Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli drone tattiche degli orchi vampiro 2016 femminili effetto grey 2014 tattica grigi dead knights Nehek NOMI 2011 recensione 2010 conti acqua caos catalogo cavalieri space

 

 L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES

Andare in basso 
+30
marneus93
Dampyr_Blackblade
davidz90
-thefallen-
Baldorius
Logan
M4l3kith
Kurush-Var
Louen93
Anducar
Priamo
Blooddrop
The_Green_Knight
Sephiroth
Disciple of the Arvadan
Rob Lucci
Metalliko
ReD6MarK
Nani4ever
Arthas.92
palombi
IIRakshaII
Iniziato Lucius
Thor
Talaban
Yakumo-dono
djbens90
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:12 pm

per me no.
una lista con vulkan è molto incisiva e ha molte armi con vp sufficentemente basso da sfondare la gran parte delle loro truppe....
conta che non useranno più di 1, 2 veicoli per il costo (facili da abbattere in una lista vulkan, a parte le storm raven) e saranno pochissimi (il più delle volte) con un tiro inv. non eccessivamente alto.
sono forti, ma non invincibili.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:55 pm

Thor ha scritto:
alcune domande per la community... con l'arrivo dei GK secondo voi come possono reagire i marine? ed in particolare la lista con Vulkan ha speranze (e necessita di modifiche??)

No..Ti Battono in tiro e In Cac...Non puoi vincere in nessun modo



RIprenderò in mano il codex vanilla per aggiorare la VTT...A breve le modifiche
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:59 pm

allaro dorn a breve le modifiche...sono passati quasi 2 mesi....hai risolto il problema???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:05 pm

ti dirò, mi piacerebbe provarci ad andare contro con la mia mono dreddy.. sparò meno ma ho più fuoco di qualità rispetto ai loro psycannon, e ho un sacco di corazze 12, e in cac le loro alabarde e pirlottare del genere mi fanno s**a..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:01 am

la VTT ormai è tramontata...la MSU rende solo in versione GK ormai...a quanto sembra ed i buoni personaggi cm pedro +shrike tornano ad essere buone considerazioni...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:42 pm

già, pedro su landone con stern vari fanno un'unità davvero minacciosa per tutto, sparano anti armature, un sacco di armi speciali e cac in quantità, costano non poco ma assolutamente da provare
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:04 pm

idea di lista con kor'sarro,

korsarro 160

10 tattici, termico lascannon maglio 215
10 tattici, lascannon termico 185
rhino 35

terminator assaltatori 3 martelli 2 artigli 200
5 veterani guarda risoluta, maglio termico plasma 2combitermici 175
rhino 35

land raider godhammer, multitermico, corazza rifnorzata 275
predator, laser laterali 120
thunderfire 100


tot: 1500

tra veterani e terminator dovrei tenere bene il campo, coperto da un buon fuoco, con le tattiche conquisto, col resto sparo. kor'sarro mi da quel " jolly" del fiancheggiamento che può essere sempre utlie, coi terminator, con le tattiche coi veterani o chicchessia

opinions!


Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:13 pm

Hai troppissimo punti lasciati al caso e il cac di 3 martelli e 2 artigli non è risolutivo


Però chi sono io per giudicare? Guarda la Lista che posto e Spaventati!

Lysoformio
5 Badilatori
Godhammer
Redeemer
10 Tatticos
Esplo su Storm!
Speeder
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:16 pm

doppio landerone, fichissima, io ho un torneo domenica e sono indeciso tra quella con korsarro e questaXD

lysander 200

10 tattici, maglio flamer laser, dentro rhino 240
5 tattici, bombe termiche 95

terminator assaltatori, 3 martelli 2 artigli 200

godhammer 1, multitermico, corazza rinforzata 275
godhammer 2, corazza rinforzata 265

predator, laser laterali 120

thunderfire 100

secondo te qual'è megliop? e nella lista con korsrro qualòi sono i punti lasciati al caso??

Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:20 pm

Dipende...Cosa ti aspetti di trovare?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 9:37 am

be considera che le volevoportare ad un torneo, potrei trovaer di tuttoXD
appunto non so quale lista scegliere =)

penso che fiancheggiare contro g.i. o eserciti sparoni sia utile, ovviamente con parsimonia e cercando un buon punto per iniziare ad arare.
allo stesso tempo però, penso che la biland sia fantastica, ma se ti azzoppano i land smetti completamente di giocare, a meno che non venga inserito un biblio....

per quanto riguarda l0'impatto "psicologico" XD(che secondo me conta molto, sarò pure matto XD) vederti lisandro che guida un armata con 2 landeroni non deve essere piacevole per nessuno, ma allo stesso tempo dire al tuo avversario : "io fiancheggio con tutto" è fichissimo e inquietante ( considerando che il landone fiancheggia con korsarro e i teminelli, e che questa simpatica combriccola ha anche carica furiosa e mordi e fuggi =) )


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:32 pm

si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 7:50 pm

Citazione :
si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti

:§öäpo:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 12:36 pm

talaban ha scritto:
si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti
+


Gnurant! :§rsdfewqre:

Coi Termy hai 12"+2"+2"+6"=22"

Per il resto Quoto



Maestro, sto sviluppando l'idea della lista con Kantor, e devo dire che sta venendo qualcosa di veramente bello...A breve te la mando via PM!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 12:56 pm

Rogal, falla sapere anche a me questa tua lista. Sai che uso Kantor da un po' e sono curioso di vedere cosa puoi aver tirato fuori.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:05 pm

io è un po che sto provando Kantor e non mi ci trovo male la lista deve essere perfezionata ancora molto però qualcosa può fare

per ora è così:

Kantor
biblio
10 tattici missili flamer
razor las/plasma
5 esplo ccw combimelta
storm multimelta
5 stern 4x combiarma
razor las/plasma
termy full martelli
landone reedemer
2 speeder tifone
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:39 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Rogal, falla sapere anche a me questa tua lista. Sai che uso Kantor da un po' e sono curioso di vedere cosa puoi aver tirato fuori.

La Posterò sul Forum in Serata :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 9:10 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
si ma considera che il fiancheggiare con un solo pezzo è praticamente un suicidio, perchè l'avversario ti si mette 19' e tu sei a chiappe all'aria, entri e ti satura di fuoco.
io adoro il fiancheggiare, ma deve essere portato in massa come minaccia ( io faccio entrare 3 squadre di moto e una tattica su rhino per dirti ), una sola unità ( per quanto incazzosa come termy con korsy su landone, che comunque sono quasi 600 punti ) non è un grosso pericolo per molti
+


Gnurant! :§rsdfewqre:

Coi Termy hai 12"+2"+2"+6"=22"

Per il resto Quoto



Maestro, sto sviluppando l'idea della lista con Kantor, e devo dire che sta venendo qualcosa di veramente bello...A breve te la mando via PM!

esplodi va :§nhztjm:

ti ricordo che io al massimo di veicoli uso le moto e i dreddy, certe cose mi sono oscure :§jgkjh
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:22 pm

RAGAZZI! È ora si riaprire i battenti!


Incoraggiato dalla due bone prestazioni agli ultimi tornei, vi propongo la mia lista ed un paio di Idee

La lista che uso ultimamente è la seguente


BIBLIO+ARMATURA TEMINATOR E SCUDO TEMPESTA (N.Z. E GATE)140
8 TERMY D'ASSALTO+8 SCUDI TEMPESTA/MARTELLI TUONO 320
DREADNOUGHT QUAD CANNON 125
TATTICA+5 MODELLI AGGIUNTI+MELTA+COMBIMELTA+MAGLIO+MISSILE 210
TATTICA+5 MODELLI AGGIUNTI+PLASMA+LASER 190
RHINO PALATO 40
RAZOR+LASER/PLASMA 75
ESPLO+MAGLIO+COMBIMELTA 110
STORM+FLAMER PESANTE 60
ESPLORATORI SU MOTO+COMBIMELTA+BOMBE TERMICHE+FARO 110
PREDATOR+LASER LATERALI 12O


Lista fatta sul mio modo di giocare però, la base sfrutta la cosa migliore che abbiamo nel codex
Gate+Termy+N.Z...Assieme temono davvero poche cose, e non costano nemmeno 500 punti

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:36 pm

Ed eccomi anche io ^^ posto ora una lista, ditemi cosa ne pensate ^^

1 Shadow Captain Kayvaan Shrike (HQ) @ 195 Pts
#Jump Pack; #The Raven's Talons; #Iron Halo; Chapter Tactics (Shrike);
See, But Remain Unseen; Bolt Pistol; Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Librarian (HQ) @ 140 Pts
#Psychic Hood; Null Zone; The Gate of Infinity; #Terminator Armour;
Terminator Armour; Force Weapon; Storm Shield; Psyker

9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts
Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun
(x1); Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Sergeant @ [51] Pts
Frag Grenades; Krak Grenades; Power Fist

1 Rhino @ [35] Pts
#Searchlight; #Smoke Launchers; Repair; Storm Bolter

9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts
Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun
(x1); Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Sergeant @ [51] Pts
Frag Grenades; Krak Grenades; Power Fist

