Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli degli 2011 femminili Nehek orchi drone grigi NOMI knights 2016 cavalieri 2014 caos 2010 dead catalogo tattiche space vampiro recensione conti effetto acqua tattica grey

 

 L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES

Andare in basso 
+30
marneus93
Dampyr_Blackblade
davidz90
-thefallen-
Baldorius
Logan
M4l3kith
Kurush-Var
Louen93
Anducar
Priamo
Blooddrop
The_Green_Knight
Sephiroth
Disciple of the Arvadan
Rob Lucci
Metalliko
ReD6MarK
Nani4ever
Arthas.92
palombi
IIRakshaII
Iniziato Lucius
Thor
Talaban
Yakumo-dono
djbens90
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:30 am

Yakumo-dono ha scritto:
Conta però che la combinazione che proponi costa sui 300 punti se non di più.
L'unico modo di giocarli così è effettivamente con Lysander. In quel caso però io riducevo i punti della squadra togliendo due uomini e limitandomi a 2 combimelta. Sono 65 punti di meno e in generale riescono comunque a fare il loro lavoro (forse non tanto contro le orde ma ci ho giocato raramente...).
Nel complesso però hai comunque un'unità che vale un terzo dell'esercito o quasi...è difficile da far girare, o almeno io ho sempre avuto una qualche difficoltà...
295, mi pareva costasse. Son 10 perchè splitti il 66% delle volte: quando non giochi a kp, dividi in due i bersagli (duri di più) e lasci Lysander o chi vuoi davanti alla I, ma aggregata alla 2. Ovvero:
scendi splittando VICINO. Lysander lo fai scendere da solo e lo fai correre, aggregandolo ad alla I, che sarà diciamo sulla destra. In questo modo, lo dovresti mettere facendo sì che se l'avversario ti vuol caricare la II, prende anche Lysander. Vantaggi innumerevoli: 2 bersagli, ma in corpo a corpo puoi combattere con 2 squadre (2 assalti, eccetera), copertura, and so on.

Va saputa giocare, lo ammetto, è strana e son molti punti ma ti assicuro che è carina for fun e può avere un suo senso, giocata con accortezza.

Però preferisco, per 500 punti, 2 Predator, un Thunderfire e un Bibliotecario.

Citazione :
Il problema è che sti c****o di Sten costano TROPPO!

Ogni volta che mi metto giù a fare una lista mi arrabbio

Io DEVO giocare questi pezzi

Kantor
Esplo con Telion (Veramente Buoni)
Tattica su Rhino
Dreddy Melta/Fiamma
Ironclad con missili
3 Speeder
TF


E mi avanzano pochissimi punti per gli Stens...Che Rabbia
Per forza! Giochi un Ironclad :D
Con Kantor, puoi solo giocare di controcarica e laser su carri. Fossi in te, farei:

Kantor
2 Tattiche con Rhino/razor
5 Stern su razor
5 Stern su razor
Preddy
3 speeder typhon


Citazione :
Capitano con lama reliquia, scudo tempesta, meltabombs, armatura dell'artefice e cosa che non mi sarei mai aspettatoin una MMM...la moto.
apotecario
campione
2 veterani con scudo tempesta e artiglio fulmine
2 veterani con fucile al plasma

E i magli? Come tiri giù i mostroni a cui hai fatto quelle due misere ferite col fuoco? :D

Io farei:

Capitano con lama e tutti i vari ammennicoli
Apotecario
Campione dell'inutilità
1 veterano scudo e martello
1 veterano scudo e artiglio
1 veterano termico (scudo?)

Attento che in totale i modelli della squadra comando son 5+capitano

Conta che il martello è un maglio a costo 5 punti in più che, per ferire su fanteria fa andare a I1 (cipponi non uccisi col fuoco, cm, cosi strani tipo ghaz o gente che non prende morte immendiata) e fa shocked sui carri (contro i camminatori, +1 alla risoluzione A GRATIS).
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:30 am

salve ragazzi, forse questo è il posto più giusto dove postare la mia lista, portata ad un torneo con risultati mediocri

lysander 200
bibliotecario cancello null zone 100
5 terminator assaltatori
10 marine termico missile maglio rhino 235
10 marine flamer missile maglio 195
5 esploratorri requiem pesante
thunderfire 100
land raider reedemer corazza rinf 265
predator 120

ho giocato contro caos mononurgle: sarebbe stato un pareggio(lui diceva che l'obiettivo non ha basetta ma è un punto sul campo, io ero a 3 inchs dalla basetta ma non dal punto, non mi sono messo a discutere per non rovinarmi la giornataXD), coi templari neri ho fatto praticamente massacro, e coi BA ( 3 rpedator, land raider, 2 razorback) ho subito tantissimo fuoco, hotirato dadi orrendi, lui ha salvato tutte le cover dei veicoli (e dico tutte!) e ho perso.

vorrei piu fuoco da lontano senza stravolgere la lista, la base mi piace solo che soffro molto il fuoco, cosa cambiare???

Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:01 am

The_Green_Knight ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Conta però che la combinazione che proponi costa sui 300 punti se non di più.
L'unico modo di giocarli così è effettivamente con Lysander. In quel caso però io riducevo i punti della squadra togliendo due uomini e limitandomi a 2 combimelta. Sono 65 punti di meno e in generale riescono comunque a fare il loro lavoro (forse non tanto contro le orde ma ci ho giocato raramente...).
Nel complesso però hai comunque un'unità che vale un terzo dell'esercito o quasi...è difficile da far girare, o almeno io ho sempre avuto una qualche difficoltà...
295, mi pareva costasse. Son 10 perchè splitti il 66% delle volte: quando non giochi a kp, dividi in due i bersagli (duri di più) e lasci Lysander o chi vuoi davanti alla I, ma aggregata alla 2. Ovvero:
scendi splittando VICINO. Lysander lo fai scendere da solo e lo fai correre, aggregandolo ad alla I, che sarà diciamo sulla destra. In questo modo, lo dovresti mettere facendo sì che se l'avversario ti vuol caricare la II, prende anche Lysander. Vantaggi innumerevoli: 2 bersagli, ma in corpo a corpo puoi combattere con 2 squadre (2 assalti, eccetera), copertura, and so on.

Va saputa giocare, lo ammetto, è strana e son molti punti ma ti assicuro che è carina for fun e può avere un suo senso, giocata con accortezza.

Però preferisco, per 500 punti, 2 Predator, un Thunderfire e un Bibliotecario.

Lo splittaggio è sempre comodo se non sei a kill point, però c'è il problema che glis tern non aggregati non sono supportati da lysandrone al tiro. Quindi ti giochi la possibilità di prendere e togliere intere unità, soprattutto con i proiettili vendetta. Mi è successo un paio di volte di volerle splittare all'arrivo ma di aver preferito seccare un'unità ostica per certo.

Comunque il discorso è sempre il medesimo, l'unità gira difficilmente, si sa, ci vuole esperienza anche se è molto divertente da giocare...il problema è farli girare senza lysandro....io pensavo che anche una configurazione full plasma potrebbe rendere....se non c'è niente di utile, la capsula scende vuota e i veterani se ne stanno ben rintanati...appena qualcuno arriva a 12" dal tuo schieramento lo seppelliscono con 10 colpi di plasma che in media possono fare molto male....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:06 pm

Mandare gli Sten in capsula è un suicidio, non mi stancherò mai di diro...

Costano un Badalucco...Arrivano al primo turno...La gittata delle armi soffre lo scatter....Sono più prevedibili di uno speeder al 5 turno e vengono portati via da qualsiasi cosa dopo essere scesi...


Giocateli su Razor, con 2 Laser e qualche combiarma...


Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Feb 14, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:29 pm

Citazione :
Gli Splitti e hai 2 unità che staccano dalla monotonia della Tattica...
Brrr...

Sono 125 + 125 + razor 40 + arma al razor 35 + 2 laser 30 + combiarmi = 365 per 10 omini, tre laser e un carro.

Diciamoci la verità: sarebbero usabili SE costassero 5 punti in meno a modello (anzi, direi forti). A 'sto punto preferisco due preddy auto e laser e un thunder. Gli stern sono meno resistenti, non conquistano come i Preddy se non con Kantor (e allora il costo lievita di 175 e non hai copertura psionica). Possono avere un senso, ma tra loro e due preddy o per 90 punti in meno 3 speeder typhon... vuoi mettere, seriamente? :D

Che sian giocabili non lo nego, tutto del codex marine è giocabile, chi più come gli speeder, chi meno come i dannati, tranne il tech con servitori, eccezione che conferma la regola.

Imho, la tua diesamina è probabilmente la migliore, rogal. Non vedo altri settaggi possibili che non costino un bricco di punti. Al massimo, potrebbero essere carini con Kantor in 7, due laser e rhino. o Razor, ma si ricasca nel tuo caso, con tre omini in meno. (fuoco a corta). cambia poco



Citazione :
lysander 200
bibliotecario cancello null zone 100
5 terminator assaltatori
10 marine termico missile maglio rhino 235
10 marine flamer missile maglio 195
5 esploratorri requiem pesante
thunderfire 100
land raider reedemer corazza rinf 265
predator 120

Lysander nei termy fa overkill: ovvero troppe ferite. Sbarcalo separato e mandalo a picchiare un'unità diversa. L'equip dei termy? 3 artigli e due martelli? va specificato ;)
Guarda, la modifica è semplicissima: metti, togliendo gli explo, un razor alla prima tattica uppandolo dal rhino (+5 punti) con plasma binato e lascannon, rende un monte per via dei 3 colpi a vp2.
Ponendo siano 1500 punti precisi, ti viene -85 per gli explo, +40 per il razor I. Totale: -45.
Coi restanti 45 puoi:
- mettere 2 laser alle tattiche e sputtanare il resto
- un rhino alla seconda, ne ha bisogno, e 10 punti in un laser
- un razor II con requiem (avanzano 5 punti) e meltabomb
- maglio e laser
- maglio e potenziata
e la migliore di tutte:
- Capsula alla tattica, 35, + laser all'altra, termico a questa, con intruppato lysander. (bina i requieeeeeeeem bwaaaaaaah!)

In realtà avresti bisogno di 2-3 speeder tifone, ma sono 180-270 punti e non so dove trovarteli se non togliendo il landone. In effetti, puoi togliere il biblio e gli explo per inserirne 2.

Cancello dell'infinito: un tubo se sei senza capsula con faro. Ovvero rischi solo di morire per fare 3 ferite all'avversario e poi morire. Maglio l'avenger a quel punto (fiamma, vp3, fo4)

Potresti anche togliere lys, volendo... opp
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:49 pm

Premetto che è impensabile giocare la Guardia Risoluta senza Kantor...Questo è fuori discussione...



Copertura Psionica...Serve sempre?


Alla fine la calotta deve essere in gittata, e le probabilità che dispelli il potere sono bassine...Per la NZ serve contro i Demoni e basta, ma se rifilo al pollo 20 colpi Venefici al 2+ e il resto del fuoco di dovrebbe lasciare ugualmente...

Discorso Qualità/Prezzo...In lista avrei già 2/3 speeder...E poi, secondo te...È più difficile buttare giù 3 Speeder a C10 o 10 Omini sul relativo veicolo?


Non dimentichiamoci che gli Sten conquistano, e hanno una versatilità non indifferente!



Se volete scelte ostiche per il nemico, che aiutano veramente, ma molto più dure da usare...Puntate sulla Fanteria!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:09 pm

Gli omini stanno a 24-48 per sparare, gli speeder tra 36 e 48.

Copertura psionica. Verze, fortuna, doom, ecc. E poi la Null Zone, non solo contro demoni, contro TUTTO. Immagina un pollo con null zone. Bina bina!

Hai detto bene, più dure da usare! Fanno male, gli stern, ma costano tanto e per farli anche solo ripagare uno se la deve faticare.
Che poi gli omini facciano 3 attacchi come gli arlecchini quando c'è Kantor, quello è un altro discorso :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:18 pm

Io ne utilizzo due squadre, una da 5 imbarcata con kantor e una da 7 a piedi con artiglio fulmine. Secondo me con kantor diventano quella via di mezzo sparo-picchio che può servire. Le tattiche sparano ma in corpo a corpo le prendono, gli stern almeno fanno qualcosina di più. Ho iniziato a utilizzarli per la possibilità di montare due laser E metterli imbarcati (cosa che coi tattici non puoi fare) visto che i primi turni mi arrivava addosso di tutto (geno, esploratori lupi, termy incapsulati)e i tattici mi morivano come mosche.
Come dice green probabilmente non sono il top...però come dicevo prima con kantor inizia ad avere un senso quell'attacco extra che altrimenti serve fino a un certo punto...ammetto però che non avendo grande esperienza di tornei ma solo di partite "casalinghe" non ho affrontato tutti gli eserciti e per questo sono parziale...
Sul biblio poi sono d'accordo fino ad un certo punto...il cancello ha un suo perché anche senza faro, certo è rischioso ma si ripaga.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:19 pm

Sto discutendo su TIlea con TOmmy e TIberio del LR...Non ve la riporto in quanto troppo lunga...Ma voi cosa ne pensate di quel pezzo?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:22 am

Il landone? Ora come ora rischia troppo alcuni abbinamenti. Purtroppo i termici abbondano in tanti eserciti e sono implacabili...contando poi che il landone trasporta di solito truppe chiave ti ritrovi con una truppa fondamentale a giro per il campo.
Io non sono mai riuscito a farlo rendere. Questo non toglie che in alcuni abbinamenti sia pressoché inaffondabile.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:08 pm

Gli stern a me piaciono decisamente, anche se giustamente come dice Green vanno saputi usare molto bene!

Il landone non saprei, vero che gira un sacco di antifuoco, ma è comunque vero che la sua corazza 14 è un ostacolo mica da ridere, e il nemico dovrà sudare come un maiale a sfondarlo...
Inoltre contro alcuni eserciti è praticamente indistruttibile, vedi un tiranide che senza zoantropi è praticamente indifeso da travolgimenti finali
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:36 am

il lnad raider secondo me è un ottimo pezzo,m ovviamente quando viene giocato gli si costruisce una lista attorno, o comunque si rinuncia a molto altro dato il suo costo.

il bibliotecario, e la relatia copertura psionica, secondo me sono molto utili, alla file le possibilita di annullare il potere sono leggermente pu basse (solo in caso di pareggio alla disciplina vince l'avversario), e a me ha sempre reso bene: contro pd che rompono con le sferze ( volevi caricare è?: e adesso rimani immezzo al campo per crepare al turno dopo!!!), o contro gli eldar, che quando eldrad non bina mezzo mondo, sono una minaccia molto piu piccola..
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:20 pm

visto che nella sezione liste degli eserciti ha riscosso pochi commenti, provero ametterla qui questa lista , in modo che tutti voi confratelli possiate commentarla!

lysander 200

bibliotecario, cancello e null zone 100

5 terminatori 3 martelli 2 artigli 200

land raider reedemer con corazza rinf e multitermico 265

10 marine, maglio termico laser dentro rhino 245

10 esploratori con lanciamissili O requime pesante (consiglio??) 150

2 predator con laser laterali 240

cannone thunderfire 100

Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 11:27 am

Ragazzi, il 20 vorrei portare dei vanilla che escano dalla monotona quotidianità della VTT...


Idee?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:23 pm

se possibile vorrei iscrivermi alla community (ho intenzione di giocare le Salamandre) §
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:53 am

Rogal Dorn ha scritto:
Ragazzi, il 20 vorrei portare dei vanilla che escano dalla monotona quotidianità della VTT...


Idee?

O le salamndre stile Tibe, oppure la mono-termy con shrike se hai voglia di riposare le meningi. L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 662312

Io comunque per variare porterei le salamandre.

la lista tibe mi pare sia questa (in diretta dal BR sul Tilea):

Spoiler:

Io cercherei di metterci il TF, levando il preddy, la pala al razor, il flamer al dreddy e il lanciamissili agli esplo, e il laser alla tattica (mutandolo in multi-melta o lanciamissili). Ottieni 100pti precisi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:55 am

Non Farlo!


La lista di Tiberio è IMMODIFICABILE, credimi...

Ho giocato Vulkan per akmeno 4 mesi e ti assicuro che o lo giochi così cambi totalemnte...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:20 pm

Beh, mi inchino di fronte all'esperienza. L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 642759 L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 224782

Il mio era un suggerimento per 'irrozzirla' un po' rinunciando ai trick col preddy e levando qualche equip per renderla più rocciosa in ottica IG (che nel meta toscano dove gioca tiberio è meno presente).

In ogni caso io i vanilla non li gioco, quindi sai sicuramente meglio cosa renda sul campo. L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 224782
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 7:07 pm

allora chiedo qui consigli visto che quasi tutti conosciamo la potenza di Vulkan e conseguentemente della sua lista e anche di Shrike mi piacerebbe discutere con voi in merito agli altri pg dei marine in particolare Lysandro Pedro e Korsarro e di come farli rendere al meglio in liste competitive se ne hanno la possibilità
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 10:40 am

Domanica Torneino con la VTT...Vediamo che si combina :§href:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:54 pm

no fidati ater, quella lsita se inizi a cambiarla si sfascia XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:39 pm

RAGAZZI


Urge un ammodernamento visto i tempi oscuri che gravano ormai su di noi...


Il prepotente affermarsi di SW, BA e GK ci impone di mettere qualcosa a VP< 3....


Ecco che ho tirato fuori una listina con Kantor e 10 Sterns..:Stasera la posto e inizierà a breve il Playtesting...

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:27 am

effettivamente girano fin troppe PA ora come ora, una botta di violenza in salsa vp3 non può che far bene!

Certo che ormnai la mia povera mono moto diventa sempre più ardua usarla..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:03 pm

mi iscrivo, maestro capitolare delle fenici scarlatte, Anducar.... al vostro servizio.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:21 pm

alcune domande per la community... con l'arrivo dei GK secondo voi come possono reagire i marine? ed in particolare la lista con Vulkan ha speranze (e necessita di modifiche??)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» WIP space marines
» Space Marines QG
» Qg Space Marines
» Qg Space Marines
» BG Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: