| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:28 pm | |
| per le kakkole, metterne altre 3 significa spendere 15 punti... e averne 6 significa essere imune al surriscaldamento per un pò (senza contare che puoi riprovare a colpirli) e le armi dei rikk. arrivano anche ad aver vp 1 (in un caso su 3) e avere fo6... io dico che le kakkole si giocano molto bene. io i rikk. li gioco cosi: baddruck 1 zegaozza 5 rikk. con tutto 6 corpo da cyborko (1 per il zegaozza e 5 per i rikk) 3 zgorbi kartucceri
lo sò che cosa un pò ma ne vale proprio la pena. i bruciatori hanno vp5 (ho errato) ma comunque non devi usare i bruciatori in tiro.. un' arma pot in mani di orki per 15 punti è una cosa magnifica, utile contro i bestioni alti 5 piani dei tiranidi, i marine o comunque contro le masse, tipo gli sciami di hormagant o gli sciami.. li trovo....versatili.
yeiiiiii, il centesimo messaggio è mio! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:36 pm | |
| si però devi arrivarci in cac! un tiranide non ti lascia respirare il karro te lo fa saltare ti assalta lui e ciao ciao bruciatoristi... vanno saputi giocare questo è certo!
per i rikk è buona come idea...come faccio a fargli i modelli? o.O' secondo voi gli sciakalli van bene? ma non rispetterebbero il fatto che zono kapi kattivi... | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:38 pm | |
| si beh di liste di orki ne ho viste e riviste e sinceramente di sciakalli proverei anche a farne a meno visto che mi sembra una specia di "luogo comune" ormai in tutte le liste. La mia idea era di metterli su karro razziato con skotta (arrrrr che fuffa XD), a mò di immolator delle sorelle guerriere XD Comunque siccome oltre a divertirsi ogni tanto piace anche vincere, se magari ci fosse qualche modo di utilizza che li sfrutta al massimo del loro potenziale mi piacerebbe davvero provarli visto che biggisticamento zono very kul! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:42 pm | |
| hanno le statistiche da kapi, ma nessuno ha detto che sono kapi, sono gli orki più rikki (di solito lune kattive). comunque credo che vadano bene anche gli sciakalli per fargli, basta che gli piazzi un mirino nell' occhio (gli sciakalli dovrebbero averlo). ma cosi vai sul sicuro: guarda pagina 88 del codex in alto a destra e vedrai un' orko giallo: quello è un rikkastro realizzato in modo particolare, e capirai che non servono per forza gli sciakalli, ma serve solo un' arma molto grozza. | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:55 pm | |
| ecco cosa non potrà mancare d'ora in poi nelle nostre armate orkeske: il ... .. . - Spoiler:
DRED ORK!!!
| |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:57 pm | |
| wtf????? ma dove l' hai visto? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 9:59 pm | |
| | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 10:01 pm | |
| wow! comunque, come pensavi di usarli i bruciatori? io non ti consiglierei su karro raziato, ma su karro da guerra. hai già una lista che li includa? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 10:07 pm | |
| addirittura su carro ad guerra? Comunque proprio una lista no perche mi trovo in difficoltà quando non riesco a dare il trasporto a tutti. Per come la vedo io(da neofita al momento) o sono tutti motorizzati o nessuno. Già mettere un carro da guerra costa abbastanza punti e mi occupa una scelta sup pez. se volessi fare delle mob da 20 mi costerebbero altri 2 carri e cmq avrei solo 2 truppe; le altre non mi sembra logico metterle appiedate, o su un kamion(12 ragazzi non mi convincono) Piuttosto(sparo eh), metteri i brucatoristi su kamion con magari un mek che per eventuali imprevisti di piccolo calibro riuscirebbe e forse a riparare. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 10:21 pm | |
