Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri vampiro dead grey 2011 femminili 2014 grigi caos tattiche knights effetto space indovinelli conti 2016 drone tattica Nehek 2010 NOMI degli acqua recensione orchi

 

 Le terre di Yandor

Andare in basso 
+2
The Candyman
Kikijiki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:28 am

Dalle labbra dell'assassina non svanì il sorriso, anche se un lampo di odio balenò nei suoi occhi per qualche istante prima di essere represso con cura dalla ragazza.

"Io posso esserti utile, caro il mio angioletto. Non sono certo l'ultima arrivata...Quindi se vuoi una mano a cercare quel mostro, io posso starci in cambio di una bella ricompensa di ciò che troveremo per la strada...E a patto che non ti lamenti troppo dei miei metodi. Che ne dici?"
Si avvicinò con un paio di passi al Celestiale, non considerando nemmeno il piccolo Halfling poco distante che stava borbottando qualcosa, tirato in causa dall'Arconte.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:13 pm

Zed osservò quelle splendide labbra che riuscivano a mantenere il controllo delle proprie emozioni... Si era decisamente una delle persone piò interessanti con cui avesse mai avuto a che fare...
"La scelta non dipende da me, e non sono qui per darVi dei motivi per rimanere. Se decidete di farlo mi aspetto, tuttavia, il massimo della collaborazione da parte vostra." Disse con tono molto freddo, senza lasciare trasparire emozioni di nessun tipo.
"Inoltre messere, se non fate più parte delle Schiere Celesti, non penso che i nostri metodi vi scandalizzeranno più di tanto."
Rivolgendosi infine all'halfling "Non preoccuparti, possente guerriero. Il sangue non scandalizza nessuno di noi, un unico appunto... La prossima volta sii più discreto..." Lasciando intendere con un'occhiata che sapeva cosa l'halfling facesse e questo non lo disturbava.
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:40 pm

"Vedremo, mago vedremo" disse l'arconte "ma voglio farti notare anche che io non sono più quello di un tempo, non sono molto incline a prendere ordini" e nel pronunciare queste parole avvicinò il muso canino all'orecchio dell'uomo "Ricordati piccolo mago, non importa quanto tu sia veloce con le tue formule, farò sempre in tempo a spezzarti il collo se mi dovessi tradire".
Poi si rivolse alla donna "mi ritengo onorato del vostro aiuto" disse con voce totalmente piatta, in modo che non si capisse se era ironico o assolutamente serio "Piuttosto ricordati che io non ho bisogno di nessuno, quindi per quanto tu possa essere utile, tieni sempre presente che non sei indispensabile".
Ma Sirius era stanco di minaccie, discorsi assurdi e ricordi che lo tormentavano, quindi tornò a sedersi limitandosi a dire "e quindi, cosa dovremmo fare?"
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:48 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 10:06 pm

La giovane donna non rispose alle provocazioni del Celestiale, anzi, non aprì del tutto bocca. Avrebbe lasciato discutere sul da farsi gli altri, l'importante è che ci fosse sempre qualcosa da guadagnarsi...si sarebbe riservata l'ultima parola a riguardo, senza dover affaticare troppo le meningi. Si limitò quindi a squadrare con i suoi occhi rossi la piccola figura dell'Halfling, un mezzo sorriso sulle labbra carnose, mentre giocherellava con un ciondolino nella mano destra.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 8:44 pm

Lanciò un breve ma intenso grugnito verso il mago, lasciando intendere con un'occhiata di risposta che il suo fragile cranio di mago sarebbe stato un obiettivo primario nel caso in cui le informazioni da lui scoperte fossero state usate in modo inadeguato.
Notò poi che la donna lo stava guardando, fissando, e la fissò negli occhi.
"Qualcosa che non va, donna?" chiese duramente.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:04 am

