| CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
|
+34albert90 ser-ema Conte Giulius Drake Gor Dampyr_Blackblade khorne1990 Logan traumalizzer sergente daddy Ldf90 Anducar Louen93 Baldorius skylong verylong Nani4ever Priamo palombi tomito83 djbens90 Sephiroth Ater AndyP. Onix Talaban Aron88 Il caotico Rogal Dorn Nightmare Vanni Kurush-Var Belmont95 Blooddrop Iniziato Lucius 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mar Gen 25, 2011 10:21 pm | |
| che io sapevo deve stare in campo...ma chiedo cmq a soulstone su GWtilea... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mar Gen 25, 2011 10:55 pm | |
| in effetti con l'abbattetelo dei plasma farebbero un vero macello, 8 colpi binabili uccidono qualsiasi cosa sia in avvicinamento...l'anticarro intanto c'è con i vendetta con veterani e qg... | |
|
| |
Aron88 Utente
Età : 36 Località : Cormons (GO) Messaggi : 41
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mar Gen 25, 2011 11:01 pm | |
| Scusate se esco dal discorso, voi come ce lo vedete un punisher con pask contro fanteria e corazzati leggeri? Su 20 colpi, circa 21 entrerebbero, e 14 ferirebbero (considerando R3). Su corazze 10, considerando F6 grazie a Pask, sarebbero circa 10 superficiali e qualche grave. Che ne dite? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mar Gen 25, 2011 11:05 pm | |
| bhe in quel caso va bene contro tutto visto che satura un piacere.... - Citazione :
- in effetti con l'abbattetelo dei plasma farebbero un vero macello, 8 colpi binabili uccidono qualsiasi cosa sia in avvicinamento...l'anticarro intanto c'è con i vendetta con veterani e qg...
già già....li lista l'abbiamo inquadrata...ora dobbiamo cercarla di svilupparla tenendo presente che può girare a 1500pt. ma anche 1750pt. | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 9:33 am | |
| proposta - Spoiler:
qg 4 termici
qg 3 plasma vox chimera astropate
truppe
plotone 1
comando 4 flamer
2 squadre combinate 2 cannon laser 2 termici commissario con arma potenziata
plotone 2
comando 4 plasmi talebano chimera
squadra di fanteria termico chimera
sqadra di fanteria termico chimera
vendetta vendetta
2 sentinel corazzati con plasma
hydra hydra
1495
a 1750 aggiungerei
10 fanti con termico e cannone laser alla mob
1 squadra fucilieri con termico su chimera
1 sentile corazzato con plasma levando l'arma potenziata al commissario
1745
così non si snatura la lista ma si rafforza sia la nostra difesa che il nostro attacco
Ultima modifica di vanni90 il Sab Gen 29, 2011 7:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 9:42 am | |
| - Citazione :
- qg
4 termici
qg 3 plasma vox chimera astropate
truppe
plotone 1
comando 4 flamer
2 squadre combinate 2 cannon laser 2 termici commissario con arma potenziata
plotone 2
comando 4 plasmi talebano chimera
squadra di fanteria termico chimera
sqadra di fanteria termico chimera
vendetta vendetta
2 sentinel corazzati con plasma
hydra hydra
1495 la lista grosso modo è quella...ma tirerei via: -commissario 45pt.-sentinel cn cann.automatico altri 30pt. risparmiati...x un totale di 75pt.... diamo i requiem laterali hai vendetta e coi restanti punti aggiungiamo volendo un sentinel corazzato liscio...cmq la lista è quella... è una lista priva di veterani...ma cn tutte quelle unità c'è la si fa...volendo...si possono tirare via un po di cose e dare anche alle unità a piedi che stanno col Qg il chimera...è li avremmo tutto l'esercito imbarcato...che nn sarebbe male...a 1750pt. l'idea di Vanni90 mi piace. | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 10:13 am | |
| alla fine a guardarla bene è una variazione tattica della lista attuale con spam da 12...se ho fatto bene i calcoli ce ne sono 10 anche qui...e ciò è un bene, più che altro economico visto che alla fine chi ha la lista attuale classica possiede già l'80% di questa lista....l'unica cosa di cui vorrei parlare è l'utilizzo dei vendetta...per lucius dovrebbero fiancheggiare entrambi ma secondo me si potrebbero suddividere...uno che inizia dal primo turno (quello con il qg ovviamenete) che turba e spacca il land raider...il secondo che entra di fianco...poi ovviamente dipende da chi inizia ma se hai l'iniziativa si potrebbe giocarlo così...se invece inizia l'avversario su buttano entrambi in riserva :123: se vogliamo imbarcare tutto l'esercito si può fare così e ci manteniamo sui 1500 punti - Spoiler:
- Citazione :
- qg
4 termici
qg 3 plasma vox chimera astropate
via vox e un plasma dentro un lanciafiamme (15 punti risparmiati)
truppe
plotone 1
comando 4 flamer
2 squadre combinate 2 cannon laser 2 termici commissario con arma potenziata
via cannoni laser, commissario e vox (contato nei punti ma non scritto) 90 punti risparmiati
plotone 2
comando 4 plasmi talebano chimera
squadra di fanteria termico chimera
sqadra di fanteria termico chimera
vendetta vendetta
2 sentinel corazzati con plasma
hydra hydra
1495 abbiamo risparmiato 105 punti, ci avanzavano 5 punti e abbiamo 110 tondi tondi per 2 chimera alle squadre di fanteria con il qg e almeno manteniamo i cannoni al plasma ai sentinel che secondo me sono l'unica arma veramente sgrava dei nostri bipodi
Ultima modifica di vanni90 il Sab Gen 29, 2011 7:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 11:15 am | |
| - Citazione :
- Il testo della regola dell'astropate dice che finchè lui è vivo il giocatore usufruisce del suo bonus, ma è valido solo quando è in campo o anche nel caso in cui si trovi tra le riserve? Ho guardato le FAQ GI e del tomo, e nessuna delle due chiarisce questo punto, e lo stesso testo non si riferisce alla sua presenza in campo, ma semplicemente al suo essere ancora vivo (in inglese è lo stesso, anzi, ho il codex in inglese : whilst the Astropath is alive).
SoulStone risponde: - Citazione :
- Devi solo ringraziare la prodigiosa incapacità dei game designer di non essere in grado di utilizzare lo stesso verbo/avverbio/aggettivo/sostantivo/pronome due volte di fila per indicare la stessa roba. Se non sei in campo non partecipi alla partita.
- Citazione :
- abbiamo risparmiato 105 punti, ci avanzavano 5 punti e abbiamo 110 tondi tondi per 2 chimera alle squadre di fanteria con il qg e almeno manteniamo i cannoni al plasma ai sentinel che secondo me sono l'unica arma veramente sgrava dei nostri bipodi
anche questa variante è ottima... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 11:24 am | |
| quindi astropate in campo o niente regolina magica...il chimera del qg va protetto molto bene sennò addio astropate addio tattica...comunque secondo me una lista così non sarebbe male....andrebbe playtestata...c'è qualcuno che ha roba a sufficienza per farlo?
inoltre volevo fare una proposta di discussione (dopo aver finito l'attuale ovviamente)...potevamo incominciare un analisi tattica per ogni esercito che la guardia può affrontare (compresa la guardia stessa), come comportarsi insomma...se magari qualcuno aveva una particolare esperienza con un esercito o gioca da parecchio tempo poteva condividere le sue scoperte tattiche (ovviamente se vuole)... :123: | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 12:33 pm | |
| - Citazione :
- quindi astropate in campo o niente regolina magica...il chimera del qg va protetto molto bene sennò addio astropate addio tattica...comunque secondo me una lista così non sarebbe male....andrebbe playtestata...c'è qualcuno che ha roba a sufficienza per farlo?
eh si...come x quanto riguarda il tiranno dell'alveare dei TYR, fintanto che lui è in vita...ma deve stare in campo...quindi massima attenzione...anche se cn tutto il resto che schieriamo mm riusciranno in un turno a tirarci giù proprio quel chimera...io dovrei controllare bene la quantità di chimera ha mia disposizione...ma dovrei farcela visto che ho tutto quello che mi serve... - Citazione :
- inoltre volevo fare una proposta di discussione (dopo aver finito l'attuale ovviamente)...potevamo incominciare un analisi tattica per ogni esercito che la guardia può affrontare (compresa la guardia stessa), come comportarsi insomma...se magari qualcuno aveva una particolare esperienza con un esercito o gioca da parecchio tempo poteva condividere le sue scoperte tattiche (ovviamente se vuole)...
concesso soldato... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 12:41 pm | |
| grazie signore...il chimera del qg si può mettere facilmente in cover dietro una rovina o dietro i sentinel...il problema possono essere gli esploratori sw ma alla fine entrano in riserva pure loro...e statisticamente dopo o in contemporanea a tutto il nostro esercito quindi alla fine l'astropate avrebbe esaurito il suo compito | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 1:02 pm | |
| infatti nn sarebbe un grosso problema...ma anche li...cn i fanti se nn gli dai i famosi chimera li schieri bene lunghi bordi cosi facendo lui nn arriva a corta ne a lunga coi termici...al massimo ti carica i fanti (e sai che perdita...)
e se magari giochiamo solo un QG????...risparmiando sul secondo che va sul vendetta...visto che cmq il talebano a abbattetelo...che ne pensate???? | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 1:17 pm | |
| si darebbero i termici al talebano, si toglierebbe il qg e un chimera e entrambi i vendetta entrerebbero di fianco per forza...sarebbero 165 punti dispinibili...però non so quanto conviene limitare l'uso dei vendetta, si potrebbe sennò mantenere il qg...dare comunque i termici al talebano (20 punti giusti giusti per i requiem agli areoplanini) e imbarcarlo su vendetta e dare il chimera alla squadra di comando del plotone e giocarla con la difesa in modo da avere 2 vendetta con 2 squadre con 4 termici e abbattetelo (uguale distruzione)
dal lato entrerebbero 2 chimera con i fanti e un vendetta con il talebano (per forza) che sono una bella forza d'urto mentre il resto lo schieri a modo tuo
in difesa 4 chimera (o due squadre appiedate più due chimera) sentinel e hydra e (se non lo si gioca in riserva) un vendetta | |
|
| |
Onix Utente
Età : 39 Località : Vicenza Messaggi : 579
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 3:06 pm | |
| Manca il commissario-inquisitore Onix del 27 corazzato Stutgard ;)
"Sono un Inquisitore Thorista dell'Imperium, attendo il ritorno dell'Imperatore. Sono un commissario della guardia imperiale, preparo l'Imperium al suo ritorno." | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 11:16 pm | |
| rimodifica la lista...cosi leggendo nn capisco... :scusa: | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Mer Gen 26, 2011 11:28 pm | |
| tranquillo in effetti è un pò confusionario...in rosso le modifiche - Spoiler:
qg 4 termici (su vendetta)
qg 2 plasma, lanciafiamme chimera astropate
truppe
plotone 1
comando 4 flamer chimera (prima era su vendetta)
squadra di fanteria termico chimera
squadra di fanteria termico chimera
plotone 2 entra di fianco
comando 4 termici talebano su vendetta
squadra di fanteria termico chimera
sqadra di fanteria termico chimera
vendetta requiem vendetta requiem
2 sentinel corazzati con plasma
hydra hydra
in realtà non c'è nessuna modifica aulica, si rendono più pericolosi i vendetta con gli equipaggi con i termici e si rafforza la difesa con una squadra plotone con 4 flamer...che ne dite?
Ultima modifica di vanni90 il Sab Gen 29, 2011 7:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
AndyP. Utente
Età : 34 Località : Milano Messaggi : 910
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Gen 27, 2011 9:07 am | |
| Colonnello Leroy "Jetrow" Gibbs del 5° Reggimento Fanteria Cadiano "Falange Spartana"
A rapporto Generale!!! Attendo ordini. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Gen 27, 2011 12:48 pm | |
| - Citazione :
- A rapporto Generale!!!
