Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 space indovinelli vampiro knights cavalieri dead catalogo NOMI 2016 femminili orchi grigi acqua degli tattica Tutatis caos 2010 grey tattiche effetto conti recensione 2011 drone

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra

Andare in basso 
+6
Iniziato Lucius
djbens90
Emperor's Chosen
Talaban
Rogal Dorn
Kurush-Var
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:07 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bravo domani sera vieni in ludoteca....ore 20.15...

io ragazzi se riesco a venire,ma non gioco. starò li tipo 1 ora e poi torno a casa xkè sti giorni sono sempre a pezzi col lavoro.

cmq è meglio cosi...risolviamola sta cosa xkè mi sto un po snervando a vedere che le cose non si risolvono. speriamo che ci sia massimiliano...l'ho avvisato e spero legga il mio messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:50 pm

tornando a bomba sull'argomento, ieri sera io lucius e rubens ci siamo trovati a parlare del cadrega, e fondamentalmente sono venuti alla luce due grossi problemi relativi ai due team, premesso inoltre che l'idea di fare un mix dei due team sarebbe un suicidio!

TEAM1: oltre al fatto che ancora non so se riesco a garantire la mia presenza o meno ( per fine settimana comunque avrete la risposta ), abbiamo un altro grosso problema: lucius, kurush e suo fratello giocano gli stessi eserciti, ergo uno di loro per forza di cosa deve andare nel team 2, ma chi e come? Kurush si era proposto di fare da leader portandosi dietro suo fratello come braccio destro, ma in quel caso saremmo con un altro giocatore in meno.
Quindi bisogna capire rapidamente cosa volete fare, e soprattutto capire che cavolo vuole fare emperor XD

TEAM2: questo ha diversi problemi strutturali: la poca esperienza, il fatto che non si conoscono tra di loro ( almeno così mi par di aver capito dai vari post ), che non si sa che diamine di liste giochino e che armate soffrono di più e contro quali viceversa sono messi meglio.
Inoltre è importante sapere anche a che livello conoscono le regole, perchè lo sappiamno tutti che ai tornei il baro è sempre in agguato.
Terzo, ma questa è una mia opinione personale,non mi sembrano esattamente motivati e interessati al torneo, voglio dire potevano anche farsi vivi sul forum e dire la loro su liste e quant'altro, visto che uno di voi dovrà fargli da capitano e, a meno di due settimane, ancora non si sa che diamine portano al cadrega! Altrimenti rischia davvero di arrivare al torneo già a 90° come team...
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:48 pm

Citazione :
tornando a bomba sull'argomento, ieri sera io lucius e rubens ci siamo trovati a parlare del cadrega, e fondamentalmente sono venuti alla luce due grossi problemi relativi ai due team, premesso inoltre che l'idea di fare un mix dei due team sarebbe un suicidio!

TEAM1: oltre al fatto che ancora non so se riesco a garantire la mia presenza o meno ( per fine settimana comunque avrete la risposta ), abbiamo un altro grosso problema: lucius, kurush e suo fratello giocano gli stessi eserciti, ergo uno di loro per forza di cosa deve andare nel team 2, ma chi e come? Kurush si era proposto di fare da leader portandosi dietro suo fratello come braccio destro, ma in quel caso saremmo con un altro giocatore in meno.
Quindi bisogna capire rapidamente cosa volete fare, e soprattutto capire che cavolo vuole fare emperor XD

TEAM2: questo ha diversi problemi strutturali: la poca esperienza, il fatto che non si conoscono tra di loro ( almeno così mi par di aver capito dai vari post ), che non si sa che diamine di liste giochino e che armate soffrono di più e contro quali viceversa sono messi meglio.
Inoltre è importante sapere anche a che livello conoscono le regole, perchè lo sappiamno tutti che ai tornei il baro è sempre in agguato.
Terzo, ma questa è una mia opinione personale,non mi sembrano esattamente motivati e interessati al torneo, voglio dire potevano anche farsi vivi sul forum e dire la loro su liste e quant'altro, visto che uno di voi dovrà fargli da capitano e, a meno di due settimane, ancora non si sa che diamine portano al cadrega! Altrimenti rischia davvero di arrivare al torneo già a 90° come team...
siamo dello stesso parere...come risolviamo il tutto????...senza contare che dobbiamo farlo in tempi brevi...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:52 pm

per il primo team intanto dovete decidere chi si prende l'onere di gestire il team 2, iniziamo a partire da quel punto, in seguito vediamo come risolvere la cosa del secondo team
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:17 pm

