Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro indovinelli orchi space NOMI recensione 2011 conti 2010 caos Nehek effetto grigi 2016 femminili catalogo knights tattica drone degli cavalieri acqua grey tattiche dead

 

 una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?

Andare in basso 
+4
Rob Lucci
Priamo
Paranoid
dedèèè
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dici?!   una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:24 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Quindi niente pandoro? interessante...

La lista mi pare che vada bene. C è solo una cosa che non mi convince ed è il numero degli immortali. Io leverei uno stermy (14 possono cmq bastare) e i campi di disturbo al sacerdote per mettere atri due immortali. In 10 diventano davvero efficaci, se sono di meno perdono parecchia della loro incisività

mh...tu dici di aumentare gli immortali?mh perchè no!è una buona idea!di sicuro ne metterò dieci in cambio di uno stermy ma c'è una cosa che non mi suona poi tanto bene...è il fatto che non siano incisivi solo perchè di loro ci sono 2 modelli in meno perchè la pensi cosi helbrecth?
non voglio crear polemiche è...§ ...solo che son comunque 16 attacchi su 20...non è che cambi tanto..comunque sicuramente faccio come mi hai detto 1 perchè cosi da 44 modelli diventano 45(regola necron ecc..)2 per renderli più incisivi e 3 più duraturi cosi il tiro ritorneremo ci sta al completo! grazie del consiglio!!!
riguardo al pandoro..sarà anche il meglio mezzo che c'è ma un buon tiro di zoantropo o qualcosa del genere te lo disintegra con un colpo considerando che ora è tutto con attacco in profondità e robba varia...poi son 235 punti che o sparano molto vicino o sparano un sol colpo a fo 9 poi fosse almeno distante..invece cià la gittata di un misero bolt..con 250 pt ci puoi mettere 5 stermy che oltre ad aumentare il numero sono difficili da ammazza sparano a 36!! e sono 15 colpi a fo 6 il che...diciamo una decina sicuri uccidono...al 3+o anche al 2+ come mi hai detto tu...ho riflettuto sul tutto e guarda che ne è uscito fuori!!se calcoli un secondo sono 42 colpi a fo 6 degli stermy 20 degli immortali a fo 5 20 dei guerrieri a fo 4 e 3 del sacerdote a fo 4 o 5 non me rico comunque un totale di 85 colpi!fantastico!grazie a tutti!!!
ps:comunque un'altra cosa perchè togliere i campi al sacerdote?tanto se tolgo uno stermy ho 50 pt liberi di cui 36 per gli immortali..14 liberi..di cui 5 per i campi di disturbo! rimangono 9 punti buttati xd! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?   una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:53 am

Non è che 8 non siano incisivi, solo che in 10 lo sono di piu... :§errf:

riguardo ai campi: :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
 
una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» equipaggiare una mob da 10 kapi
» sacerdote necron
» Idea spettri necron
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» sacerdote lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: