Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica 2014 conti knights vampiro grey NOMI orchi 2016 acqua degli indovinelli dead space recensione Tutatis caos 2010 grigi cavalieri 2011 femminili tattiche effetto catalogo

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:51 pm

anche se esplodessero con uno sputo farò in modo di usarli almeno come eccellenti "kamikaze".
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:25 pm

come faccio ad unirmi? xD

anzi:

Kome Fare a WAAAAAGHARE pure me?
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:28 pm

devi scrivere solo che ti vuoi iscrivere e con quale nome vuoi iscriverti.... benvenuto.
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:59 pm

benvenuto ahah volevo gente tra i templari e ho ottenuto un orko XD mi capita sempre così :§href: faccio delle liste per i templari e poi porto gli orki...non ce la faccio a resistergli
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:25 pm

Ehi gentucola, datemi un consiglio.

Mi hanno offerto :

60 ragazzi pittati a un livello medio basso
6 kapi su moto, convertiti e pittati a livello medio.
Kapoguerra su moto convertito pittato a un livello medio
15 sciakalli
zogwort autocostruito
Mek con kannone a sorpresa
2 kamion
5 cacciakarri
3 guaztatori
sprue vari....

a 250 euro. Dite che ci sta?
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:30 pm

ma guarda, se sei un esteta dipende dal livello della pittura.
Se invece ti interessa prettamente giocare direi proprio che ti conviene dato che avresti un concilio in moto senza il problema delle conversioni e cmq 60 ragazzi già pittati a livello di gioco non sono male; ripeto: questo se ti interessa giocare, perchè se sei uno a cui piace lumeggiare la pupilla dell'occhio del sesantesimo orko come quella del primo direi di no XD
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:09 pm

io ti dico solo questo:

ho comprato un lotto recentemente con dentro

kapoguerra su moto ultramodificato
8 kapi su moto
34 ragazzi con zpara
3 karri da guerra
10 sciakalli

tutti non pitturati solo montati a 250...

se è materiale che ti serve proprio io lo comprerei...magari gioca al ribasso e come prezzo ci sta ci sta
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:12 pm

hai fatto un affarone raksha
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:25 pm

modestamente sono un buon mercante :§rsdfewqre: l'ho tirato matto però :§ewtqew:

grazie del complimento chiamami pure Rak o Fede è lo stesso :§errf:

ziamo o non ziamo tutti kompari?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:55 pm

Ovvio che Ziamo kompari. Ze qualcuno passasse da Milano o vivesse in zona e avesse voglia di una partitozza beh... Lo chieda ^^

I pezzi non è che mi servano, ma il mercante è un mio amico e ha bisogno di cash.... inoltre aggiunge un po' di bitz e mi converte un kamion in due buggy gratis....

Penso che lo prenderò.

Oggi stavo pensando a una lista del genere.

3x concili di kapi in moto da 6 (1 medico, kela, equip base)
Kapoguerra in moto x2
Il resto kakkole.

E' una lista atipica e non facile da digerire.... Che ne pensante? E' rischiosa però.... Ha aspetti da valorizzare...
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 11:21 pm

i concili su moto... 3 sono eccessivi.
comunque per l' acquisto ti conviene.., fallo! comunque prendi le 2 buggy al posto del kamion.
forse il giorno in cui faremo una partita non è lontano....
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 11:10 am

3 concili sono eccessivi.... Però pensaci bene un attimo.
Eserciti che li affrontino senza problemi... ce ne sono ben pochi ....
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 2:11 pm

già me lo immagino, ma mi dici l' equip. dei concili?
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:00 pm

IIRakshaII ha scritto:
modestamente sono un buon mercante :§rsdfewqre: l'ho tirato matto però :§ewtqew:

grazie del complimento chiamami pure Rak o Fede è lo stesso :§errf:

ziamo o non ziamo tutti kompari?

zi certo :§href:

cmq la triplo concilio subisce abbastanza da una bi-lash...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:51 pm

boh io il concilio se lo gioco ne gioco uno... ovvio farà paura a uno che lo vede la prima volta ma mica sei immortale perchè turbi...prima o poi il fumo finisce XD e sai che ci sono altri eserciti che non vedono l'ora che succeda
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:58 pm

comunque rimanendo in tema di liste ignoranti avevo pensato a
20 boyz su karro 3x
ghaz con 3 megakapi su karro prendendolo come trasposto apposito

chissà come sta sul campo...

ah ovviamente i karri tutti rullati vernice e 4 zpara grozzi
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:07 pm

quel trasporto apposito occupa comunque una di zupp. pez... non puoi averne 4.... lo stesso principio vale per gli space marine terminator: loro dicono di prendere un land raider come trasporto apposito, ma occupa comunque un scelta nella tabella dell' armata.
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:09 pm

ma sempre come sup pez? mi pareva di no :§ewew:
beh comunque in alternativa si puo mettere ghaz su kamion e magari aaggiungerci un mek con kampo.
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:14 pm

ti assicuro che conta come zupp. pez....
se vuoi un kamion ti servono i megakapi (che lo possono prendere) ma non te lo consiglio: è un veicolo delicatissimo scoperto che potrebbe (con la regola zgangherato) tornarti indietro mentre esplode (ed è facile da far esplodere... persino un requiem potrebbe farcela facendo due 6 di fila)
leva 2 ragazzi da una squadra e appioppali gazzy a questo punto (ma se ti sfondano il karro quella mob è persa, pèrchè devono muoversi alla velocità del più lento, cioè gazzy che è lento e determinato).
l' opsione migliore è di mettere su un karro gazzy e la mob da vento diventa da 12 e gli dai un kamion.
Louen93
Utente
Utente
Louen93

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:16 pm

toyskiller quella che hai detto te è la quadrikarri XD....comunque no il 4 karro lo paghi come trasporto apposito dei megakapi....3 concili su moto una cosa a dir poco devastante XD e come è gia stato osservato bene prima solo pochi eserciti li affrontano bene e quando arrivano sono cazzi per tutti XD...io ne farei magari 2 da 5 con 1 kapoguerra ciascuno e un altro terzo magari da 5 e il resto in sciakalli e una truppina / mob da tenere sull'obiettivo o da controcarica XD
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:59 pm

ho chiesto su regole per il dilemma del quarto karro §

Comunque 2 concili mi piacciono di piu anche a me, almeno così riesci a riservare dello spazio per degli sciakalli che male non fanno §
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:00 pm

quindi se ne possono avere 4 di karri?
mi sembra di no: nella sezione trasporto apposito c'è solo il kamion e il karro è un zupp. pez. e questa cosa di solito non si cambia.. dice di prenderlo come trasporto apposito, ma questo lo dicono anche i termy degli space marine per un land raider.
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:06 pm

infatti dovrebbe funzionare nello setto modo.
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:09 pm

coh, se si potesse potrei arrivare ad avere 7 o 8 karri... vedi un pò tu...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:13 pm

Si ragazzi si può.
Il karro è trasporto apposito, non occupa slot.
Io ho giocato la 6x carri. Scarssissima ma divertente.

Kapoguerra x2
3x kapi x3
20 x3 ragazzi.

6 karri korazzati.
il resto o buggy o kakkole XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 6 Icon_minitime

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Pagina 6 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life