1 Rhino @ [35] Pts
#Searchlight; #Smoke Launchers; Repair; Storm Bolter

7 Terminator Assault Squad (Elites) @ 280 Pts
Includes Terminator Sergeant; Two Lightning Claws (x7)

0 Land Speeder Squadron (Fast Attack) @ 210 Pts

1 Land Speeder Tornado @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Land Speeder Tornado #1 @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Land Speeder Tornado #2 @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Ironclad Dreadnought (Elites) @ 180 Pts
Front Armour: 13; Side Armour: 13; Rear Armour: 10; #Smoke Launchers;
#Searchlight; #Extra Armour; Dread. CC Weapon; Heavy Flamer; Seismic
Hammer; Meltagun

1 Drop Pod @ [35] Pts
Inertial Guidance System; Capacity: 12; Drop Pod Assault; Storm
Bolter

Models in Army: 36


Total Army Cost: 1495
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 7:22 pm

Brainstorming con Shrike per essere competitivo

Sfrutti la corsa e giochi lui, 8 termy, biblio con 7 termy su LR, speeder e Esplo

Oppure sfrutti a pieno la regola corsa e gli Alpha Strike...

Shrike con 10 Assaltatori, Storm, e molta roba veloce e aggressiva...

Le tattiche d'assalto le ho giocate in 2 tornei...

maglio, Melta, Combimelta, Missile su Rhino Palato....



Ecco le 2 scuole di Pensiero
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 7:31 pm

quella coi termy è solidissima a KP...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 8:14 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
quella coi termy è solidissima a KP...

Mica troppo

Contro liste veloci fatico parecchio...A Busto ho preso una MMM per me quasi intoccabile in Cac visti i 24" di movimento


Alla fine muovendo al millimetro l'ho ingabbiato e vinto 6-5


Forse cambio gli Esplo su Storm con 6+Telion e Missile...Vedremo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:20 am

Rob Lucci ha scritto:
Ed eccomi anche io ^^ posto ora una lista, ditemi cosa ne pensate ^^

1 Shadow Captain Kayvaan Shrike (HQ) @ 195 Pts
#Jump Pack; #The Raven's Talons; #Iron Halo; Chapter Tactics (Shrike);
See, But Remain Unseen; Bolt Pistol; Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Librarian (HQ) @ 140 Pts
#Psychic Hood; Null Zone; The Gate of Infinity; #Terminator Armour;
Terminator Armour; Force Weapon; Storm Shield; Psyker

9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts
Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun
(x1); Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Sergeant @ [51] Pts
Frag Grenades; Krak Grenades; Power Fist

1 Rhino @ [35] Pts
#Searchlight; #Smoke Launchers; Repair; Storm Bolter

9 Tactical Squad (Troops) @ 245 Pts
Combat Squads; Bolt Pistol (x9); Bolter (x7); Lascannon (x1); Meltagun
(x1); Frag Grenades; Krak Grenades

1 Space Marine Sergeant @ [51] Pts
Frag Grenades; Krak Grenades; Power Fist

1 Rhino @ [35] Pts
#Searchlight; #Smoke Launchers; Repair; Storm Bolter

7 Terminator Assault Squad (Elites) @ 280 Pts
Includes Terminator Sergeant; Two Lightning Claws (x7)

0 Land Speeder Squadron (Fast Attack) @ 210 Pts

1 Land Speeder Tornado @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Land Speeder Tornado #1 @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Land Speeder Tornado #2 @ [70] Pts
Multi-Melta; Heavy Flamer

1 Ironclad Dreadnought (Elites) @ 180 Pts
Front Armour: 13; Side Armour: 13; Rear Armour: 10; #Smoke Launchers;
#Searchlight; #Extra Armour; Dread. CC Weapon; Heavy Flamer; Seismic
Hammer; Meltagun

1 Drop Pod @ [35] Pts
Inertial Guidance System; Capacity: 12; Drop Pod Assault; Storm
Bolter

Models in Army: 36


Total Army Cost: 1495

2 QG spesso tolgono troppi punti al resto. Shrike da solo ne costa 195.

Toglierei il biblio, e soprattutto metterei 7 termy con scudo (con gli artigli durano meno della metà perchè tra TI 5+ e TI 3+ la differenza è sostanziale, attacchi dopo ma tutto a fo8, e lì son mazzate). Su TI 3+ a volte vedo avversari che rinunciano a spararci :§er:, su TI 5+ manco per sbaglio :D

Per il resto la lista è solida, solo stavo pensando che in quei 100 punti di biblio puoi inserirci gli upgrade a razorback ai rhino e qualche cazzatella a giro (un termy in più, ad esempio) :§er:


Poi un giorno ti verrà voglia di cambiare PG, fidati :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 5:42 pm

Altrimenti provare lisander o vulkhan? Altrimenti funzionerebbe lo stesso una lista con dei pg normali?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: