| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:21 pm | |
| nani sei un pazzo schizzofrenico XD e per questo ti stimo profondamente :§href: comunque andu...quindi secondo te tutti qielli che giocano carri e lattine o la quadricarri hanno trassato come dei porci? XD eh no! comunque io resto fedele al concilio unico ma più solido (6 modelli più capoguerra) e il resto della lista ancora fattibile, sai quanti punti spendi in 2 o 3 gruppi di kapi su moto? mono moto!!!XD | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Mar 24, 2011 10:21 pm | |
| ecco la mia lista, la 7 karri!
KG: kapoguerra nudo.
truppe: 30 kakkole 3 alleva. 120 19 kakkole 1 alleva. 69 3 megakapi. 120 su karro con rullo. 110
elite: 3 megakapi su karro con rull. 230 uguale. 230 uguale. 230
Zupp. pez:
3 karri con rullo. 330
comunque nessuno ha trassato... non mi è mai capitato di vedere uno che giocasse più di 3 karri.
con tutti questi rulli l' avversario farà la fine di questo pulcino! guardate il video fino alla fine! https://www.youtube.com/watch?v=x0QanrInrzA&feature=feedf | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Mar 25, 2011 2:46 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- nani sei un pazzo schizzofrenico XD e per questo ti stimo profondamente :§href:
comunque andu...quindi secondo te tutti qielli che giocano carri e lattine o la quadricarri hanno trassato come dei porci? XD eh no!
comunque io resto fedele al concilio unico ma più solido (6 modelli più capoguerra) e il resto della lista ancora fattibile, sai quanti punti spendi in 2 o 3 gruppi di kapi su moto?
mono moto!!!XD Beh volendo a 1500 metti 3 concili di kapi su moto belli pompati :§href: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Mar 26, 2011 2:08 pm | |
| - Toyskiller ha scritto:
Beh volendo a 1500 metti 3 concili di kapi su moto belli pompati :§href: proposta qualche pagina indietro XD in ogni caso Andu credo sia infattibile. Il kapoguerra rende truppa una squadra di kapi, ma tu la compri in ogni caso pagando uno slot elite. Max 6 carri mi sa. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Mar 26, 2011 3:50 pm | |
| no no, scelta truppa. l' hai visto il video? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Mar 26, 2011 5:13 pm | |
| - Anducar ha scritto:
- ecco la mia lista, la 7 karri!
KG: kapoguerra nudo.
truppe: 30 kakkole 3 alleva. 120 19 kakkole 1 alleva. 69 3 megakapi. 120 su karro con rullo. 110
elite: 3 megakapi su karro con rull. 230 uguale. 230 uguale. 230
Zupp. pez:
3 karri con rullo. 330
comunque nessuno ha trassato... non mi è mai capitato di vedere uno che giocasse più di 3 karri.
con tutti questi rulli l' avversario farà la fine di questo pulcino! guardate il video fino alla fine! https://www.youtube.com/watch?v=x0QanrInrzA&feature=feedf oh mamma stò crepando dal ridere :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXD :§hbrg: adesso sono qui come un coglione a schiacciare su 0.18 in continuazione XD | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Mar 26, 2011 5:56 pm | |
| deduco che il filmato ti sia piaciuto.... rispecchia la lista? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Mar 26, 2011 10:47 pm | |
| si, abbastanza XD
E se si giocassero ... 3x kapi a piedi invece dei megakapi, portando lo spazio per un secondo kapoguerra e quindi una seconda truppa di megapi per arrivare a 8 karri? XD | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 9:41 am | |
| infatti ci stavo pensando... perchè i megakapi che costano tanto quanto i terminator?
cambiando discorso, vorrei parlare del vecchio pazzo groztnik.. cosa ne dite? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 1:20 pm | |
| Secondo me è forte. Dare fnp a una mob da trenta per i punti che costa... Beh è molto utile. Solo che deve sempre andare verso l'unità nemica più vicina, cosa che proprio proprio simpatica non è.
Potrebbe essere la risposta orkesca a i purificatori dei gk. A me piace ^^
Qualcuno ha dato una occhiata al nuovo codex gk? Ragazzi... Come li affrontiamo? Quelli ci spolpettano vivi! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 1:41 pm | |
| sono pochissimi.... li apriamo a valanghe di mob e a sciakalli.
il bello di groztnick è il dare a chi vuoi il corpo da cyborko.
mi è+ capitato di vedere una partita dei gk (ieri) un' amichevole... i gk sono forti, ma sono pochi... sono fot-------te pochi! se prendono un veicolo i modelli a piedi sono 20 o giù di li, se non lo prendono arrivano a 30/35 modelli, ma non di più... basta trovare il pezzo giusto e si spaccano (secondo me il pezzo degli orki più adatto contro di loro è il karro raziato e gli sciakalli). ok, sono forti, hanno tra le unità più forti, ma il loro numero è esiguo... i gk sono competitivi quanto gli altri eserciti.... non c'è ragione di temerli! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 2:09 pm | |
| mamma mia nani io non ho visto il codex ma da quel che mi dicono altri siamo l'esercito che avrà più difficoltà contro di loro ma...sai che ti dico? vffanBIP me ne infischio altamente e creerò liste che faranno il culo a strisce anche a loro
ORKS RULEZ! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 2:15 pm | |
| ben detto!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!!!!!!!! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 3:36 pm | |
| LOL k f**a la 7 karri!!
è spettakolare :§href: | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 4:15 pm | |
| tra poco arriverà la 8 karri... aspetta e vedrai. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 5:17 pm | |
| dai ragazzi la 8 carri? XD ricordiamoci anche che dobbiamo starci nei punti! :§href: | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 5:23 pm | |
| | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 5:33 pm | |
| ecco a voi la 8 karri!! KG: 2 kapoguerra. 120
Elite: 3 kapi. 60 3 kapi .60 3 kapi.60 tutti con karro con rullo. 330
truppe: 3 kapi. 60 3 kapi. 60 sui karri con rullo. 220
2 mob da 15 con kapo con kela .250 (stanno sui karri vuoti dei zupp. pez.)
zupp. pez. 3 karri con rullo. 330
1500 precisi. 8 karri con rullo.
che ne dite? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 5:49 pm | |
| WoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOaAaAaAaAaAaAaAaAhHhH!!!!!!!! potenza!anche se...3 kapi e basta...XD | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 5:53 pm | |
| e 30 ragazzi con kapo keluto. ti piace davvero? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 7:00 pm | |
| really senseless | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 7:41 pm | |
| le liste non devono avere per forza senso! | |
|
| |
the tau commander Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 7:49 pm | |
| HAI RAGAZZI volevo chiedere ke Koza facciamo kon quei nuovi tappi di GK????? Gli zpakkiamo la faccia zi ma loro zono miu veloci !!!! Io opterei di rubare altri cannoni a zorpreza!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 7:57 pm | |
| ahah io invece aumenterei i lootas e baserei la lista su un gran numero di boyz zparozi perchè loro hanno una gittata merdoza rizpetto ai noztri zpara
insomma ragazzi qui bisogna rimboccarsi le maniche e giocare di saturazione ^^ | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mar 27, 2011 8:32 pm | |
| che vuol dire lootas? intendi per la 8 karri?, o in generale nelle partite? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|