Io avevo capito (poi nel caso conferma kurush)

Team uno
Lucius GI (se è bt io porto gi)
Rogal SM
Rubens SMC
Io SW
Talban/emperor

Con kurush che va al 2 team con i fantaccini. La cosa di seguire mio fratello nel 2° team era un idea, ma poi eravamo rimasti più per questa configurazione
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:47 pm

Nightmare ha scritto:
Io avevo capito (poi nel caso conferma kurush)

Team uno
Lucius GI (se è bt io porto gi)
Rogal SM
Rubens SMC
Io SW
Talban/emperor

Con kurush che va al 2 team con i fantaccini. La cosa di seguire mio fratello nel 2° team era un idea, ma poi eravamo rimasti più per questa configurazione

Per me potrebbe andare, rendendosi conto che è pressochè impossibile giocare tutti e 6 se la squadra è da 5...

Se Kurush vuole capitanare il Team 2 può benissimo farlo, ha l'esperienza e la capacità adatte...Condizione necessaria è che nei tempi morti venga al nostro "Angolo del Cazzeggio"

Per il resto nulla da dire, a parte qualche amarezza per lo scarso interesse dimostrato dai membri del secondo team
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:20 pm

Citazione :
Per il resto nulla da dire, a parte qualche amarezza per lo scarso interesse dimostrato dai membri del secondo team
BRAVO IL MIO ALLIEVO...ed è qui che io mi infiammo...stiamo tenendo troppo in considerazione gente che nn ha neanche avuto l'accortezza di interessarsi...da qui la mia proposta di nn iscrivere un 2°team ma solo uno...e coi ragazzi giocarci ed allenarli in preparazione del prossimo cadrega...tutto li...inutile proteggere gente che nn si interessa...che nn gioca cn noi assiduamente...cioè siamo onesti...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:28 pm

Citazione :
BRAVO IL MIO ALLIEVO...ed è qui che io mi infiammo...stiamo tenendo troppo in considerazione gente che nn ha neanche avuto l'accortezza di interessarsi...da qui la mia proposta di nn iscrivere un 2°team ma solo uno...e coi ragazzi giocarci ed allenarli in preparazione del prossimo cadrega...tutto li...inutile proteggere gente che nn si interessa...che nn gioca cn noi assiduamente...cioè siamo onesti...

Q
U
O
T
O

Purtroppo se vogliamo giocare tutti e 6 bisogna orchestrare un secondo Team...Altimenti io non ci penserei nemmeno a sbattermi così vedendo lo scarso interesse di queste persone

@Lucius: mi serve un Testino contro la IG prima del Cadrega, così valuto se andare a testa bassa contro eventuali IG avversarie :110:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:41 pm

kk...volendo ci sono anche i BT...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:55 pm

ok ragazzi si tratta di capire però se il team 2 viene per davvero o meno, altrimenti si rischia che kurush rimanga chiappe all'aria, e non sarebbe il massimo nei suoi confronti, visto lo sbatta che si è sempre preso!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:08 pm

da quel che ho capito ci dovrebbero essere quasi tutti quelli nominati...il problema...e che chi li sente???come facciamo a prepararli al battesimo del fuoco????...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:14 pm

notizie non buone: davide,player degli Eldar mi ha detto che non può e non vuole fare il torneo. imho nn cè. luigi,player dei TAU,sabato forse viene ad allenarsi con me alla ludoteca. x il resto,come siamo messi???
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:49 pm

male...vedete????...tempo xso...inutile allenare se manca il numero...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:53 pm

Il "battesimo del fuoco" come lo chiamo tu Lucius ci penserò io.
Esco dal primo team e mi metto a comando del secondo, li sentirò io e li organizzerò io. Non vi chiedo nulla se non, se ne avete la possibilità, di farci qualche partita contro.

I numeri ci sono ancora se Talaban riesce ad esserci, se no cercherò un altro giocatore.

Luca non si risolve nulla criticandoli, Davide non aveva mai dato la sua conferma quindi non ha mollato la cosa.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:44 pm

Kurush-Var ha scritto:
Il "battesimo del fuoco" come lo chiamo tu Lucius ci penserò io.
Esco dal primo team e mi metto a comando del secondo, li sentirò io e li organizzerò io. Non vi chiedo nulla se non, se ne avete la possibilità, di farci qualche partita contro.

I numeri ci sono ancora se Talaban riesce ad esserci, se no cercherò un altro giocatore.

Luca non si risolve nulla criticandoli, Davide non aveva mai dato la sua conferma quindi non ha mollato la cosa.

Penso che sia giusto che comunque TUTTI contribuiscano a organizzare il secondo Team e all'allenamento, in primis perchè uno di noi è "fuori" per forza e dobbiamo cercare di metterlo nelle miglior condizioni possibili...

In seguito perchè playtestare non fa mai male...

Ergo, Kurush, conta pure su di me :123:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:58 pm

Citazione :

luca le persone serie si vedono anche da queste cose...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:08 pm

Citazione :

Infatti ho visto la serietà di comunicare in tempo la sua assenza nonostante non avesse dato certezza della sua disponibilità.

Grazie Rogal.

Adesso li contatterò per magari organizzare delle partite e sapere che liste vogliono giocare.
Lucius devo chiederti di prestare la Gi a mio fratello perchè io dovrò giocare la monofantazza.

@bens: Gentilmente diresti a massimiliano e luigi di contattarmi sul forum? per comodità.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:19 pm

Kurush-Var ha scritto:
Citazione :

Infatti ho visto la serietà di comunicare in tempo la sua assenza nonostante non avesse dato certezza della sua disponibilità.

Grazie Rogal.

Adesso li contatterò per magari organizzare delle partite e sapere che liste vogliono giocare.
Lucius devo chiederti di prestare la Gi a mio fratello perchè io dovrò giocare la monofantazza.

@bens: Gentilmente diresti a massimiliano e luigi di contattarmi sul forum? per comodità.

è meglio su FB xkè sul forum non ci stanno mai. luigi nn ci entra mai e massimiliano non è iscritto. è + veloce FB x questo..sentili da li...se vuoi ti posso dare i loro cell in PM su zendra????
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:29 pm

@bens: Va bene se no dammi i loro contatti su fb
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:31 pm

Kurush-Var ha scritto:
@bens: Va bene se no dammi i loro contatti su fb

luigi su FB: luigi oriani
massimiliano su FB:massimiliano benaglia

cerca tra i miei amici di FB...ok??? ciao
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 10:43 am

Ragazzi devo purtroppo avvisare che, causa trenitalia che non ci rimborsa i 120 euro di biglietti del treno, non riesco a spostare il viaggio e quindi dovrò saltare il cadrega!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 11:23 am

Ma io mi sento in colpa adesso per qualcosa che non ho fatto u_u

Mi pareva di aver scritto che l'unico esercito che riuscirei a dipingere per allora sarebbero i necron XD e non penso che voi vogliate un necron in squadra ( che oltretutto non li sa piu' giocare).

o si?

Senza contare che ho solo 1 pandoro.. quindi finche' non divento multimilionario per finire sti benedetti dark eldar, anche quando mi sforneranno le minia che mancano, non so che dirvi ragazzi..
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:35 pm

Citazione :
Ragazzi devo purtroppo avvisare che, causa trenitalia che non ci rimborsa i 120 euro di biglietti del treno, non riesco a spostare il viaggio e quindi dovrò saltare il cadrega!
più...
Citazione :
Ma io mi sento in colpa adesso per qualcosa che non ho fatto u_u
Mi pareva di aver scritto che l'unico esercito che riuscirei a dipingere per allora sarebbero i necron XD e non penso che voi vogliate un necron in squadra ( che oltretutto non li sa piu' giocare).
o si?
Senza contare che ho solo 1 pandoro.. quindi finche' non divento multimilionario per finire sti benedetti dark eldar, anche quando mi sforneranno le minia che mancano, non so che dirvi ragazzi..
mi sembra abbastanza chiaro che ora abbiamo un piccolo problema...senza Talaban in lista chi gioca?????
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:45 pm

Bhè senza talaban le uniche possibili sostituzioni sono emperor o luigi.

Emperor io non avrei problema a farti giocare, se vuoi ti prendo io nel secondo team però vorrei sapere con certezza se ci sei o meno, per capire quanti giocatori devo trovare.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:47 pm

attualmente siamo:

Lucius Kurush
Dorn Massimiliano
Bens Luigi
???? Massimo
???? Federico

ottimo...ora è lo pseudo team uno ad avere problemi...mah...dorn contatta al volo migliorini!!!!urlagli addosso...io vedo di contattare uno SW cn minia nn pittate xò...a sto punto la mia G.I. la devo giocare...cosi facendo almeno possiamo giocare nel team 1 cn 2 SMarine....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra   X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra - Pagina 3 Icon_minitime

X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Maglietta clan Zendra
» XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)