| no, non ha senso riparare un kamion, te lo disintegrano subito dopo. se vuoi usare i bruciatori un karro da guerra è meglio di uno raziato, e se non vuoi spendere sono solo 90 punti... non è molto. una lista buona sarebbe: 10 bruciatori su karro (240) 10 bruciatori su karro (240) 15 sciakalli (225) 1 mek con kampo (85) se ne resta con gli sciakalli o con una di bruciatori. mob da 30 ragazzi appiedati (180) con kapo (10) con kela (25) 2 mob da 12, con kapo keluto su kamion (272) è una lista improvvisata da 1492 punti, ma potrebbe sapere il fattosuo se giocata bene. ovviamente è una bozza, fanne ciò che vuoi, ma è solo un consiglio su come potrebbero essere giocati i bruciatoristi: gli sciakalli sparano, i bruciatori distruggono le fanterie leggere dal karro nella fase di tiro o i creaturoni in cac. i ragazzi su kamion prendono obbiettivi e la mob di 30 avanza piano, o tiene un' obbiettivo. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Mar 21, 2011 10:41 pm | |
| NOOOO!!! mi hanno rubato l'idea!!!! stronzi!!! l'avevo scritto sul tilea!!! il dreadknight lootato era una mia idea!!! :§f,likuk: (scusate ma m'è scappato)
| |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 2:57 pm | |
| a si? e come ti è venuta? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 4:01 pm | |
| ah domanda: se su un carro metto 10 bruciatotizti di cui 3 diventano mek, se il karro si immobilizza posso provare 3 volte a ripararlo? | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 4:30 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 4:51 pm | |
| carina come trik! almeno il karro lo ripari quasi sicuramente e magari ai mek dai anche il lanciamissili :§rsdfewqre:
come mi è venuto in mente? bhè avendo la mentalità orkesca di lootare di tutto e di più appena l'ho visto ho pensato subito a modificarlo e agli altri la cosa è piaciuta subito ovvio che non sono l'unico ad averlo pensato ma uno dei primi sicuramente :§href: | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 5:14 pm | |
| che immagine è quella? :§xgd: comunque io al mek terrei il megazkoppia e non il lanciamissili... comunque, per mettere il mek (o più di uno) io manterrei sempre almeno 10 bruciatori: quindi 10 bruciatori + eventuali mek, che costano sempre 15 punti... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 5:24 pm | |
| ragazzi mi pozzo ikrivere da voi :§§13: .. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 5:30 pm | |
| benvenuto!!! hai letto i post precedenti? cosa pensi dei rikkastri e dei bruciatori? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 5:34 pm | |
| LUI ENTRA SICURAMENTE! è una vecchia fiamma :§href: andu intendi lo stregatto? è troppo morbidosamente matto | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 9:18 pm | |
| ultima domanda della sera, trovate tutti i lati positivi degli orkotteri! abbiamo fatto rinascere i rikkastri, facciamo lo stesso per loro! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Mar 22, 2011 10:53 pm | |
| mi spiace andu...non è possibile XD loro sono ottimi modelli ma soffrono davvero troppo li ho cercati di giocare tantissime volte ma sempre al primo o al secondo sono morte TUTTE e non han mai fatto nulla che gli altri non avrebbero potuto fare meglio...
a sto punto meglio gli zmontakarri!!! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 4:32 pm | |
| come li hai giocati? con che equip.? come sono morti? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 6:38 pm | |
| allora le prime volte tutte mizzili in 3 squadre da 2 diversificati da s**a e boiate varie al primo turno sia quando facevo il movimento d'esplorazione sia quando me ne stavo quatto quatto in base lo SPESSHSS MAREEENE di turno me li faceva scoppiare come palloncini e il save me lo sognavo ho provato anche 2 squadre da 3 coverate ma quando fan saltare un paio di veicoli nel turno avversario sono spacciati in pratica vanno giocati esattamente come gli speeeder...na i nostri sparano peggio e hanno un save penoso a sto punto viva le buggy olè olè | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 6:44 pm | |
| aspetta e vedrai, ci pensa Anducar (se sai chi è anducar capirai molte cose). farò in modo di farli funzionare.. aspetta notizie che li proverò e ti dirò le mie impressioni... vedrai, li farò rinascere! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 6:50 pm | |
| :§href: bene dai almeno rispolvero i miei 6 orkotteri egressusosi XD
spero soltanto che non ti strapperai i capelli piangendo quando ti accorgerai che esplodono che è una mer...aviglia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|