Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 orchi 2014 indovinelli effetto 2010 Nehek caos grigi vampiro knights tattica femminili degli 2011 acqua tattiche conti cavalieri drone grey space recensione dead NOMI

 

 Guardia Imperiale consigli

Andare in basso 
+3
Priamo
Melkor il Morgoth
Gaivon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaivon
Utente
Utente
Gaivon


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 25

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:56 pm

Vorrei iniziare la guardia imperiale (opportunamente caoticizzata, ma questo e' un aspetto modellistico), ma con una lista cosi' piena di opzioni, detto da uno che viene dagli csm, non so veramente che unita' vale la pena prendere e quali no. vorrei una forza con molta fanteria e qualche corazzato. qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:14 pm

Non capisco se vuoi una lista o dei consigli su cosa iniziare a comprare. Nel secondo caso vai con una o due squadre di fanteria, ti serviranno sempre.
Torna in alto Andare in basso
Gaivon
Utente
Utente
Gaivon


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 25

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:41 pm

in realta' volevo una lista per poi farmi un'idea su cosa comprare
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:06 am

guarda c'è un post nella sezione "liste" dove hanno chiesto aiuto per una lista della IG.

la lista postata da Vanni è molto forte e ben bilanciata ti consiglio di gettarti su quella per iniziare oppure se hai altre preferenze puoi aprire un post in quella sezione dove ti verranno postate dei veterani della guardia imperiale.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:17 am

te la posto anche qui così eviti di fare la spola fra un messaggio e l'altro

qg

squadra di comando della compagnia
4x termici

squadra di comando della compagnia
3xplasma
vox
chimera

truppe

comando plotone
3x flamer
havey flamer
chimera

3 squadre combinate
3x termici
2x cannone laser
cannone automatico
commissario

squadra armi speciali
3xflamer
chimera

squadra veterana
3x termici

supporti leggeri

vendetta
requiem

vendetta
requiem

squadra sentinel corazzati
3xplasma

supporti pesanti

hydra

hydra

vista la lista ti condiglio di incominciare a comprare due distaccamenti da 85, nonostante non usi tre sezioni armi pesanti ottieni un bel risparmio (e poi magari te decidi di usarle)

l'importante è entrare nell'ottica...una squadra di guardia imperiale è fatta per uccidere i punti che vale e morire...la stessa cosa che ho scritto dall'altra parte...una volta entrato in quest'ottica incomincerai a creare tattiche vincenti, o comunque buone... :sorr:

se vuoi qualche chiarimento sulla lista chiedi pure ovviamente... :109:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:19 am

Citazione :
l'importante è entrare nell'ottica...una squadra di guardia imperiale è fatta per uccidere i punti che vale e morire...la stessa cosa che ho scritto dall'altra parte...una volta entrato in quest'ottica incomincerai a creare tattiche vincenti, o comunque buone...
finalmente i miei ragazzi cominciano a far girare il motore...questi post sono decisamente positivi è costruttivi....
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:22 am

ho avuto un ottimo maestro :109:
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:08 pm

QG:
Squadra commando della compagnia.Il comandante possiede una spada potenziata.La squadra ha armature a carapace ,stendardo del reggimanto,un veterano porta il kit medico,un veterano possiede un fucile al plasma,un veterano possiede un vox trasmettitore.
Punti 145
ELITE:
5 fanti scelti.Punti 85
TRUPPE:
-2 Plotoni di fanteria.in totale sarebbero......

2 Squadre commando del plotone con vox trasmettitore,lanciafiamme pesante,stendardo del plotone.Punti:140
4 squadre di fanteria con vox trasmettitore e lanciafiamme.Punti 240
4 squadre armi pesanti di cui 2 con lanciamissili.Punti:180
SUPPORTI LEGGERI:
3 Sentinel esploratori con fumogeni e lanciafiamme pesante.Punti:135
SUPPORTI PESANTI:
1 Leman Russ Punisher con lanciafiamme pesanti laterali.Punti 200
3 Basilisk.Punti 375
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:09 pm

hi hi Vanni,sempre la stessa eh? anche io :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:25 pm

ovvio mi ci trovo troppo bene :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:50 am

Citazione :
ovvio mi ci trovo troppo bene
se riesci a limare i punti...tipo

via un sentinel con plasma 75pt.
via 10 fanti cn cann.automatico+termico 70pt.
via un flamer pesante 20pt. in favore di uno semplice alla p.comando x 5pt.
caveresti ben 160pt. giusti...

giusti x piazzare un manticora....xkè il lato positivo di piazzare due vendetta che magari fiancheggiano e che l'avversario a meno che schieri tutto largo concedendoti i fianchi dei suoi mezzi(facili bersagli x i tuoi occupanti dei vendetta) ti permetterà di lanciare slave di pizze a F10 artiglieria nel suo schieramento...prova anche questo genere di setting visto è considerato che le migliorie che ti ho consigliato nn stravolgono la tua lista...poi mi dirai...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:49 am

ok farò una prova, grazie dei consigli :109:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:03 pm

Vanni, sbaglio o tu giochi esclusivamente la guardia imperiale?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:10 pm

solo ed esclusivamente guardia imperiale...almeno nel 40000...la mia fedeltà è indiscussa e inamovibile :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Gaivon
Utente
Utente
Gaivon


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 25

Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:25 pm

grazie mille a tutti per le dritte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardia Imperiale consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia Imperiale consigli   Guardia Imperiale consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardia Imperiale consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia Imperiale: Consigli per un Neofita
» Guardia imperiale
» Guardia imperiale e tau.
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: