Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Nehek catalogo 2016 indovinelli cavalieri grey effetto femminili vampiro tattica knights dead recensione acqua drone orchi space 2014 NOMI grigi 2010 caos conti degli 2011

 

 X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra

Andare in basso 
+6
Iniziato Lucius
djbens90
Emperor's Chosen
Talaban
Rogal Dorn
Kurush-Var
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:17 pm

Senza se e senza ma direi che visto che i tempi stringono bisogna iniziare a pensare a cosa fare.
Riusciremo a portare due team o resterà un sogno irrealizzabile? Non vorrei nuovamente vedere paccaggi all'ultimo con conseguenti mercenari del nostro clan da altre parti.

Quindi come siamo messi?
Punto delle situazione:

Lucius: GI-BT
Kurush-Var: SW-GI
Nightmare: SW-GI
Rogal Dorn: SM
djbens90:SMC-BA-SM
Talaban: Tyr-SM-SMC

Man mano aggiungo i nomi e metterò le squadre se sarà possibile avere un numero adeguato, giocatori come nani, emperor, always, tomito saranno dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:22 pm

Io ho già preiscritto un Team e provvederò alle magliette dei Membri "Vecchie Glorie"


Che dire...Io ci sono, a meno di imprevisti mortali...

Così se c'è un demone o un IG sapete a chi rifilare la seccatura U.U

Ditemi se devo sentire Tommy per fargli fare da mercenario!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:54 pm

ragazzi io sono in forse, per quel fine settimana avevo organizzatto un viaggio con la mia ragazza e devo vedere se riesco a spostare tutte le prenotazioni ( oltre che convincere la donna anche!! )
Cerco di farvi sapere al più presto
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:10 pm

quand'e' il torneo? ricordo che non ho quasi niente di dipinto XD e sto andando adesso ad acquistare altri modelli dark eldar hahah ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 4:23 pm

talaban ha scritto:
ragazzi io sono in forse, per quel fine settimana avevo organizzatto un viaggio con la mia ragazza e devo vedere se riesco a spostare tutte le prenotazioni ( oltre che convincere la donna anche!! )
Cerco di farvi sapere al più presto



basta che al torneo non ti presenti SOTTO SPIRITO!!! buahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

scusatemi x l'OT


cmq io ci sono =)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:26 pm

@Talaban: facci sapere.

@emperor: Il torneo è il 13 febbraio quindi il tempo stringe, se vuoi unirti sbrigati a comprare quei DE e a dargli una mano di colore ;)

@rub:Se non c'eri venivo a prenderti a casa. =P
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:42 pm

Kurush-Var ha scritto:
@Talaban: facci sapere.

@emperor: Il torneo è il 13 febbraio quindi il tempo stringe, se vuoi unirti sbrigati a comprare quei DE e a dargli una mano di colore ;)

@rub:Se non c'eri venivo a prenderti a casa. =P




ti ricordo che i tornei nn li ho mai paccati salvo eventi al di fuori della mia portata.

ricordiamoci i cappelli buffi da mettere al torneo =)
buagahhahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:36 pm

djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
@Talaban: facci sapere.

@emperor: Il torneo è il 13 febbraio quindi il tempo stringe, se vuoi unirti sbrigati a comprare quei DE e a dargli una mano di colore ;)

@rub:Se non c'eri venivo a prenderti a casa. =P




ti ricordo che i tornei nn li ho mai paccati salvo eventi al di fuori della mia portata.

ricordiamoci i cappelli buffi da mettere al torneo =)
buagahhahahhahahahah


X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Santi_di_Tito_-_Niccolo_Machiavelli%27s_portrait_headcrop

"La Fortuna è Donna e Va Battuta"....



Spam a parte, due cosette



1) Organico della Squadra uno, e direi che quel fanfarone di Lucius serve per dare un parere :sorr:

2) Magliette...Perchè stavolta VOGLIO sembrare un team
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:20 pm

Allora la squadra uno se non ricordo male comprendeva:

1-Kurush (capitano)
2- Rogal
3-Rubens
4- Talaban (non si sà se c'è)
5- da scegliere

Lucius passava al secondo team per organizzarlo, adesso bisogna vedere se ce la facciamo a metterlo in piedi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:03 am

Kurush-Var ha scritto:
Allora la squadra uno se non ricordo male comprendeva:

1-Kurush (capitano)
2- Rogal
3-Rubens
4- Talaban (non si sà se c'è)
5- da scegliere

