| Le Gelide Steppe di Khador | |
|
+6The Candyman Beel-sama etherya Bréndone Metalliko Emperor's Chosen 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 1:02 pm | |
| - Beel-sama ha scritto:
- Orco piffio xD nel messaggio mi ha detto ....e nemo e l'ho interpretato come epic nemo ^^'
Grazie come sempre Et :) Quindi in pratica sarà decisa dalla feat? In tal casoche caster consigli? Sarà "decisa" all'80% da quando fai la feat se giochi pSorscha, la quale può andare bene con tutte e 3 le liste che ti ho fatto vedere. | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 1:10 pm | |
| Proverò giocando la prima:
Opzione 1: System: Warmachine Faction: Khador Casters: 1/1 Points: 35/35 Kommander Sorscha (*5pts) * Behemoth (13pts) * Kodiak (8pts) Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts) Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts) Widowmakers (Leader and 3 Grunts) (4pts) Yuri the Axe (3pts)
La partita è domani pomeriggio! Vi farò sapere ^^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 1:11 pm | |
| | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 1:13 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 1:15 pm | |
| ottima cosa ! Io ho perso l'abitudine di farlo, partite troppo semplici o banali, solo quelle da torneo ( che non faccio da tanto) le trovo carine da postare.. | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 17, 2012 2:04 pm | |
| In bocca al Titano per la partita^^ | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 12:01 pm | |
| La partita alla fine non l'abbiamo fatta perchè il giocatore Cygnar ha avuto un imprevisto e abbiamo fatto una partita io vs menoth con la supervisione del mio amico Skorne (almeno lui poteva aiutare noi novizi e dirci ove sbagliavamo). Sono rimasto parecchio contento della partita :) Ho portato questa lista:
Points: 35/35 Kommandant Irusk (*6pts) * Kodiak (8pts) * War dog (1pts) Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts) Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts) Widowmakers (Leader and 3 Grunts) (4pts) Winter Guard Infantry (Leader and 9 Grunts) (6pts) * Winter Guard Infantry Officer & Standard (2pts) Fenris (5pts) Kovnik Jozef Grigorovich (2pts) Reinholdt, Gobber Speculator (1pts)
Contro:
Points: 35/35 High Exemplar Kreoss (*5pts) * Redeemer (6pts) * Castigator (8pts) * Guardian (9pts) Exemplar Bastions (Leader and 2 Grunts) (5pts) Exemplar Errants (Leader and 9 Grunts) (8pts) The Covenant of Menoth (2pts) Vassal of Menoth (2pts)
Vinto io per casterkill Sinceramente mi aspettavo di essere aperto al 3° turno xD Probabilmente la lista sua non era delle migliori, a detta Skorne, ha avuto sfiga con i dadi. Tutto sommato però sono contento :) Irusk ha fatto fuori da solo i 3 bastion a suon di proiettili :D | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 12:27 pm | |
| Ecco qua! Kongratulazioni Komrade!
La lista del tuo avversario era un pò casual (mancanza di coro, bastioni non full e castigator un pò mediocre a mio avviso) però non per questo devi sminuire la tua vittoria! Commenti sulle tue unità? come ti sono girate? | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 1:35 pm | |
| Il negoziante non ha accettato le proxy e ha dovuto arrangiarsi :/ Ne faremo presto un'altra :) Comunque :D Irusk a mio avviso è un caster davvero performante! Se avevo LOS su kreoss facevo casterkill! 27 danni ho fatto O.O Le WG hanno fatto poco rispetto al resto della lista ma hanno più che soddisfatto le mie apettative :) Doom Reaver e Fenris hanno fatto piazza pulita! Un grande raggio di minaccia e una forza d'impatto davvero notevole! Il kodiak in questa lista, non avendo bisogno di focus, ci sta perfettamente :) La prossima volta voglio prova gli MoW-shock o gli iron fang ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 1:49 pm | |
| eh se anche theduke non fosse cosi' bloccato nel provare i pezzi prima di fissarsi su alcuni, sfrutterebbe meglio i khador XD
ottima partita ^^
posso sapere cos'ha provocato cosi' tanti danni? 27 adirittura?? | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 2:03 pm | |
| 10 attacchi a pow 13 della pistoletta di Irusk ^^ 2 per l'arma + 7 focus + 1 reinholdt | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 2:08 pm | |
| | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 2:10 pm | |
| 2 con rng 10 :) Non ditemi che ho fatto una cazzata vi prego :( | |
|
| |
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 2:18 pm | |
| oddio si, hai fatto un classico sbaglio di chi inizia XD
infatti dicevo.. sei meglio di arlah versh cosi'? XD
hai sbagliato.. un'arma non puo' eccedere la sua rof, quindi al massimo potevi sparare 2 colpi, se la pistola ha rof 2.
reinholdt e' un'eccezzione alla regola, ti avrebbe fatto tirare un colpo in piu', ma solo 1.
Il tizio skorne non vi ha detto niente? °___° | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 4:13 pm | |
| No ha detto che con 1 arma con rof 2 devi pagare 1 focus e che con 3 rof ne devi pagare 2 :/ Ma perchè devo fare queste figure di me**a D°X | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 5:40 pm | |
| - Citazione :
- No ha detto che con 1 arma con rof 2 devi pagare 1 focus e che con 3 rof ne devi pagare 2
Mmmm... Sicuro che il tuo amico non si droga? xD Va bene essere Skorne e fregarsene del tiro, però questa è una regola non incompresa, completamente inventata Lol Comunque, come ha detto Robert la Rof indica il "Rate of Fire" e cioè quante volte un modello può sparare in aggiunta. Un modello con Rof 2 spara un colpo iniziale e spendendo un focus se vuole ne fa' un'altro. Un modello con Rof 3 spara un colpo gratis e poi se vuole può spendere 2 focus e farne altri 2, o anche soltanto 1 , come vuole ^^ | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 5:41 pm | |
| La rof dell'arma è numero di colpi che puo' fare, il primo è gratuito mentre gli altri costano 1 focus dopo il primo (anche se ha rof 6 costano 1 focus ognuno dopo il primo.)
Reinholdt ne da un ulteriore con la sua special action, per un totale di 3.
Nonostante irusk possa fare casterkill con i tre colpi, 10 sono decisamente troppi, non è mica Caine.
Il giocatore Skorne ha un pò sbagliato a spiegarti la cosa ed anche il giocatore Menoth. LOL | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 7:07 pm | |
| Ripeto.."Figura di me**a" -.- Dagli errori si impara xD Può anche darsi che mi abbia spiegato male oppure l'ha interpretata male leggendo il regolamento :/ Devo farne di strada butei -.-" | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 7:44 pm | |
| è normale sbagliare, sarebbe opportuno però che ci sia almeno una persona accanto un pò più esperta che possa dare consigli. In questo caso l'avevi (o almeno sembra) solo che o si era fumato qualcosa oppure non era così esperta ^^
Fa niente, la prossima volta saprete come fare! | |
|
| |
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 7:51 pm | |
| pensa che io alle prime partite ho letto male la feat di nemo, facendo un colpo a pow 14 a tutti i modelli avversari.. inutile dire che ho letteralmente sbudellato il circolaro contro cui giocavo XD | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Lun Feb 20, 2012 8:14 pm | |
| Prendiamola a ridere xD Quando rileggerò queste pagine tra un annetto scoppierò a ridere da quanto ero nabbo :D | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 24, 2012 6:09 pm | |
| Ho bisogno del vostro aiuto :D Sono riuscito a racimolare 200 euro con dei lavoretti e vorrei avere un vostro consiglio sulla lista della spesa per i miei khador :)
P.S. vorrei prendere inizialmente i modelli e le unità più usate in modo da poter fare partite con liste "diverse". Voi fate una lista diquello che più si usa che poi se supera il mio budget non è un problema ^^ | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 24, 2012 7:20 pm | |
| posta cosa già hai che ti posso dare una mano ^^ | |
|
| |
Beel-sama Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 24, 2012 7:36 pm | |
| Sorscha pIrusk Destroyer Jaggernaut MOW Shocktroopers MOW Bombardiers Multi box 'jack UA Doom Reavers Reinholdt | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador Ven Feb 24, 2012 7:54 pm | |
| Caster: pVlad Jack: Spriggan Unità: Iron Fang Pikeman + UA, Widowmakers, Great Bears of Gallowswood, Greylord Ternion Solo: Wardog, Yuri the axe, Koldun Lord
Io li spenderei così i tuoi soldini ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador | |
| |
|
| |
| Le Gelide Steppe di Khador | |
|