Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI acqua tattica conti caos knights recensione drone 2014 tattiche degli grey 2016 2010 indovinelli orchi 2011 cavalieri space Tutatis femminili effetto catalogo dead vampiro grigi

Testimone di Geova rifiuta le cure

Andare in basso 
+9
Vanni
Ater
Dark Flame
Skidi
Emperor's Chosen
PaulP
Sephiroth
The Candyman
Maresciallo_Helbrecht
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni

Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:53 pm

probabile...l'unica possibilità della figlia è dimostrare l'insanità mentale e chiedere la nomina di un curatore dal tribunale...ma se così stanno le cose la vedo ardua...poi magari il nipote è testimone pure lui e non si fa problemi...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:02 pm

Preciso una cosa sul satanismo: il satanismo "vero" non prevede solitamente dei, o comunque se ne frega. Roba tipo le bestie di satana è solo per gli idioti e i deficienti, o chi ha problemi di mente seri. Se qualche satanista "serio" fa messe nere o simili è, a seconda di quel che crede, più o meno per far scena (e molto stupido, almeno per me).

Io mi potrei definire satanista, anche se non sono laveyano, crowleyano o del tempio di seth eccetera, nè appartengo ad alcuna setta/filosofia satanista, tranne la mia personale (che devo ancora capire qual'è). Per me, la differenza fra ateo e satanista è l'espressione sulle facce di chi mi ascolta, perchè, ripeto, per me, sono la stessa cosa. Tra parentesi, potrei dire che mi definisco satanista da quando avevo 16 anni, ed ora che ne ho 19 lo sono sempre, almeno nell'accezione che io conferisco al termine satanismo.

Come aggiunta finale, il satanismo è sempre stato molto più diffuso nella storia e nelle civiltà di quanto si pensi. Per fare un esempio, il 90% della musica da Little Richard (anni '50) in poi è satanista. Lady Gaga inclusa, tanto per fare un nome.
PaulP
Utente
Utente
PaulP

MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:07 pm

vanni90 ha scritto:
poi magari il nipote è testimone pure lui e non si fa problemi...
non mi ci far pensare :§r§r:
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:27 pm

Citazione :
poi magari il nipote è testimone pure lui e non si fa problemi...

Ma poi appunto! Il nipote cosa sta aspettando? Se io fossi in lui appoggerei la richiesta di infermità mentale e la farei operare... Bho... Mi sembrano un pochino lentucci... :§r§r:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 9:09 am

Vabbè, io vi vevo avvisato, eh....

Imperial lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Testimone di Geova rifiuta le cure   Testimone di Geova rifiuta le cure - Pagina 3 Icon_minitime

Testimone di Geova rifiuta le cure
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ubbidisci a Geova!
» La cara Setta dei testimoni di geova
» Cure veterinarie: per il fisco beni di lusso