| X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
|
+6Iniziato Lucius djbens90 Emperor's Chosen Talaban Rogal Dorn Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 5:52 pm | |
| Luca se tu giochi la guardia mio fratello non può stare nel team uno. Cosa vuoi fare? toglierlo da lì e metterlo nel secondo per sostituirlo con migliorini? Non lo trovo giusto verso Nightmare che credo si sia guadagnato il primo team. Però alla fine sono numeri, in ogni caso o emperor o luigi vi serve in squadra.
Però così facendo di incasina parecchio perchè non potrei avere nel secondo team due lupi. Di lupi ne abbiamo già due, se contatti un terzo dove lo mettiamo? Contattare migliorini non ha senso. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 6:04 pm | |
| Migliorini è già impegnato con i Decepticons... | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 6:07 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Migliorini è già impegnato con i Decepticons...
Allora il problema non si pone neanche... :closedeyes: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 6:15 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
- Migliorini è già impegnato con i Decepticons...
Allora il problema non si pone neanche... :closedeyes: Ragazzi che Incubo 'Sto Cadrega...Io proporrei per il Team1... Lucius: IG Io: SM Fede: SW Rub: CSM Rob: Necron Rob, però ciu devi dare la conferma! :110: Così Kurush può gocare la Mono-Fanti e Massimilano gli SW nel Team 2... Ma regà... CHE INCUBO! :sorr: | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 7:04 pm | |
| - Citazione :
- CHE INCUBO!
bravo e domani alle 16.00 ne vedrai un altro...la mia G.I. contro la Tua VTTe visto che devo testare al meglio partirai tu xkè devo capire contro i marine dove riskio se parto x secondo...esteso l'invito anche agli altri utenti del clan zendra...allenamenti ragazzi... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 7:34 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- CHE INCUBO!
bravo e domani alle 16.00 ne vedrai un altro...la mia G.I. contro la Tua VTTe visto che devo testare al meglio partirai tu xkè devo capire contro i marine dove riskio se parto x secondo...esteso l'invito anche agli altri utenti del clan zendra...allenamenti ragazzi... Sappi che ti troverai davanti...LUI | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 7:59 pm | |
| Fatevi onore ragazzi. Io dovrei essere da quelle parti a fare da spettatore ;9 | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:03 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Fatevi onore ragazzi. Io dovrei essere da quelle parti a fare da spettatore ;)
Invece di fare da spettatore perchè non vieni con noi a giocare??? Sono un lupo parecchio arrabbiato con te... :zanichelli: | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:04 pm | |
| ...dorn...se tu mi piazzi quel modello sul tavolo giuro su quello che vuoi che ti lascio SOLO quello sul campo...x farti capire quanto è ignomignoso... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:09 pm | |
- Nani4ever ha scritto:
- Fatevi onore ragazzi. Io dovrei essere da quelle parti a fare da spettatore ;)
Invece di fare da spettatore perchè non vieni con noi a giocare???
Sono un lupo parecchio arrabbiato con te... :zanichelli: Mi stai tentando Kurush.... Però non saprei ne' le limitazioni, ne' se serve tutto dipinto... E sopratutto non ho la mentalità da torneista... Ma vi mancano uomini? | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:11 pm | |
- Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
Sono un lupo parecchio arrabbiato con te... :zanichelli: Mi stai tentando Kurush.... Però non saprei ne' le limitazioni, ne' se serve tutto dipinto... E sopratutto non ho la mentalità da torneista... Ma vi mancano uomini? Sì ci mancano gli uomini. L'esercito sarebbe meglio dipinto ma sinceramente io me ne strasbatto. Lista a 1500Pt come la vuoi tu. La mentalità da torneista è una cazzata, al massimo i tornei ti aiutano ad essere più concentrato e attento alle mosse. Ma per il resto è una normale partita. Fatti tentare! Abbiamo la birra gratis! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:23 pm | |
- Nani4ever ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
Sono un lupo parecchio arrabbiato con te... :zanichelli: Mi stai tentando Kurush.... Però non saprei ne' le limitazioni, ne' se serve tutto dipinto... E sopratutto non ho la mentalità da torneista... Ma vi mancano uomini? Sì ci mancano gli uomini. L'esercito sarebbe meglio dipinto ma sinceramente io me ne strasbatto. Lista a 1500Pt come la vuoi tu.
La mentalità da torneista è una cazzata, al massimo i tornei ti aiutano ad essere più concentrato e attento alle mosse. Ma per il resto è una normale partita.
Fatti tentare! Abbiamo la birra gratis!
Dannazione... mi state veramente tentando. Chiedo per la disponibilità certa ai miei, onde paccare. Mi dici come funziona la questione abbinamenti a squadre? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:25 pm | |
- ...dorn...se tu mi piazzi quel modello sul tavolo giuro su quello che vuoi che ti lascio SOLO quello sul campo...x farti capire quanto è ignomignoso...
Ghi Ghi Ghi... Ovviamente non ti schiero il modello, ma il mio solito prox.. :123: Vuoi mettere il pregio di giocare un vecchio in calzamaglia che regala un TC2+ a tutta l'unità...TI bersaglia sergenti, commissari, armi speciali e tira un Missile ad AB6? SUPER-VECHO! Comunque domani ti porto anche 3 Dreddy... | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:43 pm | |
- Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
Sono un lupo parecchio arrabbiato con te... :zanichelli: Mi stai tentando Kurush.... Però non saprei ne' le limitazioni, ne' se serve tutto dipinto... E sopratutto non ho la mentalità da torneista... Ma vi mancano uomini? Sì ci mancano gli uomini. L'esercito sarebbe meglio dipinto ma sinceramente io me ne strasbatto. Lista a 1500Pt come la vuoi tu.
La mentalità da torneista è una cazzata, al massimo i tornei ti aiutano ad essere più concentrato e attento alle mosse. Ma per il resto è una normale partita.
Fatti tentare! Abbiamo la birra gratis!
Dannazione... mi state veramente tentando. Chiedo per la disponibilità certa ai miei, onde paccare.
Mi dici come funziona la questione abbinamenti a squadre? Fammi sapere il prima possibile. Gli abbinamenti li fanno i capitani. Si tira un dado chi perde il lancio inizia e per esempio dice. ti dò un orko e l'altro decide chi mandargli contro, poi tocca all'altro e così via. Quindi si cerca di mandare i propri giocatori contro l'esercito contro cui sono più avvantaggiati. Se vuoi ci sentiamo su msn per parlarne meglio. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:50 pm | |
| Mia madre mi avrebbe dato il nulla osta. Se hai skype/Fb parliamo dei dettagli, perchè il mio msn è momentaneamente ko.
Io posseggo degli orki, ma non so se riesco a mettere su una lista competitiva a 1500... | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:54 pm | |
- Mia madre mi avrebbe dato il nulla osta. Se hai skype/Fb parliamo dei dettagli, perchè il mio msn è momentaneamente ko.
Io posseggo degli orki, ma non so se riesco a mettere su una lista competitiva a 1500... fottitene sta nerchia a vieni al cadrega. x luigi non mi ha dato l'ok x una partita domani. io domani vengo in ludoteca .fatemi sapere chi cè. ke puttanaio assurdo sto cadrega. migliorini vattene al paese di vattela pesca XD | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 8:55 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- Mia madre mi avrebbe dato il nulla osta. Se hai skype/Fb parliamo dei dettagli, perchè il mio msn è momentaneamente ko.
Io posseggo degli orki, ma non so se riesco a mettere su una lista competitiva a 1500...
fottitene sta nerchia a vieni al cadrega.
x luigi non mi ha dato l'ok x una partita domani. io domani vengo in ludoteca .fatemi sapere chi cè.
ke puttanaio assurdo sto cadrega. migliorini vattene al paese di vattela pesca XD Forse riesco a rimediare qualcosa. Non è permesso il proxing vero? Nel senso... Karro da guerra senza rullo, ti fotti e non puoi mettere il rullo? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 9:01 pm | |
- djbens90 ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
Io posseggo degli orki, ma non so se riesco a mettere su una lista competitiva a 1500...
fottitene sta nerchia a vieni al cadrega.
x luigi non mi ha dato l'ok x una partita domani. io domani vengo in ludoteca .fatemi sapere chi cè.
ke puttanaio assurdo sto cadrega. migliorini vattene al paese di vattela pesca XD Forse riesco a rimediare qualcosa. Non è permesso il proxing vero? Nel senso... Karro da guerra senza rullo, ti fotti e non puoi mettere il rullo? il proxing di questa entità è permesso...è ovvio che nn puoi farmi passare un karro da guerra con una banda di lattine azzazzine,mi sembra scontato. esempio equivalente:land raider dei CSM con pala ma il modello nn ce l'ha. in punti cè e poi,obiettivamente,1 land raider con pala davanti,fa cagare a vederlo. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 9:06 pm | |
| Ottimo, allora un karro da guerra con rullo lo ho. Almeno quello. | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Ven Feb 04, 2011 9:26 pm | |
| - Citazione :
- Luca se tu giochi la guardia mio fratello non può stare nel team uno. Cosa vuoi fare? toglierlo da lì e metterlo nel secondo per sostituirlo con migliorini?
ma scusa...nn eri stato tu a dire... - Citazione :
- E tanto uno tra me e mio fratello deve saltare se Lucius torna nella prima nella squadra quindi tagliamo la testa al toro e ci vado io. Se Nightmare mi segue io sono a posto.
ma tralasciando ciò...riskiamo che alla fine nn riusciamo ad avere 2 team interi... | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Sab Feb 05, 2011 1:21 am | |
-
- Citazione :
- Luca se tu giochi la guardia mio fratello non può stare nel team uno. Cosa vuoi fare? toglierlo da lì e metterlo nel secondo per sostituirlo con migliorini?
ma scusa...nn eri stato tu a dire... - Citazione :
- E tanto uno tra me e mio fratello deve saltare se Lucius torna nella prima nella squadra quindi tagliamo la testa al toro e ci vado io. Se Nightmare mi segue io sono a posto.
ma tralasciando ciò...riskiamo che alla fine nn riusciamo ad avere 2 team interi... In effetti si può fraintendere ma il mio commento sotto era in una visione di team parzialmente mischiati, proposta poi accantonata per scelta democratica quindi è giusto che Nightmare stia nel primo team ;) Non voglio sembrare il rompipalle di turno sia chiaro! I due team... non mi pare che il primo abbia problemi. Prendete Emperor anzi se riesco a contattare un necron che conosco vi chiederei proprio di prendere emperor nel primo. Se no l'altra possibilità è luigi con i tau. Il problema adesso è per il secondo che mi mancano due giocatori, forse ho nani che lo prendo sotto la mia ala (così non mi scappa più :zanichelli: ) e aumento la mia armata brancaleone. @Nani: Si ti ho risposto per pm, inizia a mandarmi un mp con tutti i pezzi che hai, proprio tutti! | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 2:30 pm | |
| Lucius, mi serve sapere se porti guardia o bt, così mi regolo su esercito e lista | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 5:04 pm | |
| Team1
lucius G.I. Dorn vanilla Federico SW bens Caos Emperor Necron...
ok???? se poi vuoi giocare la mia G.I. io gioco BT...xò devo saperlo subito...xkè devo cmq pittare le miniature...(finire gli speeder....) | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 5:13 pm | |
| Ok, vada per i lupi.
Devo modificare la lista di Kurush per qualcosa in particolare? magari leggermente più verso tiranidi?
Comunque, gli eserciti che voglio/non voglio sono
- tyr - caos -necron li posso prendere
- demoni - Eldar non li vorrei
Contro tutti gli altri me la gioco
| |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 7:23 pm | |
| - Nightmare ha scritto:
- Ok, vada per i lupi.
Devo modificare la lista di Kurush per qualcosa in particolare? magari leggermente più verso tiranidi?
Comunque, gli eserciti che voglio/non voglio sono
- tyr - caos -necron li posso prendere
- demoni - Eldar non li vorrei
Contro tutti gli altri me la gioco
Posso darti il mio modestissimo parere? Il Caos Bi-Lash lasciamolo a Lucius e alla sua IG che è una vittoria quasi in cassaforte...Tu potresti andare sui vanilla... Poi come mai non eldar? Fermi il potere al 4+ e per loro il LR è duro da fermare sulla distanza...in Cac li ari...Come mai questo timore? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
| |
|
| |
| X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
|