Attendo ordini.
Colonnello...in ritardo...vada dal commissario di stanza al campo di reclutamento...li riceverà istruzioni... - Citazione :
- in realtà non c'è nessuna modifica aulica, si rendono più pericolosi i vendetta con gli equipaggi con i termici e si rafforza la difesa con una squadra plotone con 4 flamer...che ne dite?
il talebano su vendetta riskia di entrare a piotti...xkè in quel caso dovrebbe entrare a piotti se il vendetta nn entra.... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Gen 27, 2011 1:12 pm | |
| se è imbarcato su vendetta non entrano insieme quando entra tutto il plotone? allora mi sono sbagliato... cercherei di fare un altra squadra con i termici da mettere nel vendetta, prendendo quella lista lì si potrebbero levare due chimera alle 2 squadre di riserva e mettere una veterana con tre termici...o sennò sul vendetta si lascia la squadra comando del plotone con i flamer e a llui si danno i termici per intenderci: - Spoiler:
qg 4 termici (su vendetta)
qg 2 plasma, lanciafiamme chimera astropate
truppe
squadra veterana su vendetta
plotone 1
comando 4 flamer
squadra di fanteria termico
squadra di fanteria termico
plotone 2 entra di fianco
comando 4 termici talebano chimera
squadra di fanteria termico chimera
squadra di fanteria termico chimera
vendetta requiem vendetta requiem
2 sentinel corazzati con plasma
hydra hydra
oppure via i veterani e dentro 2 chimera per le squadre di fanteria del primo plotone...e la squadra di comando del primo plotone va sul vendetta...però così abbiamo una sola squadra anticarro su vendetta...ps nella lista sopra avanzano 10 punti...
Ultima modifica di vanni90 il Sab Gen 29, 2011 7:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Gen 27, 2011 9:23 pm | |
| la seconda opzione mi sembra ottima...meglio darli a lui i termici visto che ha D9 cn gli ordini nn dovrebbe fallire...ora appena posso playtesto la lista e ti faccio sapere (playtestala tutti anche cn prox selvaggio!!! più pareri abbiamo meglio riusciamo a migliorarla...) - Citazione :
- se è imbarcato su vendetta non entrano insieme quando entra tutto il plotone? allora mi sono sbagliato
semplicemente devi tirare due dadi..uno x lui uno x il vendetta (visto è considerato che il vendetta nn puoi comprarglielo come mezzo di trasporto...mentre se va su chimera tiri solo un dado...) ok ora che la lista ha bisogno di playtest direi che si può cominciare col parlare di come affrontare determinati eserciti cn la nostra G.i...visto che vanni90 domenica a perso contro un solo avversario(caos bi-frusta) kiedo a vanni di parlarci al meglio di quella partita in maniera tale da elencare i possibili errori+le mosse x risolvere i problemi... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Gen 28, 2011 11:05 am | |
| allora la partita di domenica è stata una partita strana poichè mi sono trovato a giocare con lo schieramento alba di guerra con cui non sono affatto pratico...visto che non è stata la mia unica partita con il chaos bifrusta scriverò comunque cosa ha di caratteristico questo avversario
1 2 principi demoni con sferza che ti spostano gli uomini in giro...questi ci danno problemi seri quado abbiamo da difendere obbiettivi o basi perchè ci spoostanola mob dall'obbiettivo e dalla cover...il trucco è di dividere la mob ma non basta...bisogna infatti danneggiare il più possibile i pd...il primo turno ideale contro un chaos bifrusta è esplorazione dei vendetta...con il qg con 4 termici o con i veterani fare fuori il land raider sparare tutti i cannoni laser, multilaser e in cannoni automatici su un pd e se non basta anche i termici dell'altra squadra imbarcata...nel nostro primo turno un pd deve morire in modo da poter gestire meglio il secondo.
2 il chaos bifrusta è un esercito estremamente elitario ogni perdita è un funerale per loro quindi cercate di sfruttare al massimo le vostre armi di distruzione di massa perchè se riuscite ad abbattere una loro squadra si trovano già molto limitati nel gioco
3 ogni chaos bifrusta che si rispetti possiede 2 squadre di obliteratori...dli obliteratori rompono veramente tanto ai nostri carretti quindi devono essere i secondi a cadere dopo i pd...qualche consiglio...il loro profilo è come un terminator solo con 2 ferite quindi utilizzare al massimo plasmi vari o cannoni laser in modo da dargli morte immediata...
direi che queste sono le principali caratteristiche del chaos bifrusta...ho provato a fornire delle contromosse efficaci...se qualcuno ha qualche domanda e vuole integrare è ben accetto.
per quanto riguarda la lista mi è venuta una idea bizzarra...alla squadra di comando del plotone con lanciafiamme imbarcara su vendetta potremmo dargli 4 termici...intanto sarà sempre a gittata di ordini di un qg e quindi un bell'abbattetelo potrebbe arrivare anche a lei | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Gen 28, 2011 11:22 am | |
| Come ti ho già detto al torneo, il tuo errore è stato schierare qualcosa in campo, permettendogli di frustarti di primo turno e di avere il PD subito in cac sul tuo bordo del tavolo. Partendo con tutto in riserva seresti entrato e gli avresti mangiato PD e plague senza problemi. Il resto sarebbe stata una sua disperata corsa verso di te, che grazie ai vendetta avresti stoppato abbastanza tranquillamente. Beh, l'esperienza insegna. Per la modifica... boh, non sono sicuro, dato che se l'altro vendetta non contiene la comando della compagnia non sarai spesso in gittata ordini... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Gen 28, 2011 12:12 pm | |
| bè l'altro vendetta contiene una comando della compagnia :sorr: come dico io i vendetta avrebbero una comando della compagnia con 4 termici e una comando plotone con 4 termici
per quanto riguarda la partita ti ho gia detto che credevo di essere obbligato a giocare 1 qg e 2 truppe...per farti capire come stavo messo... | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Gen 28, 2011 12:28 pm | |
| Ah, ok. La pecca è che perderesti gli ordini della plotone nelle retrovie. Invece a me è balenata in testa un'idea... il buon Creed... e se lo mettessimo in combo con pask su exterminator con reti, laser e requiem? Dando la regola esplorazione al leman lo si può schierare a piacimento e poi muoverlo di 12" E usare i fumogeni... significa che se inizia l'avversario, si ha una cover al 3+ anche in campo aperto, mentre se siamo noi ad iniziare si ha un mezzo che dopo lo schieramento si è mosso di 12" e che quindi nega molte cover e nascondigli... usando i fumogeni ci si para inoltre da spiacevoli iniziative rubate. Contro i tyr secondo me può cambiare la vita, dato che le sue CM di beccano 4 cannoni automatici al 3+ binato, un laser al 3+, 6 requiem al 3+ e poi tutti i colpi che binano per ferire... Pure contro uno SM VTT che si crogiola nella sua cover al 3+ il movimento di 12" prepartita può spiazzare levando la cover... Se aggiungiamo che l'unità che esplora si sceglie durante lo schieramento... il tutto si traduce in una flessibilità tattica eccezionale! Vuol dire che si può anche scegliere di far esplorare un chimera con annessi veterani, oppure un'intero plotone o che pask stesso può entrare dal fianco, cosa che se combinata con il bonus alle riserve dato dall'astropate può diventare molto spiacevole... Caspita, queste idee mi fanno venir voglia di giocare IG... brrrr che brutte tentazioni... | |
|
| |
Vanni Utente
Età : 33 Località : firenze Messaggi : 1099
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Gen 28, 2011 1:34 pm | |
| come potenza d'attacco sarebbe indiscussa...il problema è che darebbe un punto di riferimento un pò troppo grosso in una lista di GI...almeno secondo me....
dai ater convertiti alla guardia...convertiti!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
| |
|
| |
| CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
|