- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Quindi niente pandoro? interessante...
La lista mi pare che vada bene. C è solo una cosa che non mi convince ed è il numero degli immortali. Io leverei uno stermy (14 possono cmq bastare) e i campi di disturbo al sacerdote per mettere atri due immortali. In 10 diventano davvero efficaci, se sono di meno perdono parecchia della loro incisività
mh...tu dici di aumentare gli immortali?mh perchè no!è una buona idea!di sicuro ne metterò dieci in cambio di uno stermy ma c'è una cosa che non mi suona poi tanto bene...è il fatto che non siano incisivi solo perchè di loro ci sono 2 modelli in meno perchè la pensi cosi helbrecth?
non voglio crear polemiche è...
...solo che son comunque 16 attacchi su 20...non è che cambi tanto..comunque sicuramente faccio come mi hai detto 1 perchè cosi da 44 modelli diventano 45(regola necron ecc..)2 per renderli più incisivi e 3 più duraturi cosi il tiro ritorneremo ci sta al completo! grazie del consiglio!!!
riguardo al pandoro..sarà anche il meglio mezzo che c'è ma un buon tiro di zoantropo o qualcosa del genere te lo disintegra con un colpo considerando che ora è tutto con attacco in profondità e robba varia...poi son 235 punti che o sparano molto vicino o sparano un sol colpo a fo 9 poi fosse almeno distante..invece cià la gittata di un misero bolt..con 250 pt ci puoi mettere 5 stermy che oltre ad aumentare il numero sono difficili da ammazza sparano a 36!! e sono 15 colpi a fo 6 il che...diciamo una decina sicuri uccidono...al 3+o anche al 2+ come mi hai detto tu...ho riflettuto sul tutto e guarda che ne è uscito fuori!!se calcoli un secondo sono 42 colpi a fo 6 degli stermy 20 degli immortali a fo 5 20 dei guerrieri a fo 4 e 3 del sacerdote a fo 4 o 5 non me rico comunque un totale di 85 colpi!fantastico!grazie a tutti!!!
ps:comunque un'altra cosa perchè togliere i campi al sacerdote?tanto se tolgo uno stermy ho 50 pt liberi di cui 36 per gli immortali..14 liberi..di cui 5 per i campi di disturbo! rimangono 9 punti buttati xd! :§href: