Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
|
+30marneus93 Dampyr_Blackblade davidz90 -thefallen- Baldorius Logan M4l3kith Kurush-Var Louen93 Anducar Priamo Blooddrop The_Green_Knight Sephiroth Disciple of the Arvadan Rob Lucci Metalliko ReD6MarK Nani4ever Arthas.92 palombi IIRakshaII Iniziato Lucius Thor Talaban Yakumo-dono djbens90 Ater Maresciallo_Helbrecht Rogal Dorn 34 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Anducar Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mer Apr 13, 2011 9:12 pm | |
| per me no. una lista con vulkan è molto incisiva e ha molte armi con vp sufficentemente basso da sfondare la gran parte delle loro truppe.... conta che non useranno più di 1, 2 veicoli per il costo (facili da abbattere in una lista vulkan, a parte le storm raven) e saranno pochissimi (il più delle volte) con un tiro inv. non eccessivamente alto. sono forti, ma non invincibili. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mer Apr 13, 2011 9:55 pm | |
| - Thor ha scritto:
- alcune domande per la community... con l'arrivo dei GK secondo voi come possono reagire i marine? ed in particolare la lista con Vulkan ha speranze (e necessita di modifiche??)
No..Ti Battono in tiro e In Cac...Non puoi vincere in nessun modo RIprenderò in mano il codex vanilla per aggiorare la VTT...A breve le modifiche | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 10, 2011 2:59 pm | |
| allaro dorn a breve le modifiche...sono passati quasi 2 mesi....hai risolto il problema??? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 10, 2011 3:05 pm | |
| ti dirò, mi piacerebbe provarci ad andare contro con la mia mono dreddy.. sparò meno ma ho più fuoco di qualità rispetto ai loro psycannon, e ho un sacco di corazze 12, e in cac le loro alabarde e pirlottare del genere mi fanno s**a.. | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Giu 14, 2011 10:01 am | |
| la VTT ormai è tramontata...la MSU rende solo in versione GK ormai...a quanto sembra ed i buoni personaggi cm pedro +shrike tornano ad essere buone considerazioni... | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Giu 14, 2011 8:42 pm | |
| già, pedro su landone con stern vari fanno un'unità davvero minacciosa per tutto, sparano anti armature, un sacco di armi speciali e cac in quantità, costano non poco ma assolutamente da provare | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 17, 2011 10:04 pm | |
| idea di lista con kor'sarro,
korsarro 160
10 tattici, termico lascannon maglio 215 10 tattici, lascannon termico 185 rhino 35
terminator assaltatori 3 martelli 2 artigli 200 5 veterani guarda risoluta, maglio termico plasma 2combitermici 175 rhino 35
land raider godhammer, multitermico, corazza rifnorzata 275 predator, laser laterali 120 thunderfire 100
tot: 1500
tra veterani e terminator dovrei tenere bene il campo, coperto da un buon fuoco, con le tattiche conquisto, col resto sparo. kor'sarro mi da quel " jolly" del fiancheggiamento che può essere sempre utlie, coi terminator, con le tattiche coi veterani o chicchessia
opinions!
| |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 17, 2011 10:13 pm | |
| Hai troppissimo punti lasciati al caso e il cac di 3 martelli e 2 artigli non è risolutivo
Però chi sono io per giudicare? Guarda la Lista che posto e Spaventati!
Lysoformio 5 Badilatori Godhammer Redeemer 10 Tatticos Esplo su Storm! Speeder | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 17, 2011 10:16 pm | |
| doppio landerone, fichissima, io ho un torneo domenica e sono indeciso tra quella con korsarro e questaXD
lysander 200
10 tattici, maglio flamer laser, dentro rhino 240 5 tattici, bombe termiche 95
terminator assaltatori, 3 martelli 2 artigli 200
godhammer 1, multitermico, corazza rinforzata 275 godhammer 2, corazza rinforzata 265
predator, laser laterali 120
thunderfire 100
secondo te qual'è megliop? e nella lista con korsrro qualòi sono i punti lasciati al caso??
| |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Giu 17, 2011 10:20 pm | |
| Dipende...Cosa ti aspetti di trovare? | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Sab Giu 18, 2011 9:37 am | |
| be considera che le volevoportare ad un torneo, potrei trovaer di tuttoXD appunto non so quale lista scegliere =)
penso che fiancheggiare contro g.i. o eserciti sparoni sia utile, ovviamente con parsimonia e cercando un buon punto per iniziare ad arare. allo stesso tempo però, penso che la biland sia fantastica, ma se ti azzoppano i land smetti completamente di giocare, a meno che non venga inserito un biblio....
per quanto riguarda l0'impatto "psicologico" XD(che secondo me conta molto, sarò pure matto XD) vederti lisandro che guida un armata con 2 landeroni non deve essere piacevole per nessuno, ma allo stesso tempo dire al tuo avversario : "io fiancheggio con tutto" è fichissimo e inquietante ( considerando che il landone fiancheggia con korsarro e i teminelli, e che questa simpatica combriccola ha anche carica furiosa e mordi e fuggi =) )
| |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Sab Giu 18, 2011 5:32 pm | |
| si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco. io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Sab Giu 18, 2011 7:50 pm | |
| - Citazione :
- si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti :§öäpo: | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Giu 19, 2011 12:36 pm | |
| - talaban ha scritto:
- si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti + Gnurant! :§rsdfewqre: Coi Termy hai 12"+2"+2"+6"=22" Per il resto Quoto Maestro, sto sviluppando l'idea della lista con Kantor, e devo dire che sta venendo qualcosa di veramente bello...A breve te la mando via PM! | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Giu 19, 2011 12:56 pm | |
| Rogal, falla sapere anche a me questa tua lista. Sai che uso Kantor da un po' e sono curioso di vedere cosa puoi aver tirato fuori. | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Giu 19, 2011 1:05 pm | |
| io è un po che sto provando Kantor e non mi ci trovo male la lista deve essere perfezionata ancora molto però qualcosa può fare
per ora è così:
Kantor biblio 10 tattici missili flamer razor las/plasma 5 esplo ccw combimelta storm multimelta 5 stern 4x combiarma razor las/plasma termy full martelli landone reedemer 2 speeder tifone | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Giu 19, 2011 1:39 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Rogal, falla sapere anche a me questa tua lista. Sai che uso Kantor da un po' e sono curioso di vedere cosa puoi aver tirato fuori.
La Posterò sul Forum in Serata :§3ref: | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Giu 19, 2011 9:10 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- talaban ha scritto:
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti +
Gnurant! :§rsdfewqre:
Coi Termy hai 12"+2"+2"+6"=22"
Per il resto Quoto
Maestro, sto sviluppando l'idea della lista con Kantor, e devo dire che sta venendo qualcosa di veramente bello...A breve te la mando via PM! esplodi va :§nhztjm: ti ricordo che io al massimo di veicoli uso le moto e i dreddy, certe cose mi sono oscure :§jgkjh | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Lug 24, 2011 4:22 pm | |
| RAGAZZI! È ora si riaprire i battenti!
Incoraggiato dalla due bone prestazioni agli ultimi tornei, vi propongo la mia lista ed un paio di Idee
La lista che uso ultimamente è la seguente
BIBLIO+ARMATURA TEMINATOR E SCUDO TEMPESTA (N.Z. E GATE)140 8 TERMY D'ASSALTO+8 SCUDI TEMPESTA/MARTELLI TUONO 320 DREADNOUGHT QUAD CANNON 125 TATTICA+5 MODELLI AGGIUNTI+MELTA+COMBIMELTA+MAGLIO+MISSILE 210 TATTICA+5 MODELLI AGGIUNTI+PLASMA+LASER 190 RHINO PALATO 40 RAZOR+LASER/PLASMA 75 ESPLO+MAGLIO+COMBIMELTA 110 STORM+FLAMER PESANTE 60 ESPLORATORI SU MOTO+COMBIMELTA+BOMBE TERMICHE+FARO 110 PREDATOR+LASER LATERALI 12O
Lista fatta sul mio modo di giocare però, la base sfrutta la cosa migliore che abbiamo nel codex Gate+Termy+N.Z...Assieme temono davvero poche cose, e non costano nemmeno 500 punti
| |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Lug 24, 2011 4:36 pm | |
| Ed eccomi anche io ^^ posto ora una lista, ditemi cosa ne pensate ^^
1 Shadow Captain Kayvaan Shrike (HQ) @ 195 Pts #Jump Pack; #The Raven's Talons; #Iron Halo; Chapter Tactics (Shrike); See, But Remain Unseen; Bolt Pistol; Frag Grenades; Krak Grenades
1 Space Marine Librarian (HQ) @ 140 Pts #Psychic Hood; Null Zone; The Gate of Infinity; #Terminator Armour; Terminator Armour; Force Weapon; Storm Shield; Psyker
9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun (x1); Frag Grenades; Krak Grenades
1 Space Marine Sergeant @ [51] Pts Frag Grenades; Krak Grenades; Power Fist
1 Rhino @ [35] Pts #Searchlight; #Smoke Launchers; Repair; Storm Bolter
9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun (x1); Frag Grenades; Krak Grenades
7 Terminator Assault Squad (Elites) @ 280 Pts Includes Terminator Sergeant; Two Lightning Claws (x7)
0 Land Speeder Squadron (Fast Attack) @ 210 Pts
1 Land Speeder Tornado @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Land Speeder Tornado #1 @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Land Speeder Tornado #2 @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Ironclad Dreadnought (Elites) @ 180 Pts Front Armour: 13; Side Armour: 13; Rear Armour: 10; #Smoke Launchers; #Searchlight; #Extra Armour; Dread. CC Weapon; Heavy Flamer; Seismic Hammer; Meltagun
1 Drop Pod @ [35] Pts Inertial Guidance System; Capacity: 12; Drop Pod Assault; Storm Bolter
Models in Army: 36
Total Army Cost: 1495
| |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Lug 24, 2011 7:22 pm | |
| Brainstorming con Shrike per essere competitivo
Sfrutti la corsa e giochi lui, 8 termy, biblio con 7 termy su LR, speeder e Esplo
Oppure sfrutti a pieno la regola corsa e gli Alpha Strike...