Subito dopo l'intimazione dell'halfling, quasi a tempo con la sua voce, la porta della locanda si aprì sbattendo duramente.
Attraverso la soglia passò un uomo che, alto poche spanne in più di un uomo adulto e con il volto coperto da un cappuccio, era coperto quasi interamente da una casacca bianca posta sotto ad una copertura di cuoio.
Le mani erano coperte da due guanti di pelle, all'apparenza molto pesanti.
Dalla copertura in cuoio penzolavano vari oggetti, tra ciondoli e medaglioni di divinità.
Fatti pochi passi dentro la locanda, l'uomo caddè a terra pesantemente, facendo risuonare cupamente il legno vuoto.
Tutti nella locanda si girarono verso di esso, fatta eccezione per quelli al momento troppo impegnati con le donne o con l'alcol.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:51 pm

La ragazza rimane ferma dov'era, senza muovere nient'altro che i muscoli del collo, per limitarsi ad andare a fissare l'uomo appena entrato dalla porta con tutta quella scena. Inarcò il sopracciglio con fare scettico e completamente strafottente, poi ritornò al piccolo barbaro.

"Nulla, mi ero persa ad ammirare il tuo magnifico visino, caro il mio halfling."
sorriso smagliante e sguardo da gattina-pucciosa nel rivolgersi al mezz'uomo, mentre con la coda dell'occhio teneva in conto ciò che accadeva attorno all'umano caduto con un bel tonfo sul terreno
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:34 pm

Sirius osservò la scena sbuffando: odiava attirare l'attenzione, ma nonostante ciò che aveva passato era ancora un celstiale. Assicurandosi che ogni centimetro di pelle fosse coperto dal vecchio mantello con cui si era coperto, e sollevato l'uomo con una mano fece scivolare il cappuccio.

Se è un tizio normale

Spoiler:

Se non è umano o ha qualcosa di molto particolare vorrei prima saperlo

-----------

p.s. per il sollevare con una mano, posso anche fare un test, ma con for 24 non credo che ci sia bisogno
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:11 pm

Levato il cappuccio all'uomo, si rivelò un'orribile visione : il suo volto era terribilmente sfigurato, da qualcosa che non sembrava poter essere umano. Il suo occhio destro mancava di vita, era quasi interamente nero. Dell'altro non si potevano che scorgere i brandelli penzolare dall'orbita vuota. La pelle facciale era imputridita, con una costistenza simile ad una mela troppo matura, e mentre la mascella era completamente aperta dall'interno della bocca si poteva vedere una macchia nera che pervadeva l'interno dell'uomo.
I capelli erano coperti di sangue, che colava sul putrido volto e sui bianchi vestiti.
A quella visione, tutta la locanda andò in subbuglio. Anche i più impegnati si voltarono e l'oste cadde nello squilibrio, cominciando a strillare al celestiale di andarsene dalla locanda e di portar via quell'uomo, o qualunque cosa fosse.

Scusate se non ho risposto prima, ma aspettavo che gli altri due rispondessero.
Facciamo una cosa : se qualcuno si fosse stancato o volesse abbandonare questa campagna per altri motivi, mi avverta.. Se no prima di arrivare al primo combattimento passeranno millenni .-.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:44 pm

"per tutti gli dei"
corse verso il corpo cercando di capire cosa gli fosse successo (guarire)

"deve essere ancora quel lich,
qualcuno può sapere dove è andato?? non può andare ancora in giro dobbiamo fermarlo!"

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:36 pm

Si alzò dalla sedia, osservando con disgusto il corpo mutilato per terra tenendo le mani sui fianchi. Gli girò attorno "Che schifo! Non è buono!" e gli assestò un rabbioso calcio nelle reni "Bleah! ... Scommetto che non riuscirai a fare niente, nano..."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le terre di Yandor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le terre di Yandor   Le terre di Yandor - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le terre di Yandor
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Bacheca: terre di Yandor
» Le terre di Agantosh
» Bacheca : le terre di Agantosh
» Background terre di Tilea
» Terre dell'Ombra 2000 completely bg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE-
Vai verso: