Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 recensione 2011 vampiro space conti degli orchi grigi 2016 grey drone catalogo 2010 dead effetto tattiche acqua NOMI caos tattica indovinelli cavalieri femminili knights Tutatis

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra

Andare in basso 
+6
Iniziato Lucius
djbens90
Emperor's Chosen
Talaban
Rogal Dorn
Kurush-Var
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:42 pm

Le magliette sono carine e tutto. Ed in tal senso io sono per la proposta uno, però come diavolo siamo messi con le squadre?

Dobbiamo pensarci seriamente gente, il tempo è poco.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: q   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:10 pm

Kurush-Var ha scritto:
Le magliette sono carine e tutto. Ed in tal senso io sono per la proposta uno, però come diavolo siamo messi con le squadre?

Dobbiamo pensarci seriamente gente, il tempo è poco.

questione magliette:mi sono fatto fare 1 preventivo in un negozio a milano x le magliette stampate a maniche corte e si va da un minimo di 25 euro a un massimo di 32 euro,tutto made in italy. elaboriamo una grafica comune da stampare sulle magliette e poi il nick e il nome sono da personalizzare.

questione gente: luigi oriani,player dei TAU mi ha dato l'ok definitivo,è dei nostri x il secondo team zendra. mi kiede se può venire anche davide andreozzi,player degli ELDAR...l'ho messo in aspettativa. quante persone ci mancano'????

fatemi sapere via PM,via FB,via sms,via piccione viaggiatore,le vostre decisioni al riguardo xkè se mi date il nulla osta x le magliette,mi scanciate la caparre e vado a milano x prenotare la stampa delle magliette e entro 6/7 giorni le stampano e vado a recuperarle. se magari qualkuno viene con me,è ben accetto XD
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:05 pm

Facendo un attimo il punto della situazione:

1°team:
1-Kurush (capitano)
2- Rogal
3-Rubens
4- Talaban (non si sà se c'è)
5- Nigthmare

2°team:
1-Lucius (capitano)
2-Massimiliano
3-Luigi
4-Massimo
5-Davide (forse)

Allora servono conferme da Talaban e da always che oggi è tornato dall'oltretomba, ha chiesto il giorno del torneo ed è sparito di nuovo. Va bhè! Chiunque abbia il suo numero lo tampini, rischiamo una denuncia di stolking ma almeno capiamo se c'è.
Quindi rubens tieni sul chi vive Davide.
In ogni caso consiglio a Lucius di farsi dare i numeri di telefono dei membri della seconda squadra per mettersi d'accordo, hanno bisogno di un addestramento, un full immersion del capitano. (pm a me o bens per i numeri, tra tutti e due abbiamo tutti i contatti)

Questione maglietta. A me va bene! Possibilità di avere un immagine sopra? davanti, dietro, piccola, grande? Nel caso vengo io con te a milano bens, tanto ci sono quasi tutta la settimana.

Questioni 1°squadra: Che lista volete portare e quali avversari in linea di massima vi sentite di poter affrontare e quali no.

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:31 pm

Inizio io!

Porterei...Vediamo...SPACE MARINES! :sorr:

Porterei una lista simile a quella del torneo di natale ed ecco il mio elenco di preferenze...

Vorrei affrontare: Demoni, IG, DE e altri Vanilla...

Da evitare: BA, SW

Il resto lo gestisco più o meno bene...

Per le magliette ditemi quanto devo versare di caparra e costo complessivo, la prossima volta che ci vediamo ve li do giusti ed evitiamo casini con resti ecc. XD

Sarà un onore combattere sotto il tuo vessillo vecchio avvinazzato di un lupo :123:
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:29 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Inizio io!

Porterei...Vediamo...SPACE MARINES! X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 250192

Porterei una lista simile a quella del torneo di natale ed ecco il mio elenco di preferenze...

Vorrei affrontare: Demoni, IG, DE e altri Vanilla...

Da evitare: BA, SW

Il resto lo gestisco più o meno bene...

Per le magliette ditemi quanto devo versare di caparra e costo complessivo, la prossima volta che ci vediamo ve li do giusti ed evitiamo casini con resti ecc. XD

Sarà un onore combattere sotto il tuo vessillo vecchio avvinazzato di un lupo X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 176360

x le magliette dovete farmi pervenire il tutto entro sabato prossimo xkè poi io vado al negozio a milano e le faccio stampare. ho anche bisogno di sapere precisi quanti siamo che vogliamo le magliette. se le prenoto sabato prossimo,x il sabato prima del torneo dovrebbero essere pronte e le vado a ritirare(sperando che nn hanno problemi in stamperia se no so cazzi).

quindi io davide lo sento e faccio presa x farsi che venga.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:01 pm

guardando il punto direi che qualcosa mi dice che riusciremo a fare solo1team...

il fatto sta che chi è nel secondo team a poka esperienza...scusatemi se lo dico cosi...ma:

Citazione :
2-Massimiliano
3-Luigi
4-Massimo
5-Davide (forse)

hanno bisogno di continuità....2 nn li conosco...i 2 max hanno fatto di 2 soli tornei...ma durante le settimane credo che giochino poko...hanno bisogno di venire cn noi il sabato pome(o addirittura la sera)e giocare...cn poke partite al mese si riskia di prendere pesanti ceffoni...serve allenamento...nn bastano 2 settimane di gioco...

io x le magliette sono ok...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
guardando il punto direi che qualcosa mi dice che riusciremo a fare solo1team...

il fatto sta che chi è nel secondo team a poka esperienza...scusatemi se lo dico cosi...ma:

Citazione :
2-Massimiliano
3-Luigi
4-Massimo
5-Davide (forse)

hanno bisogno di continuità....2 nn li conosco...i 2 max hanno fatto di 2 soli tornei...ma durante le settimane credo che giochino poko...hanno bisogno di venire cn noi il sabato pome(o addirittura la sera)e giocare...cn poke partite al mese si riskia di prendere pesanti ceffoni...serve allenamento...nn bastano 2 settimane di gioco...

io x le magliette sono ok...

mi sa che va tutto in M***A allora. io nn voglio subirmi ancora il cazziatone come all'ultimo cadrega da parte di massimiliano quando gli avevo detto che un team era saltato e ke nn poteva venire. vediamo ki ha detto che cè sicuro di nn paccare all'ultimo se no stavolta mi incazzo pure io e seriamente.
non voglio ora farvi il cazzitone ma chi ha detto di SI al suo tempo,non può tirarsi dietro salvo eventi molto gravi(problemi familiari gravi,salute,lavoro domenicale,casi particolari).

io
lucius
dorn
kurush
nightmare(????)
talaban(????)
benedusi impianti idraulici(????)

ditemi di preciso chi la vuole. la caparra è da 30 euro. se sono di meno,vi riporto il resto,se è di + aggiungo io ma poi me li darete quando ci si vede. queste magliette le farò fare taglia XL o L che vada bene x tutti.

ok????
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:23 pm

oh..

ma se portassi i necron a sto punto? XD

cioe' in 2 minuti li dipingo quei cosi ^o^
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
oh..

ma se portassi i necron a sto punto? XD

cioe' in 2 minuti li dipingo quei cosi ^o^

Hai 2 Monoliti per caso?

Se la Risposta è si siamo a cavallissimo! :123:

@Maglietta: Ma se ognuno portasse la Maglietta da farsi stampare? Almeno non ci sono problemi di taglia...Tanto alla Decathlon o cazzate del genere di maglliette nere ce ne sono a bizzeffe e almeno ti eviti il rischio che sia corta... :110:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:47 pm

no, solo uno T_T
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:28 pm

Ok, Nightmare a rapporto, e dato che tomito non c'è, io kurush ci scambiamo i ruoli e porto i lupi :rulez: :rulez: :rulez:

@bens: per la maglietta ci sto. fammi sapere quando ti devo dare i soldi (e non dire il prima possibile)

@ lucius: le proposte per il secondo team son quelle che sono dopo gli innumerevoli paccaggi (fra l'altro Always ha dato conferma che non c'è)
Non ho capito se la tua idea era far venire qualcuno del primo al secondo gruppo per bilanciare?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:45 pm

Allora, ovviamente il secondo team ha dei problemi di esperienza ed è fatto da giocatori non assidui di tornei però è quello che abbiamo.

Lo sò sono un armata brancaleone con a capo te nel caso ma che fare?

Proposta:
O Mischiamo i due team In modo da avere una maggiore omogenità e quindi avremmo una situazione così:

1°team
Kurush-Var (GI)
Nightmare (SW)
rogal dorn (SM)
emperor (N\DE)
massimo (SMC)

2°team
Lucius (Bt\gi)
djbens (SMC)
luigi (Tau)
massimiliano (SW)
davide (Eldar)

Con magari possibilità di cambiare massimiliano e nightmare. O comunque mischiare ulteriormente. In modo da avere almeno 2\3 giocatori per squadra che hanno fatto tornei e due abbastanza come dire, inesperti di tornei.

Lo sò potrebbe essere solo un depotenziamento di entrambe le squadre ma vedendo la cosa in una prospettiva cinica, due giocatori saranno quelli sacrificali da mandare contro gli avversari più forti con magari sempre la possibilità di magari fare il colpo di mano del torneo. In questo modo non si perde troppo.

Se no... Mi metto a capo dell'armata brancaleone io con mio fratello come braccio destro.
Visto che abbiamo fatto alzare il culo a diverse persone che adesso ci contano ad esserci voglio fare questo secondo team ad ogni costo.

Ditemi voi. Lasciate perdere questione magliette per un attimo e discutiamo di questa cosa che è veramente importante.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:09 pm

Talaban non lo teniamo in conto?

IMHO è un depotenziamento generale, e concentrerei i giocatori forti in modo da creare una squadra competitiva e soprattutto affiatata, dove anche fare gli abbinamentii risulta più semplice...

La storia del giocatore materasso mi convince poco...

Poi boh, si potrebbe anche fare 2 squadre miste ma io punterei a farne una competitiva e una di neofiti...Non fosse che il Cadrega è un torneo decisamente importante e abbiamo la reputazione del torneo di Natale da difendere :sorr:

Poi boh...Io dico di mettere la cosa ai voti...Alla fine è l'unico modo sensato di accordarsi...

VOTIAMO

1) Voti chi propone per la formazione di una squadra competitiva e una di novizi

2) Voti chi propone due squadra miste...

Una volta deciso questo l'organico lo si rigira in 2 secondi

iO VOTO LA PROPOSTA 1
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:21 pm

io voto la proposta 2.

questione player: davide non mi dato segni di vita attendo che mi risponda. se nn cè lui,siamo troppo tirati.

questione Team:dato che all'ultimo cadrega c'erano stati dei furboni di altri team che giocavano in 3/4 invece che 5,io direi che se ci mancano 1/2 persone,ce ne sbattiamo ampiamente come hanno fatto altri clan e preiscriviamo il team con 5 nominativi con anche quelli che hanno eventualmente paccato e quando siamo la e alberto(il judge)ci dirà xkè siete in 3/4,noi risponderemo "il giocatore/ori assente/i non si e/sono presentato/ti al torneo". ne prenderà atto e ci farà giocare lo stesso. se si rifiuta,gli diciamo che anche altri team hanno fatto cosi e non gli è stato detto niente e anzi sono stati anche troppo favoriti x errori burocratici e gestionali al torneo.
xkè tutti si e noi no??? x una buona volta ce ne sbattiamo il cosidetto e facciamo cosi(se la situazione si mette male ovviamente si può fare cosi).

questione magliette: io direi che oramai dato che abbiamo problemi sul numero dei giocatori x i 2 team,x questo cadrega NON le facciamo fare ma le facciamo fare con calma,i tempi sono troppo tirati e non so nemmeno io se in 6/7 giorni ce le stampano tutte.

@emperor chosen: ma allora ci sei anche tu x il torneo. vieni o no??? che cosa porti??? DE o N????
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:25 pm

Io lo dico nel caso passi la proposta uno mi metterò nella squadra due a prescindere per guidarli, non voglio mandarli allo sbaraglio come carne da cannone.

E tanto uno tra me e mio fratello deve saltare se Lucius torna nella prima nella squadra quindi tagliamo la testa al toro e ci vado io. Se Nightmare mi segue io sono a posto.

Talaban non l'ho contato perchè non sà ancora se ci sarà o meno, quindi per ora ragioniamo come se non ci fosse.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:29 pm

Questione Scorso Cadrega...

L'Ordo non ha avuto dimenticanze, ma ha fatto un favora al Giudice a smezzare la squadra, altrimenti saremmo stati dispari...

Il discorso di accoppiare i giocatori mancanti si fa se ce ne sono 2 di squadre non al completo...

@Kurush: non sto facendo ostruzionismo alla tua proposta, ma fare una squadra"Materasso" vuol dire non mandarli al massacro, ma fargli giocare partite che loro possono disputare:

1) Se li mandiamo come dei cuscinetti perdono senza possilbità di appello

2) Se invece la squadra vince ti trovi contro giocatori bravi che difficilmente possono affrontare...

Mandandoli in una squadra meno competitiva si troveranno si in fossa, ma a giocare alla pari con giocatori alo loro livello, sicuramente più motivante e divertente...

Se torna Lucius nel Team uno fatela così la squadra

Lucius BT
Tu IG
Fede SW
Rubens CSM
Talaban/Chi per esso

Abbiamo una squadra sicuramente buona dal punto di vista dei risultati e capace di portare a casa un posizionamento sopra la metà della classifica

Io me ne sto tranquillamente anche a casa a 'sto giro...Non è un problema :123:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:51 pm

Preferisco passare al secondo team e guidarli, almeno faranno esperienza in modo serio e non alla volemose bene.

Non voglio lasciare nessuno a casa. Quindi Rogal non fare il buon samaritano che se ne stà fuori. Il primo team ha bisogno di te, ciddone. ;)

Aspetto il parere di Lucius.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:06 pm

Kurush-Var ha scritto:
Preferisco passare al secondo team e guidarli, almeno faranno esperienza in modo serio e non alla volemose bene.

Non voglio lasciare nessuno a casa. Quindi Rogal non fare il buon samaritano che se ne stà fuori. Il primo team ha bisogno di te, ciddone. ;)

Aspetto il parere di Lucius.

abbiamo bisogno di te, tecno ciddone dorn che non sei altro XD
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:22 pm

il problema sta nel centro...ormai abbiamo un gruppo solido che fa bene...ma abbiamo tante nuove reclute...

se misceliamo il tutto abbiamo 2n gruppi che cmq nn eccellono in niente (onestamente) mentre se ne facciamo uno materasso...bhe nn è il massimo...

onestamente fare x forza un secondo team cn ragazzi che giocano poko...nn è producente x due motivi

1-le problematiche che ne derivano giocando...
2-la pessima figurava che si farebbe

x quanto ne voglio a sti ragazzi devono giocare di più...ma il cadrega x ora è un banco di prova troppo alto x loro...sicuramente dopo questa data possono giocare con noi in maniera fissa (cosi facendo raggiungono un grado superiore a quello attuale) mettendoli sicuramente poi in lista x il CADREGA di giugno e li si che i 2 team faranno faville...

questo è il mio parere....io x questa volta opterei x un solo team...dal prossimo cadrega 2 squadre...ma nn adesso...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:35 pm

Lucius non sono affatto d'accordo, così prima cosa escludi uno di noi dal poter giocare, seconda cosa abbiamo mobilitato persone che sono fiduciose adesso di giocare persone che va bene non hanno l'esperienza ma hanno la volontà e io la voglio premiare.

Dato che tanto uno di noi non può essere in squadra, sarò io. Prenderò il comando del secondo team e se il resto della squadra non è d'accordo di utilizzare il nostro nome perchè pensa alla brutta figura, bhè ne userò un altro. Ditemi voi.

Ragazzi è un gioco! Ok è un torneo quindi ad un gradino sopra ma gioco rimane sempre.
Io voglio portarli questi ragazzi.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 5:15 pm

ragazzi chiedo venia per l'assenza nel tardare a darvi una risposta certa, ma purtroppo ancora non sono riuscito a sapere nulla di certo, stiamo cercando di spostare le varie prenotazioni fatte ma purtroppo ci stanno facendo dei casini assurdi, che zeus fulmini trenitalia...

Spero di riuscire a farvi sapere qualcosa al più tardi questo fine settimana, nel dubbio comunque se avete qualcuno di sicuro per il mio posto lasciateglielo pure, non mi offendo di certo ed è sicuramente più comodo per voi per l'organizzazione ;)
( in ogni caso, dato che se vengo porto la listozza tiranide nuova, mi servirebbe del playtest, quindi chi si fa sotto?XD )

Discorso secondo team, parlando francamente il mischiare i due team non è una mossa furba, rischiate di avere due team discreti che non si farebbero notare nella mischia generale, mentre se tenessimo il team 1 con i vari membri che all'ultimo torneo hanno spaccato abbiamo sicuramente più possibilità di portare a casa risultati pesanti.
Se poi il secondo team riesce a crearsi e formarsi, per me è bene ( soprattutto per loro ) che vengano e si facciano le osse con un torneo bello spesso.
Eventualmente io sono anche disponibile ( se dovessi sapere tardi se ci sono o meno ) ad unirmi al secondo team e dare una mano loro, avendo 3 armate ( 4 considerando i DE non dipinti XD ) posso ricoprire diversi ruoli utili.

Non me ne abbiano i menbri del team 2, però obiettivamente mischiare i due team non porterebbe a nulla, cerchiamo di mantenere il team 1 originale e poi cerchiamo di coinvolghere maggiormente i membri del team 2 a giocare con noi!!

Rubens: 30 euro per una maglietta??? mi sembra francamente tanto eh, alla decathlon mi pare che logo sul davanti e nome dietro stia sui 15-16 euro più maglietta, ma comunque non si superano i 20 euro!
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 5:20 pm

Citazione :
Lucius non sono affatto d'accordo, così prima cosa escludi uno di noi dal poter giocare, seconda cosa abbiamo mobilitato persone che sono fiduciose adesso di giocare persone che va bene non hanno l'esperienza ma hanno la volontà e io la voglio premiare.
rispetto la tua posizione...ma sono di parere diverso...tutto li...

Citazione :
Dato che tanto uno di noi non può essere in squadra, sarò io. Prenderò il comando del secondo team e se il resto della squadra non è d'accordo di utilizzare il nostro nome perchè pensa alla brutta figura, bhè ne userò un altro. Ditemi voi.
naa...nn serve un altro nome...Clan zendra è universale...su questo siamo tutti d'accordo...

Citazione :
Ragazzi è un gioco! Ok è un torneo quindi ad un gradino sopra ma gioco rimane sempre.
Io voglio portarli questi ragazzi.
è un gioco si ma ci tengo a fare bene...io volevo solo nn sprecare questo cadrega...volevo vedere i nostri risultati dopo un anno di tornei assieme come veniva messo a frutto...i tornei normali sono aperti a tutti...i ragazzi che abbiamo chiamato potrebbero anche venire in quelli(dove il risultato è mooolto fine a se stesso, ma dove invece l'esperienza è oro...)...poi siamo onesti a parte massimo col caos io gli altri nn li conosco...nn li ho mai visti, nn hanno mai giocato cn me, nn so a che livello sono, nn so neanche che miniature portano...cioè...vogliono far parte del nostro gruppo???? mi va bene ma DEVONO essere più presenti sempre...il discorso del "ora li ho chiamati e se gli dico lascia stare si offendono" onestamente è da bambini un po troppo cresciuti...nn ci sono contratti da rispettare...

la mia presa di posizione voglio solo che venga vista come un semplice e veritiero dato di fatto...poi qui fra di noi vige la VERA DEMOCRAZIA...quindi decidiamo tutti insieme...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:56 pm

ragazzi lucius ha cmq ragione ma ormai le persone che io ho sentito mi hanno dato l'ok. nn mi va di dovergli dire "no guarda il team nn si fa" cosi mi bekko io il cazziatone. eh no cosi proprio no.

@nightmare:prova a sentire i decepticon cosi da poterci sistemare con loro in caso di problema di gente presente.

cmq io col chaos,al torneo,voglio: sorellanza,SM vanilla,TAU,CSM,necron,GK. possibimente non voglio: SW,BA,Demoni,IG,DE,E.

@talaban:hai ragione ma li hanno quel costo,la stampa è davvero bella(mi sono fatto fare una felpa che ti mostrerò)ed è tutto made in italy. la stampa nn è ruvida sulla maglietta ma sembra quasi che non sia nemmeno stampato da quanto è liscio lo stampo sul tessuto. è roba parecchio bella e di alta fattura. cmq il discorso magliette,x ora,è stato sospeso xkè ci sono problemi + pressanti x il clan zendra. con calma le faremo.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:32 pm

Ok capisco che non li vogliate bidonare, volete farli giocare al meglio ecc...

Ma sinceramente non mi sembra di aver visto grande interesse ed impegno di queste persone nel risolvere la questione (dei quali sono anche diretti interessati)

Insomma, non mi sembra una difficoltà elefantiaca iscriversi ad un forum e far sapere la propria opinione...

Io dico di decidere qualcosa in fretta, magari vedendoci faccia a faccia (Eh si, io sono uno di quei vecchi nostalgici che preferisce guardare negli occhi le persone :sorr: ), almeno le risposte sono rapide e si decide una volta per tutte...

@Lucius: Attento che l'Oclocrazia è sempre dietro l'angolo :closedeyes:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:19 pm

bravo domani sera vieni in ludoteca....ore 20.15...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 2 Icon_minitime

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Maglietta clan Zendra
» XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)