Shrike con 10 Assaltatori, Storm, e molta roba veloce e aggressiva...
Le tattiche d'assalto le ho giocate in 2 tornei...
maglio, Melta, Combimelta, Missile su Rhino Palato....
Ecco le 2 scuole di Pensiero | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Lug 24, 2011 7:31 pm | |
| quella coi termy è solidissima a KP... | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Lug 24, 2011 8:14 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- quella coi termy è solidissima a KP...
Mica troppo Contro liste veloci fatico parecchio...A Busto ho preso una MMM per me quasi intoccabile in Cac visti i 24" di movimento Alla fine muovendo al millimetro l'ho ingabbiato e vinto 6-5 Forse cambio gli Esplo su Storm con 6+Telion e Missile...Vedremo | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Lug 25, 2011 1:20 am | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Ed eccomi anche io ^^ posto ora una lista, ditemi cosa ne pensate ^^
1 Shadow Captain Kayvaan Shrike (HQ) @ 195 Pts #Jump Pack; #The Raven's Talons; #Iron Halo; Chapter Tactics (Shrike); See, But Remain Unseen; Bolt Pistol; Frag Grenades; Krak Grenades
1 Space Marine Librarian (HQ) @ 140 Pts #Psychic Hood; Null Zone; The Gate of Infinity; #Terminator Armour; Terminator Armour; Force Weapon; Storm Shield; Psyker
7 Terminator Assault Squad (Elites) @ 280 Pts Includes Terminator Sergeant; Two Lightning Claws (x7)
0 Land Speeder Squadron (Fast Attack) @ 210 Pts
1 Land Speeder Tornado @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Land Speeder Tornado #1 @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Land Speeder Tornado #2 @ [70] Pts Multi-Melta; Heavy Flamer
1 Ironclad Dreadnought (Elites) @ 180 Pts Front Armour: 13; Side Armour: 13; Rear Armour: 10; #Smoke Launchers; #Searchlight; #Extra Armour; Dread. CC Weapon; Heavy Flamer; Seismic Hammer; Meltagun
1 Drop Pod @ [35] Pts Inertial Guidance System; Capacity: 12; Drop Pod Assault; Storm Bolter
Models in Army: 36
Total Army Cost: 1495
2 QG spesso tolgono troppi punti al resto. Shrike da solo ne costa 195. Toglierei il biblio, e soprattutto metterei 7 termy con scudo (con gli artigli durano meno della metà perchè tra TI 5+ e TI 3+ la differenza è sostanziale, attacchi dopo ma tutto a fo8, e lì son mazzate). Su TI 3+ a volte vedo avversari che rinunciano a spararci :§er:, su TI 5+ manco per sbaglio :D Per il resto la lista è solida, solo stavo pensando che in quei 100 punti di biblio puoi inserirci gli upgrade a razorback ai rhino e qualche cazzatella a giro (un termy in più, ad esempio) :§er: Poi un giorno ti verrà voglia di cambiare PG, fidati :D | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Lug 26, 2011 5:42 pm | |
| Altrimenti provare lisander o vulkhan? Altrimenti funzionerebbe lo stesso una lista con dei pg normali? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
| |
| | | | L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |