencer - Incinerator Pesante - Nemesis Greatsword - Nemesis Daemonhammer
Drednought Stats: come quello degli SM base. Opzioni: - munizioni psioniche e fiamme psioniche.
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| | | IIRakshaII Utente
Età : 30 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 5:05 pm | |
| WOW soldi soldi soldi che mi cadran dal portafogli,per prendere i GK!!!! :sorr: troppo belli XD ma che pazzia non è il dreddy gundam? | |
| | | Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 5:20 pm | |
| Grazie primarca.le immagini mi piaciono molto! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 7:14 pm | |
| belle le foto, sì. ma quello dell'ultima è il nuovo camminatore/CM (dreadknight?), un terminator o cosa? perchè mi sembra un gundam in miniatura XD
:113: |
| | | Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 8:26 pm | |
| non sò perchè ma mi sa che il gundam sarà una schifezza come minia...a mio parerehanno tentato di fare troppo e hanno sgarato, dai pare un termy con degli arti lunghi così______________________________________________________________________
Ma stica me lo prendo lo stesso xD
le informazioni sono molto succulente quindi mi accodo alla fila per i DH^^ | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Lun Feb 14, 2011 8:31 pm | |
| si quello sarebbe il presunto dreadknight. comunque per giudicare aspetto di vederlo in prima persona o almeno delle immagini decenti :) | |
| | | Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 1:50 am | |
| figata!!!! devo mettere i soldi da parte (faccio veramente schifo... appena finito una esercito e già ne inizio un altro... sob) comunque se quello è il dreadknight non è malaccio non vedo l'ora di fare una squadrona di ultra-terminator :@@:
Ultima modifica di Zoro il Mar Feb 15, 2011 4:08 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 1:43 pm | |
| update arsenale, bg e regole spec
AUTORE: Matt Ward
BG - I GK sono organizzati in varie Fratellanze, ognuna con un FC e la sa guardia del corpo chiamata Campione della Confraternita. Non posso essere sicuro finché non ci guardo ancora, ma sembra che se i GK possono essere chiamati da qualsiasi Ordo se l'Inquisizione incontra un problema troppo grosso. Comunque mi sembra, ma ci riguardo. - E' allo stesso tempo un poter scegliere ed un essere scelti: i GK possono colpire dove/come/quando preferiscono, ma se l'Inquisizione chiama devono andare. - Confermata l'origine del seme genetico dei GK: Garro & Co. - Sembrano essere i guardiani di una marea di roba Caotica tra il Segmentum Solar ed il Sistema Sol.
REGOLE SPECIALI D'ARMATA Confraternita di Psionici: Un'unità di GK può usare un potere a turno. Conta come un singolo psionico e segue le normali regole con l'aggiunta delle seguenti chiarificazioni: 1. l'unità usa la D del Justicar o Cavaliere della Fiamma se è vivo, altrimenti, usa la D dell'unità. Non possono mai usare la D di un PI per i test psionici. 2. se l'unità soffre i Pericoli del Warp od ogni altro attacco che specificatamente bersaglia gli psionici, si risolve contro il Justicar o Cavaliere della Fiamma. Se non è vivo, contro un bersaglio a caso dell'unità. Livello di Maestria Psionica: permette di lanciare un numero di poteri psionici pari al valore del livello. Aegis: gli psionici che bersagliano l'unità subiscono -1 D. Gli psionici entro 12" da un Dreadnought/Drednought Venerabile con Aegis Rinforzato subiscono -4 D. Squadre di Combattimento Piloti Psionici Nemico Preferito: Demoni Ed Essi Non Conosceranno La Paura
ARSENALE Stormbolter: contano come Pistole ai fini del calcolo degli attacchi extra in CC. Campo di Stabilizzazione Warp: nega i Pericoli del Warp sui veicoli. Armi Nemesis: Le armi Nemesis per sono Armi Psioniche. COMUNQUE, per come la regola Confraternita di Psionici funziona (l'unità casta i poteri come un singolo individuo) credo che significhi che solo un'arma a turno diventi psionica (al posto di usare Hammerhand), ed il resto sono armi ad energia. ----- Nemesis Halberd: +1 I ----- Nemesis Daemonhammer: +1 Fo ----- Nemesis Falchions: Artigli ad energia psionici ----- Nemesis Warding Stave: Arma ad eenrgia che da 2+ invul. Costano molto, ed il costo varia in base alla squadra. ----- Daemonhammer: Martello Tuono con Daemonbane Deamonbane: permette di ritirare per colpire e ferire contro i Demoni Psicannon: Fo 7 VP 4 36" Dilaniante Assalto 2/Pesante 3 Incinerator: Fo 5 VP 4 Dilaniante Sagoma, costa più dello Psicannon Proiettili Psionici: ignorano i tiri invul Personal Teleporter: l'unità si muove come la Fanteria Volante, ed 1 volta per partita può muoversi di 30" ma perde la possibilità di assalta quel turno. Granate Psioniche: riducono il morale dell'unità attaccata Note: - I veicoli e i camminatori NON hanno accesso a Psicannon, Incinerator, ecc.. a parte il Dreadknight, che comunque è una CM.
POTERI PSIONICI Hammerhand: +1 Fo Scossa nel Warp: All'inizio della fase di movimento GK. Dura fino alla prossima fase di movimento GK. Tutti i fari di teletrasporto nemici non funzionano ed ogni unità che AiPpa entro 12" tira sulla tabella dei fallimenti. Io Non Cederò: come Ritorneremo dei Necron (4+) Olocausto: pizza da 5" a Fo5 con 12" di gittata Smite: come per il C:SM Argento Puro: All'inizio del movimento. Le unità entro 6" guadagano I 10 per quel turno. Faglia Warp: Fauci ma sotto sagoma lanciafiamme!! Possanza di Titano: all'inizio della fase d'assalto dei librarian. Unità entro 6" guadagnano +1Fo e +1D6 penetrazione armatura contro i veicoli. Il bonus è cumulativo con Hammerhand (si, questo significa +2Fo e +2D6 contro i veicoli). Il velo: fase di fuoco avversaria. Tutte le unità entro 6" guadagnano furtività, con 5+ TC all'aperto. Lame mentali: all'inizio di ogni fase d'assalto. Scegli un'unità nemica entro 6", i membri perdono 1Re per il resto della fase. Vortex of Doom: come C:SM Santuario: qualsiasi fase d'assalto nemica. Le unità nemiche che assaltano i GK entro 12" dal librarian trattano i terreni (anche il terreno all'aperto) come difficoltoso e pericoloso. L'evocazione: movimento del librarian. Scegli un'unità amica non veicolo. Piazzala entro 6" dal librarian usando le regole dello scatter dell'AiP. Comunione Psionica: fai un test, se hai successo il giocatore GK può modificare il tiro per le riserve di +1 o -1 e puoi decidere la modifica dopo ogni tiro. Sacrificio eroico: durante le fasi d'assalto dei giocatori, quando il "cappellano" viene rimosso come perdita. Se passa, fai un attacco contro ogni modello con cui era a contatto di basetta. Se colpisci, il modello è rimosso come perdita senza tiri salvezza. Mira Astrale: Fase di fuoco, l'unità ed i personaggi aggregato possono sparare ad ogni unità in gittata anche senza linea di vista. I bersagli ottengono di base 4+ TC non modificabile. Fiamma Purificatrice: all'inizio dell'assalto nel turno di qualsiasi giocatore. Tutti i nemici, modelli, che sono parte dello stesso assalto soffrono una ferita al 4+ prima che venga effettuato qualsiasi attacco. I morti contano per il risultato di combattimento. Ricostruzione: All'inizio del movimento del TechMar, può ritirare qualsiasi tiro per riparare. Robustezza: se passa (all'inizio del turno GK) annulla i risultati di scosso e stordito.
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| | | Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 2:59 pm | |
| Molto, molto, molto, molto gustosi. Li sto aspettando questi gk... | |
| | | Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 3:02 pm | |
| il costo in punti....mi sa che tra 20 e 30 punti ci siam sicuri.però hanno abilità ottime! | |
| | | Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 4:43 pm | |
| mi piacevano prima, e ora mi piacciono ancora di più se il codex è davvero fatto bene per le mie finanze è finita XD. non mi lascerò scappare neanche un modello AHAHAH comprerò anche quelli che non uso AHAHAH. aspetto con ansia. | |
| | | Belmont95 Utente
Età : 32 Località : cesena(FC) Messaggi : 1058
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 7:36 pm | |
| concordo con alucard, solo per il gusto nel montarli mi rovinoXD primarca, le tue news mi fanno sempre piu gola, se cado nella miseria, mi avrai sulla coscienza!!! | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 7:55 pm | |
| :101:
mi dispiace se ivostri portafogli piangeranno all' uscita dei GK, ma almeno faranno compagnia al mio =D | |
| | | Trevize Utente
Età : 32 Località : como Messaggi : 121
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 9:51 pm | |
| :@@:
si sa qualcosa al riguardo delle confezioni? modelli in plastica/ scatole da 10 (e non da due come ora)... magari un bel battaglione da 85€... ?
non sto più nella pelle... certo che se dopo tutta quest'attesa li fanno male...
si solleverà una waaaagh contro di loro!!!! | |
| | | Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! Mar Feb 15, 2011 10:42 pm | |
| Non ci provassero neanche a fare stronzate, come per la death company dei BA, solo per tenere alto l'onore del codex dei lupi. sennò gli faccio di persona un assalto al QG con tutta la forza che il buon imperatore mi donerà per vendicare i suoi fedelissimi. XDXDXDXDXD | |
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| Titolo: Re: rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
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| | | | rumors cavalieri grigi 5th edition! | |
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