| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 6:51 pm | |
| anche se esplodessero con uno sputo farò in modo di usarli almeno come eccellenti "kamikaze". | |
|
| |
Trevize Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 7:25 pm | |
| come faccio ad unirmi? xD
anzi:
Kome Fare a WAAAAAGHARE pure me? | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 7:28 pm | |
| devi scrivere solo che ti vuoi iscrivere e con quale nome vuoi iscriverti.... benvenuto. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 7:59 pm | |
| benvenuto ahah volevo gente tra i templari e ho ottenuto un orko XD mi capita sempre così :§href: faccio delle liste per i templari e poi porto gli orki...non ce la faccio a resistergli | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 9:25 pm | |
| Ehi gentucola, datemi un consiglio.
Mi hanno offerto :
60 ragazzi pittati a un livello medio basso 6 kapi su moto, convertiti e pittati a livello medio. Kapoguerra su moto convertito pittato a un livello medio 15 sciakalli zogwort autocostruito Mek con kannone a sorpresa 2 kamion 5 cacciakarri 3 guaztatori sprue vari....
a 250 euro. Dite che ci sta? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 9:30 pm | |
| ma guarda, se sei un esteta dipende dal livello della pittura. Se invece ti interessa prettamente giocare direi proprio che ti conviene dato che avresti un concilio in moto senza il problema delle conversioni e cmq 60 ragazzi già pittati a livello di gioco non sono male; ripeto: questo se ti interessa giocare, perchè se sei uno a cui piace lumeggiare la pupilla dell'occhio del sesantesimo orko come quella del primo direi di no XD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 10:09 pm | |
| io ti dico solo questo:
ho comprato un lotto recentemente con dentro
kapoguerra su moto ultramodificato 8 kapi su moto 34 ragazzi con zpara 3 karri da guerra 10 sciakalli
tutti non pitturati solo montati a 250...
se è materiale che ti serve proprio io lo comprerei...magari gioca al ribasso e come prezzo ci sta ci sta | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 10:12 pm | |
| hai fatto un affarone raksha | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 10:25 pm | |
| modestamente sono un buon mercante :§rsdfewqre: l'ho tirato matto però :§ewtqew:
grazie del complimento chiamami pure Rak o Fede è lo stesso :§errf:
ziamo o non ziamo tutti kompari? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 10:55 pm | |
| Ovvio che Ziamo kompari. Ze qualcuno passasse da Milano o vivesse in zona e avesse voglia di una partitozza beh... Lo chieda ^^
I pezzi non è che mi servano, ma il mercante è un mio amico e ha bisogno di cash.... inoltre aggiunge un po' di bitz e mi converte un kamion in due buggy gratis....
Penso che lo prenderò.
Oggi stavo pensando a una lista del genere.
3x concili di kapi in moto da 6 (1 medico, kela, equip base) Kapoguerra in moto x2 Il resto kakkole.
E' una lista atipica e non facile da digerire.... Che ne pensante? E' rischiosa però.... Ha aspetti da valorizzare... | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Mar 23, 2011 11:21 pm | |
| i concili su moto... 3 sono eccessivi. comunque per l' acquisto ti conviene.., fallo! comunque prendi le 2 buggy al posto del kamion. forse il giorno in cui faremo una partita non è lontano.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 11:10 am | |
| 3 concili sono eccessivi.... Però pensaci bene un attimo. Eserciti che li affrontino senza problemi... ce ne sono ben pochi .... | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 2:11 pm | |
| già me lo immagino, ma mi dici l' equip. dei concili? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 8:00 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- modestamente sono un buon mercante :§rsdfewqre: l'ho tirato matto però :§ewtqew:
grazie del complimento chiamami pure Rak o Fede è lo stesso :§errf:
ziamo o non ziamo tutti kompari? zi certo :§href: cmq la triplo concilio subisce abbastanza da una bi-lash... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 8:51 pm | |
| boh io il concilio se lo gioco ne gioco uno... ovvio farà paura a uno che lo vede la prima volta ma mica sei immortale perchè turbi...prima o poi il fumo finisce XD e sai che ci sono altri eserciti che non vedono l'ora che succeda | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 8:58 pm | |
| comunque rimanendo in tema di liste ignoranti avevo pensato a 20 boyz su karro 3x ghaz con 3 megakapi su karro prendendolo come trasposto apposito
chissà come sta sul campo...
ah ovviamente i karri tutti rullati vernice e 4 zpara grozzi | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 9:07 pm | |
| quel trasporto apposito occupa comunque una di zupp. pez... non puoi averne 4.... lo stesso principio vale per gli space marine terminator: loro dicono di prendere un land raider come trasporto apposito, ma occupa comunque un scelta nella tabella dell' armata. | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 9:09 pm | |
| ma sempre come sup pez? mi pareva di no :§ewew: beh comunque in alternativa si puo mettere ghaz su kamion e magari aaggiungerci un mek con kampo. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 9:14 pm | |
| ti assicuro che conta come zupp. pez.... se vuoi un kamion ti servono i megakapi (che lo possono prendere) ma non te lo consiglio: è un veicolo delicatissimo scoperto che potrebbe (con la regola zgangherato) tornarti indietro mentre esplode (ed è facile da far esplodere... persino un requiem potrebbe farcela facendo due 6 di fila) leva 2 ragazzi da una squadra e appioppali gazzy a questo punto (ma se ti sfondano il karro quella mob è persa, pèrchè devono muoversi alla velocità del più lento, cioè gazzy che è lento e determinato). l' opsione migliore è di mettere su un karro gazzy e la mob da vento diventa da 12 e gli dai un kamion. | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 9:16 pm | |
| toyskiller quella che hai detto te è la quadrikarri XD....comunque no il 4 karro lo paghi come trasporto apposito dei megakapi....3 concili su moto una cosa a dir poco devastante XD e come è gia stato osservato bene prima solo pochi eserciti li affrontano bene e quando arrivano sono cazzi per tutti XD...io ne farei magari 2 da 5 con 1 kapoguerra ciascuno e un altro terzo magari da 5 e il resto in sciakalli e una truppina / mob da tenere sull'obiettivo o da controcarica XD | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 9:59 pm | |
| ho chiesto su regole per il dilemma del quarto karro Comunque 2 concili mi piacciono di piu anche a me, almeno così riesci a riservare dello spazio per degli sciakalli che male non fanno | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:00 pm | |
| quindi se ne possono avere 4 di karri? mi sembra di no: nella sezione trasporto apposito c'è solo il kamion e il karro è un zupp. pez. e questa cosa di solito non si cambia.. dice di prenderlo come trasporto apposito, ma questo lo dicono anche i termy degli space marine per un land raider. | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:06 pm | |
| infatti dovrebbe funzionare nello setto modo. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:09 pm | |
| coh, se si potesse potrei arrivare ad avere 7 o 8 karri... vedi un pò tu... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:13 pm | |
| Si ragazzi si può. Il karro è trasporto apposito, non occupa slot. Io ho giocato la 6x carri. Scarssissima ma divertente.
Kapoguerra x2 3x kapi x3 20 x3 ragazzi.
6 karri korazzati. il resto o buggy o kakkole XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|