Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri recensione effetto 2011 grigi Nehek femminili 2016 2010 tattica catalogo 2014 orchi degli caos indovinelli vampiro drone acqua dead grey tattiche space conti knights

 

 Elfi Silvani [Qualche Informazione]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 5:46 pm


Salve a tutti;

Sono un nuovo giocatore degli elfi silvani ma prima di incominciare a comprare le unità volevo sapere un paio di cose:

1° Perchè nessuno usa le guardie eterne?? visti i tempi che corrono dove la fanteria viene giocata a schifo a me non dispiacerebbe avere un paio di belle unità di guardie eterne ma noto che quasi nessuno le usa perchè?

2° Come si comportano i cavalcafalchi in battaglia? mi sembrano unità veloci ma molto fragili onestamente ho molti dubbi su questa unità...

3° Ho notato che giocare gli eroi su aquila e farli gironzolare nel campo smitragliando è una gran bella tattica, mi chiedevo però se anzichè metterli su aquila fossere inseriti su cervo sarebbe la stessa cosa? o forse sarebbe peggio o meglio?

4° Questa è una domanda riguardante l'estetica, dove posso trovare qualche bel uomo albero?? quello della GW non è il massimo....avevo pensato anche di autocostruirlo o di modificare quello della GW ma non sò come farlo...

Grazie a tutti per l'attenzione, saluti dal Gatto :109: :109: :109:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:05 pm

Guarda ti rispondo alle domande in cui sono un minimo competente:

3) Solo i personaggi del clan dei cavalieri selvaggi possono stare su cervo, purtroppo, e quindi nada sire mitraglia cervuto :105.:

4) Una modifica carina che ho visto sul codex, molto semplice da fare, è aggiungere un po' di fronde fogliose qua e là, diciamo per renderlo più albero :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:09 pm

Il massacratore ha scritto:
Guarda ti rispondo alle domande in cui sono un minimo competente:

3) Solo i personaggi del clan dei cavalieri selvaggi possono stare su cervo, purtroppo, e quindi nada sire mitraglia cervuto :105.: Noooooooooooooo non me ne ero accorto, caspita peccato....comunque si vede che continueranno a cavalcare i piccioni :sorr:

4) Una modifica carina che ho visto sul codex, molto semplice da fare, è aggiungere un po' di fronde fogliose qua e là, diciamo per renderlo più albero :sorr:

Per quanto riguarda l'uomoalbero se non riesco a trovare nessun bel modello credo che anchio cercherò di renderlo più alberoso :sorr: e poi comunque volendo posso usare anche un Ent del signore degli anelli credo che le dimensioni siano più o meno le stesse.....cosi almeno ho 2 uominialbero diversi
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:20 pm

Direi che è un'ottima idea, ed essendo gli ent in plastica ti risparmi la fatica di montare un modello bello grosso in metallo e tutte le problematiche correlate (linee di fusione irremovibili, litri di colla sprecati, dita irrimediabilmente incollate tra loro, distruzione totale del modello appena cade anche solo da mezzo centimetro, rovinando di conseguenza la pittura a cui hai dedicato giorni interi, e di conseguenza obbligo di riniziare dal punto 1) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:23 am


"Il massacratore" mi ha risposto alla 3° e alla 4° domanda, ma qualcuno ora può rispondermi alle prime due??



Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:31 am

la guardia eterna è penosa...vuoi metterla a confronto con le driadi? F4 R4 I6 Ts5+ A2 vs F3 R3 I5 TA5+ A2... mi sembra non ci sia paragone...

i cavalcapolli per esperienza ti posso dire che servono solo ed esclusivamente per andare caccia di maghi non intruppati e wm poco protette, ma siccome entrambe sono merce molto rara non valgono i 40 punti di spesa...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:34 am


Grazie ora i dubbi mi sono stati chiariti.....grazie spartagor grazie massacratore, si può anche chiudere ora :109:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Silvani [Qualche Informazione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani [Qualche Informazione]   Elfi Silvani [Qualche Informazione] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani [Qualche Informazione]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi silvani
» Micro Br Silvani vs Khemri e qualche domande sui silvani...
» Elfi Silvani
» elfi silvani
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: