| X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
|
+6Iniziato Lucius djbens90 Emperor's Chosen Talaban Rogal Dorn Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nightmare Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 8:04 pm | |
| Sulla base delle partite che ha avuto kurush contro eldar che son state sempre problematiche, dato che con tutto il fuoco leggero che hanno rhino, lunghezanne, esploratori e qualchè volta il vindy saltavano rimando con un land che doveva fare tutto il lavore.
E poi obbiettivamente non ci ho mai giocato contro | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Dom Feb 06, 2011 9:12 pm | |
| il chaos bi lasha potrei prendermelo pure io ma cmq rimaniamo sul fatto che sarebbe un Mirror match e li sta solo nella capacità del giocatore vincere e fare mosse astute xkè cmq i pezzi sono gli stessi x entrambi. meglio lasciarla a lucius forse...
ma si può sapere chi cè nel secondo team??? ma manca qualkuno??? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 12:46 am | |
| Allora il team due... stò facendo i salti mortalo. Entro quando l'iscrizione della squadra ragazzi?
Team due: Kurush (Gi) Massimiliano (SW) massimo (SMC) luigi (tau) Marco (necron) o nani4ever
adesso siamo messi bene, anzi forse con un giocatore in più, ho trovato anche un necron interessato a giocare nel caso. Quindi se una persona si ritira abbiamo la riserva nel caso.
Emperor allora confermi? Perchè chiaramente non ti ho sentito dire ne si ne no. Così capiamo bene. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 9:34 am | |
| rogal mio luogotenente iscrivi il secondo team su Gw tilea ok???
x quanto riguarda gli accoppiamenti...bhe i demoni tuo fratello fede li ha sempre arati a suon dimazzate...e poi tu cmq cn la G.i. ci hai giocato contro più di una volta...quindi mi fido di te...gli eldar sono problematici x te xkè col fuoco che hanno possono tirarti via in una fase di fuoco almeno 2su3 di veicoli tuoi +le lunghezanne...
io a prescindere mi prendo di tutto infatti se perdiamo il dado x gli accoppiamenti faranno iniziare noi...e li dirò tranquillamente G.i. come primo esercito...vediamo chi di loro ha voglia di provare l'urto del 49°reggimento corazzato cadiano...vediamo... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 2:41 pm | |
| E quel maledetto lupastro mi ha incastrato... A quanto pare Kurush, la mia waagh combatterà per te. alcuni dettagli tecnici del tipo...
- Costo di iscrizione. - Orario e Luogo. (mi ripetete la via? Non passo da un po') - Ritrovo? - Devo arrivare in modalità portasfiga all'avversario? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 3:19 pm | |
| Ragazzi, per la preiscrizione mi servono NOMI E COGNOMI...Forza gente... :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 3:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 6:43 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- E quel maledetto lupastro mi ha incastrato... A quanto pare Kurush, la mia waagh combatterà per te.
alcuni dettagli tecnici del tipo...
- Costo di iscrizione. - Orario e Luogo. (mi ripetete la via? Non passo da un po') - Ritrovo? - Devo arrivare in modalità portasfiga all'avversario? Non te ne pentirai, anzi dopo tutte le volte che mi hai paccato non hai più il diritto di pentirti. ;) allora, il costo siamo tra i 12 e i 16 non ricordo bene. il luogo è sant'uguzzone 18 - sesto l'ora dovrebbe essere verso le 10 e qualcosa il torneo ma noi ci troviamo decisamente prima verso le 9 e un quarto direi. Certo devi portare talmente sfiga che tessipollo si terrà le palle rinsecchite. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 7:43 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- E quel maledetto lupastro mi ha incastrato... A quanto pare Kurush, la mia waagh combatterà per te.
alcuni dettagli tecnici del tipo...
- Costo di iscrizione. - Orario e Luogo. (mi ripetete la via? Non passo da un po') - Ritrovo? - Devo arrivare in modalità portasfiga all'avversario? Non te ne pentirai, anzi dopo tutte le volte che mi hai paccato non hai più il diritto di pentirti. ;)
allora, il costo siamo tra i 12 e i 16 non ricordo bene. il luogo è sant'uguzzone 18 - sesto l'ora dovrebbe essere verso le 10 e qualcosa il torneo ma noi ci troviamo decisamente prima verso le 9 e un quarto direi.
Certo devi portare talmente sfiga che tessipollo si terrà le palle rinsecchite. allora porterò il dado verde antitutto. E un unghia di mia madre. XD | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 8:19 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Ragazzi, per la preiscrizione mi servono NOMI E COGNOMI...Forza gente...
del team 2 vero??? nel caso di pri pro quo, Rubens Gola ,abile e arruolato XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 8:22 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
del team 2 vero??? nel caso di pri pro quo, Rubens Gola ,abile e arruolato XD Pirla Amedeo d'un caotico! So bene come ti chiami... Il tuo nome è... - Spoiler:
Barbra Straisand
:haha: Spam a parti miservno i nomi del Team 2 che il Judge mette fretta | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 8:28 pm | |
| Allora ecco i nomi del team due:
Bellini Luca Benedusi Massimo Gasperetti Alessio Benaglia Massimiliano Oriani Luigi
Emperor ha dato conferma? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 8:29 pm | |
- djbens90 ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
del team 2 vero??? nel caso di pri pro quo, Rubens Gola ,abile e arruolato XD Pirla Amedeo d'un caotico! So bene come ti chiami...
Il tuo nome è... - Spoiler:
Barbra Straisand UH UH UH UH :haha:
Spam a parti miservno i nomi del Team 2 che il Judge mette fretta e l'armata brancaleone è partita. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Lun Feb 07, 2011 10:45 pm | |
- djbens90 ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
del team 2 vero??? nel caso di pri pro quo, Rubens Gola ,abile e arruolato XD Pirla Amedeo d'un caotico! So bene come ti chiami...
Il tuo nome è... - Spoiler:
Barbra Straisand
Spam a parti miservno i nomi del Team 2 che il Judge mette fretta nel tuo intimo cè...BARBARA STREISAND looolZ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Gio Feb 10, 2011 1:32 pm | |
| gente, una domanda. Io porto 5 moto, devono avere le basette?
Se incontrate una squadra fatta da queste persone : Mattia De Masi Vincenzo Rakovic Eros Piani Federico Terzi Sebastiano Bianchi
dovrebbero chiamarsi legione alpha.... o alpha team.... Per piacere... Schiacciateli. | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Gio Feb 10, 2011 3:17 pm | |
| Ragazzi la seconda squadra è pronta, la prima? Emperor mi ha detto che lui non partecipa più chi avete allora al suo posto? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Gio Feb 10, 2011 4:37 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Gio Feb 10, 2011 11:10 pm | |
| Va bene capito, una resurrezione all'ultimo. Ragazzi vi ricordo i cappelli. ;)
Ah ma poi non mi ricordo mai... scusa la boiata... le liste bisogna mandarle? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Sab Feb 12, 2011 8:06 pm | |
| No, non vanno mandate le liste. Domani che orario il ritrovo e dove? Ho ottenuto tutti i pezzi necessari kurush, passa da msn ;) | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Sab Feb 12, 2011 8:29 pm | |
| Ragazzi scusate se mi intrometto, ma volevo augurare buona fortuna a tutti! Fatevi valere! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Sab Feb 12, 2011 9:49 pm | |
| concordo con dark, buona fortuna a tutti voi! =D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra Sab Feb 12, 2011 9:53 pm | |
| Grazie raga. Appena finito si posta il battle report. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
| |
|
| |
| X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra | |
|