Lucius passava al secondo team per organizzarlo, adesso bisogna vedere se ce la facciamo a metterlo in piedi.



io mi ricordo invece che dorn e lucius passavano al secondo e forse anche io andavo con loro. imho resteresti tu kurush,talaban e il nano malefico nel primo e vi mancano 2 membri come al secondo team. imho devono saltare fuori 4 nomi entro tot tempo. massimo benedusi x il chaos va bene;massimiliamo benaglia altro SW andrebbe bene nel secondo team. altri 2 nomi???? emperor chosen(in forse xkè nn ha i pezzi pitttati e non pronti). nani4ever con gli orki,always da recuperare dal dimenticatoio in cui è finito...ki manca??? migliorini ma nn si sa. io cmq mi sa che seguo lucius e dorn nel secondo team.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:22 pm

Dorn passava al secondo team se voleva giocare i lupi. Senti bens se passi anche a te a questo punto fate prima a restare nel primo team e io provo ad organizzare il secondo visto che non vuoi lasciare Lucius...

Proverò a sentire gente...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:08 pm

Kurush-Var ha scritto:
Dorn passava al secondo team se voleva giocare i lupi. Senti bens se passi anche a te a questo punto fate prima a restare nel primo team e io provo ad organizzare il secondo visto che non vuoi lasciare Lucius...

Proverò a sentire gente...


Esatto, io direi prima di sistemare il Taem "Vecchie Glorie"... Lo steso della mirabolante Impresa del "Miglior Squadra" al torneo di natale...


Poi il secondo lo si vedrà con calma, iniziamo ad avere certezze sul primo team e a contattare qualcuno...

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:08 pm

CErtezze sul primo team...xfavore!!!!

Kurush
nightmare
bens
Talaban
rogal

sono indiscutibilmente nel primo team...

rogal dubito che voglia giocare coi SW nn pittati...proxati è tutto il resto...

quindi l'importante è il team 1...ma sopratutto ci tengo a dire una cosa....

chi viene nel team2 eviti di paccare se no gli lancio una delle mie serie di bestemmie ravvicinate che gli blocco la crescita neurale...ok????

ora contattate quel faccia da ciddone di Always che è da settembre che io nn lo vedo/sento...
Tomito nn lo vedo da almeno 2 mesi pieni(l'ultima volta 6novembre torneo del giugge...)

Emperor deve spicciarsi a pittare...x il resto...PITTATE STE C.A.Z.Z.O DI MINIATURE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:11 pm

Rogal infatti giocherà SM, altrimenti chi si piglia la patata bollente dei Demoni? :sorr:

Comunque io ci dovrei essere, a meno di cose ineluttabili
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:29 pm

io ho il compleanno della mia amatissima suocera il giorno prima...nn dovrei avere problemi...xkè seno DEVO andare dalla mia suocera!!!ok???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:20 pm

Io sto facendo il possobile per spostare il viaggio, ma la cosa non è così semplice purtroppo...

Nel caso dovessi venire, che azzo di esercito devo portare? il chaos direi di no dato che abbiamo il buon ruben, serve la mucha mierda maranzosa in moto che non perfora una cippa lippa o i buon vecchi cucciolotti tiranidi dalle faq assurde?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:26 pm

Tiranidi! Tiranidi! TIRANIDI!


Così ti appioppiamo la IG o i Vanilla! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:43 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
CErtezze sul primo team...xfavore!!!!

Kurush
nightmare
bens
Talaban
rogal

sono indiscutibilmente nel primo team...

rogal dubito che voglia giocare coi SW nn pittati...proxati è tutto il resto...

quindi l'importante è il team 1...ma sopratutto ci tengo a dire una cosa....

chi viene nel team2 eviti di paccare se no gli lancio una delle mie serie di bestemmie ravvicinate che gli blocco la crescita neurale...ok????

ora contattate quel faccia da ciddone di Always che è da settembre che io nn lo vedo/sento...
Tomito nn lo vedo da almeno 2 mesi pieni(l'ultima volta 6novembre torneo del giugge...)

Emperor deve spicciarsi a pittare...x il resto...PITTATE STE C.A.Z.Z.O DI MINIATURE!!!!!



X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra 172663 X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra 116928
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:00 pm

Sì Rogal dice bene, abbiamo bisogno delle tue blatte.

Io stò pensando se valutare la possibilità di portare la monofanteria... mah ci penserò.

