Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek space 2010 recensione 2011 knights dead effetto catalogo conti tattiche orchi acqua indovinelli cavalieri tattica degli 2014 NOMI femminili drone grigi 2016 vampiro grey

Primissimi rumors Necron (da Warseer)

Andare in basso 
+3
Emperor's Chosen
Metalliko
Melkor il Morgoth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

Primissimi rumors Necron (da Warseer) Empty
MessaggioTitolo: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 11:57 pm

Non so se già li abbiate visti né se siano attendibili, ma la fonte è Warseer e la data di marzo 2010 (questo è il link: http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=249667).
Per ora mi limito a riportarli in inglese, se poi qualcuno lo desidera posso tradurli in italiano:

Citazione :
Hello, I can't start a thread.

I have some information regarding the development of a Necron codex. I do not normally come on Warseer, but thought you would appreciate this information – hence the small number of posts. You have no reason to put faith in me – and I am not prepared to prove my validity at potential detriment to my career. I do not want to specify my exact employment with Games Workshop for this reason.

Necrons have completed the initial concept phase of their line expansion. Release schedule is currently for January 2011.

This conceptual phase has been stop-start for some time – it is a product range that has massive potential, and Games Workshop have been very uncertain of the most lucrative theme by which to capitalise on its fanbase. The development is considered a high-risk investment – a commitment problem that the team is well aware of, and is exacerbated by there being multiple such high-risk line expansions currently being pursued.

3 multi-part plastic kits have been finalised as:

- Immortals
- Spyders
- The Necromancer

Immortals are on a large (35mm) base; they are redesigned as larger, bulkier and more dynamic.

Spyders have 3 different builds

The Necromancer is the central sell of the line expansion and has been the focus of much of the early design process. It has been through several incarnations (and names), but is essentially of the same principle as the Bone Giant for the Warhammer Fantasy range. It has a mechanised skeletal torso housing a suspended crystal, and will likely have a choice between two horrific weapons.

That is all the information I can disclose. I will not post any more.

I would like to add that development staff are getting very frustrated by headquarters’ increasingly tyrannical policies – within and between departments – with regards to information restriction. It’s absurd, and unnecessary.

Sarà vero? :uhm:

Ultima modifica di Morgoth il Gio Nov 25, 2010 11:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:40 am

Morgoth ha scritto:

Non so se già li abbiate visti né se siano attendibili, ma la fonte è Warseer e la data di marzo 2010 (questo è il link: http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=249667).
Per ora mi limito a riportarli in inglese, se poi qualcuno lo desidera posso provare a tradurli in italiano:

Citazione :
Hello, I can't start a thread.

I have some information regarding the development of a Necron codex. I do not normally come on Warseer, but thought you would appreciate this information – hence the small number of posts. You have no reason to put faith in me – and I am not prepared to prove my validity at potential detriment to my career. I do not want to specify my exact employment with Games Workshop for this reason.

Necrons have completed the initial concept phase of their line expansion. Release schedule is currently for January 2011.

This conceptual phase has been stop-start for some time – it is a product range that has massive potential, and Games Workshop have been very uncertain of the most lucrative theme by which to capitalise on its fanbase. The development is considered a high-risk investment – a commitment problem that the team is well aware of, and is exacerbated by there being multiple such high-risk line expansions currently being pursued.

3 multi-part plastic kits have been finalised as:

- Immortals
- Spyders
- The Necromancer

Immortals are on a large (35mm) base; they are redesigned as larger, bulkier and more dynamic.

Spyders have 3 different builds

The Necromancer is the central sell of the line expansion and has been the focus of much of the early design process. It has been through several incarnations (and names), but is essentially of the same principle as the Bone Giant for the Warhammer Fantasy range. It has a mechanised skeletal torso housing a suspended crystal, and will likely have a choice between two horrific weapons.

That is all the information I can disclose. I will not post any more.

I would like to add that development staff are getting very frustrated by headquarters’ increasingly tyrannical policies – within and between departments – with regards to information restriction. It’s absurd, and unnecessary.

Sarà vero? :uhm:

Se la data è Marzo 2010...credo di no. Visto l'uscita dei GK a febbraio dubito l'uscita dei Necron a gennaio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:35 am

mi sa di no.. troppo antico come post per essere verietiero..
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:26 am

Non saprei, la data di uscita potrebbe anche essere stata spostata più avanti ma i rumors essere veri. Quello che a me fa dubitare sono due cose:

1. Il Necromante: non vedo proprio i Necron come un'armata da camminatori umanoidi, al limite mi verrebbe da pensare al Tomb Stalker - poi ovviamente la GW è maestra nei controsensi;
2. Questo tizio si è iscritto a Warseer con nome "Necron2011", ha lasciato solo questo messaggio (in un topic sui BA) e poi è stato bannato. Mi puzza.

Comunque alcune cose potrebbero essere vere, agli Immortali in plastica a base grande tendo a credere.
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:50 am

Sinceramente non mi sembra una cosa molto affidabile.
Se veramente fosse un membro di qualche associato alla gw e avesse voluto rivlare news sconcertanti sui necron (sapendo che una volta scoperto sarebbe stato licenziato e poi bannato dal sito) avrebbe potuto anche mettere info dettagliate.
Di solito l'alone di mstero prelude a una sottospecie di gioco di ruoli dove alla fine il protagonista butta l'esca e poi sta a guardare(divertito dal caos che provoca).
Secondo me è una cosa poco affidabile.

Anche se ammetto che il discorso dell'investimento rischioso è plausibile.
Con tutti i codex marines che escono, chi se li fila i necron? (ora il maresciallo mi apre in due come una matriosca)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:02 pm

In favore dell'uscita dei Necron sta il fatto che tutti i codex pubblicati di recente erano attesi da secoli: SW, BA, DE, GK... mancano i Necron e forse la Sorellanza. Quindi la GW ha senz'altro creato un'aspettativa, speriamo che decida di sfruttarla e prosegua su questa onda.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:18 pm

se a febbraio escono i nuovi modelli dei BA dubito che nell'immediato la GW faccia uscire altre miniature di altri eserciti, sarebbe un'errore commerciale ;)
http://talaban.deviantart.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:29 pm

Infatti, posto che escano davvero nel 2011, non credo se ne possa parlare prima dell'estate, ma temo fortemente che slitteranno all'autunno successivo.
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:51 pm

comunque spero che rifacciano il codex il più presto possibile, per l'incolumità della loro sede -.-
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:53 pm

le mie fonti non confermano. nada de nada probabilmente qualche scherzo oppure uscira tra molto ma molto tempo...
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:22 pm

Pazienza allora, non nego di averci sperato. Se siete tutti convinti che sia un falso si può anche chiudere, quanto a me me ne torno a miei amatissimi Scorticati!

P.s.

Ultimatejet ha scritto:
comunque spero che rifacciano il codex il più presto possibile, per l'incolumità della loro sede -.-

Approvo! :quoto:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:24 pm

ahahah guarda se non mi rifano le sorelline mi metto in una macchina penitente e vado in modalita "furia omicida" ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primissimi rumors Necron (da Warseer)   Primissimi rumors Necron (da Warseer) Icon_minitime

Primissimi rumors Necron (da Warseer)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Necron: Rumors
» Rumors sui necron....
» rumors necron che combina la gw
» NUOVI RUMORS NECRON