Bens contatta massimiliano e vedi se è disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 8:48 am

cerchiamo di stringere i tempi entro mercoledi prossimo x avere gli effettivi xkè se devo portare i BT mi tocca montare al volo gli altri 2 speeder (che erano x i Ba...ma dopo ste faq...)e playtestare un la lista contro tutti voi...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:24 pm

Ragazzi, IMHO dovremmo cercare di portare liste sorprendenti...Mi spiego meglio...Se il nostro avversario vede che abbiamo in squadra un IG cercherà di mandargli contro un esercito che rompa bene i carri, visto e considerato le liste che vanno di più dell'IG. Se si trova contro una Mono-Fantazza siamo a cavallo, e lui ha pure sprecato un abbinamento...


Capito?


Portiamo 2/3 Persone con liste inusuali per farsi accoppiare e ritrovarsi con la sorpresone...


Insomma, è come andare in un locali di scambisti con un Travone ben Mascherato...L'altro lo scegli e si trova la brutta sorpresa, mentre tu ti tscegli la f**a....




Io quindi propongo

Lucius:BT (Nessuno gli ha ancora affrontati visto che la FAQ sono uscite di recente)
Kurush: Mono-Fantazza (Vedi discorspo fatto prima)
Io: SM (Perchè se capita un demone me lo piglio io)
Talaban: Tyr (In caso di IG o SM)
Bens: Caos (Perchè senza il Rubens in squadra io non gioco! XD)


L'Altro Team s potrebbero sentire varie persone....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:08 pm

La tua idea mi piace Rogal e io in effetti volevo proprio portare la monofantazza per questo motivo.

Abbiamo avuto conferma della presenza di massimiliano con gli SW e forse abbiamo un tau. Tomito stò cercando di convincerlo perchè ha tutte le carte per essere l'asso nella manica per la seconda squara. ;)

Mio cugino Always non risponde, riproverò... anche se non ci conto molto.

Nani? Emperor? Voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 6:12 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ragazzi, IMHO dovremmo cercare di portare liste sorprendenti...Mi spiego meglio...Se il nostro avversario vede che abbiamo in squadra un IG cercherà di mandargli contro un esercito che rompa bene i carri, visto e considerato le liste che vanno di più dell'IG. Se si trova contro una Mono-Fantazza siamo a cavallo, e lui ha pure sprecato un abbinamento...


Capito?


Portiamo 2/3 Persone con liste inusuali per farsi accoppiare e ritrovarsi con la sorpresone...


Insomma, è come andare in un locali di scambisti con un Travone ben Mascherato...L'altro lo scegli e si trova la brutta sorpresa, mentre tu ti tscegli la f**a....




Io quindi propongo

Lucius:BT (Nessuno gli ha ancora affrontati visto che la FAQ sono uscite di recente)
Kurush: Mono-Fantazza (Vedi discorspo fatto prima)
Io: SM (Perchè se capita un demone me lo piglio io)
Talaban: Tyr (In caso di IG o SM)
Bens: Caos (Perchè senza il Rubens in squadra io non gioco! XD)


L'Altro Team s potrebbero sentire varie persone....


grazie grazie troppo gentile. sono o no la mascotte??? XD
miraccomando i cappelli buffi portiamoli =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 10:01 pm

RAGAZZI, DUOLE SCASSARE LE PALLE MA DOBBIAMO DECIDERCI PRESTINO! Sia per liste che per el magliette!

Io confermo, gli altri?

Le Magliette? Ripropongo vecchi progetti..Votate!

:maglia nera con logo dietro in grande ( se viene bene ovviamente ) e questo comune a entrambe le possibili scelte, che sono:

1) davanti sul cuore nick, soprannome e dietro il nome del club
2) davanti sul cuore nome club, dietro nick e soprannome sotto il logo


Io voto la 1
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:24 am

Rogal Dorn ha scritto:
RAGAZZI, DUOLE SCASSARE LE PALLE MA DOBBIAMO DECIDERCI PRESTINO! Sia per liste che per el magliette!

Io confermo, gli altri?

Le Magliette? Ripropongo vecchi progetti..Votate!

:maglia nera con logo dietro in grande ( se viene bene ovviamente ) e questo comune a entrambe le possibili scelte, che sono:

1) davanti sul cuore nick, soprannome e dietro il nome del club
2) davanti sul cuore nome club, dietro nick e soprannome sotto il logo


Io voto la 1


la 1 anke x me XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
» Maglietta clan Zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: